| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|
+12saloua Bardamu bambolina11 Acquamarina Flo78 Magnolia samos yasmin maridl Moifrancina giada DolceLuna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Dic 02, 2018 8:32 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Dic 02, 2018 8:39 pm | |
| Si hai ragione Stesse identiche parole del mio relatore Speriamo in bene Proprio così ho un formicolio alle gambe Tu luna come ti senti? Non ti strapazzare troppo | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Dom Dic 02, 2018 9:03 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 8:07 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 9:10 am | |
| Buongiorno a tutte Luna che bello vederti, ce l'hai fatta ad essere qui per questo Avvento! So che ci metti tante energie a preparare il calendario, ma il risultato è davvero perfetto Non so dove trovi tutte queste belle cosine, le immagini poetiche sbrilluccicanti, i canti e le poesie senza tempo...e io sto già cercato i vasetto per fare la renna Ahhh che bello, grazie | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 11:55 am | |
| Buongiorno fanciulle e buongiorno Lunetta ... Lunedì ...che giornata pesante... bisogna ingranare bene la marcia per ripartire bene con tutta la settimana. Buon inizio settimana a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 11:57 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 2:20 pm | |
| Buongiorno a tutte!! Ben tornata Lunetta vedi di riguardarti e nn fare come il tuo solito .. curati mi raccomando! Un grande abbraccio!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 2:47 pm | |
| Buonasera carissime! Che sorpresa!!! Bentornata Lunetta | |
|
| |
meletta
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 7:55 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 8:20 pm | |
| Ciao Lunetta!!! Come stai??? Io sono un po sollevata per la Tac di mia suocera..un po in pensiero per una strana macchia al volto di mio papa' per il quale deve fare esame istologico..ma dentro di me mi sento tranquilla e sono sicura che non e' grave.. Sto leggendo in ritardo il calendario ...troppo bello!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 8:39 pm | |
| Buonasera a tutte! Lunetta stai a riposo mi raccomando...esmeralda sono contenta x tua suocera vedrai che c tuo papà non sarà nulla di grave...mi sorella oggi aveva la seconda terapia ma a metà ha avuto h a reazione allergica l’hanno sospesa là ricovereranno | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 8:44 pm | |
| Grazie Magnolia!! Che tipo di terapia sta facendo esattamente tua sorella? Per mia suocera e' stato incredibile l'esito..non credevo che dopo 3 mesi ci fosse questa regressione..stiamo parlando di uno dei piu temibili tumori..non voglio illudermi e devo stare con I piedi per terra..ma davvero non pensavo! Speriamo che per un po di mesi ci lasci la speranza questa cura! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 8:56 pm | |
| Mia sorella sta facendo una terapia sperimentale nn sono sicura che si dica così mi sembra che sia Molecolare in più anche la chemio classica ...8 ore di terapia ...il 17 ha la tac spero almeno lo abbia fermato ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 9:41 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 9:44 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 9:54 pm | |
| In realtà Lunetta abbiamo finito tutto: ieri io ho preparato albero e presepe e questa mattina mia mamma ha addobbato casa...ora sembra di essere in Lapponia a casa di Santa Claus. Anche se in realtà tra un paio di settimane salirò in montagna ad aprire casa per le feste e anche lì toccherà fare l'albero e addobbare tutto...insomma alberi doppi ogni anno ( anche se il secondo è mignon rispetto quello cittadino). Sono felice in questo periodo, sarà il Natale, sarà che sei tornata o forse sarà il fatto di aver ritrovato l'American boy...ora ci sentiamo davvero molto spesso.... vedrò se nel calendario dell'avvento potrò chiedere qualcosa in merito . Quello che mi preoccupa un po' è il lavoro con gli accadimenti vedo un futuro un po' torbido... | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 10:09 pm | |
| Buonanotte streghette, buonanotte luna! I vostri cari hanno in voi un sostegno prezioso e sono contenta di queste notizia positive | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Lun Dic 03, 2018 10:25 pm | |
| Brava Samos ...io ancora nn ci ho nemmeno pensato a fare l’albero ..su V. Hai ragione a volte sorprende anche me ....nemmeno un bravo psicologo riuscirebbe a capirlo... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 5:15 am | |
| Buongiorno!! Grazie mille e se lo dici tu Lunetta wowwww | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 8:14 am | |
| Buondì streghette Tanto per cominciare con brio la giornata ho appena perso un treno e arriverò con un ritardo di 40 minuti a un corso. Molto ma molto bene. Non sopporto le ferrovie Voi come state?! | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 9:53 am | |
| Buongiorno care, buongiorno Luna! Samos, tu capisco... anche io odio le ferrovie!!! Dove vai di bello? Io, dopo aver risolto un pasticcio del mio collega pasticcione, sto facendo anticamera in attesa della mia professoressa... vorrei parlarle perché A. mi ha detto che lei è contraria al fatto che lavori con G. e con V. Parlandone con V. abbiamo concordato di chiarire la situazione, perché stanno succedendo cose un po’ strane ed è come se una “manina” volesse ostacolarmi mettendo in giro voci false. Per non pensare a tutte queste brutte cose vado a leggere il calendario dell’avvento!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 12:55 pm | |
| Buongiorno a tutte e auguri a Bambolina e a tua cugina Barbara, Luna Un saluto con rammarico a Emmalou che si è disiscritta. Leggerla come ospite mi crea una sensazione di vuoto. | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 2:09 pm | |
| Ciao a turre ciao Lunetta | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 3:13 pm | |
| In che senso disiscritta? | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 4:03 pm | |
| Buona sera a tutte Buona sera luna La laurea é andata bene Ma devo essere sincera mi aspettavo di più visto il buon lavoro e complimenti da parte del mio relatore e correlatrice Ma va bene , ho raggiunto il mio traguardo e devo esserne felice di questo Un super abbraccio | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 4:19 pm | |
| Bravissima Meletta!!! Congratulazioni!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 4:27 pm | |
| Bravissima Meletta A dirti il vero spesso il voto di laurea rispecchia poche volte a pieno tutto l'impegno svolto nel lavoro fatto. Comunque dai è andata anche questa | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 4:41 pm | |
| Bravissima Melettaaaaaa | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 5:02 pm | |
| Complimenti brava meletta!!! | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mar Dic 04, 2018 6:12 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Dic 05, 2018 3:26 pm | |
| Ciao a tutte streghettissime, ho passato due giorni al freddo e gelo nella splendida Venezia ( per rispondere alla domanda di Bardamu) dove sto frequentando un corso sulla pittura di Tintoretto. Non l'ho ancora finito .... ma in questi due giorni siamo stati in giro a chiese e scuole grandi ( ovviamente senza riscaldamento) e stare fermi a guardare le opere all'agghiaccio è una tortura ... avevo i piedi così gelidi che se li tiravo lontano si frantumavano in mille pezzi. Si Acquolina, ho visto anche io che Emmina si è cancellata ( lo deduco dal fatto che appare come ospite ) e mi dispiace tanto perchè nel forum dava sempre molti spunti di riflessioni. Peccato...magari si pentirà ...e ritornerà tipo figliol prodigo. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Dic 05, 2018 6:57 pm | |
| Ma non puo' essere semplicemente che, non connettendosi da tanto tempo , il sistema abbia cancellato il suo profilo? Vi ricordate che una volta admin ( o altro non ricordo)avevano detto che si erano connessi col profilo di Lunetta soltanto per evitare che il suo profilo fosse disabilitato? In ogni caso Emmina ti mando un forte abbraccio e spero tanto che tu stia bene e che la vita ti sorrida Ueeeee Lunetta che ci combini? Strano che non abbia aggiornato il calendario | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Dic 05, 2018 7:25 pm | |
| Ciao a tutti Natale si avvicina e purtroppo. tante cose sono cambiate in questo anno | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 6:16 am | |
| Buongiorno forum buongiorno famiglia scusate questa pausa, ma purtroppo ancora non riesco ad essere attiva come vorrei, mi è ancora difficile vivere a pieno le giornate, ma potrete tranquillamente aprire le nuove finestrelle del Calendario dell'Avvento. Inoltre, lunedì ho trovato la richiesta di emmalou di non appartenere più al forum e procedere alla sua cancellazione. Mi è costato tanto farlo, anzi non l'ho nemmeno fatto io, ho chiesto ad Admin di farlo perché è stato come vivere un altro lutto. Si può discutere, si può anche litigare e molto spesso si deve litigare, però se alla base di tutto c'è un sentimento forte e sincero, anche con il tempo, tutto può tornare al sereno...anche la Natura a volte squassa la vita di interi paesi, porta morte e devastazione, ma poi ci si rimbocca le maniche e si ricostruisce, dove è possibile sui resti, dove non lo è, si riparte da zero, iniziando da capo. Sicuramente alcuni episodi accaduti prima della mia malattia hanno messo a dura prova il clima della nostra famiglia, ma come in tutte le famiglie succede...sicuramente ho lavorato male, molto male, la malattia non mi ha dato il tempo né la forza di rispondere a chi mi ha scritto, ma dove e quando ho potuto ho cercato di farmi sentire. Non è bastato, chiedo scusa, scusa a tutte. Il mio proposito per il nuovo anno sarà quello di lavorare meglio, ma scusatemi ancora, rimanendo sempre me stessa, combattendo il male, combattendo chi sporca il mondo esoterico calpestando le persone ed abusando della loro debolezza psicologica, con l'umiltà di sapere che nessuno ha la verità in mano, se no non sarebbe di questa Terra ma sarebbe Dio o Gesù o qualunque altra Divinità ci ispiri e ci animi. Rispetto dunque la decisione di emmalou e non la discuto, come le ho scritto nel suo MP, chiedo a voi la stessa cosa, nel rispetto di quello che ci ha legato, ci lega e ci legherà ad emmalou. Ho lasciato aperte le "finestrelle" del nostro Calendario dell'Avvento perché oggi, piano piano, risponderò a tutte le vostre domande, a partire da quelle lasciate il 4 Dicembre Melettina mia brava!!! davvero di cuore e buona vita, al di là dei numeri, che non sono mai lo specchio della realtà...a volte le situazioni sono dominate da sentimenti ed emozioni che "travisano" gli attimi....ognuno di noi non è un voto, ma è un essere pensate e senziente (inteso come portatore di sentimenti, esperienze e capacità...e chiedo scusa alla mia insegnate di lettere per aver un po' ampliato il significato della parola ma è colpa degli studi di diritto ) e tu melettina farai bellissime cose nella tua vita professionale. Vai avanti diritta per la tua strada, restando sempre come sei...questo è il tuo 110 magna cum laude Un abbraccio di Luce immenso a tutti | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 6:23 am | |
| Buongiorno Lunetta come stai ?
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 7:13 am | |
| Buongiorno Lunetta, Buongiorno tutte, Immagino che la decisione di Emmina ti sia pesata Lunetta, ma del resto, conoscendo Emmina, credo ci abbia pensato bene e non poco; anche se non so le motivazioni, che potrei condividere o meno, la scelta è e resta sua quindi non la discuto. Lunetta sinceramente io non capisco perché ti scusi pensando di non aver fatto un buon lavoro o di aver fatto troppo poco: hai avuto problemi di salute pesanti e, per quanto hai potuto sei stata con noi e continui a farlo, senza contare che poi ognuno di noi ha una propria vita privata, e ce l'hai anche tu e non puoi passare 24h su 24h al pc. QUINDI, non penso che sia necessario scusarsi se non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe se si è fisicamente deboli, visto che prima di tutto viene la salute e con quella non si scherza. Ecco forse, se ogni tanto ci avessi dato qualche notizia in più sul tuo stato di salute... Ma anche qui non ti rimprovero nulla perché la situazione era ed è delicata e quando non riceviamo notizie, intuiamo che hai bisogno di riposo e di riprenderti. Quindi ecco Lunetta io ti abbraccio ancora una volta perché nonostante tutte le tue battaglie personali hai del tempo da condividere ancora con noi. E per questo ti ringrazio sempre tanto. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 9:11 am | |
| Buongiorno a tutte e noto che ci sono novita, spiacevoli e non. Non entro in discorsi che è giusto rispettare e non so come aiutare chi in questo momento sta accanto a persone che soffrono, quundi preferisco tacere perche tutto sarebbe superfluo ed inutile. Preferisco fare i complimenti alla Dottoressa Meletta e un ben ritrovata a te Dolcissima. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 9:16 am | |
| Ciao rossellina mia ancora non sono in forma, anzi sicuramente ne sono lontana, ma sono qui, con tanta voglia di vivere e lottare. A volte le lacrime hanno il sopravvento, altre volte i dolori fisici e dell'anima hanno il sopravvento, ma lotto. Il mio oncologo mi ha soprannominato (quando non potevo sentire perché in coma) la "principessa guerriera" ...principessa non direi, ma guerriera sì, quindi via armi e croce in spalla verso la vita, sempre e comunque. Poi essere con voi è una bella "vitamina" per l'anima e ne giova anche il fisico. Tu come stai rossellina? Posso esserti utile, anche solo ascoltandoti? Samossina mia ti abbraccio non solo di Luce, ma con tutto il mio affetto | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 9:16 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 9:20 am | |
| CiaovLunetta adesso va meglio ma le petdite dei genitori sono sempre un dolore atroce | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 10:15 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 10:31 am | |
| Ciao a tutte fanciulle! Ciao luna!lunetta, immagino la tua amarezza per certe vicende del forum ... però sei la nostra guerriera e sappiamo che non mollerai! Grazie per considerarci le tue vitamine ... noi ti stiamo accanto come possiamo e tu cerca di riguardarti. Un abbraccio grandissimo ... vado a leggere il doppio calendario di oggi | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 11:11 am | |
| Buongiorno a tutte Luna, vai piano e ascolta il tuo corpo quando chiede riposo Dott.ssa Meletta, complimenti!!!! Rossella, capisco e condivido i tuoi sentimenti, spero che col tempo il dolore si riduca e restino ricordo e amore. Per Emmalou vorrei che sapesse che per noi rimane l'affetto e la simpatia che è maturato in questi anni Per me rimane anche il fatto che con certe persone è arricchente parlare anche quando non si è della stessa idea mentre con altre è devastante perché sostengono apposta le tue idee...soprattutto quando sono sbagliate | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 12:33 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Dic 06, 2018 12:43 pm | |
| Grazie Lunetta x la divinazione dei 4 re del 4 dicembre. In effetti credo proprio sia così.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
| |
|
| |
| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|