StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:14 pm

esmeralda ha scritto:
Grazie Bardamu!! Ho quasi paura a giore perche' col cancro ahime bisogna sempre aspettarsi continue evoluzioni..ma intanto sono contenta cheers
Mi dispiace per tua mamma e speriamo che si risolva tutto!
A proposito domani la mia super bimba ha il secondo controllo post operatorio degli occhi ..ma stavolta l'operazione non ha dato risultati evidenti come per la prima..in sostanza e' uguale a come era prima di operarsi Razz e vabbe prendiamola con filosofia e comunque c',e di peggio..vediamo che ci dice domani il.dott..
Bardamu tienici aggiornate!!!

esmeraldina mia Smile i risultati si vedranno quando sarà più grandicella...deve ancora fare lo sviluppo, quindi la situazione è tutta in evoluzione Smile parola di zia Luna I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:22 pm

Grazie carissima I love you oramai la prendo sul serio con filosofia perche ho imparato davvero che questi non sono I veri problemi della vita! Mi guardo indietro e sorrido di me stessa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:24 pm

Grazie per la risposta, so che la scrittura automatica è un argomento controverso e praticarla non è privo di pericoli. Io ho desiderato tanto avere il dono di ricevere messaggi in sicurezza dopo aver letto quello che dettava al padre il piccolo Arnaud Gourvennec, ma lì non è stato il padre a cercare il contatto, bensì il contrario e col permesso di Dio.
Pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:25 pm

Quante cose insegna il tempo, vero Esme? Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:35 pm

Davvero Acquamarina!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:51 pm

Acquolina Smile se pensi che ti faccia stare bene, cerca questo contatto....e se vorrai farlo, ti farò lo scudo di energia, così che tu non possa subire il contraccolpo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:53 pm

esmeralda ha scritto:
Grazie carissima I love you oramai la prendo sul serio con filosofia perche ho imparato davvero che questi non sono I veri problemi della vita! Mi guardo indietro e sorrido di me stessa Embarassed

hai una bimba bellissima, sana, intelligente e furba come una volpe study il resto non conta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:55 pm

Grazie Luna, ma ho troppa paura di combinare qualcosa, sai che ho una spiccata propensione ai disastri Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 7:57 pm

Very Happy verissimo Lunetta!!
Acquamarina sarei come te What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 8:33 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie Luna, ma ho troppa paura di combinare qualcosa, sai che ho una spiccata propensione ai disastri Rolling Eyes

condivido la tua scelta e non per la propensione ai disastri Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 8:56 pm

Buonanotte a tutte ! Lunetta buonanotte scusa se posso scrivere solo alla sera ma di giorno sono super indaffarata con la famiglia ..mia sorella ha fatto oggi la biopsia x sapere che tipo di tumore è... ora si devono aspettare almeno 8 giorni per il responso.. speriamo che sia un linfoma “il meno peggio “ altrimenti potrebbe essere una recidiva del tumore al seno che ha avuto 8 anni fa ...la massa più grande è al mediastino ...intanto io continuo a pregare San Giuda Taddeo
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyLun Ott 08, 2018 9:10 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamunina mia Smile sono sicura che l'intervento di tua mamma non avrà complicazioni, andrà tutto bene Wink
esmeraldina mia Smile ho letto il tuo messaggio e le tue domande, domani trovi le risposte Wink
Grazie lunetta I love you vi tengo tutte aggiornate sugli sviluppi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 7:46 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you magnoliettina mia Smile non devi scusarti proprio di nulla, in questi 8 giorni pregherò con te Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Abbrac48
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 8:01 am

Ciao a tutte!! Ciao Lunetta, come stai? Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 8:16 am

Ciao bardamunina mia Smile va un po' meglio di ieri, grazie e tu? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 8:21 am

Grazie Luna e speriamo che le mie e le tue preghiere vengano accolte .... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 8:48 am

magnoliettina mia Smile si dice che da Lassù non ci mandino croci che non possiamo portare, anche se a volte sono crudeli e pesanti come montagne, però se le affrontiamo con fede e cuore, veniamo ripagati Wink tu hai prenotato i tuoi controlli? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect non fare che per pensare sempre agli altri, trascuri te stessa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 9:22 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 9:31 am

Ciao melettina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 9:40 am

Buongiorno a tutti e grazie Lunetta cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 9:44 am

ciao esmeraldina mia Smile di nulla figurati...i consulti sono la mia passione, quindi grazie a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 9:48 am

Buongiorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 10:21 am

Lunetta, sono contenta di sentire che oggi va un poco meglio ☺️ Qui c’è un bel sole e oggi dovrei salutare due carissime amiche di infanzia e del liceo. Ti volevo chiedere: c’è anche un giorno più indicato per chiedere un consulto sulle amicizie?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 10:23 am

cheers cheers cheers cheers Eccolaaaaa cheers cheers cheers cheers
Buongiorno a tutte e ben ritrovate e buongiorno , naturalmente a te , Lunetta.
Sono stata via con i miei genitori 4 giorni, due anni fa facevano i 50 anni di matrimonio e io e mio fratello avevamo programmato per loro un viaggio a Roma, mai fatto. Mia mamma poi l'anno scorso è stata male e tra una cosa e l'altra, impegni lavorativi vari miei e di mio fratello , avevamo sempre rimandato e lo scorso week end finalmente ce l'abbiamo fatta. In verità a Roma ci siamo stati poco, mio padre e mia madre volevano visitare villa Adriana e Ostia Antica, quindi è stata una magnifica occasione anche per me che se no , non so quando avrei potuto visitarle. Alla fine siamo tornati ieri sera stravolti dalla stanchezza tra il viaggio in macchinae le camminate tra le rovine, ma davvero soddisfatti. Ecco perhè la mia assenza. anche se vi seguivo a distanza.
Dunque Lunetta grazie per l'orazione a SanGiuda Taddeo, come ti ho già detto in passato, a Valencia c'è la chiesa , ma essendo praticamente sempre chiusa non sono mai riuscita ad entrarci. In novembre porterò due mie colleghe ( le due daniele) a vedere la città: gliene ho parlato talmente tanto che, prima che succedesse il patatrack, avevamo già comprato voli e prenotato un appartamento... ora spero solo che non si scannino in viaggio perchè io sarò nel mezzo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes . Comunque tornando a San giuda Taddeo spero di vedere quella chiesa aperta perchè vorrei veramente mi aiutasse a trovare un ometto come si deve e , visto che sembra una mission impossible, non mi resta che interpellare lui, anche so che per tutto il 2019 non se ne parla. Mi dovrò sposare con bastone , occhio di vetro, catetere e metà dei parenti in chiesa se tutto procede con queste dinamiche...comunque sia...
al di là degli scherzi, è vero so che gli spagnoli sono molto devoti a San Giuda Taddeo, tanto è che il padre di una mia amica preoccupato perchè non trovava marito aveva fatto voto e ogni lunedì per un paio di anni è andato nella sua chiesa. Alla fine lei ha incontrato la persona giusta e si sono sposati. 
Quiiindi streghette non disperate e provate ad appellarvi anche a lui.
Bardamu , anche mio padre ha avuto la stessa cosa della tua mamma. Quando è andato dall'oculista gli avevano detto che provavano ad intervenire ma non assicuravano la riuscita. Ha fatto un intervento diviso in tre fasi che consisteva in punturine direttamente sull'occhio a distanza di due o tre mesi l'una dall'altra con i mezzo tutti i controlli del caso. Ti assicuro che mio padre 83 è assolutamente spaventato e si agita quando vede aghi. tanto è che se deve andare dal dentista sta in lutto due giorni prima in preparazione spirituale per l'anestesia. In quel caso ( occhio) mi ha detto che non si è accorto di nulla, non ha sentito niente, quindi a parte la prima volta che era agitato al sol pensiero ha affrontato tutto con serenità e ora, nonostante i medici fossero un po' dubbiosi ha recuperato il 65% che non è poco. ( calcola che ha una certa età  e dal nulla a non vedere solo il 35% è un bel passo). quindi ecco spero che anche a tua madre trovino la cura e vedrai che starà bene.
Magnolia ti sono vicina con un enorme abbraccio, ha ragione Luna, devi stare accanto a tua sorella perchè con la forza che le trasmetterai le darai l'energia necessaria per affrontare le cure necessarie per combattere questo male. Lo stesso dico a Esmeralda.
In più a Esme consiglio anche di non preoccuparsi tanto anche per la bimba, come hai detto tu Lunetta è ancora piccina e i risultati si vedranno nel lungo periodo, il mio oculista mi dice sempre che inizia a vedere i risultati degli interventi dopo 5, 10 anni. quindi....
per tutto il resto delle streghette auguro una splendida settimana.
Bardamu non mi sono dimenticata di te!!! Ti faccio tanti complimenti e che questa sia solo la prima di altre splendide esperienze simili  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 12:05 pm

ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 12:07 pm

Bardamu ha scritto:
Lunetta, sono contenta di sentire che oggi va un poco meglio ☺️ Qui c’è un bel sole e oggi dovrei salutare due carissime amiche di infanzia e del liceo. Ti volevo chiedere:  c’è anche un giorno più indicato per chiedere un consulto sulle amicizie?

bardamunina mia Smile questi incontri fanno sempre bene all'anima Smile per le amicizie il giorno è sempre il venerdì, oppure, in alternativa il lunedì Wink quindi scrivi quando vuoi che andiamo a curiosare queste due amiche monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 12:14 pm

samos ha scritto:
cheers cheers cheers cheers Eccolaaaaa cheers cheers cheers cheers
Buongiorno a tutte e ben ritrovate e buongiorno , naturalmente a te , Lunetta.
Sono stata via con i miei genitori 4 giorni, due anni fa facevano i 50 anni di matrimonio e io e mio fratello avevamo programmato per loro un viaggio a Roma, mai fatto. Mia mamma poi l'anno scorso è stata male e tra una cosa e l'altra, impegni lavorativi vari miei e di mio fratello , avevamo sempre rimandato e lo scorso week end finalmente ce l'abbiamo fatta. In verità a Roma ci siamo stati poco, mio padre e mia madre volevano visitare villa Adriana e Ostia Antica, quindi è stata una magnifica occasione anche per me che se no , non so quando avrei potuto visitarle. Alla fine siamo tornati ieri sera stravolti dalla stanchezza tra il viaggio in macchinae le camminate tra le rovine, ma davvero soddisfatti. Ecco perhè la mia assenza. anche se vi seguivo a distanza.
Dunque Lunetta grazie per l'orazione a SanGiuda Taddeo, come ti ho già detto in passato, a Valencia c'è la chiesa , ma essendo praticamente sempre chiusa non sono mai riuscita ad entrarci. In novembre porterò due mie colleghe ( le due daniele) a vedere la città: gliene ho parlato talmente tanto che, prima che succedesse il patatrack, avevamo già comprato voli e prenotato un appartamento... ora spero solo che non si scannino in viaggio perchè io sarò nel mezzo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes . Comunque tornando a San giuda Taddeo spero di vedere quella chiesa aperta perchè vorrei veramente mi aiutasse a trovare un ometto come si deve e , visto che sembra una mission impossible, non mi resta che interpellare lui, anche so che per tutto il 2019 non se ne parla. Mi dovrò sposare con bastone , occhio di vetro, catetere e metà dei parenti in chiesa se tutto procede con queste dinamiche...comunque sia...
al di là degli scherzi, è vero so che gli spagnoli sono molto devoti a San Giuda Taddeo, tanto è che il padre di una mia amica preoccupato perchè non trovava marito aveva fatto voto e ogni lunedì per un paio di anni è andato nella sua chiesa. Alla fine lei ha incontrato la persona giusta e si sono sposati. 
Quiiindi streghette non disperate e provate ad appellarvi anche a lui.
Bardamu , anche mio padre ha avuto la stessa cosa della tua mamma. Quando è andato dall'oculista gli avevano detto che provavano ad intervenire ma non assicuravano la riuscita. Ha fatto un intervento diviso in tre fasi che consisteva in punturine direttamente sull'occhio a distanza di due o tre mesi l'una dall'altra con i mezzo tutti i controlli del caso. Ti assicuro che mio padre 83 è assolutamente spaventato e si agita quando vede aghi. tanto è che se deve andare dal dentista sta in lutto due giorni prima in preparazione spirituale per l'anestesia. In quel caso ( occhio) mi ha detto che non si è accorto di nulla, non ha sentito niente, quindi a parte la prima volta che era agitato al sol pensiero ha affrontato tutto con serenità e ora, nonostante i medici fossero un po' dubbiosi ha recuperato il 65% che non è poco. ( calcola che ha una certa età  e dal nulla a non vedere solo il 35% è un bel passo). quindi ecco spero che anche a tua madre trovino la cura e vedrai che starà bene.
Magnolia ti sono vicina con un enorme abbraccio, ha ragione Luna, devi stare accanto a tua sorella perchè con la forza che le trasmetterai le darai l'energia necessaria per affrontare le cure necessarie per combattere questo male. Lo stesso dico a Esmeralda.
In più a Esme consiglio anche di non preoccuparsi tanto anche per la bimba, come hai detto tu Lunetta è ancora piccina e i risultati si vedranno nel lungo periodo, il mio oculista mi dice sempre che inizia a vedere i risultati degli interventi dopo 5, 10 anni. quindi....
per tutto il resto delle streghette auguro una splendida settimana.
Bardamu non mi sono dimenticata di te!!! Ti faccio tanti complimenti e che questa sia solo la prima di altre splendide esperienze simili  cheers cheers cheers

ciao samossina mia Smile ben tornata dal tuo meritato fine settimana con i tuoi genitori....foto grazieeeeeeeeeeeeeee.......lo sai che noi siamo curiose ( e non dico noi come plurale maiestatis, ma proprio noi noi come streghette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) sei sempre un tornado. Quanto al viaggio in Spagna, tu non stare in mezzo, ma in aereo stai lato corridoio, così puoi sempre rifugiarti in bagno ed in casa prenditi l'unica stanza con un solo letto Wink mentre fuori tu stai lungo i muri e lato strada lascia sempre loro, così in caso di incidente potrai sempre chiamare i soccorsi Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz oppure....estrema ratio, chiedi direttamente a San Giuda Taddeo Wink grazie per la preziosa testimonianza sulla Sua Intercessione cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 2:14 pm

ECcco ne inserisco qualcuna che ho nel cellulare anche se bisognerebbe fare un book fotografico....


 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Mosaic10
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Mulino10
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Strada10 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Tavern10
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Teatro10
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 3:02 pm

meraviglia delle meraviglie!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 3:40 pm

Samos, grazie per i complimenti e per avermi rassicurata con la storia del tuo papà! Che bellissime foto I love you
Lunetta, vado a chiederti di queste amicizie ... tu rispondi quando puoi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 3:53 pm

Buon pomeriggio a tutte!! Luna come stai? Ti devo dare una notizia , tra tante negative una positiva. Stamattina sono andata in tribunale x il divorzio (visto che sono senza soldi ho avuto l’avvocato gratis, mio marito non risulta avere più un domicilio anche se abbia depositato gli atti nel suo ultimo comune di residenza, oggi lui nn si è presentato è il giudice ha detto che a aprile avrò il divorzio... prima gli rimandiamo altri atti (speriamo non li riceva)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 4:08 pm

Grande notizia magnoliettina sorellona mia bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce archiviamo questa brutta pratica e releghiamo il tipo solo a padre dei tuoi figli!!!
Finalmente qualcosa comincia a girare, ma vedrai che non sarà l'unica notizia positiva che riceverai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 4:09 pm

Bardamunina mia Smile posta pure, in base alle sensazioni che riceverò leggendo il consulto, deciderò se risponderti entro stasera, domani mattina al massimo o aspettare venerdì Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 4:14 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamunina mia Smile posta pure, in base alle sensazioni che riceverò leggendo il consulto, deciderò se risponderti entro stasera, domani mattina al massimo o aspettare venerdì Wink

Clava di quercia per tutti??? Razz Razz Razz quando puoi, lunetta! Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 4:26 pm

Perché no Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 4:40 pm

Ahahaah mitica!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 6:25 pm

Buonasera a tutte voi!!
Ciao Samos!! Complimenti.per le foto e per il viaggio! Che belloooo
Per quanto riguarda la visita oculistica di oggi tt ok..dottore si dice soddisfatto e che la vede bene Shocked
Effettivamente alla visita era bene Laughing ma non sempre e' cosi bene Laughing comunque confermo che mi ha detto che si sistemera con la crescita Wink
Come al solito Pazienza!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 6:30 pm

Pazienza esmeraldina mia pazienza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 6:31 pm

vedrai che andrà tutto bene e la mia nipotina sarà bellissima.....poi voglio vedere l'Acquario impegnato a sfoltire i pretendenti della sua bambina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 7:26 pm

Evviva la pazienza!!! Laughing
Eh si Lunetta!!!! Aiutooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 7:45 pm

Ho delle scorte illimitate di pazienza esmeraldina mia Smile quindi tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMar Ott 09, 2018 8:56 pm

buona sera a tutte  cheers cheers cheers
immagino che la maggioranza delle streghette sia in posizione relax o a letto o in divano... le invidio un po' ...io sto studiando ma in questo momento sono in pausa. Mamma mia oggi volevo rilassarmi e sono andata al cineforum. Non sapevo neanche che film proiettassero ma avevo voglia di andare al cinema visto che ho fatto latessera. Bhe ho visto un quarto del film... affraid affraid era così truce e violento che sono scappata e sono andata a vetrine , pensando agli acquisti che potrei fare ma non posso  Razz Razz Razz Razz...mi sono resa conto che al cinema stavo buttando via il mio tempo , quindi dopo le vetrine sono corsa a casa a studiare. Spero solo di non fare brutti sogni questa notte.  Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 7:58 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina mia, sei unica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing informarsi magari no eh??? troppo facile, hai ragione Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz hai fatto brutti sogni???
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Abbrac49
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 8:02 am

Buongiorno ragazze, come state oggi? Lunetta, come stai? sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 8:05 am

ciao bardamunina mia Smile la febbre è in discesa, quindi direi che va decisamente meglio Wink grazie e tu bardamunina, che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 8:16 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 8:18 am

Ciao melettina mia Smile buongiorno Smile allora sale l'emozione per l'avvicinarsi della data??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 9:00 am

Si inizia a salire Smile mamma mia What a Face
Speriamo bene Laughing Laughing
La tesi é quasi finita non manca molto Smile
Luna come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 10:04 am

oggi meglio melettina mia Wink grazie Smile dai dai che la meta è vicina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 10:58 am

Bene I love you E non strapazzarti troppo I love you
Una domandina What a Face Come siete messe a cimici? Evil or Very Mad
Dalle mie parti siamo pieni Evil or Very Mad
Cimici ovunque Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 EmptyMer Ott 10, 2018 11:42 am

Un'invasione melettina mia.....e si infilano sotto anche l'impossibile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: