StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Per te, Luna - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyMar Lug 10, 2012 7:52 pm

Acquamarina, è meraviglioso! Io quando cerco di meditare sento che mi consiglia, ma non so come sta e dov'è!Ringo, una preghiera con tutto il cuore per la tua mamma, sono situazioni che conosco molto bene e so che devono essere affrontate con forza e convinzione. Coraggio, siamo qui. Un abbraccio forte. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyMar Lug 10, 2012 8:03 pm

Ma la mia è solo immaginazione...

Vorrei ricevere consigli...sto disturbando tutto il mondo angelico per avere un consiglio, una spiegazione, vado a tirare il vestito a ogni angelo o arcangelo che mi venga in mente, ma non sento nessuna risposta Sad Uffi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyMar Lug 10, 2012 8:11 pm

Non credo che sia immaginazione, è la risposta degli angeli.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyMer Lug 11, 2012 7:43 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyGio Lug 12, 2012 7:41 pm

Forza Luna Per te, Luna - Pagina 10 Rafael I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyGio Lug 12, 2012 9:42 pm

buonanotte ragazze dolci Smile....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyVen Lug 13, 2012 3:46 am

I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyVen Lug 13, 2012 6:37 am

anche se non entro sappi che ti penso cara luna . .tieni forte e riprenditi al meglio.ci sono tante persone che ti vogliono bene I love you I love you I love you un abbraccio forte
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Lug 14, 2012 7:34 pm

eccomi qua.. anche se sola in mezzo al deserto.. ci sono I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Lug 14, 2012 7:59 pm

Ci sono anch'io, Esme, anche se un po' in ritardo. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyMar Lug 17, 2012 7:49 pm

I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyGio Lug 19, 2012 7:56 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyLun Lug 23, 2012 10:46 am

sole ha scritto:
anche se non entro sappi che ti penso cara luna . .tieni forte e riprenditi al meglio.ci sono tante persone che ti vogliono bene I love you I love you I love you un abbraccio forte

E perchè mai non entri?........anche tu hai persone che ti vogliono bene accanto...devi solo individuarle Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyGio Ago 02, 2012 7:09 pm

Domani mia madre fa un altro ciclo di terapia , nella vostra preghiera quotidiana un pensiero anche per la mia mamma Smile grazie amiche care I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyGio Ago 02, 2012 7:10 pm

Certo, Ringo I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyVen Ago 03, 2012 7:29 am

Forza mamma di Ringo, guarisci presto sunny
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyVen Ago 03, 2012 7:51 am

Ringo siamo tutti con te e con la tua mamma I love you I love you I love you

coraggio , forza !!!!!! ti abbraccio forte cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyVen Ago 03, 2012 8:15 am

in bocca al lupo ringhetto!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyVen Ago 03, 2012 10:42 am

I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 4:19 pm

DEDICATA A MISS LUNETTA:cheers: cheers cheers cheers

Quanto ci manchi caro amica Lunetta !!!Tu che sei capace di ascoltarci in silenzio,
e riuscire sempre a trovare una risposta alle nostre domande, alle nostre incertezze e alle nostre paura. Tu cara amica Luna..CI MANCHI : il tuo sorriso , la tua magia e la tua gioia di vivere,
sono da esempio per chi ti conosce: ci stai insegnando che
la vita e l'amicizia hanno lo stesso principio ,bisogna continuare a muoversi per stare in equilibrio . L'equilibrio che si è creato tra noi è così grande che quando barcolla sentiamo la necessità di ripristinarlo ed è per questo siamo qui a trasmetterti energia: per farti tornare il prima possibile. Lunetta ...torna presto , un forte abbraccio

INSOMMA ...è contorto ma spero si capisca cosa voglio dire:oops: Embarassed
Per te, Luna - Pagina 10 775E415971595752
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 4:23 pm

Si capisce benissimo. E manca tanto anche a me.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 4:33 pm

sento che tornerà presto ...tu senti qualcosa Emmina ??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 4:40 pm

Mah, veramente oggi pensavo che l'avrei trovata qui tornando dal mare. Però a volte è solo la speranza. Ho riletto tutto il calendario dell'avvento con grande nostalgia e anche con divertimento. Mi è rimasta però anche una certa confusione in mente. Chissà.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 5:10 pm

Anche io ho riletto il calendario due giorni fa..... era davvero simpatico ...

ho letto anche il mio premio esoterico ....mahhhhh ....

e detta tra noi.....anche io speravo di trovarla oggi o almeno vedere che tra chi era entrato nel forum c'era anche lei.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 5:18 pm

Non l'ho riletto il premio esoterico, adesso vado a vedere.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 5:22 pm

Il premio esoterico parlava di me e Penelope ...

