Non vorrei offendere nessuno ma anzi vorrei fare cosa gradita a tutti con questo aiutino:
Preghiera potente, fa tornare l'amore in 48 0re!! Potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore....., oggi Ciro mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: Ciro tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala/o da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che Ciro pensi solo a me!Ciro mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore!
Spero che vi aiuti...