StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 7:43 pm

Luna tutto ok? Ho letto che non eri in forma...


Ultima modifica di samos il Sab Set 22, 2018 10:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:10 pm

Abbastanza bene grazie Lunetta! E tu piuttosto?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:13 pm

samos ha scritto:
Luna tutto ok? Ho letto che non eri in forma... Spe

Un pochino meglio samossina mia Smile grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:14 pm

esmeralda ha scritto:
Abbastanza bene grazie Lunetta! E tu piuttosto?

qualche dolorino, ma c'è santa codeina che interviene e mette le cose al suo posto piano piano Wink grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:23 pm

Lunetta ma tu hai fatto chemio o radio?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:35 pm

In passato entrambe esmeraldina mia Smile questa volta sto facendo la radio unitamente alla sperimentazione della sintesi delle molecole che intervengono sulla cellula ammalata per bombardarla
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:40 pm

La ricerca e le cure sono in evoluzione..io spero tanto che pure mia suocera riesca a cronicizzare e convivere con il tumore..posso chiederti la stadiazione? Tu eri partita gia con un 4 stadio come lei oppure l'hai scoperto precocemente la prima volta?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:48 pm

La prima volta, nel 1997, me ne accorsi subito, perché conoscevo e conosco il mio corpo alla perfezione, almeno in questo sono stata fortunata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:53 pm

E tanti anni sono passati cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 8:55 pm

Già....quindi mai perdere le speranze esmeraldina mia cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 9:01 pm

cheers grazie Very Happy Very Happy buonanotte carissima un bacioneee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 9:02 pm

Buonanotte esmeraldina mia Smile notte colorata I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e una notte colorata e serena a tutte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptySab Set 22, 2018 9:41 pm

Ciao care... sembrava una così bella giornata, invece la mia nipotina di 7 mesi ha avuto delle brutte convulsioni e dei movimenti involontari delle spalle e delle braccia. Siamo tutti tanto preoccupati, speriamo e preghiamo che non sia nulla. Un abbraccio a tutte e buonanotte
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyDom Set 23, 2018 5:33 am

Oh Bardamu mi dispiace poverina..convulsioni febbrili?ora come sta?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyDom Set 23, 2018 7:02 am

Ciao Esme, niente febbre ...ora è molto nervosa e fa movimenti involontari delle braccia e delle spalle. Oggi la tengono sotto osservazione però non le potranno fare il tracciato.
Buongiorno streghette e buongiorno Luna! cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyDom Set 23, 2018 10:37 am

Buona domenica streghine😊
Bardamu spero che tua nipote stia un po' meglio 💖

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyDom Set 23, 2018 7:36 pm

Ciao fanciulle, nessuna novità, continua il disturbo in forma attenuta .. iniziarannl seriamente a visitarla domani, vi ringrazio tanto per il pensiero. Chissà come sta luna, spero che abbia passato una buona domenica. Sogni d’oro a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyLun Set 24, 2018 8:25 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, come stai?

Bardamu mi spiace tanto, chissà che preoccupazione! Auguro che vada tutto per il meglio e che la piccolina stia benisssssssimo I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyLun Set 24, 2018 9:25 am

Buongiorno streghette,
ho avuto un week end a dir poco pieno. Sabato ho lavorato dalle 10 alle 9.30 di sera e ieri dalle 9.30 alle 19. Ho il contapassi e mi dice che in due giorno ho fatto 26 km:affraid: affraid affraid solo portando in giro i turisti. Dovrei essere filiforme. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Lunetta come stai???


Ultima modifica di samos il Lun Set 24, 2018 10:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyLun Set 24, 2018 10:07 am

Buongiorno forum Smile buongiorno Streghette e buon inizio di settimana I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bardamunina un abbraccio di Luce immenso alla piccolina, pregherò i Suoi Angeli. Aggiornaci, mi raccomando cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
samossina hai fatto la maratona di New York!!! Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Abbrac22
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyLun Set 24, 2018 11:03 am

Ciao streghette, ciao Luna! I love you grazie di cuore per le tue preghiere e grazie infinite per i vostri pensieri... appena so qualcosa vi avviso subito, ora dovrebbero essere in corso gli accertamenti.
Samos, complimenti... un vero tour de force!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyLun Set 24, 2018 12:11 pm

Forza bardamunina forza Wink andrà tutto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyLun Set 24, 2018 2:43 pm

Ciao ragazze, ciao lunetta ... ci facciamo coraggio! Oggi ha fatto il tracciato, domani andrà anche il mio papà in ospedale per vederlo.
Nel frattempo domani dovrebbe delinearsi qualcosina in più anche per il mio lavoro.incrociamo le dita! Oggi la cordata G. e V. mi ha chiesto di andare a Trento per un convegno importante ...se mi organizzo col dentista (devo fare un bite per cui vorrebbe sequestrarmi per una settimana) cerco di andare assolutamente.
E, tra tutti questi chiari di luna lavorativi e familiari, vi voglio dire anche che finalmente sabato sera ho visto P. e siamo stati bene insieme. È stato persino un poco sotto casa a chiacchierare con un mio amico (per la prima volta in due anni!), speriamo che questo periodo di stabilità nell’umore si protragga. Ho scoperto che si scrive con una ricercatrice di Ferrara esperta nel suo campo e questa cosa, che normalmente mi avrebbe fatto ingelosire, mi rende contentissima perché so quanto ci tenga alle sue ricerche ed è bello che le condivida con qualcuno compentente.

Voi cosa avete fatto oggi? sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyLun Set 24, 2018 3:27 pm

Ciao a tutte le streghette 
e ciao Lunetta
Bardamu vedrai che le cose si sistemeranno presto. Sono contenta che con P. si sia un attimo sistemata la situazione.
Io oggi non ho fatto molto in realtà. questa mattina mi sono alzata prestissimo perchè mio fratello mi ha chiesto se lo accompagnavo all'uscita dell'autostrada perchè dei colleghi passavano a prenderlo per un viaggio di lavoro. Poi sono tornata a dormire e adesso ho appena finito di fare dei preventivi e sto riordinando le carte dei prossimi tour ... perchè effettivamente sono cose particolari e hanno bisogno di una preparazione per cui devo capire quando avrò il tempo di studiare tutto. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ogni tanto mi lancio in cose più grandi di me temo... ma poi ce la faccio sempre, solo che ieri mi sono presa una stancata numero uno perchè sabato avevo lavorato avanti e indietro come un mulo quindi non ho grande concentrazione oggi...
per il piccolo fan si è fatto risentire due volte in questi giorni.... mah ... il fatto è che non ho comunque tempo da dedicargli.
Lunetta stai un po' meglio??
e le altre??? tutte addormentate???
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyLun Set 24, 2018 4:11 pm

Ciao Smile
Addormentata...magaaari! Ho sempre sonno, soprattutto dopo pranzo, ma non posso fare la siesta!
Veramente sto anche buttando i soldi della palestra perché ho sempre mille cose da fare e non riesco ad andare...ebbene sto mettendo su una pancetta che non mi piace proprio No
Bardamu, confido nel fatto che Luna dice che per la piccolina andrà tutto bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 5:59 am

Buongiorno a tutte ragazze scusate l'assenza ma avevo internet lentissimo e dallo smartphone faccio fatica. Come stai luna? Un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 10:35 am

Buongiorno forum Smile buongiorno streghette mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao bambolina, oggi sono un po' sotto tono, ma è nel decorso, quindi aspetto che passi Laughing grazie
Tu come stai? Bardamunina hai notizie della tua nipotina?
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Abbrac23
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 2:03 pm

Ciao ragazze, eccomi qui con gli aggiornamenti!!
Per prima cosa mia nipote sta bene, grazie per i vostri pensieri, grazie Luna per le tue preghiere!! Il tracciato è buono, hanno ipotizzato che siano movimenti legati a un esofagite da reflusso di cui soffre praticamente da quando è nata. Grazie a Dio abbiamo avuto questa bella notizia !
Luna, cosa succede oggi? Mi raccomando risparmia energie... ti aggiorno nel topic sul lavoro perché anche oggi è successo di tutto e di più! Un abbracci grande
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 3:31 pm

Una notizia che mi rende felicissima Bardamunina mia bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Grazie davvero di cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 3:39 pm

Grazie di cuore a te, luna !!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 4:01 pm

un bacetto in fronte alla piccola flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 4:33 pm

Grazie Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 6:08 pm

Buonasera a tutte voi!!
Beneee BArdamu!!!! Evvivaaaa cheers
Io ho il piccolo con la febbre..e la bimba raffreddatissima..
Ieri ha iniziato il servizio il mio nuovo capo..mi sembra proprio bene..una prima impressione positiva Smile vediamo come andra..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 6:21 pm

ciao esmeraldina mia Smile un bacetto ai piccoli I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vedrai che la tua prima impressione sul nuovo capo potrà solo migliorare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 7:00 pm

Bene!! Ha la mia eta' ed ha pure lei una bimba.piccola! ,speriamo quindi che sia.umana sunny
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMar Set 25, 2018 8:20 pm

Buonasera ragazze...che fate? Forza luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 8:01 am

Buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno Streghette mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you esmeraldina mia sono certa che il tuo capo ha le giuste qualità Wink finalmente avrai le tue soddisfazioni Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Abbrac24
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 8:33 am

Buongiorno a tutte ragazze Un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 8:36 am

Ciao bambolina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 8:41 am

Buongiorno a tutte Smile
Come va oggi Luna? Smile
Bardamu, sono contenta per la bella notizia cheers almeno hanno escluso cause neurologiche!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 8:55 am

Ciao acquolina mia Smile un po' meglio oggi, grazie.....e tu come ti senti? I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 9:07 am

Buongiorno Luna I love you Buongiorno streghette Smile
Un abbraccio alla nipotina di Bardamu sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 9:12 am

ciao melettina mia Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 9:21 am

Si bene Smile grazie e tu luna come ti senti oggi? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 9:38 am

Un po' meglio melettina grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 9:46 am

Buongiorno a tutte, streghette care! Buongiorno, luna! sunny Grazie ancora per il vostro affetto I love you
Luna, sono contenta che ti senta un poco meglio?
Esme, come stanno i bimbi?
Qui è arrivato il freddoooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 9:49 am

Anche qui freddo freddo What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 10:06 am

Sono contenta che oggi vada un po' meglio Smile
Io mi sento ancora persa e fatico a trovare la strada giusta. Continuo a domandarmi se avrei potuto cambiare il corso degli eventi, cosa sarebbe successo se fossi riuscita a non farle fare l'operazione...l'avrei salvata? Mi sento in colpa e non trovo il giusto amore che devo alla vita Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 12:44 pm

Acquolina mia Smile non devi sentirti in colpa, perché se la conclusione fosse stata la stessa e non avessi permesso di tentare l'intervento, ti saresti martoriata con "e se l'avessi fatta operare?" Umanamente uno tenta sempre il tutto e per tutto e tu l'hai fatto. Tua mamma non vuole che tu ti colpevolizzi, che tu soffra per lei, perché da Lassù può esserti ancora più vicina di quando era in vita. Ora può aiutarti a prendere le decisioni importanti per te. Poi da figlia so che non è facile, so che la rabbia dentro ti macera (io sono ancora nella fase "perché papà mi hai fatto promettere di non fare causa a quella medicastra presuntuosa ed incapace?" "perché altri pazienti devono subire la tua sorte?") so cosa provi quando vorresti ancora andare da lei o vorresti sentire la sua voce, so che il tempo non cancella nulla, dolore incluso! Però voglio condividere con te, il mio metodo di "scarico" quando rabbia e dolore ti assalgono....io scrivo a mio papà, gli esterno tutti i miei dubbi, i miei sentimenti, le mie paure, la mia rabbia, esattamente come facevo quando era in vita, poi consegno lo scritto a mio papà ed attendo le "sue risposte" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 1:20 pm

Grazie, lo so che tu capisci benissimo I love you
Ma anche tuo papà è stato vittima di un medico? Pensa che invece lei, guerriera fino all'ultimo, avrebbe voluto fare causa, ma sapeva che l'avrebbero derisa e umiliata trattandola da anziana inutile Sad
Io sento tanto il senso di responsabilità, il senso di protezione nei suoi confronti. E so che effettivamente se le fosse davvero venuto un ictus mi sarei sentita in colpa per non averla fatta operare. Forse però avrei potuto sentire altri medici prima...uffff...non se ne viene fuori...
Le tue carte carte non rispondono a queste domande, immagino...
Purtroppo io nn riesco a mettere per iscritto su carta i pensieri Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 EmptyMer Set 26, 2018 1:33 pm

Sì Acquolina mia Smile la dermatologa che gli diagnosticò il melanoma, dopo l'intervento invece di affidare mio papà all'oncologa, decise di fare lei il follow up e lì è iniziato il calvario di mio papà, guerriero fino all'ultimo e senza mai un lamento. Come figlie, credimi, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo e quando io decisi di rivolgermi ad altri medici, tra gli altri un cugino di mio papà che è direttore dell'Istituto Oncologico di Madrid, ma che due volte al mese viene in Italia (si è anche stupito che all'ospedale di Reggio Emilia abbiano fatto un errore così, perché ha un reparto di oncologia all'avanguardia, soprattutto per il melanoma - ed è lo stesso dove sono in cuora io) era ormai tardi, le metastasi stavano "spallinando" ovunque....il mio solo rammarico è questo, non aver fatto causa per impedire che altri pazienti subiscano la stessa sorte, per il resto sono consapevole di avere fatto tutto e lo stesso devi pensare tu per te stessa. Quanto alle pettegole, non essendo una domanda diretta sulla salute, ma uno sfogo interiore sapranno indicare una via Wink quando vuoi e te la senti, scrivi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: