StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 6:38 am

Buongiorno ragazze, buongiorno Luna. Ieri che ero in montagna pioveva a dirotto... Oggi, ovviamente, sole... Rolling Eyes che tempo ballerino.
Acquolina ho capito poco il tuo messaggio, soprattutto l'ultima parte, ma immagino che Lunetta sappia di cosa parli.
Ora vado a vestirmi che comincia la giornata.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 7:15 am

Samos..quello che per me è certo è che se sogni ragni arrivano problemi affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:04 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you forza bardamunina mia, non lasciarti scoraggiare da chi si crede superiore, ma che in realtà è piccolo piccolo Wink Acquolina mia Smile i ragni nascondono le tue paure e le tue preoccupazioni, che ancora non riesci ad elaborare e combattere....due però riuscirai ad eliminarle Wink infatti schiacciare i ragni è proprio il segno della liberazione da un problema....è pur vero che l'altra volta è emerso quel problema che attanagliava tua mamma, ma è altrettanto vero che, emergendo, è stato combattuto Smile non avere paura e vai avanti Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Abbrac37
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:34 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:35 am

Ciao melettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:43 am

Ciao Luna cheers
Grazie, speriamo, anche perché erano belli grossi!
L'importante è che non sia incinta tongue Comunque ragionavo sul fatto che mi prendo rischi stupidi che mettono in evidenza quanto poco mi voglia bene e mi prenda cura di me. Una superficialità che non mi devo più permettere...ma sgarro stupidamente.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 9:03 am

Ciao Acquolina mia Smile io una bella cicogna la gradirei...è ora di appendere qualche fiocco davanti alla porta della nostra casetta Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz vedrai che andrà tutto bene e non giudicarti...hai fatto una cosa che ti ha fatto piacere, quindi non recriminarci su e sorridi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 9:23 am

Ciao a tutte carissime! Qui fa freeeeeddo!!! Grazie Luna per le tue parole, ieri c’è stata una telefonata con A. che è stata davvero viscida...un misto tra il ricatto e il doppio gioco e mi sono davvero arrabbiata. Cerco di tenere comunque duro! Tu come ti senti?
Acquolina, può essere anche un ritardo legato allo stress e ai tanti pensieri! Io non sogno mai i ragni, ma negli ultimi giorni ne ho visti due enormi... uno era anche bello a modo suo!Razz
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 9:27 am

Ciao bardamunina mia Smile io continuo a stare in compagnia della febbre, ma va bene così Smile tu tieni duro e vai dritta per la tua strada....se poi hai visto due ragni...ricorda che "ragno guadagno", quindi ti hanno preannunciato soldini Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 9:39 am

Stai scherzando vero?... ho quasi 52 anni, sono sola e non lo voglio assolutamente!!! Mi metti ansia così Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 12:19 pm

Tranquilla acquolina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 12:21 pm

Non si tratta di una cicogna....ma di una bella dose di stress ed affaticamento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 1:03 pm

Ah ecco...adesso va meglio Laughing Speriamo...sembra che facciano apposta a ritardare, come per dirmi: stupida,non si gioca col fuoco!
Come va? Riposi o sei nel solito fermento arietino Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 1:44 pm

In fermento arietino Laughing ma cerco anche di riposare, perché se non me lo ricordo io, ci pensa la febbre a darmi un colpo in testa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 4:31 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao bardamunina mia Smile io continuo a stare in compagnia della febbre, ma va bene così Smile tu tieni duro e vai dritta per la tua strada....se poi hai visto due ragni...ricorda che "ragno guadagno", quindi ti hanno preannunciato soldini Wink

Dritta avanti! Appena ho un momento di aggiorno sulle novità! cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 4:35 pm

Buongiorno a tutte buongiorno Loretta cara come stai scusate la mia assenza ma sembra che il destino si sia battuto contro di me in una settimana mio figlio piccolo Luca si è rotto un tendine e mia sorella che ha 10 anni meno di me gli hanno riscontrato un tumore al polmone...ha anche tre bambini ... la cosa mi sta angosciando mia madre mia sorella il lavoro che non c’è io non ce la faccio più ..perché mia sorella che è una donna così buona tutta casa figli e chiesa ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 5:01 pm

Magnoliettina mia Smile un abbraccio di Luce immenso DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Abbrac38
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 6:41 pm

Magnolia che brutte notizie! Mi spiace tantissimo...
Una preghiera per la tua famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 7:41 pm

Magnolia, mi dispiace tantissimo per il momento che state passando.
Anche io pregherò per te e la tua famiglia I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:00 pm

Magnolia cara Crying or Very sad stesso tumore di mia suocera Sad Lunetta uffaa ma perche?
Magnolia che tipo di tumore e' ? Ha fatto esame della mutazione genetica?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:34 pm

Grazie ragazze di essermi vicine...oggi ha fatto la tac è venerdì la pet poi la broncoscopia per fare la biopsia così si capirà che tipo di tumore è...non aveva sintomi aveva fatto solo una lastra alla schiena per là scogliosi è da lì hanno visto il tumore...non so come consolarla più di starle vicino...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:41 pm

ciao a tutte,
oggi giornata impegnativissima...sono andata in avanscoperta di una villa, a prendere accordi con un relatore per una conferenza che sto organizzando e poi riunione di gruppo con le colleghe...
Proprio la riunione che è un momento conviviale alla fine si è rivelata una tormenta in mare aperto con tanti sassolini tolti da dentro le scarpe, vi dico solo che , ad un certo punto di 5 ci siamo trovate in due , una si è alzata incavolata nera un'altra l'ha inseguita per chiarirsi e la terza è andata a casa. affraid affraid affraid e io lì ad aspettare....vabbè...la riunione alla fine non c'è stata inutile dirlo.
mamma mia quando le donne litigano è meglio starci lontane davvero...
che brutta notizia Magnolia, sono veramente dispiaciuta... sembra che il destino non ti dia tregua...spero che almeno Vince ti stia un po' accanto in questi momenti bui, sarebbe il minimo.
e' vero Lunetta ci vorrebbe una cicogna per portare un po' di spensieratezza...ma magari falla volare sul tetto di qualcuna giovane e occupata  Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:46 pm

Si Samos Vince la sta curando lui è pneumologo ..oggi è andato can lei dal futuro è gli ha fatto fare lui la tac e gli farà fare la pet e poi la bronco
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMar Ott 02, 2018 8:48 pm

Pensa che stasera mi ha portato un’impegnativa x fare anche io una lastra ai polmoni...
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 5:21 am

Buongiorno ragazze
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 6:34 am

Ciao Lunetta Smile e Ben tornata tra noi é passato del tempo e sono successi tanti cose.. quello che conta que ti sei ripresa un puo' Un abbraccio.
cheers Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 6:57 am

Buongiorno a tutte sunny ciao luna, come ti senti oggi? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 7:22 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ben ritrovate alle streghette che ancora non ho visto e che stanno spuntando piano piano....grazie di cuore a tutte cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers magnoliettina mia Smile sii forte, fai gli esami anche tu e vedrai che tutto andrà bene. Devi dare forza a tua sorella e quando piange, parlale delle cose belle fatte e da fare, dille che la medicina ha fatto passi da giganti e che il coraggio di combattere è l'arma che permette di fare quel piccolo pezzettino di strada che, ancora la medicina non ha ultimato.
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Abbrac39
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 8:08 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno Luna I love you
Mi spiace Magnolia, forza forza I love you I love you
Un super abbraccio a tutte voi I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 8:20 am

Ciao melettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 8:39 am

Buongiorno Fanciulle e buongiorno cara Lunetta...
Spero che la febbre ti passi in fretta...
mamma mia che sia veramente venuto il momento di fare il cambio stagione???
No No No
uff non sono ancora pronta psicologicamente all'arrivo dei cappotti , di sciarpe e guanti....
buona giornata  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 9:53 am

Buongiorno Smile
Effettivamente fa freschino...
Magnolia, almeno Vince si è premurato e vi stara particolarmente vicino. È importante Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 1:56 pm

Anche gli Acquario hanno un cuore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 3:41 pm

DolceLuna ha scritto:
Anche gli Acquario hanno un cuore Wink

Certo che lo abbiamo, però pur di essere bastian contrario lo sposteremmo anche a destra!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 3:46 pm

ma vahhhhhhhh.........ma dddddddaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......un Acquario bastian contrario??? non l'avrei mai detto Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 4:04 pm

DolceLuna ha scritto:
ma vahhhhhhhh.........ma dddddddaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......un Acquario bastian contrario??? non l'avrei mai detto Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

MAI SUCCESSO!! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 6:16 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 6:23 pm

Cara Magnolia, io sto affrontando la stessa cosa..
Mia suocera pure lei zero sintomi a parte dinagrimento..lei ha un adenocarcinoma putroppo localmente avanzato e con linfonodi..se guardi su internet praticamente spacciata..
Ma io non mi arrendo!! La stanno curando bene e incredibilmente non fa chemio o radio , nella sfortuna ha la fortuna di avere la mutazione genetica per cui la cura e' pillola per bocca..
Non guardare internet in cerca di risposte..io piu guardavo piu il mio terrore aumentava..lo considerano a tutt'oggi uno dei peggiori..ma poi ho detto basta!! So che I medici la stanno curando bene, so che Dio ci aiutera, e vederla tutto sommato stare bene mi fa star bene..per cui forza e coraggio cara Magnolia..ti sono vicina e vinceremo cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 6:44 pm

Grande esmeraldina!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 6:57 pm

Comunque ogni tanto piango ancora (di nascosto)Razz Razz Razz ma con lei solo sorrisi e tanta positivita..
Lunetta e tu ora come sei con febbre? La tua cura procede?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 7:02 pm

La febbre oggi è scesa un pochino, ma...fa parte del pacchetto Smile sì sì la cura procede. E' normale piangere di nascosto, non sentirti in colpa esmeraldina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you anzi è giusto crearsi uno sfogo, per poi essere forti con chi deve lottare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 7:08 pm

Eh gia..speriamo speriamo e ancora speriamo I love you

Vado a letto giornatina pesante al lavoro..
Un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 7:16 pm

dormi bene esmeraldina Smile sogni d'oro e colorati cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 10:59 pm

Buonanotte a tutte..mi spiace Esme x tua suocera..non sono io che vado a vedere su Internet ma purtroppo lo fa mia sorella ...luna gli acquari hanno un cuore ma batte ad intermittenza ed è stagionale ... Mad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyGio Ott 04, 2018 5:44 am

Buongiorno a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyGio Ott 04, 2018 6:14 am

Buongiorno a tutte! Buongorno Luna sunny sunny sunny
Esme e magnolia, state dimostrando una grande forza d’animo nell’assistere i vostri cari... guardare internare confonde butta giù anche per cose meno gravi, figuriamoci per questioni così serie e poi ogni caso è un caso a sè I love you
Ora vado a fare il famoso colloquio Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyGio Ott 04, 2018 7:41 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you guardare internet sulle questioni di salute è deleterio Smile bardamunina mia Smile vai e torna vincitrice Wink acquolina mia Smile che ti succede? come stai?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Abbrac41
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyGio Ott 04, 2018 8:00 am

Ciao Luna Smile ti ho scritto un MP, sono nel panico totale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyGio Ott 04, 2018 8:14 am

Adesso vado subito a leggerlo acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyGio Ott 04, 2018 8:30 am

Mmmm... lunetta, non so se vincerò, io certe cose non le avevo preparate e poi uscendo ho visto che c’era una davvero raccomandata Rolling Eyes Rolling Eyes
Speriamo che si chiuda una porta e si apra un portone pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 EmptyGio Ott 04, 2018 8:35 am

Bardamunina mia Smile tranquilla, raccomandata o no, posto o no, tu raccoglierai i frutti da questo colloquio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: