StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bentornata Lunettta

Andare in basso 
+2
DolceLuna
samos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyMer Giu 13, 2012 10:36 am

Bentornata Lunettta Welcome-Back-Graphic-for-Orkut



Bentornata Lunettta SSSBentornata Lunettta UUUBentornata Lunettta PPPBentornata Lunettta EEEBentornata Lunettta RRR

Bentornata Lunettta LBentornata Lunettta UBentornata Lunettta NBentornata Lunettta EBentornata Lunettta TBentornata Lunettta TBentornata Lunettta A

Bentornata Lunettta Gimme%20a%20hug
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyMer Giu 13, 2012 11:01 am

Bellissimoooooooooooooooooooo grazie samossinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyMer Giu 13, 2012 11:17 am

Embarassed Embarassed Embarassed Ci ho messo mezz'ora a farlo:oops: Embarassed Embarassed sai che non son ferrata !!

speravo ti piacesse !!! Lunetta che belloooooo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyMer Giu 13, 2012 1:12 pm

Grandeeeee veramente bello , io non so inserere un tubo ..uff sono poco tecnologica...va beh inseriro' tanti cheers sunny cheers sunny cheers sunny cheers sunny cheers sunny cheers sunny cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyMer Giu 13, 2012 1:15 pm

Sorellona miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 9:16 am

buongiorno a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 9:45 am

Buongiorno anche da parte mia...che bella giornata e finalmente è venerdì.!!!...è arrivata l'estate anche dalle mie parti cheers cheers ciaoo Lunetta stai facendo le terapie?? mi raccomando ...bacioni
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 9:57 am

cara Magnolia ma quando parti per la vacanze con Vincenzo?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 9:58 am

Buongiorno cheers cheers cheers
Parti Magnolia!!!! Parti con tuo Vincenzoooooo Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 10:26 am

Io parto venerdì prossimo ..onestamente sono un po' in ansia primo perchè dopo 10 anni faccio delle vacanze , secondo perchè con Vincenzo non ci sono mai stata più di 3 giorni ....terzo perchè lascio i miei figli (anhe se grandi oramai ) a casa soli .. spero anche di andar d'accordo con Vincenzo non vorrei rischiare di andare fidanzata e tornare single....insomma sono vacanze con una sorta di rischio...SPEREM.... i
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 10:34 am

ma no dai che vai a pensare!!!
comunque metti pure in conto che qualche litigarella la farai, perchè è assolutamente normale!!! quando si va in vacanza la prima volta insieme per tanti giorni saltano fuori le abitudini di vita che magari non vanno molto d'accordo con le nostre!!
ricordo con dolcezza la prima vacanza fatta con mio marito!!! prima non avevamo mai litigato e poi in vacanza è successo ma per delle cavolate!!! (l'argomento incriminato e' stato che mentre io parlavo lui guardava la tv e non mi rispondeva.. o meglio lo faceva dopo due minuti perchè era tutto intento a guardare la tv!!! e io lì ho pensato: ma non è capace di fare due cose contemporaneamente?? è più importante la tv di quello che dico?? ora sorrido se penso a questa cosa ma al tempo mi fece imbestialire!!!)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 10:49 am

Si lo immagino ..noi pero’ già litighiamo senza essere in vacanza solo che ora la lite non continua perchè ognuno poi va a casa propria in vacanza non potrà dirmi vattene a casa ...altrimenti dove vado?? Comunque vedro’ di fare come ha detto Luna cercherò di trarre da questa vacanza il lato positivo anche dove sorgeranno problemi .....staro’ buona ..almeno ci provero' quando tornero' vi mettero' al corrente ..mi sa che ne avro' da raccontare e pensare che le ho desiderate da 10 LUNGHI ANNI
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 10:58 am

Mi raccomando Magnolia, tieni presente cio che ti ha sempre detto Dolcissima...Lui e' fatto cosi,ma ti AMA e' L'UOMO DELLA TUA VITA, quindi non fare danni....Queste due cose importanti che ti ha detto Dolcissima dovrebbero aiutarti a stare in silenzio quando occorre (anche se so che puo essere dura,ti comprendo benissimo) e a goderti le vacanze,prendendo cio che Vincenzo ti da sempre con ottimismo...
Guarda che da Lassù ti mettono alla prova e ti danno la possibilita di viverti questa relazione da sola con lui per tot giorni...fanne tesoro!!!

I figli sono grandi,pensa a te adesso che ne hai bisogno!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 10:59 am

secondo me invece ci porterai belle notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 11:40 am

Buongiorno a tutte, buongiorno super Lunettina ......ho appena finito di dipingere il balcone e ....sono stanchina , per cui oggi , che c'è sunny sunny sunny sunny vado in spiaggia a prendere la tintarella .cheers cheers cheers cheers



dai Magnolia ...con Vincenzo andrà bene , sarà una vacanza super ... così almeno lo testi per più di tre giorni Wink Wink Wink e poi , vuoi litigare proprio in vacanza che si è più rilassati????noooooooo buuuuuuuuuuu dai che siamo tutte con te . divertiti e non stressarti chiedendoti come andrà ....le vacanze spensierate sono le migliori
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 12:05 pm

Grazie ragazze!!!! tanto ho ancora una settimana d'ufficio ....e senza aria condizionata ......
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptyVen Giu 15, 2012 1:42 pm

Beata te Samos che vai in spiaggia...sento la sensazione dell'acqua sui piedi drunken Divertiti cheers

Magnolia, stampati un sorriso in faccia, tappati le orecchie, mettiti dei bei vestiti in valigia e torna feliceee cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta EmptySab Giu 16, 2012 8:14 am

esmeralda ha scritto:
ma no dai che vai a pensare!!!
comunque metti pure in conto che qualche litigarella la farai, perchè è assolutamente normale!!! quando si va in vacanza la prima volta insieme per tanti giorni saltano fuori le abitudini di vita che magari non vanno molto d'accordo con le nostre!!
ricordo con dolcezza la prima vacanza fatta con mio marito!!! prima non avevamo mai litigato e poi in vacanza è successo ma per delle cavolate!!! (l'argomento incriminato e' stato che mentre io parlavo lui guardava la tv e non mi rispondeva.. o meglio lo faceva dopo due minuti perchè era tutto intento a guardare la tv!!! e io lì ho pensato: ma non è capace di fare due cose contemporaneamente?? è più importante la tv di quello che dico?? ora sorrido se penso a questa cosa ma al tempo mi fece imbestialire!!!)

Esmeraldina un uomo già di suo non è capace di fare due cose insieme, poi pretenderlo da un uomo Acquario è praticamente una mission impossible Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi cara Magnolia, sorellona mia, primo consiglio dalla parte GUIDA RAPIDA del MANUALE DI SOPRAVVIVENZA CON UN ACQUARIO...se Vincenzo legge il giornale non parlargli, perchè se no confonde le tue parole con l'articolo e ti fa un commento idealistico oppure ti dice che rompi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes secondo consiglio, se tu vuoi fare il bagno e lui no...tu vai in acqua, dicendogli va bene caro resta pure, io vado...vedrai che prima guardera da sotto gli occhiali da sole per non farsi notare, poi quando la gelosia sarà a 3000 gradi farhenait arriva in acqua Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Bentornata Lunettta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentornata Lunettta   Bentornata Lunettta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bentornata Lunettta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bentornata!
» DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
» BEN RITROVATA FAMIGLIA
» Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: