Lunetta, dopo quasi un anno di forum, ecco vari riscontri positivi sui tuoi consulti:
- consulto sul lavoro di novembre: previsto con precisione svizzera il periodo del mio concorso
- consulto del compleanno:"dovrai imparare a dare una direzione alla tua vita. Non puoi fare tutto e tutto insieme...il 2014 sarà l'anno in cui imparerai a distinguere le priorità"...vero, verissimo! ho capito che, quelli che all'inizio mi sembravano sacrifici, erano operazioni di alleggerimento da tanti "pesi" inutili
- consulto premio del concorso esoterico 2013: a gennaio avevi previsto che presto ci sarebbe stato un periodo di " instabilità affettiva con probabile crisi della coppia". Per prima cosa faccio un mea culpa grosso come una casa, perchè ho pensato subito a un'instabilità dovuta a G.
Invece, l'instabilità era MIA e non mi aspettavo assolutamente un evento del genere!!!!!
Il periodo è stato, tra aprile e maggio e sicuramente tu sai tutto anche se non te l'ho detto...
Ho dovuto farmi un sacco di domande e tante (se vorrai e quando potrai) vorrei farle a te, ma per fortuna la crisi della coppia non c'è stata. Diciamo è stata una mia crisi che avrebbe potuto ripercuotersi sulla coppia, quindi se interpretato così riscontro senz'altro positivo. Ho capito però che devo aver maggiore senso di responsabilità e credo che, se mi fossi lasciata andare, sarebbe stata una regressione allo stato di disorientamento che quattro anni fa ha fatto esplodere tutti i miei "pasticci".
Grazie infinite, carissima Luna, sei speciale