StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

Per te, Luna - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:04 pm

ma perche pier pur essendo un leone e' l'opposto di me? scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:06 pm

Non ci sono più i bravi curiosi di una volta Rolling Eyes per fortuna la curiosità è femmina!

Allora non mi dici se mangerò ancora le cherry cherry cherry ? Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:06 pm

noi leoncini siamo un pò particolari Very Happy.. atipici direi lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:07 pm

Acquamarina ha scritto:
Non ci sono più i bravi curiosi di una volta Rolling Eyes per fortuna la curiosità è femmina!

Allora non mi dici se mangerò ancora le cherry cherry cherry ? Laughing

cogli la prima mela, cogli la prima mela Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:07 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Luna
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:08 pm

"ma perche pier pur essendo un leone e' l'opposto di me?".......Sarà perchè ha un ascendente diverso? Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:09 pm

emmalou ha scritto:
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Luna

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:10 pm

Laughing Laughing risposta esatta Laughing Laughing beato lui allora..voglio il suo ascendente ahhahhaha
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:11 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:12 pm

Giada è una leoncina dolce e graziosissima Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:12 pm

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr .... ma fa anche le fusa Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:14 pm

Grazie emmalou.... Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:15 pm

Very Happy I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:44 pm

...e comunque è grazie a Luna se sono entrata in contatto con le Entità Celesti (alla mia maniera, certo Rolling Eyes ), se ho imparato a fidarmi di Loro e a parlarci col cuore I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:46 pm

Acquamarina ha scritto:
...e comunque è grazie a Luna se sono entrata in contatto con le Entità Celesti (alla mia maniera, certo Rolling Eyes ), se ho imparato a fidarmi di Loro e a parlarci col cuore I love you

e non solo tu Smile... tutti hanno avuto contatto e aiuto da loro tramite Luna è per luna Very Happy ... lunetta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 5:50 pm

Anch'io! Luna, l'altro giorno al mare mentre ero molto scoraggiata (si fa per dire) , sono scesi tre grandi gabbiani fino a sfiorare la spalla sinistra di mia sorella. E' stato bellissimo e non è la prima volta che, invocando gli angeli, arrivano vicinissinissimi questi splendidi gabbiani -
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyLun Ago 06, 2012 7:16 pm

Oddio ...mi sono assentata un pomeriggio e credo di aver perso una conversazione importante , ma non posso rileggere tutto perchè qui la connessione è un disastro... comunque a grandi linee vorrei dire a Giada che non deve stare giù , come dice Acquamarina ci siamo noi e poi non era lei che aveva e ha gli occhi a cuore??? la strada che ha intrapreso da sola è importante ...ma lei è forte e sicuramente riuscirà ad affrontare tutto in maniera fantastica.... Emmina ...vedrai che con luna riuscirai a superare anche queste sensazioni di malessere che ti hanno accompagnato in questi ultimi giorni ...lo ha detto Lunetta che stai facendo un grande lavoro , chiaro i risultati si vedono nel lungo tempo ( e detto da me .....)Acquamarina vedrai che tutto si aggiusterà , sei una bellissima persona , non hai assolutamente nulla di sbaglaito e la new entry lo capirà presto ...in ogni caso le scelte che hai fatto ultimamente le hai fatte con il cuore per te stessa e quindi ...mia opinione...non rimuginarci sopra e vai avanti ( che , sempre detto da me ....) questo forum mi piace lo adoro , non credo che , anche se ci mettessimo a cercare anni , non ne troveremo uno uguale ....quindi ragazzi ricordiamoci sempre che ci siamo noi e soprattutto c'è la mitika Luna. un'ultima cosa Lunetta...non so se rientri nel tuo sciopero , ma ho visto che non mi hai risposto a un post, forse ti è sfuggito ....credi che dall'anno scorso io abbia fatto qualche progresso ? personalmente credo di sì ma volevo il parere dell'esperta.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 8:36 am

Grazie I love you

Speriamo che per tutte noi la gioia sia a portata di mano sunny cheers pig geek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 8:43 am

Io credo di sì.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 8:48 am

Grazie samos I love you ,
sai i momenti di sconforto ci saranno sempre,bisogna solo trovare sempre la forza poi di rialzarsi e trovare il modo per essere piu forti di prima e migliorarsi..
Si e' vero ho gli occhi con il cuoricino ma l'amore di coppia non basta (e poi ho molta strada da fare ancora per avere cio che voglio e cioe un uomo libero),i problemi sono di ben altra natura...

Però voglio dirvi una cosa importante ragazze...In questi giorni di malinconia ho comunque chiesto sempre aiuto per venirne fuori..sono una che si demoralizza,piange e si dispera ma dolcissima mi ha insegnato a cercare di venirne fuori sempre e cosi ieri parlando con Esmeralda e' venuto fuori il mio consulto con le rune...
Sono andata a leggere il mio ultimo consulto ed ecco che ho trovato(oppure mi hanno fatto trovare scratch )la soluzione sul come venir fuori dal mio malessere...
Questo dicevano le rune "Nel futuro più lontano, ma sempre nell'arco di questo anno, usa le tue forze per affrettare la fine del vecchio periodo, buttandolo dietro le spalle. Ti attende un periodo con cambiamenti rapidi e repentini. Avrai una grande forza interiore e sarai capace di controllare gli eventi, anche se avrai momenti di angoscia."

Credo che sia arrivato il momento di lavorare sul buttare dietro le spalle questo passato e di tirare fuori la forza interiore per superare questi momenti di angoscia e avere cosi cio che voglio....

Morale della favola: chiedete e troverete sempre la risposta per potervi rialzare ed essere felici..Ma togliete la trave davanti agli occhi,soffrite ma non lagnatevi e basta,cercate di reagire e chiedete,chiedete,che la soluzione arriva!!!!!

Io basta piangere, mi metto a lavoro .. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 8:56 am

Sono d'accordo. Anch'io ieri ho riletto molto.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 9:06 am

Io devo risolvere questa cosa del condizionamento, non è possibile che il mio umore salga alle stelle o scenda negli abissi in base alle attenzioni che ricevo!!! (anche se ne ho un gran bisogno) Come si fa?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 9:22 am

ciaoo acquamarina, non sei l'unica pure io sono così...in questo periodo sono un po' giu' perche LUI è ritornato freddo come un ghiacciolo...pensa che ci siamo visti domenica e nemmeno mi ha dato un bacio sulla guancia ne all'arrivo ne al ritorno e quando mi sono avvicinata mi ha detto "uff..quanto sei appiccicosa" gli avrei spaccato la testa in due Evil or Very Mad ho bisogno di affetto e lo ricevo a corrente alternata....perchio' sono di umore su e giù.....i casi sono 2 o mi trovo chi non mi da della appiccicosa e mi sta vicino o faccio finta di nulla e subisco gli alti e bassi ma dovrei imparare a non prendermela ...cosa difficile affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 9:38 am

Per te, Luna - Pagina 13 Buongi10

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you abbiamo finito con la valle di lacrime? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 9:40 am

Ciao Dolcissima..per quanto mi riguarda si....Il leone si rialza sempre Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 9:42 am

cIAOOO tesoro di donnaaaaa..... Razz
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 9:48 am

Buongiorno! Già fatto il prelievo? tutto bene?

Dai, le nostre lacrime irrigano il terreno e vedrai che belle cose cresceranno1 flower afro jocolor
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 9:50 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno! Già fatto il prelievo? tutto bene?

Dai, le nostre lacrime irrigano il terreno e vedrai che belle cose cresceranno1 flower afro jocolor

eh ma troppa acqua rovina il raccolto :p Very Happy... ciao lunetta cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 10:04 am

No ancora niente prelievo, sono alle prese con la nausea Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral oh meno male che qualcuno si rialza bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce se no stavo pensando di noleggiare una gru Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 12:03 pm

Acquamarina ha scritto:
Io devo risolvere questa cosa del condizionamento, non è possibile che il mio umore salga alle stelle o scenda negli abissi in base alle attenzioni che ricevo!!! (anche se ne ho un gran bisogno) Come si fa?

mi fa piacere avervi dato un motivo di riflessione..
come si fa.. bella domanda!!
io ancora non ho capito come ho fatto!!!!!!! ma alla fine credo che sia stata per me la conquista più grande del mio percorso di cambiamento..
diciamo che ad un certo punto ho smesso di pensare sempre e solo a me stessa, e soprattutto a chiedermi perchè lui non mi dava le attenzioni che volevo..
e così ho avuto un pò un'illuminazione.. ho capito che la colpa era anche un pò mia.. perchè ero io la prima a non darle a lui (eravamo poi in crisi e quindi è stata tutta una catastrofe quel periodo!!!)
quando ho capito che era lui che volevo e soprattutto era lui colui che mi amava veramente, il mio cuore si è aperto e io sono cambiata!!
e ho cominciato a capire , a vedere il suo amore in tante piccole cose, in tanti piccoli gesti.. che prima da cieca non vedevo..
e da lì è ripartito tutto!!
ora poi che sono mamma è cambiato tutto ancora di più nel senso che ho raggiunto un'altra forma di amore ancora più sublime, quello che credo Lunetta chiami amore incondizionato!!
e ho raggiunto la serenità e l'equilibrio!!!!!!!!
ora mi scivola un pò tutto.. nel senso che quando il mio maritino si comporta da vero acquario ( e chi ha a che fare con un acquario mi capisce) lo lascio fare e non me la prendo più .. perchè so che lo fa appunto perchè è fatto così e non perchè non mi ama!!!!!!!
insomma il mio discorso forse è un pò ingarbugliato ma spero di essere stata un pochino chiara
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 12:13 pm

chiarissima ESMERALDA ed io che ho a che fare con un ACQUARIO affraid ti capisco ...provero' anche io ..solo che lui non subisce le me attenzioni dicendomi che sono "APPICCICOSA" ....magari perseverando le accetterà
...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 12:14 pm

Sei stata chiarissima Esmeralda e ne sono felicissima cheers cheers cheers e' proprio come dici te... cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 12:22 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
cara MAgnolia puoi provare .. nel senso che è pure giusto , se per te questa cosa è importante, fare capire che ricevere un bacio e un abbraccio ti fa star bene!!
ma quello che voglio fare capire è che non dovete pensare che se non lo fa, non vi ama!!
ognuno ha il suo modo di amare, che non sempre (a me ad esempio non è mai capitato) coincide con il nostro!!
c'è chi ama esternare , chi si tiene tutto dentro, chi punta molto sulla fisicità, chi è più riservato, chi più espansivo, però se abbiamo trovato un compagno che è diverso da noi, non dobbiamo commettere l'errore di pensare che non ci ama solo perchè non ama esternare i sentimenti
certo l'ideale sarebbe trovare l'uomo che abbia ilo stesso modo di amare nostro, ma è pure molto difficile!!!
ovviamente poi se c'è mancanza di rispetto allora questo è un altro discorso..
ma nel tuo caso Magnolia io credo che Vincenzo ti ami..sennò non tornerebbe sempre da te non credi?
putroppo ti sei imbattuta nell'esemplare UOMO-ORSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (PURE ACQUARIO.. DIREI IL TOP Laughing Laughing Laughing )
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 12:55 pm

ciao a tutti buon pomeriggio ...

e buon pomeriggio a te Lunetta ...spero che la tua situazione si sistemi in qualche modo e presto ...immagino che sia difficilissimo , ma sappiamo tutti quanti quanta forza tu possiedi e io ,spero sinceramente, che lo spririto di amicizia che si è creato tra te e noi streghetti serva oltre che per trasmetterti energia anche per continuare a confermarti che siamo tutti con te ...questa grande famiglia si fa cuore di tutti !!!cheers cheers cheers

Collegandomi a ciò che diceva Giada,anche io mi sono rialzata ....ormai sono abituata a farlo , ma ho trovato le forze per pensare positivo , andare avanti e guardare tutto da un'ottica che non è solo quella del mio punto di vista , ma anche il punto di vista dell'altro . Ho capito che la persona che mi interessa ha bisogno prima di tutto della sua pace interiore, deve sistemare ancora molte cose prima di tutto per lui e la sua famiglia e dopo sarà pronto ad affrontare tutto il resto.forse sembra un atteggiamento egoistico ed escluvivo , ma non mento dicendo che probabilmente mi comporterei nello stesso modo ...Questo non ce l'avevo chiaro fino a qualche giorno fa, ma poi , anche se non ci siamo visti di persona ne abbiamo parlato e immagino che solo il fatto di aprirsi di più su certi argomenti con me ...sia un mini passettino avanti. Per il momento voglio accontentarmi di fargli capire che ci sono e ci sarò.... Nel frattempo però anche la mia vita va avanti e bisogna prenderla in mano ...occupando la mente , buttando via i brutti pensieri che non hanno ragione di esserci e godendomi questi giorni di riposo con la famiglia.Razz Razz Razz ...A QUESTE CONCLUSIONI SONO ARRIVATA ANCHE GRAZIE A VOI OLTRE CHE DOPO UNA GRANDE RIFLESSIONE INTERIORE.I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:05 pm

Brava samos cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:12 pm

e brava Samos continua che sei sulla strada giusta!!
Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma domani che giorno è ??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Wink Wink Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:21 pm

che giorno è ? che giorno è ? che giorno è? Shocked Shocked Shocked

cosa mi sono persa????????Question Question Question Question

oggi è il 7 e un anno fa Penelope mi ha dato il suo primo bacio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

belloooooooooooooooooooooooooooooo ( mancano i violini e l'alba con il mare sullo sfondo ) cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:27 pm

davvero Samos??
ma allora oggi è una specie di anniversario!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:49 pm

direi che " specie di anniversario" è il termine giusto I love you I love you I love you

mi piace pensarlo così cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:50 pm

e vaiiiiiiii si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ci vuole una bella fetta della tua crostata!!!!!!!! Very Happy Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:50 pm

Domani divento vecchiaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers

Domani offro il caffe a tutti anzi quella torta di meletta non e' niente male Wink

Che mi fate di regalo? sentiamo un po... Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:55 pm

Facciamo come per la bambina di Esme? . Allora io ti regalo la fiducia e la certezza assoluta che le cose stanno migliorando ogni giorno di più e che ormai sei sulla strada sicura della felicità e che si tratta di una strada senza ritorno. Poi, se vuoi, aggiungo una torta come quella alta e bella di Meletta. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:57 pm

Luna, leggo ora che hai avuto la nausea. Spero che adesso vada meglio. I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 1:58 pm

Embarassed Embarassed Embarassed e' il piu bel regalo che potessi ricevere..
Grazie Emmalou,di cuore I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 2:02 pm

ecco che Esme ti porta in dono l'equilibrio interiore e una bella dose di serenità
e poi nel pacchettino ti metto un buono per un bel massaggio o un trattamento a tua scelta in un centro benessere!!!!!!!!! Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 2:02 pm

Si hai ragionr Esmeralda altro che orso ORSONEEEE affraid credo e SPERO ce ne siano pochi esemplari al mondo ...e mannaggia proprio a me doveva cpitare Very Happy pazienza ..basta che non scopra che fa l'orso con me e poi è uno zuccherino con altre affraid Ciao Lunetta spero che gli asami vadano bene e la nausea ti sia passata..un abbraccio !!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 2:09 pm

Cara giadina quale è il regalo che preferiresti di più in assoluto?? Vediamo di unirci e fartelo avere almeno virtualmente ....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 2:11 pm

io nel mio piccolo ti posso regalare la mia capacità di autoironia....aiuta molto , anche nelle situazioni più difficili ...molte persone mi dicono che apprezzano di me tra tutte le qualità proprio questo ...perchè trovo sempre il sorriso e l'allegria ...( lo so che in questo periodo non è sembrato...questo mese di luglio è stato un po' pesantino. ma sono riuscita a sdrammatizzare bene anche questo ho girato pagina e ora mi faccio anche due risate se ci ripenso)

poi mi piacerebbe regalarti il mio amore per l'arte e la musica ...sono componenti fondamentale della mia vita ...

aggiungo altri massaggi relax a quelli di Emeralda...

comunque non capisco perchè il sistema mi dice che non c'è nessuno che compie gli anni nei prossimi giorni ....Embarassed Embarassed Embarassed
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 2:13 pm

comunque prepariamoci alla festa di Giadina con la Prefesta ...festeggiando il mio "specie di anniversario" torte e te per tutti cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 2:14 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 EmptyMar Ago 07, 2012 2:16 pm

Esme..meraviglioso il centro benessere..In privato ti mando l'indirizzo cosi spedisci il buono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Oh Magnolia sai cosa desidererei tanto: riavere una famiglia mia..Vorrei tanto un giorno poter avere un compagno,un bambino nostro e la mia bimba...E sapete cosa faccio? domani lo chiederò al mio angelo custode e affiderò
a lui questo mio desiderio sperando che un giorno possa dire: ecco,il mio desiderio e' stato realizzato Wink

samos i tuoi regali sono meravigliosi e mandero anche te in privato il mio indirizzo Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 13 Empty

Per te, Luna
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna...................