StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

lunetta una preghiera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

lunetta una preghiera  Empty
MessaggioTitolo: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyMar Apr 24, 2012 9:11 am

lunetta ci sono anche preghiere specifiche per l'angelo ANAUEL E ROCHEL? ho girato un pò il forum per vedere se non hai già scritto solo che come al solito per me risulta un labirinto Laughing . .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyMar Apr 24, 2012 9:55 am

Ogni Angelo ha la Sua preghiera, perchè lo si possa invocare. Nel forum ancora non ho messo nulla di dedicato, perchè l'argomento Angeli oltre ad essere molto vasto richiede molto impegno da parte mia e la certezza che tutti siano pronti ad accostarsi a Loro con il giusto intento. Perchè vuoi le preghiere per ANAUEL e ROCHEL?
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyMar Apr 24, 2012 10:05 am

lunetta la volevo perchè ANUEL è il mio angelo custode e ROCHEL è l angelo custode di mio figlio. . .io dico sempre sia per lui sia per me la preghiera classica per l angelo custode ma se ne avrei una specialmente per loro,ora che mi ha detto come si chiamano mi piacerebbe farla. cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyGio Mag 10, 2012 10:24 am

luna questa settimana una signora mi ha regalato in chiesa un rosario,solo che io non essendo catolica non so pregare con il rosario. .mi puoi spiegare tu per favore come fare? anche perchè andro a delle riunioni di gruppo per pregare assieme a più persone. . .grazie I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyGio Mag 10, 2012 1:59 pm

Ciao sole...dire il rosario è abbastanza semplice e presuppone di conoscere sia i Misteri (che sono 20) e le Litanie Lauretane che l'Ave Maria, il Padre Nostro, il Gloria al Padre, il Salve Regina e il Credo..che sono tute orazioni della tradizione cristiana cattolica. ora io vorrei chiedere a quella scienziata che ti ha regalato il Rosario così senza nemmeno chiedere di che confessione sei, che cosa si ritrova nella testa. Io ti posso anche spiegare come si recita il Rosario, con tutti i misteri, le litanie e le varie preghiere, ma se non sei cattolica che senso ha?...è come rinnegare la propria fede e prendere in giro l'altra Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e te lo dico da agnostica, cioè come persona che ha una sua vita ed attività di fede e spirituale, ma non aderente ad alcuna filosofia religiosa, in quanto ognuna è fatta da opinioni personali, da imposizioni e non dalla Verità che ciascun Maestro, Gesù incluso ha professato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 12:54 pm

luna io sono batezzata ortodossa,ma non ho mai praticato,tranne quando ero piccola.ora che sono più grande e mi sono formata anche io le mie idee,per me ortodossi ,cattolici o altre religioni che credono in dio,gesù e la madonna,per me tutte queste correnti religiosi sono uguali. .quindi per me entrare nella chiesa ortodossa e pregare e la stessa cosa con entrare in quella cattolica. .non mi fa alcuna differenza in quanto so che sempre dio trovo. .io a casa prego. .so sia il credo che padre nostro,che ave maria,la preghiera per l angelo custode. .solo che con il rosario non ho mai pregato e siccome ultimamente ho rivolto le mie preghiere alla madonna che mi ha anche aiutata in situazioni particolari vorrei per lei pregare con il rosario . . cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 2:59 pm

Allora per pregare con il rosario devi fare così: per introduzione si dice un Credo sul crocifisso, un Padre nostro sul primo grano, tre Ave Maria sui tre grani successivi per chiedere di crescere nella fede, nella speranza e nella carità, e un Gloria al Padre. Oppure: "O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto" e un Gloria al Padre.

Poi si enuncia il primo mistero, ( se per esempio, scegli i misteri gaudiosi devi dire: "Nel primo mistero gaudioso si contempla l'Annunciazione", poi si possono leggere alcuni versetti della Bibbia seguiti da un momento di silenzio o si può dire una preghiera), si conclude la decina con il Gloria (che nella recita pubblica può essere cantato). Sul quinto grano si dice il Padre nostro e sui dieci grani successivi l'Ave Maria, si conclude la decina con il Gloria oppure si può dire la preghiera di Fatima: " Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia" Si ripete la stessa cosa per i misteri successivi, cioè per tutti i gruppi di 10 grani. In conclusione si dice il Salve Regina e si dicono le Litanie Lauretane.

Poi se vuoi davvero recitare il Rosario, ti scrivo i Misteri e le Litanie Lauretane. Il Salve Regina lo sai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 3:16 pm

Non sono mai riuscita a pregare, cioé a recitare le preghiere cattoliche. Meno che mai sono riuscita a portare a termine il rosario senza distrarmi ogni minuto. Eppure capisco che le prehiere ripetute hanno il valore dei mantra, a parte il contenuto e il significato dottrinale. Invece appena ho incominciato la meditazione ho capito che era la sola forma di preghiera che sarei riuscita a vivere.

Ultima modifica di emmalou il Ven Mag 11, 2012 3:37 pm - modificato 1 volta.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 3:32 pm

Perchè era la tua preghiera emmina Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 3:36 pm

Già...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 3:44 pm

Sai Emmalou lo stesso e' per me..Io non ho mai pregato se non parlare con gli angeli,ma fino a un anno fa non lo facevo spesso..diciamo che mi rivolgevo lassu per capire cosa succedeva...ma niente preghiere specifiche..
Poi a luglio Dolcissima mi parla della meditazione ed io ne vengo subito attirata e mi piace molto farla...Io all'inizio della mia meditazione,parlo liberamente con gli angeli,poi medito e dopo la meditazione ringrazio..Tutto qui..Una preghiera tutta mia...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:07 pm

Anch'io con gli angeli riesco a parlare, mentre non sono riuscita mai a farlo con i santi, o con Dio...E per molto tempo sto bene, poi ogni tanto ho la sensazione che siano volati via e che scenda un gelo sul mondo, come una lama nel cuore...Chissà perché.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:08 pm

La peghiera migliore è quella che ognuno sente spontanea. Non esiste un unico modo per pregare o un metodo preciso di preghiera..una cosa è certa, più è semplice e più la preghiera viene ascoltata Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:09 pm

io è da poco che parlo agli angeli!! con il mio angelo custode non ho mai avuto problemi mentre un pò di soggezione mi metteva Raphael, anche se ultimamente mi sono un pò sciolta!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:10 pm

emmalou ha scritto:
Anch'io con gli angeli riesco a parlare, mentre non sono riuscita mai a farlo con i santi, o con Dio...E per molto tempo sto bene, poi ogni tanto ho la sensazione che siano volati via e che scenda un gelo sul mondo, come una lama nel cuore...Chissà perché.

Quelli emmina cara sono i nostri momenti di sconforto, ma gli Angeli sono sempe lì vicino a noi, solo che in quei momenti sono silenziosi e rispettosi del nostro momento, ma se proviamo a guardarci intorno ci accorgiamo della loro presenza Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:11 pm

esmeralda ha scritto:
io è da poco che parlo agli angeli!! con il mio angelo custode non ho mai avuto problemi mentre un pò di soggezione mi metteva Raphael, anche se ultimamente mi sono un pò sciolta!

Gli Arcangeli sono Angeli come tutti gli altri, solo con qualche responsabilità in più Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:14 pm

Gli angeli sono sempre vicini a noi..sempre...siamo noi che a volte ci chiudiamo perche attraversiamo una crisi necessaria per fortificarci..Capita anche a me quando vado in crisi....Loro aspettano solo che chiedi aiuto e li ascolti e poi riusciamo di nuovo a sentirli..
E' come quando il cuore e' gelato e non prova e sente nulla,ma poi quando si scioglie prova tutti i sentimenti e sente il suo battito..ma in realta batteva sempre e l'amore era li ad aspettare.....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:16 pm

Dolcissima mi hai preceduta... Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:17 pm

che brava la mia Giadina!!!! vedi Lunetta come sta migliorando!!!!!! altro che guida io a lei è lei che deve farla a me!!

ps: quale'è l'angelo che a te mette più soggezione lunetta? (sempre che ce ne sia uno..)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:23 pm

Very Happy Ho imparato a non smettere di chiamarli. Solo che l'attesa del loro ritorno è difficile. ma passerà. Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:26 pm

passerà.passerà..
Ma che mi tocca fare!!! consolare una che tra un pò guarirà completamente,mentre io ancora come una tartaruga mi rivolterò ed aspettero esme che mi rigiri......ed leggere la mia guida che vuole passarmi il testimone!!!! roba da matti!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:28 pm

Un ANgelo che mi mette soggezione??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ora non ce ne sono più, ma all'inizio erano tutti e 72 gli Angeli, più tutti gli Arcangeli Smile Diciamo che forse c'è Uno verso cui sono più reverente io, anche se si "piglia" tutti i miei colpi di arteriosclerosi ed è METATRON...mentre Quello con cui scherzo di più e mi faccio anche un sacco di risate è proprio il mio Angelo Custode SITAEL Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:32 pm

emmalou ha scritto:
Very Happy Ho imparato a non smettere di chiamarli. Solo che l'attesa del loro ritorno è difficile. ma passerà. Very Happy

Vuoi annullare l'attesa emmina? E' semplicissimo, dì Loro che hai bisogno di aiuto, dai a Loro ciò che ti affligge e vedrai che arrivano subito Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:36 pm

Luna, continuo a farlo, ma devo aspettare un po', a quanto pare.
Giada, la cosa che non va non è che il cuore si raggeli e non riesca a provare nulla, ma che è pieno di vita, ma inutilmente! Comunque che tu sia la tartaruga che Esme deve risollevare è una cosa che mi ha fatto veramente ridere! Very Happy Very Happy Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:39 pm

Emmina loro ti ascoltano ed ricordati questo: intervengono quando lo ritengono anche opportuno...Pensa a questo..magari devi capire qualcosa e appena capirai e li chiamerai ecco il dado sarà tratto....

La storia della tartaruga sarà la barzelletta del forum per parecchio tempo.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lo
l:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:42 pm

E io credo di sapere che cosa devo capire, ma non ci riescooooo. Sono troppo ferma, se non faccio questa cosa, non ne esco.Torni al lavoro.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 4:53 pm

Se hai capito,ci devi riuscire..Devi avere la forza,altrimenti resti ferma,come hai confermato te....
Ti racconto una mia esperienza..Sai i miei tormenti sentimentali e gli uomini sbagliati incontrati..eppure io pregavo gli angeli di farmi conoscere la persona sincera..ma niente arrivavano uomini che lasciamo perdere ma io cosa facevo? puff li acchiappavo lo stesso per paura di restare sola....e soffrivo...Poi e' arrivato un uomo,Luca,bravo,gentile,divertente e sposato ma veramente sposato nel senso che lui ama sua moglie ma gli piacciono le donne e me lo ha detto ed io cosa ho fatto? ho detto NO GRAZIE ADESSO BASTA!!!!! Bene avevo capito e finalmente dopo poco e' arrivato Pier..Dolcissima mi scriveva sempre nei consulti che dovevo stare sola e riflettere prima..e cosi la pensavano sicuramente gli angeli che volevano farmi capire qualcosa..ma sapessi la paura che avevo di stare sola,ero terrorizzata,ma ho detto No meglio sola.....Invece.... Wink

Dai Emmalou.... I love you I love you :hear
t:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 5:09 pm

Grazie Giada I love you I love you I love you Ma temo di dover fare quella cosa difficilissima di cui parlavo l'altro giorno, ahimé. Grazie, sei proprio un tesoro!!! Very Happy Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 6:20 pm

Gli Angeli e tutti noi siamo con te emmina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 6:44 pm

Si dai Emmalou siamo con te e pregherò per te cosi ti aiuto!!! Wink cheers cheers :cheers:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 6:50 pm

Grazie, Luna,grazie Giada. Lo farò anch'io per voi.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 7:02 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 7:04 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:

Vuoi annullare l'attesa emmina? E' semplicissimo, dì Loro che hai bisogno di aiuto, dai a Loro ciò che ti affligge e vedrai che arrivano subito Wink

posso farlo anche io si? quando ne ho bisogno? Shocked cioè sempre.... Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyVen Mag 11, 2012 7:40 pm

giada ha scritto:
passerà.passerà..
Ma che mi tocca fare!!! consolare una che tra un pò guarirà completamente,mentre io ancora come una tartaruga mi rivolterò ed aspettero esme che mi rigiri......ed leggere la mia guida che vuole passarmi il testimone!!!! roba da matti!!!!!
Invece credo di essermi allontanata di molto dal punto d'arrivo. Non so nemmeno se sono al punto di partenza! Invece degli angeli tornano tuutti i fantasmi! Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyLun Mag 14, 2012 6:55 am

luna io ti ringrazio per la gentilezza e la disponibilità ma dopo esserci andata ieri all'incontro con una delle vegenti di medjugorie ,dove hanno pregato il rosasario e hanno fatto diverse preghiere della prattica cattolica io ho capito che il miglior modo di pregare per quanto mi riguarda è quello spontaneo ,naturale ,con parole mie. .ho visto gente che mentre recitava il rosario si guardava delle riviste oppure il telefono senza manco prestare attenzione a quello che dicevano,lo facevano giusto per ed io non penso quella sia la modalità più adatta per sentirsi vicino a dio. .non è che non ce la farei, ma la preghiera più sentita è quella che arriva dal cuore con intensità. ... .e per me è la più adatta .grazie lo stesso per la gentilezza I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyLun Mag 14, 2012 7:48 am

Bene sole Smile sono contenta della tua decisione Smile e sono contenta che senza neanche rendertene conto hai confermato quanto ho sempre detto io sui veggenti di Medjugorje e sulla sincerità di quelle apparizioni e dei loro "fedeli" Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyLun Mag 14, 2012 7:54 am

si luna e che mi aspettavo ad una cosa diversa. .forse qualcosa di mai visto..che mi poteva dare una grande emozione. .ma cosi non è stata. .sinceramente mi sonon più emozionata alla messa di don adriano gennari Neutral . .
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyLun Mag 14, 2012 8:02 am

luna poi una cosa che non mi è piaciuta di questo incontro,che dio mi perdoni se giudico in modo sbagliato,ma mi è sembrato come se trasmettono il messaggio che l'uomo dev'essere schiavo e deve avere paura ,perchè se non si comporta come dice la chiesa vA ALL' inferno e perde il diritto alla vita eterna. . Shocked Shocked Shocked No No io credo in un dio misericordioso e buono non lo vedo affatto come un tiranno che ti condanna all'inferno e cose varie No questa cosa mi ha lasciata con l amaro in bocca Sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyLun Mag 14, 2012 8:09 am

Ed infatti proprio da questi principi espressi si vede che non sono messaggi dettati dalla Madonna, ma scritti ed inventati da loro 6 e da chi sta dietro di loro, per creare una schiera di adepti e non di fedeli. Dio è buono e misericordioso in qualunque religione, solo chi ha interessi economici nel diffondere i propri pensieri lo fa apparire un giudice sempre pronto a condannare o a far paura. Quanto al "don" che citi, mi limito a dire che ha come sede un complesso immobiliare immenso a Casanova di Carmagnola, che è un antico monastero del 700...chissà se l'ha comprato con i proventi della sua "onlus" e delle offerte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyLun Mag 14, 2012 8:42 am

allora qua proprio non si salva nessuno Laughing ma sai qual'era il mio dubbio? ci sono tante testimonianze di guarigione al riguardo. . .come fanno a mentire cosi tante persone in questo caso? scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyLun Mag 14, 2012 9:27 am

Non mentono Smile è solo suggestione Smile come tutti quelli che dicono di essere guariti andando da fra' Elia, però guarda caso dove ci sono patologie vere, ma soprattutto gravi, purtroppo non guarisce nessuno. Un esempio di ciò è stata la moglie di Cesare Prandelli (è stato su tutti i giornali e ne ha parlato lui stesso in un'intervista) negli ultimi mesi di vita si era aggrappata alla speranza di guarigione andando da fra Elia e seguendo i suoi insegnamenti...purtroppo non è "guarita" ed è salita in Cielo
Le guarigioni d massa non sono mai miracoli, ma suggestioni Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyMar Mag 15, 2012 10:32 am

Emmina, non mollare Exclamation prosegui nel tuo cammino perchè anche quando ti sembra di tornare indietro in realtà avanzi nel tuo intento, perchè rivalutare le cose è segno di maturità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyMar Mag 15, 2012 1:14 pm

Grazie, Ametista, non sai quanto sia stato importante per me questo messaggio. Grazie di cuore e un abbraccio forte (non mollo e sono sicura che tu abbia proprio ragione)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyMer Mag 16, 2012 7:04 am

Bravissima Emmina Very Happy Very Happy Very Happy lunetta una preghiera  Emotic12
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  EmptyMer Mag 16, 2012 12:57 pm

Ametista :heart: I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunetta una preghiera    lunetta una preghiera  Empty

lunetta una preghiera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PREGHIERA
» PREGHIERA......