StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

Per te, Luna - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 12:58 pm

infatti Magnolia!!!!!!
io vorrei tanto che mi spiegassi perchè ti senti così.. cosa è cambiato rispetto ad una settimana fa?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:14 pm

Mi spiego meglio....nel mio malessere non centra nessun uomo specifico questo e' chiaro...
La mia sofferenza e' solo la paura di rifarmi adesso una vita e qui acquamarina mi dai un bel consiglio Wink
Sono sola perche cosi e'..se accendo il pc ci siete voi..altrimenti sono sola..Io intendevo dire che la mia sofferenza non dipende da qualcuno ma dal fatto che ho una vita da ricostruirmi e quindi anche se ci fosse pier la cosa non cambierebbe...Forse non mi sentirei sola se avessi qualcuno con cui parlare,sfogarmi,litigare perche no...ho una sorella inesistente,una famiglia che fa cio che puo,amiche zero...
Volevo solo dire ad esme che non sono triste per via di pier...(anche se lei sa benissimo che i miei timori sono fondati..) e se lui fosse qui avrei paura lo stesso..Volevo solo come dire sfogarmi,parlare a voi come parlerei come ad una amica..tutto qui
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:25 pm

capisco la tua angoscia ..per 10 anni sono stata sola e la solitudine la percepivo ancor di più nei momenti di festa, Natale Pasqua Ferragosto ...ma bisogna reagire perchè finchè c'è vita c'è speranza ...questo anno è stato il primo anno che non mi sento sola durantre le vacanze....se penso a 2 anni fa...quando avevo a quasi 50 anni una vita di ricostruire in tutti i sensi ...dalla casa(fatto sacvcrifici per 30 anni e poi portata via dal fisco x colpa dell'ex marito) al lavoro (volevano licenziarmi) alla vita sentimentale(piatta e sola) .....sei ancora giovane e in salute vedrai che tutto passerà e questi giorni saranno solo brutti ricordi .... I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:25 pm

ora ho capito un pocchettino di più!!
ma noi siamo qua apposta Giadina!!!
sai io ero convinta fosse Pier perchè forse era una coincidenza il fatto che tu hai cominciato a sentirti così quando lui è partito per il mare!!
scusami se ho mal interpretato!!!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:33 pm

Pier e' andato via conincidendo con il mio trasferimento dai miei..Sono dai miei adesso e mi manca anche tanto la mia bambina..mi manca da morire....
Sto solo riflettendo sulla mia vita tutto qui e se rifletto anche su pier mi sembra legittimo

Ho chiesto un consulto a Dolcissima sul lavoro,cosa per me adesso importante e non certo sulla vita sentimentale che so che andra bene se lo vorro
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:35 pm

Allora, visto che ci sto passando anch'io e sto iniziando a ricostruirmi dopo aver deciso di liberarmi dal controllo di p.p. Wink (mi sento più leggera cheers ) ti dico le frasi con cui mi sto facendo forza Very Happy :

1) preferirò l'apertura e il rischio alla passività e alla sicurezza
2) sono qui per conoscere, capire ed evolvere e non devo avere paura delle esperienze
3) Dio è con me, e se chiedo a Lui avrò le risposte (non credo che un Padre a cui chiedi aiuto ti dia calci in faccia!)
4) cercherò di assumermi completamente le mie responsabilità senza condizionamenti, sensi di colpa o male interpretati sensi del dovere.
5) dovrò assolutamente rispettarmi, indipendentemente dagli errori che potrò fare.
6) non dovrò più permettere al passato di interferire sulle mie scelte e crearmi paure e dipendenze (questa mi è proprio difficile Rolling Eyes )
7) dovrò vivere le occasioni senza aspettative, senza farmi il solito film nella testa! (e questa è quasi impossibile, sono un regista nato Laughing )

What a Face Spero di farcela!! Basketball
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:37 pm

Io da una parte sono contenta del mio passato perche mi ha reso la dona che sono oggi...non devo solo permettergli di rovinarmi il futuro e qui devo lavorare e sperare che arrivino belle novita cosi da crederci sul serio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:37 pm

per le bellissime sognatrici del forum, per Giadina e acquolina.. ma si mi ci metto anche io Smile .......

https://www.youtube.com/watch?v=RIJWH6F8HqY&feature=share
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:40 pm

Minghi!! Very Happy Gazie Ringo!! (touché Wink )

Vivo tra sogno e realtà.
Vivo nella speranza
che il mondo che mi circonda
riesca a percepire, solo per un'istante,
la mia anima.
Vivo lasciandomi trasportare dalle mie emozioni,
dalle sensazioni.
Vivo ascoltando le note del mio cuore.
Vivo per confrontarmi.
Vivo per Amare.
Vivo per scrutare ogni alba e sognare ogni tramonto.
Vivo per piangere.
Vivo per osservare e viaggiare.
Vivo per Vivere...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:52 pm

Grazie Ringo..verissimo tutto.. Wink

Certo magnolia hai perfettamente ragione..sai si ride solo quando le cose passano,mentre ci sei dentro no..aspetti che passi e passerà
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 1:56 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 2:03 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 2:24 pm

Quello che hai scrito, Acquamarina, potrei vederlo come un messaggio dall'alto per me, che non so se correre il rischio di nuovo o no? Ti sei sentita ispirata da entità sovrannaturali quando hai scritto i diversi punti? Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 2:35 pm

scratch scratch scratch
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:19 pm

emmalou ha scritto:
Quello che hai scrito, Acquamarina, potrei vederlo come un messaggio dall'alto per me, che non so se correre il rischio di nuovo o no? Ti sei sentita ispirata da entità sovrannaturali quando hai scritto i diversi punti? Very Happy

Vai Emmina, corri il rischio! Perchè perdere occasioni che ti fanno sentire viva? Quello che ho scritto è il risultato di ricerche, di letture, di richieste di aiuto a Gesù e agli Angeli e voglio credere che siano stati Loro a indirizzarmi verso le giuste letture, considerando le infinite possibilità offerte dal web e dalla letteratura! Ho fatto anche un pensiero che non avevo mai fatto, perchè avevo troppa paura di fallire, di sbagliare, di essere giudicata e di giudicarmi... ho pensato che ora vivrò senza paura le occasioni, e se non dovessere portarmi lontano, non mi giudicherò impietosamente per aver sbagliato, ma ringrazierò per l'occasione di crescita e osserverò cosa è successo per migliorare la volta dopo Very Happy

Liberamente tratto da "I pensieri di Acquapazza" tongue
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:22 pm

qui scatta un GULPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
la nostra Acquasaggia non si smentisce mai!!!!!! (inchino) flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:26 pm

Sono impressionata, Acquamarina. Va bene, poi vengo da te a farmi consolare I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:27 pm

Laughing Laughing Laughing Incredibile cosa possono fare due giorni passati bene tra le braccia di uno sconosciuto eh?! Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:28 pm

emmalou ha scritto:
Sono impressionata, Acquamarina. Va bene, poi vengo da te a farmi consolare I love you I love you I love you

A me ci ha pensato Ametista... Rolling Eyes Laughing

VAI VAIIII VAIIIIIII!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:31 pm

Alla mia età dovrei stare tranquilla... farao study cat Sleep
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:31 pm

esmeralda ha scritto:
mica lo scordo il mio compito!!
Giadina ha fatto dei super progressi da un anno a sta parte e mi rende triste sentirlòa giù..
anche eprchè ora non può dire che l'amore non c'è!
però io credo che debba superare ancora un grande errore che è solita commettere
e glielo ho pure detto tante volte in passato..
e cioè che tende davvero a cambiare umore a seconda del comportamento degli uomini con cui sta
cioè è tutta allegra e contenta quando con loro va bene e riceve attenzioni, mentre si deprime in un attimo se loro non lo fanno
e invece credo che fondamentale sia per il proprio equilibrio interiore non farsi condizionare da questo..
se tu sai che lui a te ci tiene (e mi sembra che lo dimostri) non stare lì a pensare che non ti ama solo perchè non ti scrive o non ti telefona
non c'è bisogno che to lo dica 100 volte al giorno o te lo dimostri con gesti eclatanti

devi essere convinta che ti ama e basta indipendentemente da quello che fa o dice

(non sarebbe un Leone, se non agisse così...come si dice...di notte Leone e di giorno........biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppppppp) clown clown clown clown clown clown clown sante parole esmeraldina le ultime due righe da prendere come modus vivendi...meditate gente meditate study study study study study study study
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:32 pm

Due giorni, eh? Shocked cyclops
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:33 pm

grazie Lunetta ma stavolta ho toppato!!!!!!
ho frainteso.. avevo capito che Giadina stesse male per il silenzio di Pier.. invece non era così Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:34 pm

Notare quel "Vivo per Amare."....vi siete accorte ed accorti della A maiuscola? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:35 pm

Acquamarina ha scritto:
emmalou ha scritto:

Vai Emmina, corri il rischio! Perchè perdere occasioni che ti fanno sentire viva? Quello che ho scritto è il risultato di ricerche, di letture, di richieste di aiuto a Gesù e agli Angeli e voglio credere che siano stati Loro a indirizzarmi verso le giuste letture, considerando le infinite possibilità offerte dal web e dalla letteratura! Ho fatto anche un pensiero che non avevo mai fatto, perchè avevo troppa paura di fallire, di sbagliare, di essere giudicata e di giudicarmi... ho pensato che ora vivrò senza paura le occasioni, e se non dovessere portarmi lontano, non mi giudicherò impietosamente per aver sbagliato, ma ringrazierò per l'occasione di crescita e osserverò cosa è successo per migliorare la volta dopo Very Happy

Liberamente tratto da "I pensieri di Acquapazza" tongue
scusate andiamo per passi... io ho dedicato una canzoncina ... ed è scaturito tutto l'ambarabam qua Smile......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:36 pm

Quale canzoncina? scratch
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:39 pm

Ma cosa intendi con quel bip? cosa sarei?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:41 pm

emmalou ha scritto:
Alla mia età dovrei stare tranquilla... farao study cat Sleep

Ma va là! Se dicono che possiamo lavorare fino a 80 anni vuoi che non possiamo fare cose più piacevoli e leggere? bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:41 pm

giada ha scritto:

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing eh eh cara giadina ...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:43 pm

emmalou ha scritto:
Due giorni, eh? Shocked cyclops

Zi Embarassed bellizzimi pig pig cherry
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:44 pm

si bagordeggia in 3 giorni Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:44 pm

giada ha scritto:

Hai mai sentito il proverbio sul Leone? Smile diciamo che è semplicemente una metafora Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:45 pm

Gli altri emoticons li capisco, ma non oso chiedere perché la mela! Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:46 pm

la mela di eva Smile.... ma ti devo spiegare tutto emmina? Very Happy I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:46 pm

ho capito il proverbio al quale ti riferisci ma non ho capito allora perche riferito a me...ma va beh lascio perdere io gia non capisco normalmente figuriamoci le metafore..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:47 pm

Ma era lui che la tentava...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:49 pm

la mela c'è sempre di mezzo o luii o lei
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:50 pm

Ma la storia di Adamo ed Eva va benissimo anche al contrario Smile (diamo un po' di soddisfazione pure a ringhino, che oggi ha già avuto un paio di "brillanti" intuizioni) Wink giadina non era un'offesa, ma per dire che il Leone si sente sereno ed appagato quando tutto va secondo il suo disegno mentale, ma se qualcosa gira diversamente va giù di morale Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:53 pm

"brillanti"? a me? Shocked .... eilà mi stupisco di me stesso Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:56 pm

ma non è una ciliegia? cherry (una tira l'altra?) scratch me l'avevate 'imparato' voi, quando io l'ho scambiata per una mela! e ora? mi volte mettere alla prova eh? ah, ma io non ci casco! io...vi...io ...ecco!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:57 pm

No, tu dicevi che era una mela, ah sì...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:58 pm

La ciliegia è il frutto del peccato per eccellenza....la tentazione fatta frutto.....non per niente una tira l'altra Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:59 pm

Colpa di Ringo...Va bene, allora perché la ciliegia? Shocked Peggio ancora!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 4:59 pm

hai capito ad acquolina....... drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Ospite
Ospite

Luna risponde alle domande prima che io le faccia...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 5:00 pm

DolceLuna ha scritto:
.... per dire che il Leone si sente sereno ed appagato quando tutto va secondo il suo disegno mentale, ma se qualcosa gira diversamente va giù di morale Smile

mmmmhhh...ma il mio amore estivo è del Leone!!!...uuuuhh non ti viene una gran voglia di sapere se è giù di morale senza di meeee? Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 5:02 pm

Acquamarina ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
.... per dire che il Leone si sente sereno ed appagato quando tutto va secondo il suo disegno mentale, ma se qualcosa gira diversamente va giù di morale Smile

mmmmhhh...ma il mio amore estivo è del Leone!!!...uuuuhh non ti viene una gran voglia di sapere se è giù di morale senza di meeee? Very Happy Very Happy Very Happy

Nun me ne frega niente de come sta.....può pure essere un tappetino, che lo lascio com'è Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 5:02 pm

Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 5:03 pm

Ma Acquamarina è quasi un'arietina anche lei, sembrerebbe Very Happy rendeer
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 5:03 pm

emmalou ha scritto:
Luna risponde alle domande prima che io le faccia...

Come sempre emmina Wink qualche giorno di "lontananza" non cancella la sintonia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 EmptyLun Ago 06, 2012 5:04 pm

ma perche pier pur essendo un leone e' l'opposto di me? scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 12 Empty

Per te, Luna
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna...................