ma non vorrei che questa cosa delle vacanze abbia cambiato le cose...

anche se in fondo penso , che se non avessi mai chiesto niente....probabilmente comunque non sarei andata in vacanza ....Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 5:23 pm

Samos, è inequivocabile! E parla anche di ripensamenti di lui, di passi indietro. Quindi Luna l'aveva previsto già, questo, e poi aveva parlato di una felicissima conclusione. Forse devi avere davvero solo un po' di pazienza.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptySab Ago 04, 2012 5:25 pm

Si lo so ...ho riletto attentamente ...e cerco di comportarmi come al solito .... anche s non è facile ....comunque almeno ci provo .....Wink Wink Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 5:45 pm

Pazienza figliole pazienza I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 5:49 pm

Rileggendo, non vedo proprio come mai hai pensato che non ci fosse fiducia nei tuoi consulti. Boh, non me lo merito. Anche quando sono stata molto male e tu c'eri, non mi sono permessa di chiederti nulla. E la confusione di cui parlo riguardava una mia situazione personale di grande malessere, di cui non parlo per rispetto di chi sta peggio di me. Lagnosa sì, ma non altro.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 5:54 pm

Lunetta , una giornata al lago con le persone giuste rigenera e si ritrova anche la pazienza ....avrei avuto solo bisogno di vacanza , ma adesso fatto il colloquio , che mi sembra sia andato ...( poi è solo una impressione) posso andarmene qualche giorno con i miei in montagna , cambiare aria e vedere amici che non vedo da tempo ...mi servirà ...ma continuo a confidare , anche se dai post può non sembrare....standomene da solo ho analizzato molte cose e devo dire che le conclusioni sono abbastanza positive...come dici tu temo al temo ...ho avuto cedimenti , lo ammetto ...ma mi sono rigenerata questo week end
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 6:56 pm

emmalou ha scritto:
Rileggendo, non vedo proprio come mai hai pensato che non ci fosse fiducia nei tuoi consulti. Boh, non me lo merito. Anche quando sono stata molto male e tu c'eri, non mi sono permessa di chiederti nulla. E la confusione di cui parlo riguardava una mia situazione personale di grande malessere, di cui non parlo per rispetto di chi sta peggio di me. Lagnosa sì, ma non altro.

Non era rivolta a te nello specifico, ma all'atteggiameto generale che ha serpeggiato nel forum. Tu non chiedi mai nulla e quel poco che chiedi, bisogna tirartelo con le pinze, quindi non era certo per te. E' lo spirito con cui affrontate le situazioni che non va. Il cammino spesso è duro, ma non per questo bisogna gettare la spugna e lasciarsi andare. Non ci deve rassegnare a rimanere soli nella vita, pensando che sia un destino scritto...è la rassegnazione che non va bene. Così come non va bene il pretendere che tutto vada a segno subito. In questo senso viene attuato lo sciopero dei consulti Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 6:59 pm

samos ha scritto:
Lunetta , una giornata al lago con le persone giuste rigenera e si ritrova anche la pazienza ....avrei avuto solo bisogno di vacanza , ma adesso fatto il colloquio , che mi sembra sia andato ...( poi è solo una impressione) posso andarmene qualche giorno con i miei in montagna , cambiare aria e vedere amici che non vedo da tempo ...mi servirà ...ma continuo a confidare , anche se dai post può non sembrare....standomene da solo ho analizzato molte cose e devo dire che le conclusioni sono abbastanza positive...come dici tu temo al temo ...ho avuto cedimenti , lo ammetto ...ma mi sono rigenerata questo week end

Lascia perdere i commenti della biondina su facebook e non farti il sangue amaro per qualcosa che non c'è. evita di leggerla, se no sei tu a darle importanza. Non c'è "offesa" peggiore per chi è vanesio, che l'essere ignorato Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 7:02 pm

c'è l'ho sciopero dei consulti? da quando? Neutral
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 7:03 pm

ma ringhetto ma perchè leggi i post a metà?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 7:06 pm

Perchè se li leggesse per intero, non riuscirebbe a farsi tirare le orecchie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 7:19 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 7:27 pm

Lunetta ...i commenti della biondina li ho visti solo i primi de giorni ...poi per evitare di amareggiarmi , li ho nascosti ...nel senso che non vedo nulla di quello che lei pubblica su fb...anche perchè non che in generale sia di gran interesse. ti ho detto ...ho riflettuto ...ok , ha fatto la sua vacanza, ha pubblicato le foto in real time per mostrare a tutti quanto si divertiva...( a parte che credo bastasse cambiare lo sfondo ed erano tutte uguali , cambiava il locale ) tutto qui. purtroppo però la sua testa rimane uguale ....non credo abbia fatto progressi e perdere tempo con una persona che mi aveva dimostrato da tempo che come era veramente, non ne vale la pena. sono d'accordo per te che l'ignorarla e il silenzio siano le strategie migliori .... non perdo tempo e non mi amareggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 7:37 pm

Ciao Dolcissima.. Wink come sempre dici cose non giuste ma giustissime... I love you I love you
Inutile dire che mi sei mancata Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:04 pm

Ciao giadina...un doppio brava per la tritatona che hai dato alle altre streghette, un meno meno meno per quel morale sotto le scarpe e quei dubbi che ti frullano in testa. Tempo al tempo Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:07 pm

è brava Giadina cheers cheers cheers ... ma quel meno meno in pagella scratch .. ti rovina la media study lol! lol! lol!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:11 pm

Grazie Dolcissima..lo so lo so sai il mio morale e'a terra per diversi motivi..Paura,solitudine...sto chiedendo forza in questo momento...Oggi sono a casa dei miei definitivamente e da domani inizia la mia nuova vita che per me e' un incognita..Mia figlia e' con il papà,pier e con la sua famiglia ed io sono sola con le mie sole speranze..
Lo so lo so che non dovrei stare cosi...ma ho un macigno nel petto di grande dolore, sofferenza e stanchezza..In questi ultimi giorni mi sono un po eclissata e chiedo scusa ma ho bisogno di ricaricarmi e poter ricredere in un futuro per me....

Chiedo scusa a tutte Embarassed
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:14 pm

Giadina, anch'io sono sola in questi giorni, la mia piccola è con il papà e io...ho troppo tempo per pensare Rolling Eyes Peccato che non siamo vicine, se no andavamo un po' a passeggio insieme!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:16 pm

Volentieri acquamarina avrei accetato di passeggiare con te...non ho amiche,non ho nessuno..mi sento cosi sola...e capisco te perfettamente...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:19 pm

Giadina , non ti preoccupare ,anche se non compari...sappiamo che c'eri e apparsa al momento giusto per tirarci le orecchie ...

hai la pagella di luna più che positiva...io invece sono rimandata a settembre....ahahahaah
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:22 pm

Sono brava a parlare per gli altri..per me invece..come si dice: predico bene ma razzolo male Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:23 pm

Io penso che noi, io, te, Emmalou e Samos stiamo così perchè finalmente i nodi sono venuti al pettine. Abbiamo pazientato nonostante il nostro cuore si ribellasse a certe situazioni ed ora abbiamo voglia di cambiamento. Penso che sia questo che ci fa agitare, vorremmo un cambiamento in meglio finalmente, vorremmo godere dell'estate e dei buoni frutti che dovrebbe portare e il desiderio è così forte e insddisfatto che ci spacca il cuore.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:29 pm

E il tempo, ad un certo punto, passa talmente in fretta che dà le vertigini. Acquamarina, spacca il cuore è un'espressione perfetta. Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:32 pm

Sai acquamarina credo che te sia arrivata a farti le domande che finalmente ti portano a fare quel cambiamento necessario..Se non ci si mette in discussione non ci si puo ca,mbiare si rimarrebbe statici,nelle stesse posizioni..quando invece ci si fa domande allora ci si mette in moto e si parte...E credo che te ci sia vicino...
Io sono arrivata al cambiamento completo della mia vita,ma mi ritrovo sola,stanca e sto soffrendo tanto tanto...Mi faccio tante di quelle domande,mi chiedo se sto facendo le cose giuste,se ho fatto bene a separarmi,se faccio bene a stare con uno sposato e mi torturo dicendomi quanto sono stupida,una fallita...E ho paura,paura,paura...o
oh ragazze,sto vivendo un momentaccio e sicuramente Dolcissima mi prenderebbe a schiaffi volentieri...ma la mia sofferenza e' tanta e dopo un anno mi ritrovo cambiata ma ancora sofferente e sono stanca..
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:38 pm

E' vero, me lo dice anche Ametista, ero statica, non vivevo, stavo in attesa che p.p. finalmente mi regalasse quell'amore di cui ho tanto bisogno. Speravo in una rivincita e non capivo che dove non c'è quello che cerchi non puoi pensare di averlo. Anch'io come te ho molti dubbi,soprattutto sul futuro, perà essermi liberata dalla staticità è stata una boccata d'aria fresca e penso che anche tu, se sei arrivata a separarti, è perchè era proprio necessario. NOn ti so dire come sarà per noi, però non è detto che sarà sempre tristezza e solitudine, no? Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 EmptyDom Ago 05, 2012 8:43 pm

Lo spero..la speranza e' l'unica cosa che mi resta..Sperare...mi sto aggrappando ad essa..
ma io sono positiva per tutte voi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 10 Empty

Per te, Luna
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna...................