| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|
+12saloua Bardamu bambolina11 Acquamarina Flo78 Magnolia samos yasmin maridl Moifrancina giada DolceLuna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 12:43 pm | |
| Grazie Lunetta x la divinazione dei 4 re del 4 dicembre. In effetti credo proprio sia così.
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 12:56 pm | |
| Buongiorno! E che bello vedere scrivere Lunetta Accidenti per Emmina..speravo fosse il sistema Peccato proprio..ma chissa' che cambi idea.. Vado a leggere il calendario... | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 1:24 pm | |
| Cioè Samos...ma quanti ammiratori hai??? sei nel cuore di molti ma faccio il tifo per l'americano | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 1:27 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 1:36 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 2:03 pm | |
| Era ora che anche Samos avesse un suo momento | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 2:37 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 2:57 pm | |
| Quanto fermento oggi nel forum! Io vado e vengo perché sono nell’organizzazione di un convegno nazionale... mi sento piccola a fronte di tanti big!! Samos, anche a me sta proprio simpatico l’americano!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 3:27 pm | |
| Oh yeaaaa | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 3:34 pm | |
| Ehi ehi... Avrò anche tanti spasimanti, ma tutti " simpaticamente" virtuali: L' americano è a 9.500km da qui, il piccolo fan è nel suo mondo, Giacomo anche lui vive a km e poi ci sarebbero notevoli problemi da risolvere e Daniele è una simpatica amicizia forse sarebbe la storia più papabile ma come dice luna rimarrà un sogno. Anche io faccio il tifo per l' americano ma ecco: c'è il fattore distanza, oltre a quello economico, l'altro ieri ho ipotizzato un viaggio per andarlo a trovare ma il costo è decisamente fuori budjet. Quindi rimarrò sempre qui con voi fino a che non viene uno di questi a rapirmi!!
Ultima modifica di samos il Gio Dic 06, 2018 5:52 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 3:38 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 12:13 am | |
| Buongiorno a tutte io sono quella che legge e scrive di notte! Luna vedi di riprenderti bene bene ..non devi scusarti di nulla hai sempre fatto tutto quello che era in tuo potere ...emmalu mi spiace magari ci ripenserà in futuro ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 8:41 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 8:50 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:00 am | |
| Buongiorno Luna e buongiorno streghette eh già... Bisogna organizzare un " festón" (come si dice dalle mie parti) per la neo dottoressa e per il tuo ritorno Lunetta. Allo spumante possiamo unire tanti dolci e canditi che tanto sotto Natale è permesso tutto, poi si dimagrisce l'anno nuovo . Oggi non sarò a casa quindi mi collegherò solo dal cell... Vado a fare il giro dei parenti lontani per gli auguri Natalizi... Ma a metà settimana organizzo una festicciola nel forum ... Direi che ci vorrà oltre lo spumante anche una buona dose di vin brulle per alleviare le pene e scaldarci con il freddo che sta arrivando. ma non troppo però eh?! Se no vi ubriacate... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:28 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:35 am | |
| Ciao a tutte!!! Oggi secondo giorno di convegno ... un po’ di stanchezza, ma credo proceda bene! Lunetta, il consulto cosa pensa di me lo posso postare in coda a quello sul lavoro che ti postai tempo fa? | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:37 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:51 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:56 am | |
| Buongiorno a tutte. Sono contenta che nonostante le preoccupazioni che ci accompagnano si cerchi di fare allegria. Ed è di questo che si ha bisogno. Be Dolcissima, ci sono tante fanciulle in giovane eta e ancora da maritare quindi arrivera sta cicogna!!!! Buona giornata a tutte. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 10:00 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 11:09 am | |
| Giadina , ti tocca a parte gli scherzi, ho letto il tuo responso sul lavoro Giadina, incrocio le dita per te, dai dai dai ... che ce la fai ho letto anche quello che Lunetta ha scritto a Magnolia sul lavoro, Magnolia ascolta Lunetta, non abbatterti e cerca di "riciclarti" accettando quello che viene perchè non può che essere solo una bella partenza. Confido in quello che ti scrive Lunetta perchè ci azzecca sempre, quindi anche per te , almeno questo problema si risolverà so che ne hai un grande bisogno. Non so se ti può fare stare meglio e forse te l'ho scritto tempo fa, ma anche io sono rimasta senza lavoro di punto in bianco anni fa. Ho passato un periodo a deprimermi e a pensare che forse non valevo niente se mi avevano lasciato in casa, ma poi, riflettendo ho pensato , vedendo tanti esempi di persone che non ritengo molto brillanti, che se ce l'avevano fatta loro, non capivo perchè non dovevo farcela anche io. Il cammino è stato tortuoso, ho accettato lavori strani, senza futuro, ma che mi hanno permesso di arrivare dove sono ora. Il mio compenso mensile non è esaltante ( anche perchè vari di stagione in stagione) ma riesco a sopravvivere. quindi non scoraggiarti e concentrati vedrai che anche tu risolverai questo problema | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 11:40 am | |
| Brava Samos, pienamente d"accordo col tuo incoraggiamento per Magnolia. Anche per me non è facile e ho accettato i lavori piu umili e meno pagati e adesso finalmente un lavoretto decente anche se per poco tempo, dove lavorero tanto e prendero poco, ma almeno lavoro e acquisisco esperienza di vita e lavorativa. Samos, vedi di sistemarti tu | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 11:51 am | |
| Buongiorno a tutte ..buongiorno lunetta grazie x il responso del lavori... certo Samos sto vagliando tutte le offerte ...ma non mi risponde nessuno al momento ...spero sempre ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 1:16 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 1:18 pm | |
| - samos ha scritto:
- Giadina , ti tocca
a parte gli scherzi, ho letto il tuo responso sul lavoro Giadina, incrocio le dita per te, dai dai dai ... che ce la fai ho letto anche quello che Lunetta ha scritto a Magnolia sul lavoro, Magnolia ascolta Lunetta, non abbatterti e cerca di "riciclarti" accettando quello che viene perchè non può che essere solo una bella partenza. Confido in quello che ti scrive Lunetta perchè ci azzecca sempre, quindi anche per te , almeno questo problema si risolverà so che ne hai un grande bisogno. Non so se ti può fare stare meglio e forse te l'ho scritto tempo fa, ma anche io sono rimasta senza lavoro di punto in bianco anni fa. Ho passato un periodo a deprimermi e a pensare che forse non valevo niente se mi avevano lasciato in casa, ma poi, riflettendo ho pensato , vedendo tanti esempi di persone che non ritengo molto brillanti, che se ce l'avevano fatta loro, non capivo perchè non dovevo farcela anche io. Il cammino è stato tortuoso, ho accettato lavori strani, senza futuro, ma che mi hanno permesso di arrivare dove sono ora. Il mio compenso mensile non è esaltante ( anche perchè vari di stagione in stagione) ma riesco a sopravvivere. quindi non scoraggiarti e concentrati vedrai che anche tu risolverai questo problema anche tu non svicolare dall'argomento cicogna
brava samossina mia condividere le proprie esperienze è un grandissimo regalo che può sempre essere di aiuto a non mollare mai | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 3:20 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 4:11 pm | |
| Buona serata a tutti voi finalmente sono a casa e con il mio pc Ciao Dolcissima e ben Tornata sono contenta che ti sei ripresa un po' | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 7:06 pm | |
| Buonasera carissime! Grazie Lunetta per il consulto | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 8:43 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 8:44 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:00 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- samos ha scritto:
- Giadina , ti tocca
a parte gli scherzi, ho letto il tuo responso sul lavoro Giadina, incrocio le dita per te, dai dai dai ... che ce la fai ho letto anche quello che Lunetta ha scritto a Magnolia sul lavoro, Magnolia ascolta Lunetta, non abbatterti e cerca di "riciclarti" accettando quello che viene perchè non può che essere solo una bella partenza. Confido in quello che ti scrive Lunetta perchè ci azzecca sempre, quindi anche per te , almeno questo problema si risolverà so che ne hai un grande bisogno. Non so se ti può fare stare meglio e forse te l'ho scritto tempo fa, ma anche io sono rimasta senza lavoro di punto in bianco anni fa. Ho passato un periodo a deprimermi e a pensare che forse non valevo niente se mi avevano lasciato in casa, ma poi, riflettendo ho pensato , vedendo tanti esempi di persone che non ritengo molto brillanti, che se ce l'avevano fatta loro, non capivo perchè non dovevo farcela anche io. Il cammino è stato tortuoso, ho accettato lavori strani, senza futuro, ma che mi hanno permesso di arrivare dove sono ora. Il mio compenso mensile non è esaltante ( anche perchè vari di stagione in stagione) ma riesco a sopravvivere. quindi non scoraggiarti e concentrati vedrai che anche tu risolverai questo problema anche tu non svicolare dall'argomento cicogna
brava samossina mia condividere le proprie esperienze è un grandissimo regalo che può sempre essere di aiuto a non mollare mai LUNETTA ti ricordo che, a meno che non sia in giro lo spirito santo (e siamo sotto natale), la cicogna farà fatica a fare il nido sopra il mio tetto | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:03 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Dic 07, 2018 9:05 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
| |
|
| |
| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|