StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

Per te, Luna - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyGio Lug 05, 2012 12:46 pm

Sono contenta!

Un abbraccione Esme cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyGio Lug 05, 2012 3:03 pm

EVVAI SONO CONTENTA PER TE!!! UN ABBRACCIO cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyGio Lug 05, 2012 3:42 pm

Buon pomeriggio a tutti ...oggi son sempre di corsa silent silent

Esme sono contenta !!!cheers cheers cheers bene !!!Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyGio Lug 05, 2012 4:45 pm

forza e coraggio esme che ce la fa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyGio Lug 05, 2012 6:05 pm

C'ero anch'io, anche se il computer si è bloccato e anche oggi sono stata fuori fino a tardi. Sono felice che vada meglio, Esme.ma vedo che Luna non c'è....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyGio Lug 05, 2012 7:38 pm

Eccomi I love you Oggi ho visto sull'orologio del computer due volte un numero palindromo , una volta20.02, poi 21.12. E ho anche sentito un tocco sulla testa. Che siano dei segni?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyGio Lug 05, 2012 8:18 pm

Ciao Emmina I love you Sono contenta di sentire che cominci a sentire 'qualcosa', mi sembra un buon segno cheers

Probabilmente la terapia è forte e la debilita ed è necessario il monitoraggio in ospedale (così parlò la d.ssa Tirone Very Happy )

La speranza è sempre quella
che ritorni forte e bella I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 6:23 am

Ragazze forse e' suggestione,forse e' la forte mancanza di Dolcissima ma io ieri sera dopo la meditazione ho sentito dell'aria intorno a me e un profumo dolce....non mi intendo di odori ma era dolce....
Io anche io che dato le belle notizie che ci aveva dato mercoledi scorso,sia la nuova cura a debilitarla un po e quindi dato che Dahut e Admin sono via lei non possa mettersi in contatto con noi..
Attendiamo ancora fiduciose..
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 7:57 am

buongiorno !!!!!!
grazie a tutti davvero di cuore!!!!!
siete dei veri amici!!!!!!!!!

poi pure io volevo dirvi che da giorni continuo a vedere numeri ripetitivi come l'altra volta!!!!!!!!!! I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 8:10 am

Ma perchè io non sento, non sogno, non annuso niente? Crying or Very sad

Comunque queste cose che dite mi rassicurano Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 8:37 am

Tranquilla Acquamarina,te hai accanto Ametista,una persona molto sensibile e dotata di intuito e sensibilita e se lei ha detto che Dolcissima e' stanca vuol dire che e' cosi e quindi stiamo tranquille.... cheers
La mia forse e' suggestione,la certezza in queste cose non ce mai... Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 1:00 pm

Ciao Ragazze ... scusate il mio assenteismo ma in questi giorni mi son capitate mille cose , una poi, ieri una in particolare ha coronato il tutto ... e sono un po' triste ...ma mi risolleverò. Purtroppo dei miei amici stranieri hanno deciso di tornare al loro paese...a causa della crisi e della loro situazione qui in Italia ... pensavo di riuscire a stare con loro un po' ... ( ieri sera hanno invitato me e altri tre amici a prendere quello che ci piaceva del loro appartamento per tenercelo , perchè lasciano qui tutto ........) domenica io parto per andare al FAMOSO matrimonio ...e loro se ne andranno quando io non ci sarò...quindi quando tornerò non li rivedrò più. Purtroppo se ne andranno davvero lontano , in Colombia e non credo SARà FACILE re incontrarli molto presto:( Sad Sad . Mi sono affiorati alla mente tutti i ricordi dei bei giorni e delle serate passate insieme a ridere e scherzare durante questi dodici anni e sono davvero rattristata che abbiano preso questa decisione. TROPPO improvvisa mi hanno detto tutto all'ultimo perchè non vogliono addii etc etc...insomma è da due giorni che sono un po' giù.

cambiando discorso ...

io non sono sicura di avver avvertito profumi strani ma ho avuto la sensazione che l'altra sera ci fosse qualcuno vicino a me .....

secondo me sono dei segni

Lunetta forse non può mettersi in contatto con noi ma cerca di farci capire che presto tornerà I love you I love you I love you . io sono ottimista e ne sono stra sicura. Dai ragazze forza , è sicuramente lei che vuole tirarci le orecchie per non farci scoraggiare!!!!

intanto continuiamo a inviarle energia ....Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 1:53 pm

Mie care, penso anch'io che siano dei segni, che infatti si stanno moltiplicando. Oggi ho sentito una pressione chiara sul braccio.Penso che sia come dice Giada. Cara Samos, mi dispiace tanto che tu sia triste. E' davvero un peccato che gli amici si allontanino.Un abbraccio.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 6:56 pm

buonasera a tutti!!
io non so se è un'altra coincidenza ma vi ricordate che l'altra volta avevo visto due arcobaleni?
beh stasera ne ho visto uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà un segnale positivo??

ps: Samos mi dispiace molto.. è normale essere un pochino tristi, l'amicizia è uno dei sentimenti più belli e importanti Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 7:30 pm

Pecché io niente io? Crying or Very sad UUUUfffiiiiii!

Acquainfenfibileeccecata?

Samos, capisco la tua tristezza, è difficile pensare che non ci si vedrà più, che non ci saranno più sguardi di intesa, abbracci, risate.....meno male che c'è internet e potrete mantenere i contatti Smile

Un abbraccio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 7:32 pm

Acquamarina se ti consola però nemmeno io sento tocchi soffi o cose simili!! Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 7:34 pm

Very Happy faccio così anch'io con le amiche....grazie Esme I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 7:36 pm

vieni qua Acquamarina che ti do un abbraccione!! I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 7:53 pm

Ricambio l'abbraccione I love you

e vado a farmi due risate con Checco Zalone rabbit

A domani (giorno 7 sunny )
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 10:53 pm

ahahahahaa mi fate morire...Acquamarina ,non ti preoccupare ...anche a te arriverà qualche segno ne sono sicura Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 10:58 pm

Embarassed Embarassed Embarassed opsssss ...Embarassed Embarassed Embarassed

al solito ..mi è partito il post prima di finirlo🇳🇴 No No

Grazie ragazze perchè ci siete sempre,davvero, velo dico con il cuore I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptySab Lug 07, 2012 7:33 pm

Eccomi qui I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Un caro abbraqccio a Dolceluna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyDom Lug 08, 2012 9:10 am

I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyDom Lug 08, 2012 9:54 am

chissà come starà lunetta.. oramai è così tanto che non si connette..
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyDom Lug 08, 2012 9:54 am

chissà come starà lunetta.. oramai è così tanto che non si connette..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyDom Lug 08, 2012 10:00 am

un attesa snervante Sad ..... buona domenica a tutte fanciulle cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 7:37 am

Io inizio ad essere preoccupata....sperem
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 7:51 am

ma tornerà? Sad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 8:48 am

Sì che tornerà , che domande solno Esmeralda??? , io ne sono strasicuraaaaaaa❤ I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 9:59 am

bene!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
mi sono un pò scoraggiata perchè so quanto Lunetta tiene al forum e a farci avere sue notizie.. e se non lo fa significa che sta davvero tanto male stavolta..
però la settimana è appena iniziata per cui FORZA LUNETTA cheers I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 11:25 am

Si, forza cheers

E poi se Emmalou l'ha sognata vuol dire che sta riprendendo forza...secondo me Smile

Ho trovato questo scritto che mi ha fatto pensare a Luna: "Dal v 13 Gesù invita ad essere sale della terra e luce del mondo. Siamo chiamati ad essere sale, cioè a dare sapore al mondo vivendo con lo Spirito di Gesù Cristo. Siamo chiamati ad essere luce, cioè ad illuminare il mondo, con la luce di Gesù. E cosa significa essere luce? E' come avere un fiammifero, che quando lo accendi per illuminare si consuma. Così è per il cristiano, che per illuminare è chiamato a consumarsi per gli altri."

Forse noi dobbiamo essere la protezione dal vento perchè la fiamma bruci più a lungo?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 12:19 pm

ma di preciso e concreto come possiamo fare?
ps: ma Ametista che dice?la sente ancora?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 1:25 pm

No, Ametista non la sente più ma non sa cosa significhi scratch ...e io non saprei cosa fare di concreto tranne pregare con la preghiera all'Arcangelo Raffaele Neutral e pensare postivo (anche per via del sogno di Emmina What a Face )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 5:05 pm

oggi per la preghierina cercherò di esserci... I love you un abbraccio grande a tutte
rossel61

MessaggioTitolo: UN ABBRACCIO ANCHDE DA PARTE MIA    Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 5:42 pm

Pregherò per lei I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 7:26 pm

Eccomi qui. Ho avuto mille difficoltà con la posta e il pc.La citazione è bellissima,Acquamarina.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 7:30 pm

sono qui... pronte? Smile I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 7:35 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 7:42 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyLun Lug 09, 2012 7:50 pm

brave rqagazzeeeeeeeeeee Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 6:24 am

Esme, sono contentissima per la tua mamma cheers cheers cheers

E Lunetta............................???????

In questi giorni sono molto presa con il lavoro e non riesco a collegarmi, ma sono aggiornatissima da Aqcuamarina.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 9:08 am

Ciao Ametista, che piacere sentirti. Ciao, Ringo, ci incrociamo solo per la preghiera serale. Come sta la tua mamma.Ciao a tutti, come state? I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 10:00 am

grazie Ametista!! I love you I love you I love you
tutto ok Emmina e tu?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 4:58 pm

emmalou ha scritto:
Ciao Ametista, che piacere sentirti. Ciao, Ringo, ci incrociamo solo per la preghiera serale. Come sta la tua mamma.Ciao a tutti, come state? I love you

ciao emmina, infatti solo la sera ci incrociamo Neutral , mia madre è debole anche per il caldo che fa mercoledì scorso non ha potuto fare la chemio perchè aveva un valore basso, ora dobbiamo andare domani è chissà Neutral , speriamo che la preghierina per mai madre a raphael l'aiuti domani ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 7:14 pm

ringhetto stasera dirò la preghiera per tua mamma!! I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 7:15 pm

grazie esme I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 7:16 pm

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 7:34 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 7:41 pm

Io quando le mando Raphael con la luce verde la vedo sorridente ma all'ospedale...la vedo!!! più corretto dire che la immagino Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 7:43 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 EmptyMar Lug 10, 2012 7:52 pm

Acquamarina, è meraviglioso! Io quando cerco di meditare sento che mi consiglia, ma non so come sta e dov'è!Ringo, una preghiera con tutto il cuore per la tua mamma, sono situazioni che conosco molto bene e so che devono essere affrontate con forza e convinzione. Coraggio, siamo qui. Un abbraccio forte. I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 9 Empty

Per te, Luna
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna...................