StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica di primavera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 8:29 am

Una felice domenica di primavera, ormai inoltrata, a tutti Ciao, Luna, ti vedo già in azione Very Happy . Spero che tu stia sempre meglio I love you
Domenica di primavera  Papaver-4
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 8:41 am

grazie Emmina sempre cara sei!! I love you
buona domenica a tutti!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 8:43 am

Buona domenica emmina e buona domenica forummmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e che sia sempre primavera, soprattutto nei nostri cuori. Sìsì emmina sono già in "attività" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sto preparando un post su Beltane da inserire, ma con un occhio sempre nel forum Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Vi regalo una frase di Gibran per una domenica serena


Domenica di primavera  Felice10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 8:44 am

Ciao esmeraldina Smile buona domenica anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 9:01 am

Buona domenica a voi sunny

di tutti i fiori belli è certamente il papavero il mio preferito, mi emoziona sempre vederlo sbucare elegante e porporino dove meno uno si aspetta. Rende poetici anche i cantieri Smile

Luna, fiorellino, ti è arrivato il mio test dei fiori? sono una vipera a cui hanno pestato la coda Crying or Very sad

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 9:09 am

Oh Santi Numini, non ti è arrivata la mia risposta? Ti ho mandato tutto il giorno stesso Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Anche se è da qualche giorno che yahoo, in effetti si blocca Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 9:15 am

Vado a ricontrollare, prima di fare altre vittime...Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 9:22 am

No nessun salvagente in arrivo..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 9:23 am

Ciao a tutti e ciao Lunetta ...
grazie dei papaveri .... mi piacciono tanto , dietro casa mia c'è un campo di grano che in questo periodo si riempie di papaveri....e il contrasto giallo ( quasi oro ) e del rosso mi sembra un quadro impressionista!!!!
vi auguro una splendida domenica ...qui il tempo sta peggiorando ....purtroppo...ma lo avevano annunciato !!! comunque il sole non c'è ma il caldo è rimasto Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  EmptyDom Apr 29, 2012 9:59 am

Buona domenica a te samossina, anche qui il tempo è "bigio bigio" ma ha il suo fascino comunque, basta guardare i papaveri di emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Domenica di primavera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica di primavera    Domenica di primavera  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica di primavera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica di (quasi) primavera
» Buona domenica di metà primavera :)
» Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!
» I SEGNI ZODIACALI E LA PRIMAVERA
» INSALATA PRIMAVERA DI PASQUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: