| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|
+12saloua Bardamu bambolina11 Acquamarina Flo78 Magnolia samos yasmin maridl Moifrancina giada DolceLuna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 10:43 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 1:33 pm | |
|
Ultima modifica di Bardamu il Mer Set 19, 2018 1:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Bardamu
| |
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 1:55 pm | |
| SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIVA I NUOVI INIZI LUNETTISSIMA (e lo dice un'araba fenice) bhe Lunetta per collegarmi alla tua risposta nell'altro post posso dirti che il piccolo fan si è fatto sentire proponendomi un fine settimana a casa MIA in montagna ( che poi è casa dei miei); a dire la verità, a parte che non ne ho il tempo materiale, non ne ho neanche tanta voglia, soprattutto me l'ha fatta passare lui con il suo modo di chiedermelo. Non so... credo proprio che non mi interessi più ; adesso però, devo trovare un modo carino per scaricarlo definitivamente....visto che per tutta questa estate mi sono eclissata e ho risposto solo a messaggi sporadicissimi che mi ha mandato lui con il contagocce ( quindi per metà è già scaricato vero?) Inoltre, a movimentare la mia PIATTA vita, adesso, si è aggiunto il mio grande primo amore facendosi vivo SOLO dopo 18 anni: non so perchè IN QUESTI GIORNI gli è partito l'embolo e ha iniziato a farmi videochiamate lunghe ore dall'america (lui è americano) dicendomi che io sono stata il suo unico e grande amore, che ricorda il tempo trascorso insieme, che sono unica e che vuole sposarmi....bla bla bla bla. allora, signor destino, mettiamoci d'accordo.... o me li dai come si deve o niente proprio.perchè mi arrivano tutti disturbati gli ometti che mi piacciono????cosa sono una specie di calamita per squilibrati ?? ma che vadano un po' anche da quelle donne belle, spensierate e scemette che passano il tempo della loro vita ad apparire e a pensare molto poco. Io ho già la mia vita incasinata. perchè me la vengono a incasinare anche gli altri??? o Lunetta per fortuna che ci sei tu ....e che sei tornata | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 2:20 pm | |
| - samos ha scritto:
- SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VIVA I NUOVI INIZI LUNETTISSIMA (e lo dice un'araba fenice) bhe Lunetta per collegarmi alla tua risposta nell'altro post posso dirti che il piccolo fan si è fatto sentire proponendomi un fine settimana a casa MIA in montagna ( che poi è casa dei miei); a dire la verità, a parte che non ne ho il tempo materiale, non ne ho neanche tanta voglia, soprattutto me l'ha fatta passare lui con il suo modo di chiedermelo. Non so... credo proprio che non mi interessi più ; adesso però, devo trovare un modo carino per scaricarlo definitivamente....visto che per tutta questa estate mi sono eclissata e ho risposto solo a messaggi sporadicissimi che mi ha mandato lui con il contagocce ( quindi per metà è già scaricato vero?) Inoltre, a movimentare la mia PIATTA vita, adesso, si è aggiunto il mio grande primo amore facendosi vivo SOLO dopo 18 anni: non so perchè IN QUESTI GIORNI gli è partito l'embolo e ha iniziato a farmi videochiamate lunghe ore dall'america (lui è americano) dicendomi che io sono stata il suo unico e grande amore, che ricorda il tempo trascorso insieme, che sono unica e che vuole sposarmi....bla bla bla bla. allora, signor destino, mettiamoci d'accordo.... o me li dai come si deve o niente proprio.perchè mi arrivano tutti disturbati gli ometti che mi piacciono????cosa sono una specie di calamita per squilibrati ?? ma che vadano un po' anche da quelle donne belle, spensierate e scemette che passano il tempo della loro vita ad apparire e a pensare molto poco. Io ho già la mia vita incasinata. perchè me la vengono a incasinare anche gli altri???
o Lunetta per fortuna che ci sei tu ....e che sei tornata Sarà l'uomo che viene da lontano? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 2:21 pm | |
| No ti prego non dirmi così.... per questa persona in passato ho sofferto molto, senza contare che la distanza è un fattore molto importante e da non sottovalutare. ma un ometto libero non disturbato e a km 0 noh?
Ultima modifica di samos il Mer Set 19, 2018 2:30 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 2:21 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 3:43 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 3:45 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 4:58 pm | |
| Buongiorno, eccovi qui! Io ultimamente non sono una buona compagnia, nemmeno per me Sto passando un anno davvero difficile e la serie di problemi, problemini e problemucci non accenna a smettere. Sto mettendo in discussione me stessa, mi sento tutta sbagliata, mi sembra di non farne una giusta e non so quali siano le giuste azioni per diventare "giusta" e piacermi, sperando poi di essere più serena e positiva. Non vorrei cadere in qualche forma di depressione solo che non trovo proprio i pensieri giusti per dare una nuova direzione a me stessa Luna, hai una pecorella che pensa di essere un'oca | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 6:19 pm | |
| Grazie delle parole cara Lunetta! Visto che abbiamo aperto un post pieno di sole ed energie positive allora parlero' in positivo della malattia (che tra l'altro comunque mi ha aperto un mondo nuovo e fatto comprendere meglio le persone che stanno vivendo queste cose..(siete dei guerrieri Lunetta..davvero non credevo quanta forza avete) e comunque e' vero che la ricerca va avanti..pensa ad esempio che a mia suocera non fqnno classica chemio ma farmaco per mutazione genetica visto che nella sfortuna lei ha la fortuna di presentare questo gene mutato e quindi e' possibile avere questa terapia alternativa che almeno le risparmia gli effetti collaterali della classica chemio..certo non guarira ma si spera che questo farmaco cronicizzi per un po di anni la malattia.. I bimbi stanno bene e davvero sono cresciuti molto..pensa che la mia stella questo anno fa la prima elementare..ha fatto un secondo intervento agli occhi ma niente di eclatante Col lavoro ti sei persa un anno di ussignur da parte mia mi hanno messa in un nuovo ufficio che in teoria dovrebbe garantirmi di stare vicino a casa ma completamente diverso da quello che facevo prima Dopo 20 anni tutto nuovo..lavoro delicato tutto da imparare con colleghe nuove (e in sotto organico) ed ora che e' passato un anno e che quindi mi sentivo piu sicura ecco che il capo e' andato in pensione e quindi a ottobre che arriva la nuova (donna e') non so proprio se sara' un cambiamento in positivo o se rimpiangeremo il vecchio.. In tutto cio' l'unica cosa che non e' cambiata e' mio marito qui procede tutto bene Ecco questo e' quanto successo alla solita esmeraldina in perenne cambiamento | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 6:34 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 6:41 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 6:56 pm | |
| Eh si davvero!! Ma qua resto l'unica del forum alle prese con bambini ueee e le cicogne delle altre??? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 7:07 pm | |
| Esme...direi vai pure avanti tu che mi vien da ridere io sono una mamma apprensiva che peggiora sempre più! Non voglio stressare altri pargoli! Magari farò la nonna però, chissà Luna, ti ringrazio, ma ti assicuro che non sono la donna che vorrei, quella che ammirerei. E la gente si accorge che manco di autostima e mi trasformo in zerbino senza nemmeno rendermene conto! Vorrei un po' della tua determinazione e comprensione delle cose! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 7:52 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 7:58 pm | |
| Ragazze, che giornata!!! Ho pranzato alle 18:45 e vi ho detto tutto... Ora davvero mi trovo in una situazione spinosa dal punto di vista lavorativo, anche perché i miei capi stanno facendo un macello... spero solo di non rimanere “a piedi” e che almeno una delle proposte in ballo si concretizzi! Luna, forse ti chiederò consulto per capire di quale di questi personaggi posso fidarmi:oops: Esme, che carina la tua bimba che va a scuola... Non credo di fare figli a breve termine, ma battezzerò la mia nipotina il 7 ottobre! Samos, capisco il fastidio per i toni del giovane fan, anche io ci sono passata ... Dietro quest amaleducazione c’e molta incapacità di gestire in sentimenti e le relazioni. Acquolina, sei una bellissima persona...non ti buttare così giù! Buona serata a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 8:27 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 9:00 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 19, 2018 9:21 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 7:24 am | |
| Ciao carissime, ciao Luna! come va? Qui é ancora praticamente estate.. oggi dovrei avere degli orari di lavoro un poco più umani e riuscire a salutare P. per fargli gli auguri! E voi che fate? Un abbraccio | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 7:31 am | |
| Buongiorno a tutte Tanti auguri a P. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 8:01 am | |
| Buongiorno fanciulle, oggi lavoro a casa con pc quindi vi tengo d'occhio eh?! Esme, scusami non ti ho neanche salutato dopo tanto tempo.... mamma mia la tua piccolina va già a scuola...sembra ieri che Lunetta te l'aveva annunciata e tu non ci credevi!!! ehhh già qui mancano cicogne ragazze... DATEVI DA FARE Auguri a p. anche da parte mia . Lunetta quando starai meglio ti chiederò un consiglio sul lavoro... sono un po' combattuta e vorrei avere un po' più chiara la situazione perchè devo prendere una decisione importante. intanto buona giornata a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 8:09 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 8:42 am | |
| Io vorrei sorridere...ma mi si è pure rotto un dente! Non scherzo...e ho pure ingoiato il pezzetto Me ne capitano di tutti i colori e non riesco a tirarmi su. Persino in vacanza,appena arrivata a destinazione mi sono stampata contro un vetro e mi è venuto un naso peggiore di prima! Ma chi è Paperino confronto a me A volte temo di avere ancora quella brutta influenza che mi perseguita (l'anima persa intendo) ma forse e altro, un periodo che va così e potrebbe servire a rendermi più forte, chissà... Mi spiace per la tua salute, sei una tigre ma immagino che è stata dura e ancora ci stai lavorando | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 9:06 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 9:17 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 9:20 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 9:27 am | |
| Povera Lunetta... non oso immaginare quanto caldo avrai patito questa estate.... Quando sono passata dalle tue parti ti ho pensato. quando facco quella strada si vedono in lontananza delle colline e penso sempre che tu sei là da qualche parte...questa estate speravo vivamente che fossi già a casa e non più in ospedale. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 9:56 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 10:10 am | |
| Lunetta, mi dispiace per la tua costrizione a letto, ma è un tale sollievo sentirti e averti di nuovo tra noi , anche perché la tua situazione ci era stata dipinta davvero come molto grave...ci siamo noi a tenerti compagnia con le nostre avventure belle e brutte. Ti sosteniamo anche con le nostre preghiere per una ripresa completa... tu però non fare imprudenze viaggiando di qua e di là! P. ringrazia tutte per gli auguri e ringrazia anche luna per i suoi scappellotti, che tante volte lo hanno riportato sulla retta via nel corso di questo anno! (Anche io sentitamente ringrazio per la mia dose meritata ). Devo ancora recuperare il suo regalo, sperando che gli piaccia e che rinunci al suo proposito di passare la serata solo a casa a fare le pulizie | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 10:11 am | |
| Un busto...come una dama d'altri tempi mademoiselle Dolcelunà alla corte di Re Sole Sarai bellissima Però, cara damina, non voglio assolutamente che sciupi energie per viaggi , sei appena tornata e ti vogliamo qui | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 10:36 am | |
| Sai che faccio? Apro un post su un argomento del quale vorrei parlare da tempo | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 10:40 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 10:41 am | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Bentornata..... Gio Set 20, 2018 10:45 am | |
| Ciao dolceluna....come stai? Tutti qui abbiamo temuto il peggio, mi sarebbe dispiaciuto un sacco non sentirti più e non avere modo di chiarire quel disguido tra noi. Volevo dirti che sono felice di risentirti qui e spero tu stia meglio. Io adesso sto molto molto meglio sono finalmente guarita dalle ferite del passato e quella brutta depressione. Ho anche chiuso quella storia senza amore e sono rinata...ammetto c'è una nuova persona ma chissà...vivo giorno per giorno...spero possiamo ricominciare tutte insieme... auguro rinascita a tutte voi. Baci | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 11:22 am | |
| Quello purtroppo era davvero un periodo nero...ma ora è passato grazie mille... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 11:46 am | |
| Che immagine terribile quella del lenzuolo mi.si è gelato il sangue. Quest'anno ne ho avute troppe di lenzuola alzate oltre a mia mamma e mia zia per cui ho li cuore a pezzi, ci sono stati molti altri per cui ho dovuto piangere, tra parenti e persone care. Un anno terribile. Sono contenta che tu sia stata più forte! | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 11:52 am | |
| Dobbiamo essere sincere parlo al plurale perché sono sicura che anche per le altre e Stato così...non abbiamo mai creduto che tu non ci fossi più luna...io sapevo che saresti tornata. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 12:03 pm | |
| Ciao bambolina, sono proprio contenta di sentire che stai meglio e che sei uscita da un brutto periodo Anche a me si è gelato il sangue pensando al lenzuolo, sarà che ancora sono scossa dalla morte di mia zia... riuscivi solo a sentire? Non ti sentivi sola? Hai avuto una forza d’animo immensa. Ti confesso che a Natale scorso ero preoccupatissima, perché solo per motivi gravissimi avresti saltato il Natale con noi! Però sentivo che questo Natale ci saresti stata e ho ripreso fiducia quando ho visto (in un momento per me di dolore e confusione terribile) all’improvviso l’immagine della fatina blu del vecchio forum. So quante volte mi hai messo la mano davanti alla bocca per impedirmi di scoppiare e so che di scappellotti me ne sono meritati molti per incoraggiarmi ad andare avanti e non perdere la pazienza .... e quanti me ne meriterei ancora per la mia gelosia! Ma ricordo tanti segni belli, soprattutto un sogno in cui c’era un uomo in divisa bellissimo che diceva di essere il tuo papà, che mi ha molto rincuorata! Una delle cose che mi è mancata di più è stato il concorso esoterico, perché ogni anno mi ha dato modo di riflettere molto e mettermi in discussione, infatti ero molto curiosa di sapere che tema avresti scelto quest’anno. | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 12:12 pm | |
| Ciao bardamù Ti ringrazio molto. Anche a me è mancato molto il concorso esoterico e in particolare anche il calendario dell'avvento è stato un Natale molto triste qui per noi sul forum senza dolce luna però finalmente tornata Meno male Un abbraccio | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 12:58 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 1:25 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 2:55 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 4:18 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 4:43 pm | |
| no no no no NCS ...almeno l'americano mi ha invitato in america, ci farei un guadagno ripassando e facendo un full immersion inglese solo che mi preoccupa quello che vuole in cambio.... ma te lo chiederò tra qualche tempo | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 20, 2018 5:46 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte streghette!! Luna che forza e coraggio che hai. ... ne avessi io un pochinino...magari domani posterò x sapere sul lavoro ..attualmente è il mio primo pensiero che non mi fa dormire...pensa che non ho più fatto scenate di gelosia od altro conV. Perché nella mia mente c’è solo il lavoro e tutto il resto passa in secondo piano così la situazione con lui va anche meglio ...non rompo più le ....e lui è contento | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
| |
|
| |
| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|