| Per te, Luna | |
|
+5Magnolia Acquamarina giada esmeralda samos 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Mar Lug 10, 2012 8:11 pm | |
| Non credo che sia immaginazione, è la risposta degli angeli. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Mer Lug 11, 2012 7:43 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Gio Lug 12, 2012 7:41 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Gio Lug 12, 2012 9:42 pm | |
| buonanotte ragazze dolci .... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Ven Lug 13, 2012 3:46 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Mar Lug 17, 2012 7:49 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Gio Lug 19, 2012 7:56 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Per te, Luna Lun Lug 23, 2012 10:46 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Gio Ago 02, 2012 7:09 pm | |
| Domani mia madre fa un altro ciclo di terapia , nella vostra preghiera quotidiana un pensiero anche per la mia mamma grazie amiche care |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Per te, Luna Ven Ago 03, 2012 7:51 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Ven Ago 03, 2012 8:15 am | |
| in bocca al lupo ringhetto!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Ven Ago 03, 2012 10:42 am | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Per te, Luna Sab Ago 04, 2012 4:19 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Sab Ago 04, 2012 4:23 pm | |
| Si capisce benissimo. E manca tanto anche a me. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Per te, Luna Sab Ago 04, 2012 4:33 pm | |
| sento che tornerà presto ...tu senti qualcosa Emmina ?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Sab Ago 04, 2012 4:40 pm | |
| Mah, veramente oggi pensavo che l'avrei trovata qui tornando dal mare. Però a volte è solo la speranza. Ho riletto tutto il calendario dell'avvento con grande nostalgia e anche con divertimento. Mi è rimasta però anche una certa confusione in mente. Chissà. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Per te, Luna Sab Ago 04, 2012 5:10 pm | |
| Anche io ho riletto il calendario due giorni fa..... era davvero simpatico ...
ho letto anche il mio premio esoterico ....mahhhhh ....
e detta tra noi.....anche io speravo di trovarla oggi o almeno vedere che tra chi era entrato nel forum c'era anche lei..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Sab Ago 04, 2012 5:18 pm | |
| Non l'ho riletto il premio esoterico, adesso vado a vedere. |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Sab Ago 04, 2012 5:23 pm | |
| Samos, è inequivocabile! E parla anche di ripensamenti di lui, di passi indietro. Quindi Luna l'aveva previsto già, questo, e poi aveva parlato di una felicissima conclusione. Forse devi avere davvero solo un po' di pazienza. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Per te, Luna Sab Ago 04, 2012 5:25 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 5:45 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 5:49 pm | |
| Rileggendo, non vedo proprio come mai hai pensato che non ci fosse fiducia nei tuoi consulti. Boh, non me lo merito. Anche quando sono stata molto male e tu c'eri, non mi sono permessa di chiederti nulla. E la confusione di cui parlo riguardava una mia situazione personale di grande malessere, di cui non parlo per rispetto di chi sta peggio di me. Lagnosa sì, ma non altro. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 5:54 pm | |
| Lunetta , una giornata al lago con le persone giuste rigenera e si ritrova anche la pazienza ....avrei avuto solo bisogno di vacanza , ma adesso fatto il colloquio , che mi sembra sia andato ...( poi è solo una impressione) posso andarmene qualche giorno con i miei in montagna , cambiare aria e vedere amici che non vedo da tempo ...mi servirà ...ma continuo a confidare , anche se dai post può non sembrare....standomene da solo ho analizzato molte cose e devo dire che le conclusioni sono abbastanza positive...come dici tu temo al temo ...ho avuto cedimenti , lo ammetto ...ma mi sono rigenerata questo week end | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 6:56 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Rileggendo, non vedo proprio come mai hai pensato che non ci fosse fiducia nei tuoi consulti. Boh, non me lo merito. Anche quando sono stata molto male e tu c'eri, non mi sono permessa di chiederti nulla. E la confusione di cui parlo riguardava una mia situazione personale di grande malessere, di cui non parlo per rispetto di chi sta peggio di me. Lagnosa sì, ma non altro.
Non era rivolta a te nello specifico, ma all'atteggiameto generale che ha serpeggiato nel forum. Tu non chiedi mai nulla e quel poco che chiedi, bisogna tirartelo con le pinze, quindi non era certo per te. E' lo spirito con cui affrontate le situazioni che non va. Il cammino spesso è duro, ma non per questo bisogna gettare la spugna e lasciarsi andare. Non ci deve rassegnare a rimanere soli nella vita, pensando che sia un destino scritto...è la rassegnazione che non va bene. Così come non va bene il pretendere che tutto vada a segno subito. In questo senso viene attuato lo sciopero dei consulti | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 6:59 pm | |
| - samos ha scritto:
- Lunetta , una giornata al lago con le persone giuste rigenera e si ritrova anche la pazienza ....avrei avuto solo bisogno di vacanza , ma adesso fatto il colloquio , che mi sembra sia andato ...( poi è solo una impressione) posso andarmene qualche giorno con i miei in montagna , cambiare aria e vedere amici che non vedo da tempo ...mi servirà ...ma continuo a confidare , anche se dai post può non sembrare....standomene da solo ho analizzato molte cose e devo dire che le conclusioni sono abbastanza positive...come dici tu temo al temo ...ho avuto cedimenti , lo ammetto ...ma mi sono rigenerata questo week end
Lascia perdere i commenti della biondina su facebook e non farti il sangue amaro per qualcosa che non c'è. evita di leggerla, se no sei tu a darle importanza. Non c'è "offesa" peggiore per chi è vanesio, che l'essere ignorato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 7:02 pm | |
| c'è l'ho sciopero dei consulti? da quando? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 7:03 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 7:06 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 7:19 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 7:27 pm | |
| Lunetta ...i commenti della biondina li ho visti solo i primi de giorni ...poi per evitare di amareggiarmi , li ho nascosti ...nel senso che non vedo nulla di quello che lei pubblica su fb...anche perchè non che in generale sia di gran interesse. ti ho detto ...ho riflettuto ...ok , ha fatto la sua vacanza, ha pubblicato le foto in real time per mostrare a tutti quanto si divertiva...( a parte che credo bastasse cambiare lo sfondo ed erano tutte uguali , cambiava il locale ) tutto qui. purtroppo però la sua testa rimane uguale ....non credo abbia fatto progressi e perdere tempo con una persona che mi aveva dimostrato da tempo che come era veramente, non ne vale la pena. sono d'accordo per te che l'ignorarla e il silenzio siano le strategie migliori .... non perdo tempo e non mi amareggio | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 7:37 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 8:07 pm | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 8:16 pm | |
| Volentieri acquamarina avrei accetato di passeggiare con te...non ho amiche,non ho nessuno..mi sento cosi sola...e capisco te perfettamente... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 8:19 pm | |
| Giadina , non ti preoccupare ,anche se non compari...sappiamo che c'eri e apparsa al momento giusto per tirarci le orecchie ...
hai la pagella di luna più che positiva...io invece sono rimandata a settembre....ahahahaah | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 8:22 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 8:23 pm | |
| Io penso che noi, io, te, Emmalou e Samos stiamo così perchè finalmente i nodi sono venuti al pettine. Abbiamo pazientato nonostante il nostro cuore si ribellasse a certe situazioni ed ora abbiamo voglia di cambiamento. Penso che sia questo che ci fa agitare, vorremmo un cambiamento in meglio finalmente, vorremmo godere dell'estate e dei buoni frutti che dovrebbe portare e il desiderio è così forte e insddisfatto che ci spacca il cuore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 8:32 pm | |
| Sai acquamarina credo che te sia arrivata a farti le domande che finalmente ti portano a fare quel cambiamento necessario..Se non ci si mette in discussione non ci si puo ca,mbiare si rimarrebbe statici,nelle stesse posizioni..quando invece ci si fa domande allora ci si mette in moto e si parte...E credo che te ci sia vicino... Io sono arrivata al cambiamento completo della mia vita,ma mi ritrovo sola,stanca e sto soffrendo tanto tanto...Mi faccio tante di quelle domande,mi chiedo se sto facendo le cose giuste,se ho fatto bene a separarmi,se faccio bene a stare con uno sposato e mi torturo dicendomi quanto sono stupida,una fallita...E ho paura,paura,paura...o oh ragazze,sto vivendo un momentaccio e sicuramente Dolcissima mi prenderebbe a schiaffi volentieri...ma la mia sofferenza e' tanta e dopo un anno mi ritrovo cambiata ma ancora sofferente e sono stanca.. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 8:38 pm | |
| E' vero, me lo dice anche Ametista, ero statica, non vivevo, stavo in attesa che p.p. finalmente mi regalasse quell'amore di cui ho tanto bisogno. Speravo in una rivincita e non capivo che dove non c'è quello che cerchi non puoi pensare di averlo. Anch'io come te ho molti dubbi,soprattutto sul futuro, perà essermi liberata dalla staticità è stata una boccata d'aria fresca e penso che anche tu, se sei arrivata a separarti, è perchè era proprio necessario. NOn ti so dire come sarà per noi, però non è detto che sarà sempre tristezza e solitudine, no? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Per te, Luna Dom Ago 05, 2012 8:43 pm | |
| Lo spero..la speranza e' l'unica cosa che mi resta..Sperare...mi sto aggrappando ad essa.. ma io sono positiva per tutte voi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per te, Luna | |
| |
|
| |
| Per te, Luna | |
|