Ciao Dolcissima,
ti scrivo per darti dei riscontri molto belli e positivi che mi stanno dando una carica positiva non indifferente e vorrei farti sapere come sto e non solo lagnarmi e basta...vorrei che sapessi che cerco sempre di rialzarmi e che nella mia vita ci sono anche cose molto belle ed eccomi , con l'acquisto di una casa per me e la mia bimba....finalmente chiavi in mano (anche se legalmente e' del mio papa ma dataci per poter avere la nostra indipendenza
)....Ho acquistato anche dei beni immobili che te vedevi con l'ultimo consulto...La mia bimba e' al settimo cielo per la sua cameretta!!!!
Ho ottenuto un piccolissimo lavoretto in piu da quello che gia faccio guardando mia nipote che mi permette maggiori entrate di denaro per non essere proprio mantenuta dai miei....non e' il massimo,ne la mia aspirazione,ma mi accontento e ne sono felice ugualmente...
Insomma,il mio anno inizia bene,perche io voglio che sia cosi ed ogni giorno per me sara una nuova scoperta ed una nuova speranza per migliorarmi sempre piu come persona e per realizzare i miei desideri....non nascondo che ancora piango ogni tanto,ma e' normale....una mia grande speranza e progetto futuro e' svanito e ricominciare a crederci non e' facile,sono stanca,tanto stanca...
Comunque adesso a parte questi piccoli momenti di malinconia,volevo farti sapere che ci sono tanti momenti belli per la tua giadina che continua a piegarsi ma non a spezzarsi e speriamo di continuare cosi...
Grazie per avermi ascoltata e brava per queste piccole previsioni che per me invece sono importantissime e speriamo un giorno di riuscire a realizzare il mio piu grande desiderio,ma non perche avro avuto cio che vorrei,ma perche sapro finalmente che avro imparato ad amare...
Ancora Buon Anno...