StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon week end

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

buon week end  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 4:29 pm

Infatti è per il suo bene che le sto ripetendo da diverso tempo di stare lontano dall'esoterismo e dall'occultismo (che sono due cose diverse, anche se tutti tendono a renderle uno sinonimo dell'altro)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 4:31 pm

eh sì!!
le conseguenze , come sappiamo possono essere molto gravi!!
come stai oggi lunetta?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 4:33 pm

Sempre stanca esmeraldina, ma va bene così...grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 4:37 pm

ti sei riposata un pochino un questo week.end?
e se dicessimo la preghiera di Raphael per te? ti offendi?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 4:47 pm

Le preghiere non mi offendono mai Smile fai pure esmeraldina Wink anzi grazie di cuore per il pensiero Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 4:48 pm

da stasera la reciterò anche per te!!!!! cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 4:49 pm

Grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 5:37 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing stavo guardando l 'era dell acquario. .x vedere che benefici ne trae il mio segno. .e ho citato la frese soltanto perchè penso che sarebbe bello che la scienza diventi religiosa e viceversa IN SENSO UFFICIALE,che anche la chiesa cambi. .niente di più Laughing Laughing Laughing se l ha scritta poi na setta o meno non m interessa ho dato soltanto un occhiata. . . tutto qui Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 6:05 pm

Come volevasi dimostrare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 8:19 pm

Purtroppo questa è la mia vera indole . . Crying or Very sad Non è né curiosita né passatempo ne tantomeno hobby . .Io ho proprio bisogno di sentire e di sapere ciò che si chiama esoterismo (preferibilmente senza il mio ex ospite Laughing ) anche se sono consapevole che devo stare lontana e mi rassegno . .Cmq non tocco nulla però il leggere ,le informazioni i scritti penso non facciano nulla in quanto sono fini a se stessi . .le cose che scrivi le leggo con piacere e le trovo interessantissime. . study study study Mi ricordo che una volta chiesi alle mie carte qual era la mia indole e mi era venuto fuori l arcano della luna. . .Smile Suspect Cool
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 9:07 pm

La Luna è l'Arcano dell'inconscio, dell'inespresso, significatore della dimensione notturna e oscura delle cose. Ma trattandosi di un Arcano mai completamente positivo, neppure quando è affiancato da carte benefiche, associa questi doni del profondo con altre caratteristiche meno desiderabili: l'eccessivo ripiegamento su se stessi, le forze negate, i desideri inconfessati, i traumi. la Luna incarna una persona sognatrice e fantasiosa, ma ingenua, pigra, passiva, con ancora qualche tratto infantile nel carattere. Anche quando diventa madre, rimane infantile e a volte irresponsabile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 EmptyDom Apr 22, 2012 10:08 pm

Very Happy quindi la mia indole può oscillare in base ai alti e bassi che incontro nel mio percorso. ..a volte posso essere estremista. .. Suspect pensa luna che io facevo una gamma di domande molto strane quando leggevo le carte. .tipo cosa c'è nel mio inconscio,subconscio etc. .sapevo che la luna è una carta che si rifferisce anche all'occulto. .mi veniva sempre fuori quando il consulto era verso una persona che si occupava di esoterismo. ..
la Luna incarna una persona sognatrice e fantasiosa, ma ingenua, pigra, passiva, con ancora qualche tratto infantile nel carattere. [quote] Cool questa sono io in certe circostanze Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon week end    buon week end  - Pagina 2 Empty

buon week end
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buon week-end
» buon week end
» ciao E BUON WEEK END