StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 12:43 pm

Grazie Lunetta x la divinazione dei 4 re del 4 dicembre. In effetti credo proprio sia così.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 12:56 pm

Buongiorno! E che bello vedere scrivere Lunetta cheers
Accidenti per Emmina..speravo fosse il sistema Rolling Eyes
Peccato proprio..ma chissa' che cambi idea..
Vado a leggere il calendario...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 1:13 pm

Saggia e "mordace" acquolina mia Smile
Grazie melettina mia Wink spero di riuscire a fare ancora di più e meglio.
Emmalou rimane e rimarrà sempre un pezzo importante della nostra famiglia, presente o assente
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 1:24 pm

Cioè Samos...ma quanti ammiratori hai??? Shocked sei nel cuore di molti ma faccio il tifo per l'americano Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 1:27 pm

Anche i Tarocchi fanno il tifo per lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 1:36 pm

DolceLuna ha scritto:
Anche i Tarocchi fanno il tifo per lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

yesssaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 2:03 pm

Era ora che anche Samos avesse un suo momento
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 2:37 pm

Quante ricettine sfiziose nel calendario dell'Avvento santa
All'ingrasso tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 2:57 pm

Quanto fermento oggi nel forum! Io vado e vengo perché sono nell’organizzazione di un convegno nazionale... mi sento piccola a fronte di tanti big!!
Samos, anche a me sta proprio simpatico l’americano!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 3:27 pm

Oh yeaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 3:34 pm

Ehi ehi... Avrò anche tanti spasimanti, ma tutti " simpaticamente" virtuali:
L' americano è a 9.500km da qui, il piccolo fan è nel suo mondo, Giacomo anche lui vive a km e poi ci sarebbero notevoli problemi da risolvere e Daniele è una simpatica amicizia forse sarebbe la storia più papabile ma come dice luna rimarrà un sogno.
Anche io faccio il tifo per l' americano ma ecco: c'è il fattore distanza, oltre a quello economico, l'altro ieri ho ipotizzato un viaggio per andarlo a trovare ma il costo è decisamente fuori budjet. Quindi rimarrò sempre qui con voi fino a che non viene uno di questi a rapirmi!! Razz


Ultima modifica di samos il Gio Dic 06, 2018 5:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyGio Dic 06, 2018 3:38 pm

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 TortaA4Piani DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 4
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 12:13 am

Buongiorno a tutte io sono quella che legge e scrive di notte! Luna vedi di riprenderti bene bene ..non devi scusarti di nulla hai sempre fatto tutto quello che era in tuo potere ...emmalu mi spiace Sad magari ci ripenserà in futuro ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 8:41 am

Buongiorno foruma sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee dobbiamo festeggiare melettina, ha portato anche torta e spumante italiano apriamo le danzeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers samossina organizzatrice ufficiale degli eventi del forum al lavorooooooooooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
grazie magnoliettina mia Smile ho sempre cercato di fare tutto con umiltà, di questo ne sono certa, però ho lavorato male, perché dovrei tenere presente che le nostre conversazioni avvengono su un pc, una macchina fredda e senza cuore e che, come tale, non permette di intuire il tono con cui molte cose vengono "dette", cercherò di migliorare e con voi accanto so che ce la farò Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Abbrac54
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 8:50 am

Esmeraldina mia Smile ti devo una cubomanzia Wink e siccome riguarda l'argomento del consulto sul lavoro, ti scrivo il responso del Calendario dell'Avvento, nella sezione dei CONSULTI, così se vuoi approfondire l'argomento proseguiamo da lì Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:00 am

Buongiorno Luna e buongiorno streghette cheers eh già... Bisogna organizzare un " festón" (come si dice dalle mie parti) per la neo dottoressa e per il tuo ritorno Lunetta. Allo spumante possiamo unire tanti dolci e canditi che tanto sotto Natale è permesso tutto, poi si dimagrisce l'anno nuovo cheers. Oggi non sarò a casa quindi mi collegherò solo dal cell... Vado a fare il giro dei parenti lontani per gli auguri Natalizi... Ma a metà settimana organizzo una festicciola nel forum santa drunken... Direi che ci vorrà oltre lo spumante anche una buona dose di vin brulle per alleviare le pene e scaldarci con il freddo che sta arrivando. Razz ma non troppo però eh?! Se no vi ubriacate... bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:28 am

bene samossina attendiamo l'invito al "feston" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla, non ci ubriachiamo, lo siamo già 365 giorni all'anno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quindi abbondiamoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:35 am

Ciao a tutte!!! Oggi secondo giorno di convegno ... un po’ di stanchezza, ma credo proceda bene!
Lunetta, il consulto cosa pensa di me lo posso postare in coda a quello sul lavoro che ti postai tempo fa?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:37 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Olleeeeeé si festeggia cheers
Un super mega festone nella nostra casetta I love you I love you
drunken drunken drunken
Forza Bardamu cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:49 am

Bardamu ha scritto:
Ciao a tutte!!! Oggi secondo giorno di convegno ... un po’ di stanchezza, ma credo proceda bene!
Lunetta, il consulto cosa pensa di me lo posso postare in coda a quello sul lavoro che ti postai tempo fa?

Ciao bardamunina mia Smile sì certo, ti avrei risposto io direttamente lì Wink quindi poni tu la tua domanda, tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:51 am

meletta ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Olleeeeeé si festeggia cheers
Un super mega festone nella nostra casetta I love you I love you
drunken drunken drunken
Forza Bardamu cheers

Ciao melettina mia Smile beh direi che è finalmente ora di festeggiare nella nostra casetta Smile in attesa della cicogna festeggiamo la laurea Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:56 am

Buongiorno a tutte. Sono contenta che nonostante le preoccupazioni che ci accompagnano si cerchi di fare allegria. Ed è di questo che si ha bisogno.
Be Dolcissima, ci sono tante fanciulle in giovane eta e ancora da maritare quindi arrivera sta cicogna!!!!
Buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 10:00 am

Tu non fare quella che non appartiene al gruppo cicogne in libertà study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 10:51 am

Suspect o caspita insiste!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 11:09 am

Razz Razz Razz Razz Giadina , ti tocca  cheers cheers cheers Razz Razz Razz
a parte gli scherzi, ho letto il tuo responso sul lavoro Giadina, incrocio le dita per te, dai dai dai ... che ce la fai  cheers cheers 
ho letto anche quello che Lunetta ha scritto a Magnolia sul lavoro, Magnolia ascolta Lunetta, non abbatterti e cerca di "riciclarti"  accettando quello che viene perchè non può che essere solo una bella partenza. Confido in quello che ti scrive Lunetta perchè ci azzecca sempre, quindi anche per te , almeno questo problema si risolverà  I love you I love you  so che ne hai un grande bisogno. Non so se ti può fare stare meglio e forse te l'ho scritto tempo fa, ma anche io sono rimasta senza lavoro di punto in bianco anni fa. Ho passato un periodo a deprimermi e a pensare che forse non valevo niente se mi avevano lasciato in casa, ma poi, riflettendo ho pensato , vedendo tanti esempi di persone che non ritengo molto brillanti, che se ce l'avevano fatta loro, non capivo perchè non dovevo farcela anche io. Il cammino è stato tortuoso, ho accettato lavori strani, senza futuro, ma che mi hanno permesso di arrivare dove sono ora. Il mio compenso mensile non è esaltante ( anche perchè vari di stagione in stagione) ma riesco a sopravvivere. quindi non scoraggiarti e concentrati vedrai che anche tu risolverai questo problema  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 11:40 am

Brava Samos, pienamente d"accordo col tuo incoraggiamento per Magnolia. Anche per me non è facile e ho accettato i lavori piu umili e meno pagati e adesso finalmente un lavoretto decente anche se per poco tempo, dove lavorero tanto e prendero poco, ma almeno lavoro e acquisisco esperienza di vita e lavorativa.
Samos, vedi di sistemarti tu Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 11:51 am

Buongiorno a tutte ..buongiorno lunetta grazie x il responso del lavori... certo Samos sto vagliando tutte le offerte ...ma non mi risponde nessuno al momento ...spero sempre ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 1:16 pm

giada ha scritto:
Suspect o caspita insiste!!! Razz

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 1:18 pm

samos ha scritto:
Razz Razz Razz Razz Giadina , ti tocca  cheers cheers cheers Razz Razz Razz
a parte gli scherzi, ho letto il tuo responso sul lavoro Giadina, incrocio le dita per te, dai dai dai ... che ce la fai  cheers cheers 
ho letto anche quello che Lunetta ha scritto a Magnolia sul lavoro, Magnolia ascolta Lunetta, non abbatterti e cerca di "riciclarti"  accettando quello che viene perchè non può che essere solo una bella partenza. Confido in quello che ti scrive Lunetta perchè ci azzecca sempre, quindi anche per te , almeno questo problema si risolverà  I love you I love you  so che ne hai un grande bisogno. Non so se ti può fare stare meglio e forse te l'ho scritto tempo fa, ma anche io sono rimasta senza lavoro di punto in bianco anni fa. Ho passato un periodo a deprimermi e a pensare che forse non valevo niente se mi avevano lasciato in casa, ma poi, riflettendo ho pensato , vedendo tanti esempi di persone che non ritengo molto brillanti, che se ce l'avevano fatta loro, non capivo perchè non dovevo farcela anche io. Il cammino è stato tortuoso, ho accettato lavori strani, senza futuro, ma che mi hanno permesso di arrivare dove sono ora. Il mio compenso mensile non è esaltante ( anche perchè vari di stagione in stagione) ma riesco a sopravvivere. quindi non scoraggiarti e concentrati vedrai che anche tu risolverai questo problema  I love you I love you I love you

anche tu non svicolare dall'argomento cicogna study study study study study study study

brava samossina mia Smile condividere le proprie esperienze è un grandissimo regalo che può sempre essere di aiuto a non mollare mai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 1:18 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte ..buongiorno lunetta grazie x il responso del lavori... certo Samos sto vagliando tutte le offerte ...ma non mi risponde nessuno al momento ...spero sempre ...

di nulla magnoliettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 3:20 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Olleeeeeé si festeggia cheers
Un super mega festone nella nostra casetta I love you I love you
drunken drunken drunken
Forza Bardamu cheers

Ciao melettina mia Smile beh direi che è finalmente ora di festeggiare nella nostra casetta Smile in attesa della cicogna festeggiamo la laurea Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Si grande festa cheers Eh si poi festeggeremo anche l'arrivo della cicogna per qualche streghette Razz
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 4:11 pm

Buona serata a tutti voi  Smile finalmente sono a casa  e con il mio pc
Ciao Dolcissima e ben Tornata Smile cheers sono contenta che ti sei ripresa un po'
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 7:06 pm

Buonasera carissime!
Grazie Lunetta per il consulto cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 8:43 pm

Ciao salouettina mia Smile ben trovata cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 8:44 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera carissime!
Grazie Lunetta per il consulto cheers

di nulla esmeraldina mia Smile figurati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:00 pm

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
Razz Razz Razz Razz Giadina , ti tocca  cheers cheers cheers Razz Razz Razz
a parte gli scherzi, ho letto il tuo responso sul lavoro Giadina, incrocio le dita per te, dai dai dai ... che ce la fai  cheers cheers 
ho letto anche quello che Lunetta ha scritto a Magnolia sul lavoro, Magnolia ascolta Lunetta, non abbatterti e cerca di "riciclarti"  accettando quello che viene perchè non può che essere solo una bella partenza. Confido in quello che ti scrive Lunetta perchè ci azzecca sempre, quindi anche per te , almeno questo problema si risolverà  I love you I love you  so che ne hai un grande bisogno. Non so se ti può fare stare meglio e forse te l'ho scritto tempo fa, ma anche io sono rimasta senza lavoro di punto in bianco anni fa. Ho passato un periodo a deprimermi e a pensare che forse non valevo niente se mi avevano lasciato in casa, ma poi, riflettendo ho pensato , vedendo tanti esempi di persone che non ritengo molto brillanti, che se ce l'avevano fatta loro, non capivo perchè non dovevo farcela anche io. Il cammino è stato tortuoso, ho accettato lavori strani, senza futuro, ma che mi hanno permesso di arrivare dove sono ora. Il mio compenso mensile non è esaltante ( anche perchè vari di stagione in stagione) ma riesco a sopravvivere. quindi non scoraggiarti e concentrati vedrai che anche tu risolverai questo problema  I love you I love you I love you

anche tu non svicolare dall'argomento cicogna study study study study study study study

brava samossina mia Smile condividere le proprie esperienze è un grandissimo regalo che può sempre essere di aiuto a non mollare mai Wink


LUNETTA ti ricordo che, a meno che non sia in giro lo spirito santo (e siamo sotto natale), la cicogna farà fatica a fare il nido sopra il mio tetto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:03 pm

samossina Smile non vorrei essere la solita disfattista e bastian contrario Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ma la cicogna per Maria è arrivata proprio a Natale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 EmptyVen Dic 07, 2018 9:05 pm

affraid affraid affraid
Allora nel mio caso può fare il nido sul camino e starci appollaiata fino al 2100 Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: