| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|
+12saloua Bardamu bambolina11 Acquamarina Flo78 Magnolia samos yasmin maridl Moifrancina giada DolceLuna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 8:36 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 8:42 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 8:47 am | |
| Ciao Dolcissima, tutto bene. Ho qualcosa in ballo pee il lavoro e speriamo bene. Infatti non ti chiedo perche voglii vivermi l'ottimismo della speranza. Ti ho chiesto per l'amore dato che qui non ho niente da perdere. Ma rispindi quando vuoi, non ce assolutamente fretta. Un abbraccio | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 9:04 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 9:11 am | |
| Io amo questa donna-dono | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 9:18 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 10:00 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 10:07 am | |
| Buongiorno a tutte.Ciao. lunetta come stai? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 10:20 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 12:31 pm | |
| Bene luna speriamo sparisca la tua febbre...io x ora resisto ... | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 12:46 pm | |
| Ciao ragazze come va? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 12:47 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
saloua
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 1:11 pm | |
| Buongiorno Dolcissima come ti senti oggi?.. Ciao streghette e buon inizio autunno anche a voi | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 1:38 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte Buon pomeriggio luna Luna tutto bene? Ieri ho comprato il vestito per la laurea Ci siamo quasi Un super abbraccio a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 2:01 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 2:12 pm | |
| Bene mi fa piacere che va meglio Il vestito è ancora al negozio La sarta deve sistemare due/tre cosette Nonostante la scarpa alta ( ma non troppo ) è ancora un po' lunga la gonna del vestito | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 2:18 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 2:21 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 2:41 pm | |
| Almeno la foto delle scarpe : | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 4:28 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 6:41 pm | |
| Lunetta... Ma sei uno scricciolino!! e io che ti facevo alta tipo un metro e settanta Come va qs sera?! | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 6:48 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 6:59 pm | |
| La mia prof di latino (pace all'anima sua) siccome mi lamentavo sempre di essere bassa ( ero in una classe femminile dove più di metà classe superava il metro e settanta di altezza perché giocavano tutte o a pallavolo o a pallacanestro) mi diceva: _ se ti prendono in giro rispondi così : Tutte le cose piccole sono belle... Guarda le stelle... Guarda il mughetto... Grande il profumo e piccolo il fioretto!!! Mi avete fatto sorridere perché mi è tornata in mente | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 7:27 pm | |
| Meletta, sono bellissime! Approvate dal consiglio delle streghette In più siamo alte uguali...se porti il 38 mi fai fare un giro | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 7:34 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 8:19 pm | |
| Belle le scarpe davvero!!! Vedrai che le userai spesso... Se sono comode ti ci affezionerai. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Ott 04, 2018 8:30 pm | |
| Brava meletta!!! Ottima scelta... buonanotte a tutte, ragazze! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 7:23 am | |
| Buongiorno fanciulle, buon venerdì | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 7:46 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 7:56 am | |
| Buongiorno Che bella immagine... com'è arredata la tua stanza? Stile moderno? Classico? Arte povera? Mobili d'antiquariato?...e le tende? Bianche o colorate? Intanto posso già darti un riscontro positivo per ieri, tutta quell'ansia è svanita stamattina con la soluzione che avevi previsto. Ma devo devo devo cambiare, sto degenerando troppo Grazie | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 8:13 am | |
| Buongiorno a tutte!!! Buongiorno luna Grazie a tutte per l'approvazione delle scarpe Acquamarina il numero delle mie scarpe é un 37 Un super abbraccio | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 8:23 am | |
| ciao acquolina mia hai visto che ti agiti per nulla??? su su tranquilla e serena, ma soprattutto inizia a volerti bene e caccia quei pensieri su di te, che non corrispondono al vero la mia stanza è molto particolare, nel senso che come me, è un insieme di stili e colori....le pareti sono rosa conchiglia (da notare che tutte le altre stanze sono un color panna con i soffitti a contrasto nelle tonalità del beige con cornicine varie) poi c'è il mio tavolo scrittoio, che è un fratino antico di fine '800 con la sedia abbinata, il letto in ferro battuto della mia mitica bisnonna Enrichetta, con al centro della testiera un medaglione con disegnato un bellissimo mazzo di rose coloratissime (il letto l'ho ristrutturato io ed al classico colore nero del ferro battuto, ho aggiunto la porporina dorata) l'armadio è moderno, ma sulle tonalità del legno di noce; infine ci sono due poltroncine sempre in stile antico ed una specchiera con tanti cassettini piccoli piccoli antica (davanti alla quale evito di passare le poche volte in cui mi alzo ) Infine c'è l'angolo degli Angeli, che trovano appoggio su un mobiletto atre povera....poi....va bene mi confesso....c'è l'angolo dei peluche dal primo che mi hanno regalato quando ero bambina all'ultimo che mi ha fatto trovare ai piedi del letto d'ospedale il mio Acquariaccio ah le tende....sono bianche con una mantovana che ricade anche sui lati in tessuto verde....insomma, come dice mia mamma, benvenute al mercatino delle pulci | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 8:39 am | |
| Beh a me sembra molto bella ma soprattutto accogliente e personalizzata! Il rosa conchiglia è rilassante e gioioso al tempo stesso io amo le pareti colorate! Il letto con le rose e la porporina è da principessa deve essere stupendo! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 8:44 am | |
| Si, mi agito troppo, temo che se andrà avanti questo stato ansioso potrebbero sfociare in attacchi di panico. Sto considerando di fare una ristrutturazione cognitiva... | |
|
| |
samos
| |
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 9:30 am | |
| Buongiorno ragazze...come state? Non riesco a leggere tutti i messaggi mi si blocca tutto... comunque volevo lasciare una bella frase che mi rappresenta :
“Sono una persona emotiva che comprende la vita solo poeticamente, musicalmente, nella quale i sentimenti sono molto più forti di qualsiasi ragione. Sono così assetata di meraviglia che solo lo straordinario ha potere di su me. Tutto ciò che non riesco a trasformare in qualcosa di straordinario, lo lascio andare. La realtà non m’impressiona. Credo solamente nell’ebrezza, nell’estasi, e quando la vita ordinaria mi vincola fuggo, in un modo o in un altro.”
I am an excitable person who only understands life lyrically, musically, in whom feelings are much stronger as reason. I am so thirsty for the marvelous that only the marvelous has power over me. Anything I can not transform into something marvelous, I let go. Reality doesn't impress me. I only believe in intoxication, in ecstasy, and when ordinary life shackles me, I escape, one way or another.
- Anais Nin
Un bacio a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 9:52 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 10:19 am | |
| Ciao fanciulle care, come state? Luna, che bella la descrizine della tua stanza!! anche io sono una grande amante dei peluche, ho regalato le bambole e gli altri giochi, ma da loro non mi sono separata! Forza Acquiina, sono sicura che riuscirai a fare tutti i cambiamenti che desideri. Grazie Bambolina per questa bella frase. Io sono in attesa di fare il mio intervento che é previsto per il pomeriggio | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 11:22 am | |
| Ciao Bardamu, sono sicura che sarai un oratore perfetto ...ma anche a voi viene mal di pancia prima di leggere la risposta di Luna a un consulto? ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 11:58 am | |
| certo che siamo un bel forum di Streghette sgangherate io che per capire quando devo smettere di mischiare le carte devo sbadigliare, Acquolina che ha il mal di pancia....su su confessatevi....sono proprio curiosa bardamunina vai tranquilla, noi siamo tutte con te...sedute in fondo ovviamente per non farci notare troppo quanto a peluche e giocattoli...io non ho regalato nemmeno quelli anzi quando i miei genitori regalarono il "MIO" Cicciobello ancora praticamente intonso, perché non l'avevo nemmno tolto dal seggiolino di polistirolo, per non sciuparlo, ad una bambina di due anni più piccola di me, che gli si era attaccata come una cozza allo scoglio, io glielo lasciai, ma via lei, mio papà dovette uscire di casa disperato ed andarmene a comprare un altro, perché gli avevo montato una causa che la metà basta | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 12:26 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte Luna che super stanza Forza Bardamu andrai alla grandissima Acquamarina anch'io sono sempre agitata nell'aspettare il responso e non solo mi agito anche durante la formulazione della domanda Un caso disperato | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 12:49 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 12:50 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 1:10 pm | |
| Buongiorno a tutte... lunetta scusa se porto un po di tristezza nel forum ma sono proprio disperata dimmi a quale santo devo rivolgermi x mia sorella non accetto di perderla... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 1:31 pm | |
| Grazie luna lo voglio invocare... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Ott 05, 2018 2:37 pm | |
| ROSARIO DI SAN GIUDA TADDEO
E' detto Rosario Prodigioso, perché permette di ottenere le Grazie anche nei casi più disperati. Si usa un normale Rosario, però sui grani piccoli si dice l'invocazione che scrivo qua sotto e sui grani grandi si recita una preghiera.
Dopo aver fatto il Segno della Croce ed aver recitato l'invocazione "Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"
Si recita l'Atto di Dolore
Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato, Signore misericordia, perdonami.
poi si dice un Gloria al Padre
Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
e si recita per 3 volte questa invocazione: Santi Apostoli, intercedete per noi
Sui 10 grani piccoli, dove solitamente si recita l'Ave Maria, si dice: San Giuda Taddeo, soccorrimi in questa necessità (e si dice la grazie che si vuole chiedere)
Sui 5 grani grossi si ripete una sola volta l'invocazione Santi Apostoli, intercedete per noi
Si conclude recitando prima il Credo
Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre.
Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica. Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen
poi il Salve Regina
Salve Regina, madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi a piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
ed infine con la preghiera a San Giuda Taddeo
Santo prodigioso, glorioso San Giuda Taddeo, onore e gloria dell'apostolato, sollievo e protezione degli afflitti peccatori, io ti chiedo per la corona di gloria che hai nel cielo, per il singolare privilegio di essere parente prossimo del Nostro Salvatore e per l'amore che avevi alla Santa Madre di Dio, di concedermi quello che ti chiedo. Così come sono certo che Gesù Cristo ti onora e concede tutto, così possa io ricevere la tua protezione e sollievo in questa urgente necessità.
Se il caso per cui chiediamo l'intercessione è davvero disperato, aggiungere questa seconda preghiera diretta a San Giuda Taddeo
O glorioso San Giuda Taddeo, il nome del traditore che mise il suo adorabile Maestro nelle mani dei suoi nemici ha fatto sì che Tu sia dimenticato da parte di molti. Ma la Chiesa ti onora e ti invoca come avvocato delle cose difficili e dei casi disperati. Prega per me, così miserabile; fa uso, ti prego, di quel privilegio che il Signore ti concesse: di portare un aiuto rapido e visibile in quei casi nei quali non c'è quasi speranza. Fa che in questa grande necessità io riceva, per tua mediazione, il sollievo e la consolazione del Signore e possa anche in tutti i miei dolori lodare Iddio. Prometto di esserti grato e di diffondere la tua devozione per così essere, insieme a te, eternamente con Dio. Amen.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
| |
|
| |
| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|