StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 8:35 am

Bardamunina mia Smile tranquilla, raccomandata o no, posto o no, tu raccoglierai i frutti da questo colloquio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 8:36 am

Buongiorno a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 8:37 am

Ciao giadina mia Smile tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 8:42 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamunina mia Smile tranquilla, raccomandata o no, posto o no, tu raccoglierai i frutti da questo colloquio Wink

Grazie luna, ora sono proprio abbattuta, perché alcune cose del loro statuto che mi hanno chiestoo manco le avevo lette e temo di aver fatto brutta figura...ma devo raccogliere le energie per l’intervento di domani Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 8:47 am

Ciao Dolcissima, tutto bene. Ho qualcosa in ballo pee il lavoro e speriamo bene. Infatti non ti chiedo perche voglii vivermi l'ottimismo della speranza. Ti ho chiesto per l'amore dato che qui non ho niente da perdere. Ma rispindi quando vuoi, non ce assolutamente fretta. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 9:04 am

Giadina mia Smile ti ho già risposto Wink e per il lavoro non ti dico nulla Smile bardamunina mia Smile pensa a domani, il colloquio ormai appartiene al passato e come l'acqua che ormai è passata, non macina più...e non preoccuparti se non conoscevi alcune cose del loro statuto...quello che conta è la preparazione professionale e tu ce l'hai. Le Streghette non si abbattono, al limite scivolano, ma fanno come le palle...rimbalzano Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 9:11 am

Io amo questa donna-dono I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 9:18 am

DolceLuna ha scritto:
Giadina mia Smile ti ho già risposto Wink e per il lavoro non ti dico nulla Smile bardamunina mia Smile pensa a domani, il colloquio ormai appartiene al passato e come l'acqua che ormai è passata, non macina più...e non preoccuparti se non conoscevi alcune cose del loro statuto...quello che conta è la preparazione professionale e tu ce l'hai. Le Streghette non si abbattono, al limite scivolano, ma fanno come le palle...rimbalzano Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

Lunetta, meno male che sei tornata❤ I love you I love you I love you provo a rimbalzare, allora bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 10:00 am

Forza forza rimbalziamo tutte insieme Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball e senza provocare tsunami, mi raccomando Wink a meno che non sia una tsunami di Luce...e allora tsunami sia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 10:07 am

Buongiorno a tutte.Ciao. lunetta come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 10:20 am

Ciao magnoliettina mia Smile oggi la febbre è scesa ancora un pochino....quindi va bene Smile grazie Wink tu come ti senti? sii forte mi raccomando e non arrenderti mai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 12:31 pm

Bene luna speriamo sparisca la tua febbre...io x ora resisto ... Sad
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 12:46 pm

Ciao ragazze come va? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 12:47 pm

Devi resistere sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 12:47 pm

Ciao bambolina Smile non c'è male e tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 1:11 pm

Buongiorno Dolcissima Smile come ti senti oggi?..
Ciao streghette e buon inizio autunno anche a voi
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 1:38 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio luna I love you Luna tutto bene? I love you
Ieri ho comprato il vestito per la laurea Embarassed Smile
Ci siamo quasi Smile
Un super abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 2:01 pm

Ciao salouettina mia Smile ciao melettina mia Smile va meglio grazie Wink vedere vestito vedere bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 2:12 pm

Bene mi fa piacere che  va meglio I love you
Il vestito è ancora al negozio tongue La sarta deve sistemare  due/tre cosette tongue
Nonostante la scarpa alta ( ma non troppo  tongue ) è ancora un po' lunga la gonna del vestito Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 2:18 pm

eh noi spilungone abbiamo questo problema Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 2:21 pm

Già Laughing Laughing lol! lol!
Luna quanto sei alta? Embarassed Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 2:41 pm

Almeno la foto delle scarpe bounce
:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 4:28 pm

meletta ha scritto:
Già Laughing Laughing lol! lol!
Luna quanto sei alta? Embarassed Smile

alta è una parola grossa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono ad altezza bordo del marciapiede Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ossia tradotto in cifre 1,59 e mezzo...perché arrivare a 1,60 era troppa fatica
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 6:41 pm

Lunetta... Ma sei uno scricciolino!! Razz Razz e io che ti facevo alta tipo un metro e settanta tongue
Come va qs sera?!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 6:48 pm

Buona sera a tutte Smile
Ciao Aquamarina Smile Ecco le scarpe Embarassed
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Img_2011

Luna mi fai troppo sorridere Laughing Laughing
Dai io sono alta 1,62 geek  un gigante Laughing Laughing Laughing
E come dice il detto nella botte piccola c'è il vino buono tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 6:59 pm

La mia prof di latino (pace all'anima sua) siccome mi lamentavo sempre di essere bassa ( ero in una classe femminile dove più di metà classe superava il metro e settanta di altezza perché giocavano tutte o a pallavolo o a pallacanestro) mi diceva:
_ se ti prendono in giro rispondi così :
Tutte le cose piccole sono belle...
Guarda le stelle...
Guarda il mughetto...
Grande il profumo e piccolo il fioretto!!!
Mi avete fatto sorridere perché mi è tornata in mente bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 7:27 pm

Meletta, sono bellissime! Approvate dal consiglio delle streghette Wink
In più siamo alte uguali...se porti il 38 mi fai fare un giro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 7:34 pm

bellissime scarpe Shocked una laureanda da schianto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz samossina grazie per la visione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing nemmeno nei sogni sono stata mai così alta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ecco io un giro già non potrei farlo, acquolina con quelle scarpette....ho il 36,5...che invidia Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ah ma nella prossima vita o mi buttano giù dal cielo alta, occhi azzurri e capelli scuri o non scendo nemmeno se mi pagano in monete di platino Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 8:19 pm

Belle le scarpe davvero!!! Vedrai che le userai spesso... Se sono comode ti ci affezionerai. cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyGio Ott 04, 2018 8:30 pm

Brava meletta!!! Ottima scelta... buonanotte a tutte, ragazze!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 7:23 am

Buongiorno fanciulle, buon venerdì cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 7:46 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi il sole illumina la mia stanza, che bellezza e che allegria Smile forza dormiglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Abbrac42
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 7:56 am

Buongiorno Smile
Che bella immagine... com'è arredata la tua stanza? Stile moderno? Classico? Arte povera? Mobili d'antiquariato?...e le tende? Bianche o colorate?
Intanto posso già darti un riscontro positivo per ieri, tutta quell'ansia è svanita stamattina con la soluzione che avevi previsto. Ma devo devo devo cambiare, sto degenerando troppo Sad
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 8:13 am

Buongiorno a tutte!!! Smile
Buongiorno luna I love you
Grazie a tutte per l'approvazione delle scarpe Smile
Acquamarina il numero delle mie scarpe é un 37 Embarassed
Un super abbraccio Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 8:23 am

ciao acquolina mia Smile hai visto che ti agiti per nulla??? su su tranquilla e serena, ma soprattutto inizia a volerti bene e caccia quei pensieri su di te, che non corrispondono al vero Wink la mia stanza è molto particolare, nel senso che come me, è un insieme di stili e colori....le pareti sono rosa conchiglia (da notare che tutte le altre stanze sono un color panna con i soffitti a contrasto nelle tonalità del beige con cornicine varie) poi c'è il mio tavolo scrittoio, che è un fratino antico di fine '800 con la sedia abbinata, il letto in ferro battuto della mia mitica bisnonna Enrichetta, con al centro della testiera un medaglione con disegnato un bellissimo mazzo di rose coloratissime (il letto l'ho ristrutturato io Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ed al classico colore nero del ferro battuto, ho aggiunto la porporina dorata) l'armadio è moderno, ma sulle tonalità del legno di noce; infine ci sono due poltroncine sempre in stile antico ed una specchiera con tanti cassettini piccoli piccoli antica (davanti alla quale evito di passare le poche volte in cui mi alzo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Infine c'è l'angolo degli Angeli, che trovano appoggio su un mobiletto atre povera....poi....va bene mi confesso....c'è l'angolo dei peluche Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed dal primo che mi hanno regalato quando ero bambina all'ultimo che mi ha fatto trovare ai piedi del letto d'ospedale il mio Acquariaccio Smile ah le tende....sono bianche con una mantovana che ricade anche sui lati in tessuto verde....insomma, come dice mia mamma, benvenute al mercatino delle pulci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 8:39 am

Beh a me sembra molto bella ma soprattutto accogliente e personalizzata! Il rosa conchiglia è rilassante e gioioso al tempo stesso Smile io amo le pareti colorate! Il letto con le rose e la porporina è da principessa queen deve essere stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 8:44 am

Si, mi agito troppo, temo che se andrà avanti questo stato ansioso potrebbero sfociare in attacchi di panico. Sto considerando di fare una ristrutturazione cognitiva...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 8:51 am

Ah ah ah Lunetta... Credo che tutte le mamme siano fatte con lo stampo: la mia dice la stessa cosa della mia stanza e aggiunge sempre che le viene ansia a entrare Rolling Eyes Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 9:30 am

Buongiorno ragazze...come state? Non riesco a leggere tutti i messaggi mi si blocca tutto... comunque volevo lasciare una bella frase che mi rappresenta :

“Sono una persona emotiva che comprende la vita solo poeticamente, musicalmente, nella quale i sentimenti sono molto più forti di qualsiasi ragione. Sono così assetata di meraviglia che solo lo straordinario ha potere di su me. Tutto ciò che non riesco a trasformare in qualcosa di straordinario, lo lascio andare. La realtà non m’impressiona. Credo solamente nell’ebrezza, nell’estasi, e quando la vita ordinaria mi vincola fuggo, in un modo o in un altro.”

I am an excitable person who only understands life lyrically, musically, in whom feelings are much stronger as reason. I am so thirsty for the marvelous that only the marvelous has power over me. Anything I can not transform into something marvelous, I let go. Reality doesn't impress me. I only believe in intoxication, in ecstasy, and when ordinary life shackles me, I escape, one way or another.

- Anais Nin


Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 9:52 am

Bel pensiero bambolina Smile acquolina mia Smile non è male l'idea di una ristrutturazione cognitiva, ma se ti impegni un pochino, riuscirai da sola Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 10:19 am

Ciao fanciulle care, come state?
Luna, che bella la descrizine della tua stanza!! cheers anche io sono una grande amante dei peluche, ho regalato le bambole e gli altri giochi, ma da loro non mi sono separata!
Forza Acquiina, sono sicura che riuscirai a fare tutti i cambiamenti che desideri.
Grazie Bambolina per questa bella frase.
Io sono in attesa di fare il mio intervento che é previsto per il pomeriggio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 11:22 am

Ciao Bardamu, sono sicura che sarai un oratore perfetto queen
...ma anche a voi viene mal di pancia prima di leggere la risposta di Luna a un consulto? ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 11:58 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing certo che siamo un bel forum di Streghette sgangherate Smile io che per capire quando devo smettere di mischiare le carte devo sbadigliare, Acquolina che ha il mal di pancia....su su confessatevi....sono proprio curiosa monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey bardamunina vai tranquilla, noi siamo tutte con te...sedute in fondo ovviamente per non farci notare troppo Wink quanto a peluche e giocattoli...io non ho regalato nemmeno quelli Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed anzi quando i miei genitori regalarono il "MIO" Cicciobello ancora praticamente intonso, perché non l'avevo nemmno tolto dal seggiolino di polistirolo, per non sciuparlo, ad una bambina di due anni più piccola di me, che gli si era attaccata come una cozza allo scoglio, io glielo lasciai, ma via lei, mio papà dovette uscire di casa disperato ed andarmene a comprare un altro, perché gli avevo montato una causa che la metà basta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 12:26 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Luna che super stanza Smile Smile
Forza Bardamu cheers andrai alla grandissima cheers
Acquamarina anch'io sono sempre agitata nell'aspettare il responso e non solo Laughing mi agito anche durante
la formulazione della domanda Laughing Laughing Un caso disperato Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 12:49 pm

Annamo bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 12:50 pm

eppure sono un esserino così, piccolo, fragile ed indifeso No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 1:10 pm

Buongiorno a tutte... lunetta scusa se porto un po di tristezza nel forum ma sono proprio disperata dimmi a quale santo devo rivolgermi x mia sorella non accetto di perderla...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 1:25 pm

Magnoliettina mia I love you tu non hai nulla da farti perdonare o per cui chiedere scusa, poi la tua presenza è importante perché sei parte integrante della nostra famiglia...un Santo a cui rivolgerti??? San Giuda Taddeo, Avvocato e Patrono delle Cause Perse o Impossibili. Se vorrai invocarlo, ti scriverò il Rosario da recitargli, molto particolare e potente.
Un abbraccio di Luce immensoDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 1:31 pm

Grazie luna lo voglio invocare...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 1:50 pm

finisco i consulti e ti scrivo qua il rosario Smile con tutte le spiegazioni...poi se vorrai, dal 19 Ottobre al 27 Ottobre faremo insieme la novena a San Giuda Taddeo (il 28 Ottobre è la Sua Festa) E' un Santo poco conosciuto, perché porta il nome del traditore, ma in realtà Giuda Taddeo era cugino di Gesù, il padre di San Giuda era fratello di Giuseppe e per questo suo essere poco conosciuto, chi lo invoca riceve ascolto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 EmptyVen Ott 05, 2018 2:37 pm

ROSARIO DI SAN GIUDA TADDEO

E' detto Rosario Prodigioso, perché permette di ottenere le Grazie anche nei casi più disperati. Si usa un normale Rosario, però sui grani piccoli si dice l'invocazione che scrivo qua sotto e sui grani grandi si recita una preghiera.

Dopo aver fatto il Segno della Croce ed aver recitato l'invocazione "Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"

Si recita l'Atto di Dolore

Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato, Signore misericordia, perdonami.


poi si dice un Gloria al Padre

Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

e si recita per 3 volte questa invocazione: Santi Apostoli, intercedete per noi

Sui 10 grani piccoli, dove solitamente si recita l'Ave Maria, si dice: San Giuda Taddeo, soccorrimi in questa necessità (e si dice la grazie che si vuole chiedere)

Sui 5 grani grossi si ripete una sola volta l'invocazione Santi Apostoli, intercedete per noi

Si conclude recitando prima il Credo

Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.

Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre.

Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.

Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen

poi il Salve Regina

Salve Regina, madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi a piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

ed infine con la preghiera a San Giuda Taddeo

Santo prodigioso, glorioso San Giuda Taddeo, onore e gloria dell'apostolato, sollievo e protezione degli afflitti peccatori, io ti chiedo per la corona di gloria che hai nel cielo, per il singolare privilegio di essere parente prossimo del Nostro Salvatore e per l'amore che avevi alla Santa Madre di Dio, di concedermi quello che ti chiedo. Così come sono certo che Gesù Cristo ti onora e concede tutto, così possa io ricevere la tua protezione e sollievo in questa urgente necessità.

Se il caso per cui chiediamo l'intercessione è davvero disperato, aggiungere questa seconda preghiera diretta a San Giuda Taddeo

O glorioso San Giuda Taddeo, il nome del traditore che mise il suo adorabile Maestro nelle mani dei suoi nemici ha fatto sì che Tu sia dimenticato da parte di molti. Ma la Chiesa ti onora e ti invoca come avvocato delle cose difficili e dei casi disperati. Prega per me, così miserabile; fa uso, ti prego, di quel privilegio che il Signore ti concesse: di portare un aiuto rapido e visibile in quei casi nei quali non c'è quasi speranza. Fa che in questa grande necessità io riceva, per tua mediazione, il sollievo e la consolazione del Signore e possa anche in tutti i miei dolori lodare Iddio. Prometto di esserti grato e di diffondere la tua devozione per così essere, insieme a te, eternamente con Dio. Amen.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: