StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

Per te, Luna - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyDom Ago 05, 2012 8:43 pm

Lo spero..la speranza e' l'unica cosa che mi resta..Sperare...mi sto aggrappando ad essa..
ma io sono positiva per tutte voi
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyDom Ago 05, 2012 8:48 pm

Oh io sta sera pubblico i post e non me li prende....dunque dicevo che devo ammettere effettivamente , che puntavo sull'estate....ma detto tra noi...meglio non fossilizzarsi su un periodo e focalizzarsi sul futuro cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyDom Ago 05, 2012 8:52 pm

In questo ammiro la mia amica, ha una situazione familiare terribile, con l'ex marito che la vuole distruggere e le mette contro il figlio, eppure vuole vivere intensamente, lotta ogni giorno per il suo diritto a essere sé stessa e a fare esperienze. Ha appena coraggiosamente mollato il tipo che da due anni stava con lei e non si decideva a separarsi dalla moglie. Ha scelto di non essere più 'l'altra' e, nonostante si veda a volte grassa (non lo è, è solo formosa), a volte a pezzi, si tira su e accetta di conoscere sempre persone nuove, è aperta al massimo! Quanto vorrei avere quel coraggio...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyDom Ago 05, 2012 9:06 pm

Mi hai dato da pensare Acquamarina...Tra due anni non voglio vedermi grassa e aver perso tempo dietro un uomo che mi da false illusioni..o meglio che io mi faccio false illusioni perche siamo noi le artefici della nostra felicita o infelicita...
Complimenti alla tua amica....personalmente io sono apertissima...Si puo soffrire ma comunque essere pronti per le cose belle se arrivano...
fallo anche te Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyDom Ago 05, 2012 9:12 pm

ragazze vi saluto vado in branda , ma prima stendo la biancheria ...

sono contenta che è tornata Lunetta ...e sono contenta che oggi , questa sera eravamo qui in tanti ad accoglierla ....

ciao bellezze
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyDom Ago 05, 2012 9:18 pm

Vi saluto anch'io, buonanotte e grazie di cuore a tutte I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 6:16 am

Giadina Giadina.. scusami ma stavolta non ti capisco davvero..
l'amore c'è.. ed è presente nella tua vita!!!
non puoi strare nello stato d'animo dell'anno scorso e che diamine!!!
l'anno scorso eri infelice con tuo marito, non eri ancora giunta alla decisione di separarti, hai conosciuto uomini sbagliati che ti hanno fatto soffrire e SOPRATTUTTO non avevi ancora incontrato l'amore giusto, e lì possiamo capire e comprendere perchè ti trovavi così..
MA ORA PERCHE' RAGIONI COSI'????????????????????????

vivi con i tuoi e tua figlia e non più in casa con un estraneo (tuo marito)
hai finalmente concretizzato la separazione
MA SOPRATTUTTO HAI CONOSCUìIUTO PIER!
che come tu stessa hai sottolineato ami e sei da lui ricambiata
MA PERCHE' sei triste???
solo perchè non lo vedi per tre settimane? perchè forse non ti ha scritto o telefonato?
perdonami ma forse stai facendo lo stesso errore che facevi con Fulvio cioè facevi dipendere i tuoi stati d'animo da lui e dai suoi comportamenti!
ma UFFA Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 8:47 am

Grande esmeraldina!!! sei una guida perfetta Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 8:56 am

mica lo scordo il mio compito!!
Giadina ha fatto dei super progressi da un anno a sta parte e mi rende triste sentirlòa giù..
anche eprchè ora non può dire che l'amore non c'è!
però io credo che debba superare ancora un grande errore che è solita commettere
e glielo ho pure detto tante volte in passato..
e cioè che tende davvero a cambiare umore a seconda del comportamento degli uomini con cui sta
cioè è tutta allegra e contenta quando con loro va bene e riceve attenzioni, mentre si deprime in un attimo se loro non lo fanno
e invece credo che fondamentale sia per il proprio equilibrio interiore non farsi condizionare da questo..
se tu sai che lui a te ci tiene (e mi sembra che lo dimostri) non stare lì a pensare che non ti ama solo perchè non ti scrive o non ti telefona
non c'è bisogno che to lo dica 100 volte al giorno o te lo dimostri con gesti eclatanti

devi essere convinta che ti ama e basta indipendentemente da quello che fa o dice
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 9:24 am

Oh cavolo, sono la fotocopia di Giada! Shocked A riuscirci a non farsi condizionare...

(e perchè non scrive e non telefona??? Suspect Suspect tongue )

Ultima modifica di Acquamarina il Lun Ago 06, 2012 9:33 am - modificato 1 volta.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 9:32 am

Comunque, le nostre 'lagne' erano previste dalla carta del mese! What a Face Laughing Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 9:33 am

Lunetta , posso farti una domanda , del tutto disinteressata Razz Razz Wink

ma credi che io abbia fatto qualche minimo progresso dall'anno scorso??? anche solo minuscolino ??? la verità , solo la verità nient'altro che la verità , parere spassionato , please ...

perchè a me sembra di sì ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 9:35 am

Acquamarina sei fortissima!!!!!!!!!!!
ma ti riferisci a PP o all'uomo dell'estate?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 9:44 am

Mi riferisco a qualunque uomo io abbia avuto. Quando mi interesso a un uomo, mi aspetto che anche lui mi pensi quanto lo penso io (sempre!) mi scriva, mi cerchi, mi dia continuamente conferme, perchè ci metto tre secondi a pensare che mi ha dimenticata, che non gli interesso, e perché non mi scrive, e cosa avrò detto/fatto perché non mi cerca! Rolling Eyes Un'insicurezza cronica insomma, un continuo bisogno di certezza, quella che non ho mai avuto e che non pensavo che mi avrebbe condizionato così.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 9:51 am

sai che pure io ero così!!
però io credo che la maggior parte degli uomini sia per così dire un pò spiccio.. nel senso che a parte all'inizio quando si ingegnano per la conquista e allora riempono di attenzioni, poi dopo si adagiano.. e quindi non stanno sempre lì a fare i romantici o a dirci cose sdolcinate!
però l'importanìte è sentire o meglio vedere il loro amore nei piccoli gestii..sapere che nel caso di bisogno loro ci sono sempre
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 9:53 am

esmeralda ha scritto:
sai che pure io ero così!!
però io credo che la maggior parte degli uomini sia per così dire un pò spiccia.. nel senso che a parte all'inizio quando si ingegnano per la conquista e allora riempono di attenzioni, poi dopo si adagiano.. e quindi non staano sempre lì a fare i romantici o a dirci cose sdollcinate!
però l'importanìte è sentire o meglio vedere il loro amore nei piccoli gestii..sapere che nel caso di bisogno loro ci sono sempre

... e certo perchè se siamo sempre così a voi poi non vi sta più bene....

dite" dici sempre le stesse cose, sei troppo sdolcinato e monotono" Shocked
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:03 am

Eh caro Ringo, hai ragione, complichiamo tutto Rolling Eyes

Esme...almeno avessi la certezza data dalle azioni quotidiane! sarebbe anche meglio di certe parole dolci che, come dici tu, presto vengono a mancare.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:19 am

ma proprio nulla di nulla? non c'è proprio niente da salvare in PP?? pensaci bene Acquetta Smile

Ultima modifica di esmeralda il Lun Ago 06, 2012 10:22 am - modificato 1 volta.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:21 am

sono 12 anni che ingoio rospi grossi così, se potessi ti racconterei quello che mi ha fatto passare, ma non voglio dare corpo a quei ricordi mostruosi. Mi ha mancato di rispetto infinite volte. Dimentichiamoci di p.p, è ora di cambiare Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:24 am

cheers cheers cheers cheers cheers
Però un consultino a Lunetta io lo chiederei Laughing Laughing
perchè mi sa che non è finita qua Very Happy Wink
study study study study study study study study

ps: visto che io sono esonerata dallo sciopero.. lo chiedo io per te Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:26 am

esmeralda ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers
Però un consultino a Lunetta io lo chiederei Laughing Laughing
perchè mi sa che non è finita qua Very Happy Wink
study study study study study study study study

ps: visto che io sono esonerata dallo sciopero.. lo chiedo io per te Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Cool Cool

allora chiedilo se ne ho bisogno anche per me Very Happy.....
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:27 am

Irriducibile Esmeralda Laughing Laughing Laughing

No, voglio chiedere cose nuoveeeee!!! cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:28 am

e te pareva che ringhetto non si intrufolasse!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooo io chiederò solo per Acquetta (che poi tanto Lunetta mi sa che non acconsente.. Rolling Eyes )
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:30 am

allora proporrei questa domandina a Lunetta:
Cara Lunetta come sarà la situazione sentimentale di Acquamarina nei prossimi mesi? ci saranno delle belle novità?? (va bene così? Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:31 am

e sempre ad aquetta pensi allora è vero che non mi pensi mai Sad .....
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:33 am

VA benissimo Laughing ...ma glielo chiedo io quando mi da il via libera Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:33 am

ringo7701 ha scritto:
e sempre ad aquetta pensi allora è vero che non mi pensi mai Sad .....

Questo si chiama ricatto sentimentale...disonesto che seiii!!! Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:35 am

Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:36 am

ma Ringhetto su su suvvia
e poi non è vero che non penso a te: stamattina ti ho fatto una bellissima pubblicità con Venusia!!!!!
che ingratitudine.. Evil or Very Mad

Ultima modifica di esmeralda il Lun Ago 06, 2012 10:38 am - modificato 1 volta.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:37 am

siiiiiiiiiii evviva Acquamarina!!!!!!!!!!
non ti preoccupare.. ho come il presentimento che ti dirà cose belle I love you
study study study study study study study

Ps: in realtà mi sono riletta i tuoi consulti .. soprattutto quello in cui chiedevi come sarebbe stata la tua situazione sentimentale per il 2012.. beh non ci sono dubbi cara Acquolina!!

Ultima modifica di esmeralda il Lun Ago 06, 2012 10:59 am - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:39 am

Shocked ma non è vero Smile .... cmq per colpa della vostra tristezza sentimentale I love you ( si va avanti con il sorriso ragazze) che per carità rispetto tantissimo anzi ne parlo io che sono "fortunatissimo" in amore Sad , non posso chiedere + consulti... devo scrivere una nuova domanda di iscrizione al foruma per diventare nuovo streghetto e spedirla lunetta! Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:40 am

esmeralda ha scritto:
ma Ringhetto su su suvvia
e poi non è vero che non penso a te: stamattina ti ho fatto una bellissima pubblicità con Venusia!!!!!
che ingratitudine.. Evil or Very Mad

come infatti dell'astronave neanche l'ombra Evil or Very Mad ... è adesso come porto emmalou? in gondola? lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:41 am

Per te, Luna - Pagina 11 Gondola%204_p1
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:42 am

certo!!!
tutti in gondeletaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (che poi sarai capace di guidare una gondola?????)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:43 am

Shocked ..... ci provo, al massimo Emmina si fa un bagnetto che vuoi che sia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:46 am

lo sai che se non sei capace la gondola gira intorno a se stessa??
povera Emminaaaaaaaa anche perchè le acque del canale non sono proprio pulite Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:48 am

esmeralda ha scritto:
lo sai che se non sei capace la gondola gira intorno a se stessa??
povera Emminaaaaaaaa anche perchè le acque del canale non sono proprio pulite Laughing
....

me e tu non dirle niente chissà non se ne accorge Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:51 am

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 10:52 am

esmeralda ha scritto:
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

ecco appunto "acqua in bocca" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 11:33 am

esmeralda ha scritto:
siiiiiiiiiii evviva Acquamarina!!!!!!!!!!
non ti preoccupare.. ho come il presentimento che ti dirà cose belle I love you
study study study study study study study

Ps: in realtà mi sono riletta i tuoi consulti .. soprattutto quello in cui chiedevi come sarebbe stata la tua situazione sentimentale per il 2012.. beh non ci sono dubbi cara Acquolina!!

Esme, mi diresti dov'è questo consulto che non lo trovo più? Embarassed Grazie per il presentimento I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 11:42 am

Trovato!!!

Però non si parla di novità.... Neutral ufff... Ma io sono speranzosa Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:36 pm

Che bello, Ringo! Ho sempre sognato di trovarmi su una gondola che si mette a ruotare su se stessa e poi si capovolge! Molto meglio dell'astronave! Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:38 pm

Emmina! cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:43 pm

Non mi sto affatto lagnando perche Pier non mi telefona!!!! ma perche sto riassestando la MIA vita senza farmi condizionare da nessuno...e sono sola..sono solo impaurita tutto qui...paura che mi sembra lecita e se pier fosse qui avrei paura ugualmente....
Si sono dai miei che mi vogliono bene ma ti assicuro che non e' facile rientrare a casa con la sconfitta tra le gambe...Passaci e poi mi dici...

Pier si credo mi ami,ma non dimentichiamoci che e' sposato e me lo ricorda tutti i giorni..

Ma cosa c'entra Fulvio?

Sono triste per altri motivi piu seri e difficili che non dipendono da un pier,da un fulvio o da chissa chi....
ho solo espresso la mia tristezza,il mio dolore perche mi ritrovo sola ad dover affrontare una nuova vita che mi impaurisce....non mi sono lagnata perche qualcuno non mi da attenzioni!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:45 pm

Giadina I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:48 pm

continuo a non capire mi dispiace.. ma perchè divi che sei sola??

Ultima modifica di esmeralda il Lun Ago 06, 2012 12:57 pm - modificato 1 volta.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:52 pm

Non importa..
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:57 pm

Ma non sei sola Giadina e noi chi siamo?? Evil or Very Mad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:57 pm

Io capisco che stai creando una nuova realtà e questo ti spaventa, potrei suggerirti di prenderlo come l'inizio di una bella avventura in cui imparerai a conoscerti meglio, ma so che uno ci deve arrivare da solo, non sono le parole degli altri che cambiano le situazioni... Però, quello che non mi è chiaro, è quando dici che non dipende da altri e che avresti paura anche se ci fosse Pier...ma nello stesso tempo dici che sei da sola ad affrontare una nuova vita. Allora se ci fosse qualcuno con cui affrontarla staresti meglio? Non è allora Pier quello che potrebbe aiutarti in questo? (sono domande per capire eh, non per giudicare! Surprised )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:58 pm

emmalou ha scritto:
Che bello, Ringo! Ho sempre sognato di trovarmi su una gondola che si mette a ruotare su se stessa e poi si capovolge! Molto meglio dell'astronave! Very Happy Very Happy Very Happy

no dai non la faccio girare su se stessa... al massimo andiamo in verticale Smile.....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 EmptyLun Ago 06, 2012 12:58 pm

infatti Magnolia!!!!!!
io vorrei tanto che mi spiegassi perchè ti senti così.. cosa è cambiato rispetto ad una settimana fa?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 11 Empty

Per te, Luna
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna...................