StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyDom Dic 02, 2018 8:32 pm

meletta ha scritto:
Buona sera a tutte!!! Smile
Buona sera luna ben tornata I love you

E' solo una formalità melettina....forza forza smettila di far tremare quelle gambette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyDom Dic 02, 2018 8:39 pm

Si hai ragione Smile Stesse identiche parole del mio relatore Smile
Speriamo in bene Smile
Proprio così ho un formicolio alle gambe Laughing
Tu luna come ti senti? I love you Non ti strapazzare troppo I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyDom Dic 02, 2018 8:58 pm

febbre e dolori non mancano melettina mia Smile ma non mi lamento e sono felice di essere qua. Sto attenta tranquilla, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyDom Dic 02, 2018 9:03 pm

I love you I love you I love you I love you
Luna ti auguro una serena e dolce notte I love you I love you
Serena notte a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyDom Dic 02, 2018 9:19 pm

serena notte e sogni colorati melettina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 8:07 am

Buongiorno luna, buongiorno ragazze! Come state?Un po’ a rilento inizio questa giornata Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 9:10 am

Buongiorno a tutte Very Happy
Luna che bello vederti, ce l'hai fatta ad essere qui per questo Avvento!Smile
So che ci metti tante energie a preparare il calendario, ma il risultato è davvero perfetto Very Happy Non so dove trovi tutte queste belle cosine, le immagini poetiche sbrilluccicanti, i canti e le poesie senza tempo...e io sto già cercato i vasetto per fare la renna Laughing rendeer
Ahhh che bello, grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 11:55 am

Buongiorno fanciulle e buongiorno Lunetta ... 
Lunedì ...che giornata pesante... bisogna ingranare bene la marcia per ripartire bene con tutta la settimana.
Buon inizio settimana a tutte  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 11:57 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers acquolina mia Smile anche per me è bello essere con voi in questo periodo dell'anno. Sono contenta che ti piaccia il calendario Wink voglio vedere la renna lumino, sono sicura che ti verrà benissimo perché userai la manualità di acquolina adulta, ma lo spirito ed il cuore di acquolina bambina, per cui sarà bellissima Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Abbrac11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 2:20 pm

Buongiorno a tutte!! Ben tornata Lunetta I love you vedi di riguardarti e nn fare come il tuo solito .. curati mi raccomando! Un grande abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 2:47 pm

Buonasera carissime!

Che sorpresa!!! Bentornata Lunetta cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 5:28 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you I love you
Sono passata per un saluto veloce Smile
Domani in serata se riesco o mercoledì vi racconterò della laurea Smile
Un abbraccio a tutte I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 7:55 pm

vai serena e tranquilla melettina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ciao esmeraldina mia, ciao magnoliettina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 8:20 pm

Ciao Lunetta!!!
Come stai???
Io sono un po sollevata per la Tac di mia suocera..un po in pensiero per una strana macchia al volto di mio papa' per il quale deve fare esame istologico..ma dentro di me mi sento tranquilla e sono sicura che non e' grave..
Sto leggendo in ritardo il calendario ...troppo bello!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 8:39 pm

Buonasera a tutte! Lunetta stai a riposo mi raccomando...esmeralda sono contenta x tua suocera vedrai che c tuo papà non sarà nulla di grave...mi sorella oggi aveva la seconda terapia ma a metà ha avuto h a reazione allergica l’hanno sospesa Sad là ricovereranno
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 8:44 pm

Grazie Magnolia!!
Che tipo di terapia sta facendo esattamente tua sorella?
Per mia suocera e' stato incredibile l'esito..non credevo che dopo 3 mesi ci fosse questa regressione..stiamo parlando di uno dei piu temibili tumori..non voglio illudermi e devo stare con I piedi per terra..ma davvero non pensavo! Speriamo che per un po di mesi ci lasci la speranza questa cura!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 8:56 pm

Mia sorella sta facendo una terapia sperimentale nn sono sicura che si dica così mi sembra che sia Molecolare in più anche la chemio classica ...8 ore di terapia ...il 17 ha la tac spero almeno lo abbia fermato ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 9:24 pm

state tranquille streghette mie esmeraldina e magnoliettina...andrà tutto bene sia per tua suocera e tuo papà esmeraldina, sia per tua sorella magnoliettina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 9:41 pm

Ciao Lunettissima cheers cheers I love you I love you 
e ciao a tutte le streghette  Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 9:44 pm

ciao samossina mia Smile come proseguono i lavori con le decorazioni di Natale? i miei moooooooooooolto a rilento Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 9:54 pm

In realtà Lunetta abbiamo finito tutto: ieri io ho preparato albero e presepe e questa mattina mia mamma ha addobbato casa...ora sembra di essere in Lapponia a casa di Santa Claus. Anche se in realtà tra un paio di settimane salirò in montagna ad aprire casa per le feste e anche lì toccherà fare l'albero e addobbare tutto...insomma alberi doppi ogni anno ( anche se il secondo è mignon rispetto quello cittadino).
Sono felice in questo periodo, sarà il Natale, sarà che sei tornata o forse sarà il fatto di aver ritrovato l'American boy...ora ci sentiamo davvero molto spesso.... vedrò se nel calendario dell'avvento potrò chiedere qualcosa in merito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy. Quello che mi preoccupa un po' è il lavoro con gli accadimenti vedo un futuro un po' torbido...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 10:09 pm

Buonanotte streghette, buonanotte luna!
I vostri cari hanno in voi un sostegno prezioso e sono contenta di queste notizia positive Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyLun Dic 03, 2018 10:25 pm

Brava Samos ...io ancora nn ci ho nemmeno pensato a fare l’albero ..su V. Hai ragione a volte sorprende anche me ....nemmeno un bravo psicologo riuscirebbe a capirlo...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 5:15 am

Buongiorno!!
Grazie mille cheers e se lo dici tu Lunetta wowwww cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 8:14 am

Buondì streghette cheers
Tanto per cominciare con brio la giornata ho appena perso un treno e arriverò con un ritardo di 40 minuti a un corso. Molto ma molto bene. Rolling Eyes
Non sopporto le ferrovie Mad
Voi come state?!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 9:53 am

Buongiorno care, buongiorno Luna! sunny
Samos, tu capisco... anche io odio le ferrovie!!! Dove vai di bello?
Io, dopo aver risolto un pasticcio del mio collega pasticcione, sto facendo anticamera in attesa della mia professoressa... vorrei parlarle perché A. mi ha detto che lei è contraria al fatto che lavori con G. e con V.
Parlandone con V. abbiamo concordato di chiarire la situazione, perché stanno succedendo cose un po’ strane ed è come se una “manina” volesse ostacolarmi mettendo in giro voci false.
Per non pensare a tutte queste brutte cose vado a leggere il calendario dell’avvento!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 12:55 pm

Buongiorno a tutte e auguri a Bambolina e a tua cugina Barbara, Luna Smile
Un saluto con rammarico a Emmalou che si è disiscritta. Leggerla come ospite mi crea una sensazione di vuoto.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 2:09 pm

Ciao a turre ciao Lunetta
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 3:13 pm

In che senso disiscritta?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 4:03 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna Smile
La laurea é andata bene Smile Ma devo essere sincera mi
aspettavo di più visto il buon lavoro e complimenti
da parte del mio relatore e correlatrice Rolling Eyes
Ma va bene , ho raggiunto il mio traguardo e devo esserne
felice di questo Smile
Un super abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 4:19 pm

Bravissima Meletta!!! Congratulazioni!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 4:27 pm

Bravissima Meletta cheers
A dirti il vero spesso il voto di laurea rispecchia poche volte a pieno tutto l'impegno svolto nel lavoro fatto. Comunque dai è andata anche questa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 4:41 pm

Bravissima Melettaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 5:02 pm

Complimenti brava meletta!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMar Dic 04, 2018 6:12 pm

Grazie mille streghette I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMer Dic 05, 2018 3:26 pm

Ciao a tutte streghettissime,
ho passato due giorni al freddo e gelo nella splendida Venezia ( per rispondere alla domanda di Bardamu) dove sto frequentando un corso sulla pittura di Tintoretto. Non l'ho ancora finito .... ma in questi due giorni siamo stati in giro a chiese e scuole grandi ( ovviamente senza riscaldamento) e stare fermi a guardare le opere all'agghiaccio è una tortura ... avevo i piedi così gelidi che se li tiravo lontano si frantumavano in mille pezzi.
Si Acquolina, ho visto anche io che Emmina si è cancellata ( lo deduco dal fatto che appare come ospite ) e mi dispiace tanto perchè nel forum dava sempre molti spunti di riflessioni. Peccato...magari si pentirà ...e ritornerà tipo figliol prodigo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMer Dic 05, 2018 6:57 pm

Ma non puo' essere semplicemente che, non connettendosi da tanto tempo , il sistema abbia cancellato il suo profilo?
Vi ricordate che una volta admin ( o altro non ricordo)avevano detto che si erano connessi col profilo di Lunetta soltanto per evitare che il suo profilo fosse disabilitato?
In ogni caso Emmina ti mando un forte abbraccio e spero tanto che tu stia bene e che la vita ti sorrida Very Happy

Ueeeee Lunetta che ci combini? Strano che non abbia aggiornato il calendario Suspect
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyMer Dic 05, 2018 7:25 pm

Ciao a tutti Natale si avvicina e purtroppo. tante cose sono cambiate in questo
anno
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 6:16 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers scusate questa pausa, ma purtroppo ancora non riesco ad essere attiva come vorrei, mi è ancora difficile vivere a pieno le giornate, ma potrete tranquillamente aprire le nuove finestrelle del Calendario dell'Avvento. Inoltre, lunedì ho trovato la richiesta di emmalou di non appartenere più al forum e procedere alla sua cancellazione. Mi è costato tanto farlo, anzi non l'ho nemmeno fatto io, ho chiesto ad Admin di farlo perché è stato come vivere un altro lutto. Si può discutere, si può anche litigare e molto spesso si deve litigare, però se alla base di tutto c'è un sentimento forte e sincero, anche con il tempo, tutto può tornare al sereno...anche la Natura a volte squassa la vita di interi paesi, porta morte e devastazione, ma poi ci si rimbocca le maniche e si ricostruisce, dove è possibile sui resti, dove non lo è, si riparte da zero, iniziando da capo. Sicuramente alcuni episodi accaduti prima della mia malattia hanno messo a dura prova il clima della nostra famiglia, ma come in tutte le famiglie succede...sicuramente ho lavorato male, molto male, la malattia non mi ha dato il tempo né la forza di rispondere a chi mi ha scritto, ma dove e quando ho potuto ho cercato di farmi sentire. Non è bastato, chiedo scusa, scusa a tutte. Il mio proposito per il nuovo anno sarà quello di lavorare meglio, ma scusatemi ancora, rimanendo sempre me stessa, combattendo il male, combattendo chi sporca il mondo esoterico calpestando le persone ed abusando della loro debolezza psicologica, con l'umiltà di sapere che nessuno ha la verità in mano, se no non sarebbe di questa Terra ma sarebbe Dio o Gesù o qualunque altra Divinità ci ispiri e ci animi.
Rispetto dunque la decisione di emmalou e non la discuto, come le ho scritto nel suo MP, chiedo a voi la stessa cosa, nel rispetto di quello che ci ha legato, ci lega e ci legherà ad emmalou.
Ho lasciato aperte le "finestrelle" del nostro Calendario dell'Avvento perché oggi, piano piano, risponderò a tutte le vostre domande, a partire da quelle lasciate il 4 Dicembre
Melettina mia Smile brava!!! davvero di cuore e buona vita, al di là dei numeri, che non sono mai lo specchio della realtà...a volte le situazioni sono dominate da sentimenti ed emozioni che "travisano" gli attimi....ognuno di noi non è un voto, ma è un essere pensate e senziente (inteso come portatore di sentimenti, esperienze e capacità...e chiedo scusa alla mia insegnate di lettere per aver un po' ampliato il significato della parola Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma è colpa degli studi di diritto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) e tu melettina farai bellissime cose nella tua vita professionale. Vai avanti diritta per la tua strada, restando sempre come sei...questo è il tuo 110 magna cum laude cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Abbrac12

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 6:23 am

Buongiorno Lunetta come stai ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 7:13 am

Buongiorno Lunetta,
Buongiorno tutte,
Immagino che la decisione di Emmina ti sia pesata Lunetta, ma del resto, conoscendo Emmina, credo ci abbia pensato bene e non poco; anche se non so le motivazioni, che potrei condividere o meno, la scelta è e resta sua quindi non la discuto.
Lunetta sinceramente io non capisco perché ti scusi pensando di non aver fatto un buon lavoro o di aver fatto troppo poco: hai avuto problemi di salute pesanti e, per quanto hai potuto sei stata con noi e continui a farlo, senza contare che poi ognuno di noi ha una propria vita privata, e ce l'hai anche tu e non puoi passare 24h su 24h al pc. QUINDI, non penso che sia necessario scusarsi se non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe se si è fisicamente deboli, visto che prima di tutto viene la salute e con quella non si scherza. Ecco forse, se ogni tanto ci avessi dato qualche notizia in più sul tuo stato di salute... Ma anche qui non ti rimprovero nulla perché la situazione era ed è delicata e quando non riceviamo notizie, intuiamo che hai bisogno di riposo e di riprenderti.
Quindi ecco Lunetta io ti abbraccio ancora una volta perché nonostante tutte le tue battaglie personali hai del tempo da condividere ancora con noi. E per questo ti ringrazio sempre tanto. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 9:11 am

Buongiorno a tutte e noto che ci sono novita, spiacevoli e non. Non entro in discorsi che è giusto rispettare e non so come aiutare chi in questo momento sta accanto a persone che soffrono, quundi preferisco tacere perche tutto sarebbe superfluo ed inutile.
Preferisco fare i complimenti alla Dottoressa Meletta e un ben ritrovata a te Dolcissima.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 9:16 am

Ciao rossellina mia Smile ancora non sono in forma, anzi sicuramente ne sono lontana, ma sono qui, con tanta voglia di vivere e lottare. A volte le lacrime hanno il sopravvento, altre volte i dolori fisici e dell'anima hanno il sopravvento, ma lotto. Il mio oncologo mi ha soprannominato (quando non potevo sentire perché in coma) la "principessa guerriera" ...principessa non direi, ma guerriera sì, quindi via armi e croce in spalla verso la vita, sempre e comunque. Poi essere con voi è una bella "vitamina" per l'anima e ne giova anche il fisico. Tu come stai rossellina? Posso esserti utile, anche solo ascoltandoti?
Samossina mia Smile ti abbraccio non solo di Luce, ma con tutto il mio affetto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 9:16 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte e noto che ci sono novita, spiacevoli e non. Non entro in discorsi che è giusto rispettare e non so come aiutare chi in questo momento sta accanto a persone che soffrono, quundi preferisco tacere perche tutto sarebbe superfluo ed inutile.
Preferisco fare i complimenti alla Dottoressa Meletta e un ben ritrovata a te Dolcissima.

ciao giadina mia Smile ben ritrovata a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 9:20 am

CiaovLunetta adesso va meglio ma le petdite dei genitori sono sempre un dolore atroce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 10:15 am

Ti capisco profondamente rossellina mia, non immagini nemmeno quanto...è un vuoto che ogni giorno si espande e per colmarlo ci vuole solo la forza dell'amore che ci hanno dato. Scrivimi ogni volta che ne senti il bisogno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 10:31 am

Ciao a tutte fanciulle! Ciao luna!lunetta, immagino la tua amarezza per certe vicende del forum ... però sei la nostra guerriera e sappiamo che non mollerai!
Grazie per considerarci le tue vitamine ... noi ti stiamo accanto come possiamo e tu cerca di riguardarti.
Un abbraccio grandissimo ... vado a leggere il doppio calendario di oggi Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 10:44 am

Ciao bardamunina mia Smile siete le mie vitamine..a volte adrenaliniche, ma siete belle proprio per questo e vi voglio bene sinceramente
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 11:11 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, vai piano e ascolta il tuo corpo quando chiede riposo Wink
Dott.ssa Meletta, complimenti!!!! cheers cherry queen
Rossella, capisco e condivido i tuoi sentimenti, spero che col tempo il dolore si riduca e restino ricordo e amore.
Per Emmalou vorrei che sapesse che per noi rimane l'affetto e la simpatia che è maturato in questi anni I love you
Per me rimane anche il fatto che con certe persone è arricchente parlare anche quando non si è della stessa idea mentre con altre è devastante perché sostengono apposta le tue idee...soprattutto quando sono sbagliate Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 12:33 pm

Buongiorno a tutte streghette Smile
Buongirno luna I love you I love you
Grazie luna per le tue parole I love you I love you Grazie di cuore streghette I love you I love you
Luna tu non hai sbagliato niente con noi, ci hai insegnato e ci stai tutt'ora insegnando
tantissime cose riguardo la vita, i rapporti personali e molto di più. E ci sei sempre per noi
anche quando non sei qua I love you I love you Quindi grazie di cuore I love you I love you I love you
E non rimproverarti perchè fai sempre veramente tanto per tutte noi I love you
Un super abbraccio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 EmptyGio Dic 06, 2018 12:43 pm

Grazie Lunetta x la divinazione dei 4 re del 4 dicembre. In effetti credo proprio sia così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: