StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 10:43 am

Eccoci nella nuova stanza Smile dipinta di fresco e con tante finestre da cui lasciare entrare aria e sole sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 1:33 pm

Embarassed I love you Embarassed


Ultima modifica di Bardamu il Mer Set 19, 2018 1:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 1:34 pm

Bardamu ha scritto:
Che bello girare pagina insieme, Luna! Spero che tutto sia sempre più luminoso d’ora in poi... sono contenta che anche la chiesa della Madonna del Miracolo sia la tua preferita e che il Cielo abbia voluto accogliere le nostre speranze e le nostre preghiere di averti qui!
Ho sempre sentito i tuoi segni e davvero non so come ringraziarti... spero di non averti tesoro troppo e di averti fatto un poco compagnia!
Ora sono a fare anticamera sperando di capire qlc delle mie sorti lavorative... vi tengo aggiorniate! cheers

Vostro Malleabile Acquario
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 1:55 pm

cheers cheers cheers cheers SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  cheers cheers cheers cheers
VIVA I NUOVI INIZI LUNETTISSIMA
(e lo dice un'araba fenice) bounce bounce bounce bounce
bhe Lunetta per collegarmi alla tua risposta nell'altro post posso dirti che il piccolo fan si è fatto sentire proponendomi un fine settimana a casa MIA in montagna ( che poi è casa dei miei); a dire la verità, a parte che non ne ho il tempo materiale, non ne ho neanche tanta voglia, soprattutto me l'ha fatta passare lui con il suo modo di chiedermelo. Non so... credo proprio che non mi interessi più  Rolling Eyes Rolling Eyes ; adesso però, devo trovare un modo carino per scaricarlo definitivamente....visto che per tutta questa estate mi sono eclissata e ho risposto solo a messaggi sporadicissimi che mi ha mandato lui con il contagocce ( quindi per metà è già scaricato vero?)
Inoltre, a movimentare la mia PIATTA vita, adesso, si è aggiunto il mio grande primo amore facendosi vivo SOLO dopo 18 anni:  non so perchè IN QUESTI GIORNI gli è partito l'embolo e ha iniziato a farmi videochiamate lunghe ore dall'america (lui è americano) dicendomi che io sono stata il suo unico e grande amore, che ricorda il tempo trascorso insieme, che sono unica e che vuole sposarmi....bla bla bla bla.
allora, signor destino, mettiamoci d'accordo.... o me li dai come si deve o niente proprio.perchè mi arrivano tutti disturbati gli ometti che mi piacciono????cosa sono una specie di calamita per squilibrati ?? 
ma che vadano un po' anche da quelle donne belle, spensierate e scemette che passano il tempo della loro vita ad apparire e a pensare molto poco. Io ho già la mia vita incasinata. perchè me la vengono a incasinare anche gli altri???  
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Bandiera_biancaDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Bandiera_biancaDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Bandiera_bianca
o Lunetta per fortuna che ci sei tu ....e che sei tornata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 2:20 pm

samos ha scritto:
cheers cheers cheers cheers SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  cheers cheers cheers cheers
VIVA I NUOVI INIZI LUNETTISSIMA
(e lo dice un'araba fenice) bounce bounce bounce bounce
bhe Lunetta per collegarmi alla tua risposta nell'altro post posso dirti che il piccolo fan si è fatto sentire proponendomi un fine settimana a casa MIA in montagna ( che poi è casa dei miei); a dire la verità, a parte che non ne ho il tempo materiale, non ne ho neanche tanta voglia, soprattutto me l'ha fatta passare lui con il suo modo di chiedermelo. Non so... credo proprio che non mi interessi più  Rolling Eyes Rolling Eyes ; adesso però, devo trovare un modo carino per scaricarlo definitivamente....visto che per tutta questa estate mi sono eclissata e ho risposto solo a messaggi sporadicissimi che mi ha mandato lui con il contagocce ( quindi per metà è già scaricato vero?)
Inoltre, a movimentare la mia PIATTA vita, adesso, si è aggiunto il mio grande primo amore facendosi vivo SOLO dopo 18 anni:  non so perchè IN QUESTI GIORNI gli è partito l'embolo e ha iniziato a farmi videochiamate lunghe ore dall'america (lui è americano) dicendomi che io sono stata il suo unico e grande amore, che ricorda il tempo trascorso insieme, che sono unica e che vuole sposarmi....bla bla bla bla.
allora, signor destino, mettiamoci d'accordo.... o me li dai come si deve o niente proprio.perchè mi arrivano tutti disturbati gli ometti che mi piacciono????cosa sono una specie di calamita per squilibrati ?? 
ma che vadano un po' anche da quelle donne belle, spensierate e scemette che passano il tempo della loro vita ad apparire e a pensare molto poco. Io ho già la mia vita incasinata. perchè me la vengono a incasinare anche gli altri???  
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Bandiera_biancaDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Bandiera_biancaDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Bandiera_bianca
o Lunetta per fortuna che ci sei tu ....e che sei tornata

Sarà l'uomo che viene da lontano? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 2:21 pm

No ti prego non dirmi così.... affraid affraid affraid
per questa persona in passato ho sofferto molto, senza contare che la distanza è un fattore molto importante e da non sottovalutare.
ma un ometto libero non disturbato e a km 0 noh?


Ultima modifica di samos il Mer Set 19, 2018 2:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 2:21 pm

Bardamu ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Che bello girare pagina insieme, Luna! Spero che tutto sia sempre più luminoso d’ora in poi... sono contenta che anche la chiesa della Madonna del Miracolo sia la tua preferita e che il Cielo abbia voluto accogliere le nostre speranze e le nostre preghiere di averti qui!
Ho sempre sentito i tuoi segni e davvero non so come ringraziarti... spero di non averti tesoro troppo e di averti fatto un poco compagnia!
Ora sono a fare anticamera sperando di capire qlc delle mie sorti lavorative... vi tengo aggiorniate! cheers

Vostro Malleabile Acquario

Sì sì proprio taaaaaaaaaanto malleabile Acquario Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz aggiornaci appena puoi Wink e non mi disturbi mai, mai come nessuna di voi, mai lo fa o lo ha fatto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 3:43 pm

samos ha scritto:
No ti prego non dirmi così.... affraid affraid affraid
per questa persona in passato ho sofferto molto, senza contare che la distanza è un fattore molto importante e da non sottovalutare.
ma un ometto libero non disturbato e a km 0 noh?

Vediamo cosa si può fare Wink libero.....non disturbato.....a km 0 tipo pollo ruspante scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 3:45 pm

Ecco... Magari che non sia proprio un ottantenne... Ma anche un paio di anni più giovane o più vecchio di me, mi andrebbe bene. tongue Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 4:58 pm

Buongiorno, eccovi qui! Smile
Io ultimamente non sono una buona compagnia, nemmeno per me Rolling Eyes Sto passando un anno davvero difficile e la serie di problemi, problemini e problemucci non accenna a smettere. Sto mettendo in discussione me stessa, mi sento tutta sbagliata, mi sembra di non farne una giusta e non so quali siano le giuste azioni per diventare "giusta" e piacermi, sperando poi di essere più serena e positiva.
Non vorrei cadere in qualche forma di depressione affraid solo che non trovo proprio i pensieri giusti per dare una nuova direzione a me stessa scratch
Luna, hai una pecorella che pensa di essere un'oca Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 6:19 pm

Grazie delle parole cara Lunetta!
Visto che abbiamo aperto un post pieno di sole ed energie positive allora parlero' in positivo della malattia (che tra l'altro comunque mi ha aperto un mondo nuovo e fatto comprendere meglio le persone che stanno vivendo queste cose..(siete dei guerrieri Lunetta..davvero non credevo quanta forza avete) e comunque e' vero che la ricerca va avanti..pensa ad esempio che a mia suocera non fqnno classica chemio ma farmaco per mutazione genetica visto che nella sfortuna lei ha la fortuna di presentare questo gene mutato e quindi e' possibile avere questa terapia alternativa che almeno le risparmia gli effetti collaterali della classica chemio..certo non guarira ma si spera che questo farmaco cronicizzi per un po di anni la malattia.. sunny
I bimbi stanno bene e davvero sono cresciuti molto..pensa che la mia stella questo anno fa la prima elementare..ha fatto un secondo intervento agli occhi ma niente di eclatante Laughing
Col lavoro ti sei persa un anno di ussignur da parte mia Laughing Laughing mi hanno messa in un nuovo ufficio che in teoria dovrebbe garantirmi di stare vicino a casa ma completamente diverso da quello che facevo prima What a Face
Dopo 20 anni tutto nuovo..lavoro delicato tutto da imparare con colleghe nuove (e in sotto organico) ed ora che e' passato un anno e che quindi mi sentivo piu sicura ecco che il capo e' andato in pensione e quindi a ottobre che arriva la nuova (donna e') non so proprio se sara' un cambiamento in positivo o se rimpiangeremo il vecchio..
In tutto cio' l'unica cosa che non e' cambiata e' mio marito Laughing Laughing lol! qui procede tutto bene Very Happy
Ecco questo e' quanto successo alla solita esmeraldina in perenne cambiamento lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 6:34 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno, eccovi qui! Smile
Io ultimamente non sono una buona compagnia, nemmeno per me Rolling Eyes Sto passando un anno davvero difficile e la serie di problemi, problemini e problemucci non accenna a smettere. Sto mettendo in discussione me stessa, mi sento tutta sbagliata, mi sembra di non farne una giusta e non so quali siano le giuste azioni per diventare "giusta" e piacermi, sperando poi di essere più serena e positiva.  
Non vorrei cadere in qualche forma di depressione affraid solo che non trovo proprio i pensieri giusti per dare una nuova direzione a me stessa scratch
Luna, hai una pecorella che pensa di essere un'oca Laughing

Acquolina mia Smile tu non sei sbagliata, per questo non trovi le azioni giuste per cambiarti...sei bellissima dentro e fuori, quindi devi solo imparare ad amarti...poi mi spieghi come una pecorella può essere un'oca? Wink I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 6:41 pm

esmeralda ha scritto:
Grazie delle parole cara Lunetta!
Visto che abbiamo aperto un post pieno di sole ed energie positive allora parlero' in positivo della malattia (che tra l'altro comunque mi ha aperto un mondo nuovo e fatto comprendere meglio le persone che stanno vivendo queste cose..(siete dei guerrieri Lunetta..davvero non credevo quanta forza avete) e comunque e' vero che la ricerca va avanti..pensa ad esempio che a mia suocera non fqnno  classica chemio ma farmaco per mutazione genetica visto che nella sfortuna lei ha la fortuna di presentare questo gene mutato e quindi e' possibile avere questa terapia alternativa che almeno le risparmia gli effetti collaterali della classica chemio..certo non guarira ma si spera che questo farmaco cronicizzi per un po di anni la malattia.. sunny
I bimbi stanno bene e davvero sono cresciuti molto..pensa che la mia stella questo anno fa la prima elementare..ha fatto un secondo intervento agli occhi ma niente di eclatante Laughing
Col lavoro ti sei persa un anno di ussignur da parte mia Laughing Laughing mi hanno messa in un nuovo ufficio che in teoria dovrebbe garantirmi di stare vicino a casa ma completamente diverso da quello che facevo prima What a Face
Dopo 20 anni tutto nuovo..lavoro delicato tutto da imparare con colleghe nuove (e in sotto organico) ed ora che e' passato un anno e che quindi mi sentivo piu sicura ecco che il capo e' andato in pensione e quindi a ottobre che arriva la nuova (donna e') non so proprio se sara' un cambiamento in positivo o se rimpiangeremo il vecchio..
In tutto cio' l'unica cosa che non e' cambiata e' mio marito Laughing Laughing lol! qui procede tutto bene Very Happy
Ecco questo e' quanto successo alla solita esmeraldina in perenne cambiamento lol!


Esmeraldina mia Smile sono sicura che sei in gamba anche in questa "nuova" situazione lavorativa e quando arriverà il nuovo capo gli daremo un'occhiatina cyclops strepitosa la notizia riguardo alla terapia applicata a tua suocera (vedrai che andrà tutto bene.....non le manca certo la volontà di lottare e questo fa il 90% del lavoro) Wink mamma mia affraid la mia nipotina fa già la prima elementare...ieri abbiamo esposto il fiocco rosa e oggi cartella in spalla...bello bello bello questo vedere il cammino di questi pargoletti del forum che crescono bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 6:56 pm

Eh si davvero!! Ma qua resto l'unica del forum alle prese con bambini Laughing ueee e le cicogne delle altre???
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 7:07 pm

Esme...direi vai pure avanti tu che mi vien da ridere tongue io sono una mamma apprensiva che peggiora sempre più! Non voglio stressare altri pargoli! Magari farò la nonna però, chissà Cool
Luna, ti ringrazio, ma ti assicuro che non sono la donna che vorrei, quella che ammirerei. E la gente si accorge che manco di autostima e mi trasformo in zerbino senza nemmeno rendermene conto! Vorrei un po' della tua determinazione e comprensione delle cose!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 7:52 pm

Faremo volare presto qualche cicogna Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil acquolina sei una mamma apprensiva (quale mamma non lo è?) quindi non sei così sbagliata Wink ecco magari da bravo Pesciolino sei sempre in conflitto con te stessa, però ti assicuro che non sei inferiore a nessuna. Pensa solo alle lotte che hai fatto e che ancora fai, soprattutto nel superare il dolore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 7:58 pm

Ragazze, che giornata!!! Ho pranzato alle 18:45 e vi ho detto tutto...
Ora davvero mi trovo in una situazione spinosa dal punto di vista lavorativo, anche perché i miei capi stanno facendo un macello... spero solo di non rimanere “a piedi” e che almeno una delle proposte in ballo si concretizzi! Luna, forse ti chiederò consulto per capire di quale di questi personaggi posso fidarmi:oops:
Esme, che carina la tua bimba che va a scuola... Non credo di fare figli a breve termine, ma battezzerò la mia nipotina il 7 ottobre!
Samos, capisco il fastidio per i toni del giovane fan, anche io ci sono passata ... Dietro quest amaleducazione c’e molta incapacità di gestire in sentimenti e le relazioni.
Acquolina, sei una bellissima persona...non ti buttare così giù!
Buona serata a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 8:27 pm

Ben rientrata bardamunina mia Smile posta pure, che domani diamo un'occhiatina a questi capi Wink ma ora riposati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 9:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Ben rientrata bardamunina mia Smile posta pure, che domani diamo un'occhiatina a questi capi Wink ma ora riposati Smile

Grazie Lunetta, ora vado a letto e domani, dopo una bella corsa, ti posto uno dei consulti più intricati della storia di questo forum Razz grazie di cuore e buonanotte a tutte! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyMer Set 19, 2018 9:21 pm

Buonanotte Streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 7:24 am

Ciao carissime, ciao Luna! come va? Qui é ancora praticamente estate.. oggi dovrei avere degli orari di lavoro un poco più umani e riuscire a salutare P. per fargli gli auguri! E voi che fate?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 7:31 am

Buongiorno a tutte Smile
Tanti auguri a P. Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 8:01 am

Buongiorno fanciulle, oggi lavoro a casa con pc quindi vi tengo d'occhio eh?! What a Face What a Face
Esme, scusami non ti ho neanche salutato dopo tanto tempo....
mamma mia la tua piccolina va già a scuola...sembra ieri che Lunetta te l'aveva annunciata e tu non ci credevi!!!  Razz Razz Razz
ehhh già qui mancano cicogne ragazze... DATEVI DA FARE  Very Happy Very Happy
Auguri a p. anche da parte mia .
Lunetta quando starai meglio ti chiederò un consiglio sul lavoro... sono un po' combattuta e vorrei avere un po' più chiara la situazione perchè devo prendere una decisione importante.

intanto buona giornata a tutte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 8:09 am

Buongiorno forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ancora non so dire come va, però sono qui con voi e quindi mi sentirei di dire che va bene. Auguri a P. e digli di fare il bravo, perché ho qualche bastonata in magazzino da distribuire Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Acquolina mia Smile forza, la nostra casa ha bisogno del tuo sorriso, per quanto sia difficile ed il cuore sanguini cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Un abbraccio di Luce immenso DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Abbrac11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 8:42 am

Io vorrei sorridere...ma mi si è pure rotto un dente! Non scherzo...e ho pure ingoiato il pezzetto alien Me ne capitano di tutti i colori e non riesco a tirarmi su. Persino in vacanza,appena arrivata a destinazione mi sono stampata contro un vetro e mi è venuto un naso peggiore di prima! Ma chi è Paperino confronto a me Laughing
A volte temo di avere ancora quella brutta influenza che mi perseguita (l'anima persa intendo) ma forse e altro, un periodo che va così e potrebbe servire a rendermi più forte, chissà...
Mi spiace per la tua salute, sei una tigre ma immagino che è stata dura e ancora ci stai lavorando I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 9:06 am

Acquolina ... non disperare! spero almeno che il dente non sia davanti come è successo a me; una sera a un concerto un tipo mi ha tirato una gomitata e mi si sono rotti due denti...davanti..quelli centrali sotto e non solo, erano spaccati specularmente tipo che quando sorridevo avevo sotto un triangolo  pale pale pale e le mie amiche osavano dire che non si notava affatto  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ovviamente mi è successo la sera prima di un ponte lungo e il mio dentista aveva pensato bene di prenderselo quindi sono riuscita ad andare da lui 5 giorni dopo ma me li ha riaggiustati per fortuna.
ero sveramente uno spettacolo sdentata  Razz Razz Razz Razz
dai vedrai che è un periodo. ora c'è Luna le cose miglioreranno.
Lunetta ma tu sei anche tornata al lavoro a tempo pieno???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 9:17 am

Acquamarina ha scritto:
Io vorrei sorridere...ma mi si è pure rotto un dente! Non scherzo...e ho pure ingoiato il pezzetto alien Me ne capitano di tutti i colori e non riesco a tirarmi su. Persino in vacanza,appena arrivata a destinazione mi sono stampata contro un vetro e mi è venuto un naso peggiore di prima! Ma chi è Paperino confronto a me Laughing
A volte temo di avere ancora quella brutta influenza che mi perseguita (l'anima persa intendo) ma forse e altro, un periodo che va così e potrebbe servire a rendermi più forte, chissà...
Mi spiace per la tua salute, sei una tigre ma immagino che è stata dura e ancora ci stai lavorando I love you

Ci sto lavorando sodo Acquolina mia Smile ed anche le tue preghiere ed i tuoi messaggi mi hanno aiutato. Mi hai fatto sorridere con le tue "avventure" alla Paperino, però ti vedrei bene anche come Gatto Silvestro Very Happy Ancora non riesco a fare "viaggi", ma in qualche modo cercherò di guardare la tua Aurea e la tua situazione (se caso mai ci fosse qualche brutto ceffo nei paraggi) Wink
Un abbraccio di Luce immenso DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Abbrac12
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 9:20 am

samos ha scritto:
Acquolina ... non disperare! spero almeno che il dente non sia davanti come è successo a me; una sera a un concerto un tipo mi ha tirato una gomitata e mi si sono rotti due denti...davanti..quelli centrali sotto e non solo, erano spaccati specularmente tipo che quando sorridevo avevo sotto un triangolo  pale pale pale e le mie amiche osavano dire che non si notava affatto  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ovviamente mi è successo la sera prima di un ponte lungo e il mio dentista aveva pensato bene di prenderselo quindi sono riuscita ad andare da lui 5 giorni dopo ma me li ha riaggiustati per fortuna.
ero sveramente uno spettacolo sdentata  Razz Razz Razz Razz
dai vedrai che è un periodo. ora c'è Luna le cose miglioreranno.
Lunetta ma tu sei anche tornata al lavoro a tempo pieno???

No samossina mia Smile sono ancora nel mio lettuccio, ma a casa...purtroppo, al momento vivo in un busto, per cui faccio un po' tutto, ma con orari ridotti e senza troppo carico Smile diciamo che ho trovato uno strano modo per fare "un ponte lungo" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 9:27 am

Povera Lunetta... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non oso immaginare quanto caldo avrai patito questa estate....
Quando sono passata dalle tue parti ti ho pensato. quando facco quella strada si vedono in lontananza delle colline e penso sempre che tu sei là da qualche parte...questa estate speravo vivamente che fossi già a casa e non più in ospedale.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 9:56 am

samos ha scritto:
Povera Lunetta... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non oso immaginare quanto caldo avrai patito questa estate....
Quando sono passata dalle tue parti ti ho pensato. quando facco quella strada si vedono in lontananza delle colline e penso sempre che tu sei là da qualche parte...questa estate speravo vivamente che fossi già a casa e non più in ospedale.

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 10:10 am


Lunetta, mi dispiace per la tua costrizione a letto, ma è un tale sollievo sentirti e averti di nuovo tra noi , anche perché la tua situazione ci era stata dipinta davvero come molto grave...ci siamo noi a tenerti compagnia con le nostre avventure belle e brutte. Ti sosteniamo anche con le nostre preghiere per una ripresa completa... tu però non fare imprudenze viaggiando di qua e di là!

P. ringrazia tutte per gli auguri e ringrazia anche luna per i suoi scappellotti, che tante volte lo hanno riportato sulla retta via nel corso di questo anno! (Anche io sentitamente ringrazio per la mia dose meritata I love you).
Devo ancora recuperare il suo regalo, sperando che gli piaccia e che rinunci al suo proposito di passare la serata solo a casa a fare le pulizie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 10:11 am

Un busto...come una dama d'altri tempi Smile mademoiselle Dolcelunà alla corte di Re Sole Smile Sarai bellissima Wink
Però, cara damina, non voglio assolutamente che sciupi energie per viaggi No, sei appena tornata e ti vogliamo qui I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 10:36 am

Sai che faccio? Apro un post su un argomento del quale vorrei parlare da tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 10:40 am

Bardamu ha scritto:

Lunetta, mi dispiace per la tua costrizione a letto, ma è un tale sollievo sentirti e averti di nuovo tra noi , anche perché la tua situazione ci era stata dipinta davvero come molto grave...ci siamo noi a tenerti compagnia con le nostre avventure belle e brutte. Ti sosteniamo anche con le nostre preghiere per una ripresa completa... tu però non fare imprudenze viaggiando di qua e di là!

P. ringrazia tutte per gli auguri e ringrazia anche luna per i suoi scappellotti, che tante volte lo hanno riportato sulla retta via nel corso di questo anno! (Anche io sentitamente ringrazio per la mia dose meritata I love you).
Devo ancora recuperare il suo regalo, sperando che gli piaccia e che rinunci al suo proposito di passare la serata solo a casa a fare le pulizie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Bardamunina mia Smile i medici mi avevano già tirato su il lenzuolo....quando sono arrivata in ospedale ero completamente esanime! Poi da Lassù mi hanno ributtato a terra e con un calvario lunghissimo, fatto di coma "naturale" prima e di coma farmacologico dopo, sono arrivata fino qui;)
Io ho distribuito scappellotti??? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid non ricordo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 10:41 am

Acquamarina ha scritto:
Sai che faccio? Apro un post su un argomento del quale vorrei parlare da tempo Smile

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh brava acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un po' di soddisfazione a questa "nonna" acciaccata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Bentornata.....   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 10:45 am

Ciao dolceluna....come stai? Tutti qui abbiamo temuto il peggio, mi sarebbe dispiaciuto un sacco non sentirti più e non avere modo di chiarire quel disguido tra noi. Volevo dirti che sono felice di risentirti qui e spero tu stia meglio. Io adesso sto molto molto meglio sono finalmente guarita dalle ferite del passato e quella brutta depressione. Ho anche chiuso quella storia senza amore e sono rinata...ammetto c'è una nuova persona ma chissà...vivo giorno per giorno...spero possiamo ricominciare tutte insieme... auguro rinascita a tutte voi. Baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 10:48 am

Ciao bambolina Smile per me era già tutto passato fin da allora.....sono felice di rivederti, ma soprattutto di sapere che stai decisamente meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 11:22 am

Quello purtroppo era davvero un periodo nero...ma ora è passato grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 11:46 am

Che immagine terribile quella del lenzuolo Sad mi.si è gelato il sangue.
Quest'anno ne ho avute troppe di lenzuola alzate Sad oltre a mia mamma e mia zia per cui ho li cuore a pezzi, ci sono stati molti altri per cui ho dovuto piangere, tra parenti e persone care.
Un anno terribile. Sono contenta che tu sia stata più forte! I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 11:52 am

Dobbiamo essere sincere parlo al plurale perché sono sicura che anche per le altre e Stato così...non abbiamo mai creduto che tu non ci fossi più luna...io sapevo che saresti tornata. I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 12:03 pm

Ciao bambolina, sono proprio contenta di sentire che stai meglio e che sei uscita da un brutto periodo cheers
Anche a me si è gelato il sangue pensando al lenzuolo, sarà che ancora sono scossa dalla morte di mia zia... riuscivi solo a sentire? Non ti sentivi sola? Hai avuto una forza d’animo immensa.
Ti confesso che a Natale scorso ero preoccupatissima, perché solo per motivi gravissimi avresti saltato il Natale con noi! Però sentivo che questo Natale ci saresti stata e ho ripreso fiducia quando ho visto (in un momento per me di dolore e confusione terribile) all’improvviso l’immagine della fatina blu del vecchio forum.
So quante volte mi hai messo la mano davanti alla bocca per impedirmi di scoppiare e so che di scappellotti me ne sono meritati molti per incoraggiarmi ad andare avanti e non perdere la pazienza .... e quanti me ne meriterei ancora per la mia gelosia!
Ma ricordo tanti segni belli, soprattutto un sogno in cui c’era un uomo in divisa bellissimo che diceva di essere il tuo papà, che mi ha molto rincuorata!
Una delle cose che mi è mancata di più è stato il concorso esoterico, perché ogni anno mi ha dato modo di riflettere molto e mettermi in discussione, infatti ero molto curiosa di sapere che tema avresti scelto quest’anno.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 12:12 pm

Ciao bardamù Ti ringrazio molto. Anche a me è mancato molto il concorso esoterico e in particolare anche il calendario dell'avvento è stato un Natale molto triste qui per noi sul forum senza dolce luna però finalmente tornata Meno male Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 12:58 pm

Mi avete fatto piangere Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad scorrettissime streghette mie Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad non si fa piangere la "nonna" Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ma vi abbraccio tutte cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers adesso mi consolo andando a rispondere ai consulti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 1:25 pm

ma che nonna e nonna... dai Lunetta ...semmai sei la zietta  cheers cheers cheers anche se poi ti considero la sorellona che non ho mai avuto.
Che bello riaverti QUI  con noi. Ho sempre saputo che c'eri e che non avresti mollato e sapevo che bisognava avere pazienza ma nonostante ciò ero preoccupata: avevo immaginato che ti fosse successo qualcosa dal genere, forse l'avevo scritto anche in un post. E' stata dura senza di te, perchè il focolare si era decisamente spento e mi dispiaceva davvero tanto vedere il tuo lavoro così trascurato.  Crying or Very sad Crying or Very sad Ma adesso sei qui I love you I love you I love you
comunque se hai bisogno di riprenderti almeno moralmente ti posso raccontare tutte le mie sfighe tragicomiche degli ultimi mesi perchè sarebbero degne della sceneggiatura di un film demenziale....lasciamo perdere và....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 2:55 pm

Sono tutta orecchiocchi samossina mia Laughing Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 3:13 pm

Suspect Suspect Suspect bhe solo il piccolo fan sarebbe degno di nota con le sue uscite....
tanto per dirne una... mia ha invitato a casa sua, mi ha preparato la cena e poi come abbiamo concluso la serata?? con lui che guardava ciao Darwin e io che guardavo il cellulare . non credo sia esattamente l'uomo per me...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 4:18 pm

Perché no? tutto sommato rispecchia la media della fauna maschile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 4:43 pm

no no no no NCS ...almeno l'americano mi ha invitato in america, ci farei un guadagno ripassando e facendo un full immersion inglese solo che mi preoccupa quello che vuole in cambio.... ma te lo chiederò tra qualche tempo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 5:46 pm

Buon pomeriggio a tutte streghette!! Luna che forza e coraggio che hai. ... ne avessi io un pochinino...magari domani posterò x sapere sul lavoro ..attualmente è il mio primo pensiero che non mi fa dormire...pensa che non ho più fatto scenate di gelosia od altro conV. Perché nella mia mente c’è solo il lavoro e tutto il resto passa in secondo piano così la situazione con lui va anche meglio ...non rompo più le ....e lui è contento
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' EmptyGio Set 20, 2018 5:48 pm

Very Happy baci sorellina lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: