StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontri positivi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyDom Lug 17, 2011 10:04 am

Volevo far sapere a tutti che per quanto mi riguarda Dolcissima Luna a me ha aiutato moltissimo,con i consigli delle carte ed anche umanamente parlando....
Ho moltissimi riscontri da fare..E' stata l'unica che mi ha detto come stavano le cose per moltissime cose..
Insomma grazie Dolcissima... cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyDom Lug 17, 2011 10:07 am

Grazie giadina Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed anche se avere ragione su cose poco belle mi rattrista sempre, però se aiutano a fare chiarezza dentro di sè...benvengano Wink è fatto tutto con il cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyDom Lug 17, 2011 10:12 am

Certo Luna per il momento ci sono solo dolori...ma arriveranno anche le goie ed io saro prontissima.... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyDom Lug 17, 2011 10:32 am

Brava così sì che sei la giadina vera, quella che stai schiacciando da un sacco di tempo, per non deludere o ferire gli altri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Lug 18, 2011 8:18 pm

E' vero, le risposte di Luna possono non esprimere ciò che vorremmo sentirci dire ma portano sempre alla luce in problema, in aspetto della questione che ci interessa che tentavamo di mettere da parte. Oggi ho riletto le sue prime risposte e ho pensato che ormai il tempo non potrà essere mai più un amico, che una realizzazione rimandata, o che non è quella che avrei desiderato, è come perduta. alla mia età. E improvvisamente mi sono imbattuta nel discorso sul tempo tra Luna e Kronos... Niente è casuale. Tra tanti forum di cartomanzia banali, superficiali,e altri pretenziosi, questo brilla perla sua elegante, leggera profondità,...Ma Luna non vuole essere ringraziata...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Lug 18, 2011 8:26 pm

Come potrei pretendere un grazie per un dono che ho ricevuto io??? che mi ha portato persone come te e tutte gli altri utenti, indistintamente...siete voi che ogni giorno mi date l'energia di andare avanti e rendere ogni giorno migliore per voi. Grazie per quello che hai detto sul forum Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyMar Lug 19, 2011 12:25 pm

Sai Dolcissima cosa mi hanno detto una volta? che le carte devono essere pagate....anche una cifra simbolica (questa poi era da vedere cosa intendevono per simbolica.. Wink ),perche se non si offendono Very Happy Very Happy Very Happy ...(forse loro si offendevano.. Laughing Laughing )....
Grazie Luna, anche io non finiro mai di ringraziarti come tutte queste nuove streghette o pecorelle che si accorgono,e ne sono strafelice, della differenza..perche te sei la differenza...
Le streghette piu anziane (adesso mi picchiano..ma intendo che ti conoscono da piu tempo.. Very Happy Very Happy Very Happy )hanno avuto il piacere di conoscerti da prima e a me dispiace solo avere sprecato tempo ma forse tutto doveva essere cosi...

Mi associo volentieri a Emmalou e so che Dolcissima non vuole essere ringraziata....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyMar Lug 19, 2011 12:48 pm

Ascpetta che la mia badante mi passci la dentiera che ho messcio nel bicchiere e te ne dico quattvo sulle sctreghe anziane!!! Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing

No, cara Giada Smile , pensa che voi avete avuto il piacere di entrare in un forum tutto bello nuovo e "pulito", senza energie imbizzarrite vaganti e in questo clima rilassato ci possiamo tutte godere il meglio di quello che ci offre Dolceluna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyMar Lug 19, 2011 1:12 pm

Acquasaggia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: nn ci fai sentir mai abbandonate!   Riscontri positivi... EmptySab Ott 29, 2011 9:35 am

è vero, luna ha una grande personalità, ma soprattutto un grandissimo animo! grazie luna da parte di tutte noi!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptySab Ott 29, 2011 9:53 am

Grazie a te laretta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Ott 31, 2011 7:19 pm

Dolcissima ti faccio qui il riscontro sul bel Lorenzo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E' durata 3 giorni... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Non ce l'ho fatta a reggere molto,ho troppe cose per la testa serie ed importanti che la sua stupidita mi aveva annoiata..cosi basta gli ho fatto capire che non ce n'era ed e' andato!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers brava!!!! e finalmente io mi sono divertita un pochino... Wink anche solo verbalmente ma mi sono divertita!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lol
: Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Ott 31, 2011 7:43 pm

Questa sì che è una bella soddisfazione morale....brava giadina Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation grazie per il riscontro Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Nov 21, 2011 8:06 pm

Dolcissima credo proprio di doverti dare un'altro riscontro positivo ad un consulto fattomi tempo fa quando mi hai detto: "riscoprirai il rapporto, in modo nuovo, con una persona, un uomo anziano, che è disposto ad aiutarti e si prenderà cura di te, che per me è tuo papà"..

Caspita Dolcissima e' proprio cosi,il mio papa si sta dando da fare con me anche nella ricerca di un lavoro,mi chiama per sapere se sto bene, vuole lottare con me e per me...
In questo momento mi sta dando la forza necessaria per agire e la tranquillita che non sono sola e spacciata....
Questo mi permette di stare tranquilla.. Wink

certo e' vero che e' un acquario che vuole avere sempre ragione..ma purtroppo molto spesso ce l'ha la ragione!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Adesso attendo gli altri eventi positivi per me...
. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Nov 21, 2011 8:10 pm

Tempo al tempo e tutto arriva........eh sì giadina gli Acqauri so tosti, ma sotto sotto sono dei teneroni Wink grazie per il riscontro Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Nov 21, 2011 8:12 pm

Speriamo lo sia anche mio marito sotto sotto...perche dato lo sgambetto che mi vuole fare!!!! diamine sono senza parole... silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Nov 21, 2011 8:20 pm

Lui è un Acquario strunz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mammone pure Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Nov 21, 2011 8:26 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing e' vero....se gli dici che e' mammone si incavola come una iena....Ti dice? chi io? diciamo che e' uno molto comodo..Quando sua madre rompeva me,la cosa non lo toccava,adesso pero che rompe a lui, gli da fastidio,pero sai..i soldi fanno gola a tutti e la mamma gli fa mooooltoooo comodo!!!!

Ma adesso lo sistemiamo sto acquario pero... Wink

I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... EmptyLun Nov 21, 2011 9:12 pm

Sìsì je famo pelo e contropelo bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Riscontri positivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri positivi...   Riscontri positivi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontri positivi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontri positivi
» come sempre .. positivi!!
» Tutti positivi
» Riscontri...
» Riscontri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: