StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 2:37 pm

ROSARIO DI SAN GIUDA TADDEO

E' detto Rosario Prodigioso, perché permette di ottenere le Grazie anche nei casi più disperati. Si usa un normale Rosario, però sui grani piccoli si dice l'invocazione che scrivo qua sotto e sui grani grandi si recita una preghiera.

Dopo aver fatto il Segno della Croce ed aver recitato l'invocazione "Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"

Si recita l'Atto di Dolore

Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato, Signore misericordia, perdonami.


poi si dice un Gloria al Padre

Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

e si recita per 3 volte questa invocazione: Santi Apostoli, intercedete per noi

Sui 10 grani piccoli, dove solitamente si recita l'Ave Maria, si dice: San Giuda Taddeo, soccorrimi in questa necessità (e si dice la grazie che si vuole chiedere)

Sui 5 grani grossi si ripete una sola volta l'invocazione Santi Apostoli, intercedete per noi

Si conclude recitando prima il Credo

Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.

Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre.

Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.

Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen

poi il Salve Regina

Salve Regina, madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi a piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

ed infine con la preghiera a San Giuda Taddeo

Santo prodigioso, glorioso San Giuda Taddeo, onore e gloria dell'apostolato, sollievo e protezione degli afflitti peccatori, io ti chiedo per la corona di gloria che hai nel cielo, per il singolare privilegio di essere parente prossimo del Nostro Salvatore e per l'amore che avevi alla Santa Madre di Dio, di concedermi quello che ti chiedo. Così come sono certo che Gesù Cristo ti onora e concede tutto, così possa io ricevere la tua protezione e sollievo in questa urgente necessità.

Se il caso per cui chiediamo l'intercessione è davvero disperato, aggiungere questa seconda preghiera diretta a San Giuda Taddeo

O glorioso San Giuda Taddeo, il nome del traditore che mise il suo adorabile Maestro nelle mani dei suoi nemici ha fatto sì che Tu sia dimenticato da parte di molti. Ma la Chiesa ti onora e ti invoca come avvocato delle cose difficili e dei casi disperati. Prega per me, così miserabile; fa uso, ti prego, di quel privilegio che il Signore ti concesse: di portare un aiuto rapido e visibile in quei casi nei quali non c'è quasi speranza. Fa che in questa grande necessità io riceva, per tua mediazione, il sollievo e la consolazione del Signore e possa anche in tutti i miei dolori lodare Iddio. Prometto di esserti grato e di diffondere la tua devozione per così essere, insieme a te, eternamente con Dio. Amen.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 4:27 pm

Grazie Luna è l’ultima speranza che ho
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 4:44 pm

Mai dire è l'ultima speranza....è la prima speranza che ho....lottare e combattere sorellona mia, lottare e combattere, ma soprattutto crederci, altrimenti non sarai d'aiuto a tua sorella Wink I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 6:39 pm

Buonasera a tutte!!
Lunetta ma non basta dire semplicemente una preghiera normale o un Santo Giuda Taddeo aiutami? Laughing
Perche bisogna formulare le preghiere in questa maniera complicata?
Povera me sono un caso disperato!
Magnolia avete ricevuto la diagnosi? Qualche notizia in piu?
Oggi mia suocera che andava in oncologia a far preluevi e' passata in ufficio da me e mi ha detto che si sente proprio bene e che da quando ha iniziato la cura si sente meno stanca!! Lunetta e,' un buon segno???
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 6:50 pm

Molto bella, spero tanto che interceda per Magnolia e per chiunque gli chieda una grazia I love you
Ho visto solo una volta la sua statua, in una chiesa di Lisbona!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 6:51 pm

ciao esmeraldina mia Smile direi che è un buon segno, infatti reagisce bene alle terapie....per quanto riguarda la preghiera, un conto è l'invocazione (ed allora come dici tu è sufficiente chiedere a San Giuda Taddeo di aiutarci) un altro conto è la richiesta profonda, che ha quindi un suo rito. La preghiera è magia, è la più potente delle magie e degli incantesimi...e come tale ha il suo rito che deve essere seguito dall'inizio alla fine come prescritto dalla notte dei tempi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 6:54 pm

Accidenti..allora cerco di impegnarmi e ci provo..
Ciao Acquamarina come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 6:59 pm

Acquamarina ha scritto:
Molto bella, spero tanto che interceda per Magnolia e per chiunque gli chieda una grazia I love you
Ho visto solo una volta la sua statua, in una chiesa di Lisbona!

Infatti, Acquolina mia Smile San Giuda Taddeo è un Santo molto venerato e conosciuto nei Paesi Spagnoli e Portoghesi, pur non avendoci mai fatto apostolato (Lui fece apostolato in Persia, in Mesopotamia ed in Giudea) Ciò si spiega con il fatto che gli Spagnoli hanno un attaccamento più profondo al Cristianesimo, rispetto a noi ed a molti altri Cristiani oltre che per il fatto furono a lungo dominati dai Mori Wink che appunto provenivano dalle zone in cui San Giuda Taddeo fece proseliti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 7:00 pm

esmeralda ha scritto:
Accidenti..allora cerco di impegnarmi e ci provo..
Ciao Acquamarina come stai?

Prova esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 7:59 pm

Buona notte a tutte I love you
Notte notte luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 8:15 pm

Buonanotte melettina mia Smile sogni colorati a tutto il forum e ad ogni Streghetta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyVen Ott 05, 2018 8:27 pm

Buona notte santa
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 7:29 am

Buongiorno a tutte... cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 10:23 am

Buongiorno a tutte..buongiorno Luna ,ho pregato tutta notte spero che lassù mi ascoltino ho fatto la preghiera che mi hai indicato tuo
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 10:36 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Programmi particolari per oggi? Smile Smile
Buon sabato Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 11:27 am

Ciao ragazze, eccomi qua dopo una bella dormita e aver fatto la valigia perché oggi torno a casa per battezzare la mia nipotina!
Per prima cosa voglio dare un abbraccio a Esme e Magnolia, che tanto stanno facendo per sostenere i loro affetti con la loro presenza e la preghiera...
Ieri é andata bene, sicuramente sono stata la migliore della mia sessione e ho ricevuto complimenti sinceri. Forse sono andata un pelo troppo a macchinetta, ma ho avuto meno tempo del previsto (cmq ho la possibilità di rivedermi, perché eravamo in diretta audio e video su una radio nazionale).
Tutto sommato mi é piaciuto lavorare con questo gruppo e spero di continuare quando organizzeranno la tavola rotonda l’anno prossimo.
Quello che non mi piace di me in questo momento è che sono troppo ansiosa e covo una rabbia repressa fortissima, che talvolta esplode... sarà l’incertezza lavorativa, ma proprio non mi piace e vorrei poter far qualcosa per lasciar andare questi sentimenti negativi. Lunetta, tu che mi consigli ? Come ti senti fisicamente oggi?
Un abbraccio a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 11:38 am

Buongiorno a tutte Smile
Magnolia, vedrai che pregare avrà un buon effetto, tua sorella deve guarire! sunny
Bardamu, brava! Ma perché non ci hai detto che eri in video? Io ti avrei guardata o sentita e avremmo alzato lo share cheers
Luna tutto bene? flower
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 11:40 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Magnolia, vedrai che pregare avrà un buon effetto, tua sorella deve guarire! sunny
Bardamu, brava! Ma perché non ci hai detto che eri in video? Io ti avrei guardata o sentita e avremmo alzato lo share cheers
Luna tutto bene? flower

Per i più audaci e/o masochisti, appena lo caricano posso mandare lo streaming cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 11:53 am

Ottimo! Chi più masochista di me? tongue Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 12:13 pm

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi è una giornata un po' di bassa marea Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma fa parte dei giochi, come sempre Smile brava bardamunina mia Smile ma sapevo già che sarebbe stato un successo....e sicuramente vogliamo lo streaming
Acquolina mia Smile tu più che masochista sei cocciuta nel sottostimarti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magnoliettina mia Smile vedrai che da Lassù ti ascolteranno
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Abbrac45
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 12:52 pm

Bravissima Bardamu cheers :cheers Non avevamo dubbi a riguardo cheers cheers
Super cheers cheers Eh si vogliamo lo streaming sunny
Un super abbraccio luna I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 1:08 pm

Oggi riposa Luna :-*
È vero, non riesco a capire il mio valore...e pensare che ho un'amica che è l'esatto opposto...ma non ho mai imparato nemmeno da lei...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 3:47 pm

Grazie ragazze per i vostri complimenti , vi manderò allora la mia versione “televisiva” Embarassed
Oggi ho visto due bellissimi arcobaleni, arrivando e ripartendo da Roma..sono riuscita a stare in centro un’oretta e sono stata alla chiesa della Madonna dei miracoli, di cui vi mando le foto!
Lunetta, non ti strapazzare..il 4 gennaio alle 18, sempre in questa chiesa, sarà detta una messa di ringraziamento per il tuo ritorno e per la tua salute I love you

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 7bba5410
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 421a1b10
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Fdb7b410
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 6:17 pm

Grazie bardamunina mia Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad mi hai fatto piangere di emozione Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ci saremo tutte....questa Chiesa è bellissima e come ti ho già detto è la mia preferita
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 6:46 pm

Buonasera a tutte voi!!!
Grande Bardamu cheers siamo fiere di te!!!
E pure io vorrei vederti in video..ma come si fa a vedere? Laughing
Grazie per le stupende immagini I love you
Lunetta prosegui le cure? Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 6:56 pm

Non posso permettermi di saltarle esmeraldina mia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptySab Ott 06, 2018 8:06 pm

Pastiglie o altro?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyDom Ott 07, 2018 7:21 am

Buongiorno e buona domenica flower
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyDom Ott 07, 2018 7:22 am

Che bellissima Chiesa....
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyDom Ott 07, 2018 7:29 am

Buongiorno a tutte le streghette e Buona domenica a tutti voi... Smile
Ciao Luna Un abbraccio e Buona Domenica anche a te.. sunny Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyDom Ott 07, 2018 9:59 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you solare e serena domenica
Sì bambolina Smile è una Chiesa bellissima e nonostante la sua gemella sia più famosa, entrando in questa, io provo sempre emozioni e sensazioni diverse. E' piena di spiritualità e di serenità!
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Abbrac46
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyDom Ott 07, 2018 10:15 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Che belle immagini sunny Grazie Bardamu Smile
Buona domenica a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyDom Ott 07, 2018 10:45 am

Buongiorno carissime e buona domenica ... ho appena battezzato la mia nipotina!
Ragazze se potete andate in quella chiesa, è vicinissima a piazza di Spagna e le sensazioni sono proprio quelle che ha evocato luna. Attenzione solo a confonderla con quella gemella in piazza del popolo, dove ci sono delle tele di Caravaggio.
Samos, organizziamo un tour di streghette a Roma?
Lunetta, come ti senti oggi? I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyDom Ott 07, 2018 8:12 pm

Buonasera a tutte! Bellissima chiesa !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 6:59 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ecco una nuova settimana da vivere fino in fondo
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Abbrac47
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 7:39 am

Buongiorno a tutte Smile
Bardamu, le tue iniziative mi piacciono tantissimo e la chiesa che hai scelto è bellissima, la Madonna ci è sempre di aiuto I love you
Luna come va oggi?
Ti aggiorno...ho parlato e infatti è rimasto stupito e innervosito, dice che fraintendo e che per me lui sbaglia sempre...però poi non accoglie il suggerimento di avere progetti in comune, per lui andare in vacanza o al ristorante insieme è già una dimostrazione che facciamo cose insieme affraid Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 9:14 am

ciao acquolina mia Smile è andata esattamente come da "copione"....quindi vedrai che piano piano capirà che è vero che andare in vacanza o al ristorante sono cose fatte insieme, ma che ne esistono anche altre. Se vuoi velocizzare un po' i tempi della sua "comprensione", cerca di coinvolgerlo, anche volesse dire trascinarlo per i capelli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil io oggi sono in giornata di morale basso (lacrime facili), ma ci sta nelle conseguenze dell'assunzione del farmaco, chiamiamolo, di mantenimento, in attesa che passi la febbre e possa fare la terapia in reparto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 9:49 am

Però non è giusto! Allora per compensazione ti dovrebbero dare anche la pastiglia del sorriso! (No, non è istigazione alla dipendenza da sostanze tossiche Cool )
Già abbiamo le nostre personali malinconie, se ci si mettono pure le medicine... No
Cosa possiamo fare per strapparti un sorriso? Samosssss ci vuole uno dei tuoi raccontiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 12:03 pm

Ci siete ed è già moltissimo acquolina mia Smile grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 3:21 pm

Ciao a tutte, ciao Lunetta, buona settimana! cheers
Cosa possiamo fare per tirarti un poco su? Io sono a casa, l’umore non è al top, perché ho sempre quel misto di rabbia e tristezza per il lavoro, ma almeno sono con i miei è questo già è qualcosa.
Vi abbraccio tutte!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 3:24 pm

Tranquilla bardamunina mia Smile sono momenti che devono passare, fanno parte del percorso...è solola febbre che amplifica un po' tutto Wink domani andrà meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 4:16 pm

buongiorno a tutte !!
forza Lunetta cheers cheers cheers capisco ahime .. accidenti a sto cavolo di malattie Crying or Very sad

io oggi da un lato super felice degli esami del sangue di mia suocera e quindi può continuare con la cura senza problemi cheers cheers cheers dall'altro invece molto preoccupata per una cosa del lavoro..
quasi quasi ti scrivo nella sezione.. così almeno mi sfogo!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 4:20 pm

ciao esmeraldina mia Smile vai e sfogati Wink sono super felice per tua suocera...dai!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 6:01 pm

Ciao Esme Smile che bella notizia! Forza suocera flower

Luna, vorrei farti una domanda a cui però puoi anche non rispondere, senza problemi Smile
Volevo chiederti se hai mai contattato tuo papà per mezzo della scrittura automatica...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 6:14 pm

Grazie Acquamarina cheers
Per me e' gia un miracolo vederla cosi bene!! Ed analisi sangue senza asterischi soprattutto quelle del fegato che sono fondamentali per la prosecuzione del farmaco!!! Oleeeeee

Scrittura automatica??
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 6:38 pm

Esme, che bellissima notizia!!! Che possa andare sempre meglio ... oggi, invece, mia mamma è tornata dall oculista un po’ sconfortata per un’operazione che forse dovrà fare e perché le ha trovato un principio di degenerazione della macula. Speriamo che si risolva tutto per il meglio Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 6:51 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Esme Smile che bella notizia! Forza suocera flower

Luna, vorrei farti una domanda a cui però puoi anche non rispondere, senza problemi Smile
Volevo chiederti se hai mai contattato tuo papà per mezzo della scrittura automatica...

E perché non dovrei risponderti acquolina mia? Smile no non ho mai contattato mio papà con la scrittura automatica, ma lo contatto spesso con il mio pendolino speciale (speciale perché non ha la forma tradizionale dei pendolini per la mantica Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) quando ho bisogno di una risposta veloce ed immediata. Prima della ricaduta dell'anno scorso, per cui sono ancora immobile a letto ed "imbustata", quando invece volevo parlare con lui per degli sfoghi o per chiedere consigli che non richiedevano una risposta immediata, andavo sotto l'ulivo o sotto le querce che ha piantato lui stesso 40 anni fa e lì parlo come quando lui era in vita...adesso gli scrivo delle vere e proprie lettere e le metto sotto la sua fotografia...so che arriveranno le sue risposte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 6:53 pm

Bardamunina mia Smile sono sicura che l'intervento di tua mamma non avrà complicazioni, andrà tutto bene Wink
esmeraldina mia Smile ho letto il tuo messaggio e le tue domande, domani trovi le risposte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 6:54 pm

Grazie Bardamu!! Ho quasi paura a giore perche' col cancro ahime bisogna sempre aspettarsi continue evoluzioni..ma intanto sono contenta cheers
Mi dispiace per tua mamma e speriamo che si risolva tutto!
A proposito domani la mia super bimba ha il secondo controllo post operatorio degli occhi ..ma stavolta l'operazione non ha dato risultati evidenti come per la prima..in sostanza e' uguale a come era prima di operarsi Razz e vabbe prendiamola con filosofia e comunque c',e di peggio..vediamo che ci dice domani il.dott..
Bardamu tienici aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 6:55 pm

O caspita Lunetta cosi veloce??? affraid grazieee Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 EmptyLun Ott 08, 2018 7:14 pm

esmeralda ha scritto:
Grazie Bardamu!! Ho quasi paura a giore perche' col cancro ahime bisogna sempre aspettarsi continue evoluzioni..ma intanto sono contenta cheers
Mi dispiace per tua mamma e speriamo che si risolva tutto!
A proposito domani la mia super bimba ha il secondo controllo post operatorio degli occhi ..ma stavolta l'operazione non ha dato risultati evidenti come per la prima..in sostanza e' uguale a come era prima di operarsi Razz e vabbe prendiamola con filosofia e comunque c',e di peggio..vediamo che ci dice domani il.dott..
Bardamu tienici aggiornate!!!

esmeraldina mia Smile i risultati si vedranno quando sarà più grandicella...deve ancora fare lo sviluppo, quindi la situazione è tutta in evoluzione Smile parola di zia Luna I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: