| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|
+12saloua Bardamu bambolina11 Acquamarina Flo78 Magnolia samos yasmin maridl Moifrancina giada DolceLuna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 2:37 pm | |
| ROSARIO DI SAN GIUDA TADDEO
E' detto Rosario Prodigioso, perché permette di ottenere le Grazie anche nei casi più disperati. Si usa un normale Rosario, però sui grani piccoli si dice l'invocazione che scrivo qua sotto e sui grani grandi si recita una preghiera.
Dopo aver fatto il Segno della Croce ed aver recitato l'invocazione "Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"
Si recita l'Atto di Dolore
Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato, Signore misericordia, perdonami.
poi si dice un Gloria al Padre
Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
e si recita per 3 volte questa invocazione: Santi Apostoli, intercedete per noi
Sui 10 grani piccoli, dove solitamente si recita l'Ave Maria, si dice: San Giuda Taddeo, soccorrimi in questa necessità (e si dice la grazie che si vuole chiedere)
Sui 5 grani grossi si ripete una sola volta l'invocazione Santi Apostoli, intercedete per noi
Si conclude recitando prima il Credo
Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre.
Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica. Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen
poi il Salve Regina
Salve Regina, madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi a piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
ed infine con la preghiera a San Giuda Taddeo
Santo prodigioso, glorioso San Giuda Taddeo, onore e gloria dell'apostolato, sollievo e protezione degli afflitti peccatori, io ti chiedo per la corona di gloria che hai nel cielo, per il singolare privilegio di essere parente prossimo del Nostro Salvatore e per l'amore che avevi alla Santa Madre di Dio, di concedermi quello che ti chiedo. Così come sono certo che Gesù Cristo ti onora e concede tutto, così possa io ricevere la tua protezione e sollievo in questa urgente necessità.
Se il caso per cui chiediamo l'intercessione è davvero disperato, aggiungere questa seconda preghiera diretta a San Giuda Taddeo
O glorioso San Giuda Taddeo, il nome del traditore che mise il suo adorabile Maestro nelle mani dei suoi nemici ha fatto sì che Tu sia dimenticato da parte di molti. Ma la Chiesa ti onora e ti invoca come avvocato delle cose difficili e dei casi disperati. Prega per me, così miserabile; fa uso, ti prego, di quel privilegio che il Signore ti concesse: di portare un aiuto rapido e visibile in quei casi nei quali non c'è quasi speranza. Fa che in questa grande necessità io riceva, per tua mediazione, il sollievo e la consolazione del Signore e possa anche in tutti i miei dolori lodare Iddio. Prometto di esserti grato e di diffondere la tua devozione per così essere, insieme a te, eternamente con Dio. Amen.
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 4:27 pm | |
| Grazie Luna è l’ultima speranza che ho | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 4:44 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 6:39 pm | |
| Buonasera a tutte!! Lunetta ma non basta dire semplicemente una preghiera normale o un Santo Giuda Taddeo aiutami? Perche bisogna formulare le preghiere in questa maniera complicata? Povera me sono un caso disperato! Magnolia avete ricevuto la diagnosi? Qualche notizia in piu? Oggi mia suocera che andava in oncologia a far preluevi e' passata in ufficio da me e mi ha detto che si sente proprio bene e che da quando ha iniziato la cura si sente meno stanca!! Lunetta e,' un buon segno??? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 6:50 pm | |
| Molto bella, spero tanto che interceda per Magnolia e per chiunque gli chieda una grazia Ho visto solo una volta la sua statua, in una chiesa di Lisbona! | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 6:54 pm | |
| Accidenti..allora cerco di impegnarmi e ci provo.. Ciao Acquamarina come stai?
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 6:59 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 7:59 pm | |
| Buona notte a tutte Notte notte luna | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 8:15 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 8:27 pm | |
| Buona notte | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 7:29 am | |
| Buongiorno a tutte... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 10:23 am | |
| Buongiorno a tutte..buongiorno Luna ,ho pregato tutta notte spero che lassù mi ascoltino ho fatto la preghiera che mi hai indicato tuo | |
|
| |
meletta
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 11:27 am | |
| Ciao ragazze, eccomi qua dopo una bella dormita e aver fatto la valigia perché oggi torno a casa per battezzare la mia nipotina! Per prima cosa voglio dare un abbraccio a Esme e Magnolia, che tanto stanno facendo per sostenere i loro affetti con la loro presenza e la preghiera... Ieri é andata bene, sicuramente sono stata la migliore della mia sessione e ho ricevuto complimenti sinceri. Forse sono andata un pelo troppo a macchinetta, ma ho avuto meno tempo del previsto (cmq ho la possibilità di rivedermi, perché eravamo in diretta audio e video su una radio nazionale). Tutto sommato mi é piaciuto lavorare con questo gruppo e spero di continuare quando organizzeranno la tavola rotonda l’anno prossimo. Quello che non mi piace di me in questo momento è che sono troppo ansiosa e covo una rabbia repressa fortissima, che talvolta esplode... sarà l’incertezza lavorativa, ma proprio non mi piace e vorrei poter far qualcosa per lasciar andare questi sentimenti negativi. Lunetta, tu che mi consigli ? Come ti senti fisicamente oggi? Un abbraccio a tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 11:38 am | |
| Buongiorno a tutte Magnolia, vedrai che pregare avrà un buon effetto, tua sorella deve guarire! Bardamu, brava! Ma perché non ci hai detto che eri in video? Io ti avrei guardata o sentita e avremmo alzato lo share Luna tutto bene? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 11:40 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 12:13 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 12:52 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 1:08 pm | |
| Oggi riposa Luna :-* È vero, non riesco a capire il mio valore...e pensare che ho un'amica che è l'esatto opposto...ma non ho mai imparato nemmeno da lei... | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 3:47 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 6:17 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 6:46 pm | |
| Buonasera a tutte voi!!! Grande Bardamu siamo fiere di te!!! E pure io vorrei vederti in video..ma come si fa a vedere? Grazie per le stupende immagini Lunetta prosegui le cure? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 6:56 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Sab Ott 06, 2018 8:06 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Ott 07, 2018 7:21 am | |
| Buongiorno e buona domenica | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Ott 07, 2018 7:22 am | |
| Che bellissima Chiesa.... | |
|
| |
saloua
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Ott 07, 2018 9:59 am | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Ott 07, 2018 10:15 am | |
| Buongiorno a tutte Buongiorno luna Che belle immagini Grazie Bardamu Buona domenica a tutte | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Ott 07, 2018 10:45 am | |
| Buongiorno carissime e buona domenica ... ho appena battezzato la mia nipotina! Ragazze se potete andate in quella chiesa, è vicinissima a piazza di Spagna e le sensazioni sono proprio quelle che ha evocato luna. Attenzione solo a confonderla con quella gemella in piazza del popolo, dove ci sono delle tele di Caravaggio. Samos, organizziamo un tour di streghette a Roma? Lunetta, come ti senti oggi? | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Ott 07, 2018 8:12 pm | |
| Buonasera a tutte! Bellissima chiesa ! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 6:59 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 7:39 am | |
| Buongiorno a tutte Bardamu, le tue iniziative mi piacciono tantissimo e la chiesa che hai scelto è bellissima, la Madonna ci è sempre di aiuto Luna come va oggi? Ti aggiorno...ho parlato e infatti è rimasto stupito e innervosito, dice che fraintendo e che per me lui sbaglia sempre...però poi non accoglie il suggerimento di avere progetti in comune, per lui andare in vacanza o al ristorante insieme è già una dimostrazione che facciamo cose insieme | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 9:14 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 9:49 am | |
| Però non è giusto! Allora per compensazione ti dovrebbero dare anche la pastiglia del sorriso! (No, non è istigazione alla dipendenza da sostanze tossiche ) Già abbiamo le nostre personali malinconie, se ci si mettono pure le medicine... Cosa possiamo fare per strapparti un sorriso? Samosssss ci vuole uno dei tuoi raccontiiiii | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 3:21 pm | |
| Ciao a tutte, ciao Lunetta, buona settimana! Cosa possiamo fare per tirarti un poco su? Io sono a casa, l’umore non è al top, perché ho sempre quel misto di rabbia e tristezza per il lavoro, ma almeno sono con i miei è questo già è qualcosa. Vi abbraccio tutte!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 3:24 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 4:16 pm | |
| buongiorno a tutte !! forza Lunetta capisco ahime .. accidenti a sto cavolo di malattie io oggi da un lato super felice degli esami del sangue di mia suocera e quindi può continuare con la cura senza problemi dall'altro invece molto preoccupata per una cosa del lavoro.. quasi quasi ti scrivo nella sezione.. così almeno mi sfogo!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 4:20 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 6:01 pm | |
| Ciao Esme che bella notizia! Forza suocera Luna, vorrei farti una domanda a cui però puoi anche non rispondere, senza problemi Volevo chiederti se hai mai contattato tuo papà per mezzo della scrittura automatica... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 6:14 pm | |
| Grazie Acquamarina Per me e' gia un miracolo vederla cosi bene!! Ed analisi sangue senza asterischi soprattutto quelle del fegato che sono fondamentali per la prosecuzione del farmaco!!! Oleeeeee Scrittura automatica?? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 6:38 pm | |
| Esme, che bellissima notizia!!! Che possa andare sempre meglio ... oggi, invece, mia mamma è tornata dall oculista un po’ sconfortata per un’operazione che forse dovrà fare e perché le ha trovato un principio di degenerazione della macula. Speriamo che si risolva tutto per il meglio | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 6:51 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 6:53 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 6:54 pm | |
| Grazie Bardamu!! Ho quasi paura a giore perche' col cancro ahime bisogna sempre aspettarsi continue evoluzioni..ma intanto sono contenta Mi dispiace per tua mamma e speriamo che si risolva tutto! A proposito domani la mia super bimba ha il secondo controllo post operatorio degli occhi ..ma stavolta l'operazione non ha dato risultati evidenti come per la prima..in sostanza e' uguale a come era prima di operarsi e vabbe prendiamola con filosofia e comunque c',e di peggio..vediamo che ci dice domani il.dott.. Bardamu tienici aggiornate!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 6:55 pm | |
| O caspita Lunetta cosi veloce??? grazieee | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Ott 08, 2018 7:14 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
| |
|
| |
| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|