StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il mondo è diventato piccolo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Il mondo è diventato piccolo? Empty
MessaggioTitolo: Il mondo è diventato piccolo?   Il mondo è diventato piccolo? EmptySab Apr 21, 2012 6:54 pm

Che strana sensazione ho oggi: che tutto accada nella mia interiorità: sento che sta arrivando una fine e un inizio e lo vivo con uno strano fermento, ma fuori di me non c'è nessun segno che qualcosa stia cambiando. Che mi succede, Luna? troppo lavoro? (Oddio, non è che mi stia ammazzando, oggi...)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Il mondo è diventato piccolo?   Il mondo è diventato piccolo? EmptySab Apr 21, 2012 7:19 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla che il lavoro non centra Wink in effetti un grande cambiamento per te sta arrivando...manca poco tempo ed è la giusta ricompensa per il lungo e duro lavoro che hai fatto in questi mesi. Ricorda il treno che l'Angelo ti ha fatto aspettare nella piccola stazione del tuo paese Wink e un po'...forse è colpa mia.....nel pomeriggio infatti ho preparato un testo da inserire nel forum, sulla rivoluzione che ci aspetta con le previsioni dei Maya, che non vanno intese come la fine del mondo, ma come la fine di un'era e l'inizio di un nuovo mondo, più spirituale Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il mondo è diventato piccolo?   Il mondo è diventato piccolo? EmptySab Apr 21, 2012 7:30 pm

[size=12]Davvero? Very Happy Lo leggeremo domani il testo?Very Happy Very Happy Very Happy Comunque non ti affaticare I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il mondo è diventato piccolo?   Il mondo è diventato piccolo? EmptySab Apr 21, 2012 7:30 pm

infatti era quello che che pensavo ed ascoltavo Very Happy.. l'inizio di un nuovo mondo! Very Happy..... riuscirò a far parte di questo "nuovo mondo" Luna? oppure è troppo piccolo e non ci entro? Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mondo è diventato piccolo?   Il mondo è diventato piccolo? Empty

Il mondo è diventato piccolo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA MUSICA COME ESPRESSIONE DEL MONDO TERRENO COLLEGATO AL MONDO CELESTE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ETERNA RELAZIONE TRA MONDO CHE E' IN ALTO E MONDO CHE E' IN BASSO
» PENSIERO DEL GIORNO: IL MONDO MATERIALE ED IL MONDO SPIRITUALE CI PRESENTANO CIASCUNO LE PROPRIE RICCHEZZE
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ESSERE UMANO VIVE SUL CONFINE TRA MONDO INFERIORE E MONDO SUPERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: NON CONTRAPPONETE MAI IL MONDO SPIRITUALE ED IL MONDO MATERIALE