Buongiorno luna
Eccomi qua
Ho un po' di riscontri da riportarti
Stavo aspettando l'inizio della nuova stagione
Parto dal consulto che riguardava la previsione annuale per il 2015
Sì è verificato il tutto , nei minimi dettagli nel 2016
Stagione dopo stagione
Primavera : a metà primavera avevi previsto un incontro importante sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo..
Così è stato, peccato che il progetto di lavoro non è partito...e l'incontro con il ragazzo ( pesce di carnevale) è stata una
delusione.
Estate : molto tranquilla..poi a fine stagione avevi previsto che avrei ricevuto aiuti importanti e consistenti per i miei progetti e la persona che mi avrebbe aiutata sarebbe stata una persona importante e competente vicino a me. Ebbene si
un vecchio amico di famiglia voleva aiutarmi....peccato che dopo i primi mesi è sparito
Autunno : periodo di attesa e speranza di vedere i miei desideri esauditi....tutto vero
Inverno : "periodo di pace e di quiete per ritemprare le forze fisiche e lo spirito. Ci sono delle trasformazioni in atto". Tutto vero
Ho riposato e mi sono ricaricata, e le trasformazioni sono in corso...sento che I cambiamenti sono vicini
Confermo anche i miglioramenti economici e aiuti da parte delle persone che mi voglio bene
In amore avevi previsto momenti piacevoli
Eh si confermo
Ho ricevuto messaggini e chiaccherate piacevoli da quel ragazzo che avevi previsto
nel primo consulto appena iscritta, ogni tanto ci si sente. Un buon amico
Ora passo al regalo della befana del 2016 :
Piccola somma di denaro che entrerà in maniera inaspettata
Così è stato
( ho pensato subito alle parole della previsione )
Poi non ci sono stati particolari problemi di salute per la mia famiglia e cagnolina
Diciamo che ne' siamo usciti
Per fortuna anche
il mio papà
Novità negli studi
Sì ho ripreso l'Università
Nuove attività lavorative...ti posso dire su questo punto che c'è qualcosa nell'aria, si parlucchia, ma ti saprò dire con precisione con il tempo
novità importanti in amore....Nelle ultime previsioni fatte, regalo di compleanno compreso , pre annunciavano cambiamenti i importanti in questa sfera della mia vita....e penso si riferisca al mio futuro marito previsto entro i 4 anni ( penso
) , dato che non manca molto
Consulto che riguardava mio fratello : i suoi silenzi e preoccupazioni erano dovute al lavoro ( ti riconferma anche qua
)
Poi poi poi calendario dell'avvento Natale 2016
Domanda riguardo i miei 2 esami di gennaio/febbraio
da previsione sarei riuscita a superarne uno mentre con l'altro
rischiavo di non passarlo. ...ecco uno l'ho passato e l'altro l'ho rimandato, non avevo finito di prepararlo
Domanda fatta ai numeri credo
( chiedo in anticipo scusa non ricordo bene la divinazione) , in cui una parte
prevedeva il prendermi cura di me stessa( estetista, massaggi ecc). Ecco sono in programma, dato che ho preso un contatto:)
devo solo ritagliarmi dello spazio per me
Spero di non aver dimenticato nulla
appena ho un attimo controllo
Grazie infinite luna sei unica, grazie per esserci sempre , grazie per tutto quello che fai
Sono contenta di tutto e ancora più contenta di poterti riportare i riscontri dei prossimi eventi
che mi hai preannunciato
Grazie infinite