StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontri, finalmente...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri, finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Riscontri, finalmente...   Riscontri, finalmente... EmptyMer Giu 13, 2012 8:22 am

Carissima Dolcissima per quando tornerai voglio che te legga questi riscontri positivi,finalmente...
Uno riguarda la mia separazione che finalmente dopo tanto dolore e sofferenza 11 luglio portera davanti al giudice un accordo accettato da me e mio marito...Quindi sembra che tutto si sia risolto (anche se mi tengo sempre sul chi va la,non si sa mai) e che finalmente arrivi la separazione che mi darà la liberta e la serenita tanto cercata..

Altro riscontro sono i magnifici rapporti che sto ricostruendo con la mia famiglia d'origine ed in particolare con il mio papà,previsti dalle rune ed in parte dalle sibille...Non potevo chiedere di meglio...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri, finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri, finalmente...   Riscontri, finalmente... EmptyGio Giu 14, 2012 9:48 am

Grazie per il riscontro positivo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed però stavolta sono felice di averlo ricevuto, perchè è su qualcosa di buono per chi ha ricevuto il responso bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri, finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri, finalmente...   Riscontri, finalmente... EmptyMer Lug 25, 2012 4:00 pm

Ciao Dolcissima, mi sembrava doveroso confermare la separazione finalmente avvenuta con tanto dolore e sacrifici da parte mie, anzi rinunce per poter aver il bene piu prezioso e cioe mia figlia..Quindi come te dicevi e cioe separazione a tuo favore ma con tanta sofferenza, ebbene si e' stata cosi....

Per quanto riguarda l'arrivo del vero amore,purtroppo e' ancora molto presto per un riscontro pienamente positivo..solo quando anche l'altra parte decidera di separarsi potro dire...si ecco e' lui il mio uomo...Ora mi vivo cio che ho e questo solo perche te mi hai incoraggiata perche se mi avessi detto di lasciare stare perche non era cio che desideravo, tranquilla che lo avrei fatto..Spero un giorno di poterti dire anche in questo caso brava e ancora grazie..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontri, finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri, finalmente...   Riscontri, finalmente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontri, finalmente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri...
» riscontri positivi
» riscontri 2015
» nuovi riscontri
» Riscontri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: