StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Per te, Luna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 9:21 am

Ben tornata scriciolino,cheers cheers cheers come stai ?

Dire che ci sei mancata è dire poco, però ci siamo fatti coraggio uno con l'altro e abbiamo cercato di lottare anche noi, la preghiera serale mi ha molto confortato, perchè ho avuto l'impressione di venirti a trovare, ho anche capito cosa intendevi dire quando ci dicevi che dovevamo partecipare e non subire la tua assenza.

Prima ci chiudevamo nel nostro dolore e aspettavamo che tu ti riprendessi, questa volta abbiamo cercato di lottare insieme a te.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 9:57 am

Vi ho sentito...siete arrivate ogni sera con le vostre preoccupazioni, i vostri pensieri, le vostre gioie, la vostra forza I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you il silenzio alza muri che non si possono abbattere, l'unione irradia energia ovunque, anche dove c'è il buio più nero Smile sono fiera di voi!!! Belle le mie Figlie della Luna cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers mi siete mancate e mancati tutti
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 10:01 am

I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 10:14 am

Ciao Lunetta I love you I love you I love you
che bello che sei di nuovo qui con noi,
IO FELICE cheers cheers sunny sunny cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 12:07 pm

Cara Luna, che dire? E' molto bello riaverti qui ed è vero che siamo state unite e che l'appuntamento serale è stato così importante. Sono stati giorni pieni di preoccupazioni e battaglie, ancora da concludere. Anche il nostro cuore è per te e lo arà sempre.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 12:42 pm

Vado. Che gli angeli siano con me e mi guidino. Ma ci si vede alla solita ora,no? Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 12:43 pm

Ciao Emmina I love you gli Angeli sono sicuramente con te e ti guideranno, non avere dubbi sunny Alla solita ora Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 12:50 pm

Dai emmina andiamo, che oggi vengo anch'io con te Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 12:58 pm

che felicità immensa vedere il rosetta dei post di Lunetta!!!!!!!!!!!!
che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emmina siamo con te tutte!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 1:01 pm

CIaooo Sorellina ma che gioiaaa cheers mi raccomando pero' fai ESATTAMENTE quello che ti hanno detto i medici RIPOSATIIIIIIIIII I love you o vengo li e da sorella maggiore" te meno "..UN ABBRACCIO IMMENSOOOOOO!!!! sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 1:19 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch Urca sorellona non puoi esercitare così il tuo potere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla, ho intenzione di riposarmi e di rimettermi presto in piedi Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 3:55 pm

buona sera forummmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers ... è tornata dolciastraaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 4:50 pm

ringhinoooooooooooooooooooooooooooooooo pasticcioneeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 4:55 pm

eccola quaaaaaaaaaaa bentornata lunetta.... hai visto sono stato buono buono in tua assenza silent silent silent silent silent silent I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 4:57 pm

Buono buono??? mi sa che ho visto un altro film allora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 4:59 pm

ah si che fil hai visto? qui si facevano le grandi manovre sembravamo la protezione civile lol! lol! lol! lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 5:05 pm

Io ho visto ringhino la peste Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 5:08 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .... Lunetta mi puoi dire se l'arcangelo Raphael ti è venuto a trovare? Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 5:20 pm

Raphael è sempre con me ringhino Wink se non ci fosse io non sarei qui, ma già da tempo Smile io mi sono affidata a Lui.....ma tu non eri quello non curioso? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz se poi vuoi sapere di una sera particolare, parliamone Smile (ti ho sentito sai che confabulavi con Lui?)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 5:21 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 5:23 pm

La protezione civile!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing rotoloooo Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 5:25 pm

lunetta ogni giorno parlo con lui (preghierina) Smile.... se vuoi puoi parlarmene sono tutte orecchie Razz .. quale giorno era?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:03 pm

ma ci hai sentiti veramente Lunetta? perchè noi ci abbiamo messo il cuore quello sì.. però sai non è che siamo molto esperti in invii di energia!!! Laughing Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:14 pm

ma certo che vi ha sentite tutte Very Happy ad ogniuna distribuiva carezze sul viso e sulle braccia Very Happy... io non ho sentito nulla Neutral ... mi ha risparmiato altrimenti dovevo sentire un pizzicone sulle braccia Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:17 pm

Bentornata cara DolceLuna! flower
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:21 pm

Bentornata sunny sunny sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:35 pm

Grazie gemellina e rossellina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì esmeraldina vi ho sentito, arrivava prima la vostra apprensione, ma poi arrivava tutto il vostro calore umano, che è l'energia migliore e per quello non bisogna essere esperti, basta avere un cuore grande e tutti voi l'avete dimostrato Smile ringhino a te non avrei dato un pizzicotto ma un cricco sulla "pelatina" che ti fai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:35 pm

Acquamarina ha scritto:
La protezione civile!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing rotoloooo Laughing

è tremendo una ne dice e cento ne pensa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:43 pm

in testa ?pale pale

Per te, Luna - Pagina 5 Anguria
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:50 pm

Bravo proprio sul cocomero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:51 pm

ma vedi come si diverte lei... C. Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:54 pm

Per te, Luna - Pagina 5 200px-10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:56 pm

FAI SPAVENTO! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing una apertura mascellare + ampia no? ci entra un cocomero intero Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 6:59 pm

Grazie, c'erano gli angeli e c'eravate tutte! Quando ho finito, sono tornata a casa e dopo pochi minuti mi hanno richiamata (dal lavoro) e mi hanno detto che non trovavano un documento importante. Avevano cercato in tanti nel mio faldone e nella cartellina e niente. Sono arrivata lì, ho aperto la caretellina ed ecco il documento, in cima, ben in vista. L'impiegata che mi aveva chiamata è trascolorata, incredula, e mi ha detto: credimi, non c'era nulla, abbiamo cercato in tanti...Io le ho detto: stai tranquilla, sono gli angeli.... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Hanno festeggiato il tuo ritorno e forse hanno anche voluto dirmni che mi ero comportata saggiamente, senza le solite smanie di perfezione...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 7:32 pm

Eccomi I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyMer Giu 13, 2012 9:23 pm

emmalou ha scritto:
Grazie, c'erano gli angeli e c'eravate tutte! Quando ho finito, sono tornata a casa e dopo pochi minuti mi hanno richiamata (dal lavoro) e mi hanno detto che non trovavano un documento importante. Avevano cercato in tanti nel mio faldone e nella cartellina e niente. Sono arrivata lì, ho aperto la caretellina ed ecco il documento, in cima, ben in vista. L'impiegata che mi aveva chiamata è trascolorata, incredula, e mi ha detto: credimi, non c'era nulla, abbiamo cercato in tanti...Io le ho detto: stai tranquilla, sono gli angeli.... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Hanno festeggiato il tuo ritorno e forse hanno anche voluto dirmni che mi ero comportata saggiamente, senza le solite smanie di perfezione...

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyGio Giu 14, 2012 10:21 am

luna io ti chiedo per favore una cosa. .lascia perdere i consulti e gli invii di energia . .almeno per un periodo lascia perdere per favore. .pensa solo alla tua salute e basta. .per favore
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyGio Giu 14, 2012 10:23 am

Grazie sole...saprò dosare le mie energie Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyGio Giu 14, 2012 10:53 am

no luna Sad seriamente non le devi dosare le devi proprio tenere per te le energie per favore Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad neanche consultometro niente Neutral No prometticelo che non tocchi niente Neutral
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyGio Giu 14, 2012 6:19 pm

mannaggina solina non posso prometterti di non toccare nulla, perchè ho già fatto qualche consulto Neutral però oggi mi sono riposata Smile un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyGio Giu 14, 2012 7:11 pm

Siamo qui I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 7:42 am

Io ieri sera non ce l'ho fatta, ero troppo stanca...ho come un mattone nella testa drunken Mi spiace, spero stasera di riuscire Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 5:42 pm

Come stai oggi, Acquamarina? Luna non si è vista... scratch
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 6:36 pm

già.. Crying or Very sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 6:40 pm

ok. bando alla tristezza e mettiamoci all'opera cheers !!! stasera altre belle preghierine per Lunetta!! io non credo sarò ancora collegata ma ci sarò col pensiero!! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 6:50 pm

Giusto, Esmeralda! Very Happy Tu come stai?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 6:55 pm

Abbastanza bene grazie Emmina!! Mio marito deve aver capito che ero un pò giù e ieri e oggi mi ha portato a fare giretto in centro per l'aperitivo..
è stato rilassante e Martina era tutta felice!! mi sono distratta un pochino . Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 7:17 pm

Son contenta Very Happy A volte basta poco per staccare e rilassarsi!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 7:19 pm

Very Happy
dai che ce la faccio a restare collegata fino alle 9.30!! così preghiamo insiemeeeeeee Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 7:37 pm

Ahhhhh, io invece in ritardo!!! Mi si è bloccato il computer! Sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 EmptyVen Giu 15, 2012 7:39 pm

Emminaaaaaaaaaaaa ieri era il compleanno del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 5 Empty

Per te, Luna
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna...................