| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|
+12saloua Bardamu bambolina11 Acquamarina Flo78 Magnolia samos yasmin maridl Moifrancina giada DolceLuna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 1:33 pm | |
| Sì Acquolina mia la dermatologa che gli diagnosticò il melanoma, dopo l'intervento invece di affidare mio papà all'oncologa, decise di fare lei il follow up e lì è iniziato il calvario di mio papà, guerriero fino all'ultimo e senza mai un lamento. Come figlie, credimi, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo e quando io decisi di rivolgermi ad altri medici, tra gli altri un cugino di mio papà che è direttore dell'Istituto Oncologico di Madrid, ma che due volte al mese viene in Italia (si è anche stupito che all'ospedale di Reggio Emilia abbiano fatto un errore così, perché ha un reparto di oncologia all'avanguardia, soprattutto per il melanoma - ed è lo stesso dove sono in cuora io) era ormai tardi, le metastasi stavano "spallinando" ovunque....il mio solo rammarico è questo, non aver fatto causa per impedire che altri pazienti subiscano la stessa sorte, per il resto sono consapevole di avere fatto tutto e lo stesso devi pensare tu per te stessa. Quanto alle pettegole, non essendo una domanda diretta sulla salute, ma uno sfogo interiore sapranno indicare una via quando vuoi e te la senti, scrivi | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 3:35 pm | |
| Caspita, anche la vicenda di tuo papà ha dell'assurdo Chissà se è destino che le situazioni abbiano uno svolgimento tipo valanga o se è semplicemente malasanità... Ti ringrazio per le carte...dovrei pensare a come formulare la domanda | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 5:40 pm | |
| Buongiorno streghette , luna buongiorno come stai ? Sono contenta per Bardamu Scusate l’assenza ma sto facendo da badante a mia mamma perché la sua è ammalata da 15 giorni...un abbraccio a tutte vi leggo sempre comunque. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 5:58 pm | |
| Buonasera a tutte voi!! Grazie Lunetta..a pelle mi piace molto e la vedo gentile sa trattare tutti con gentilezza ma la vedo pure molto decisa e preparata! Ovviamente il tempo dira' se ho ragione..magari postero' domani un consulto Bardamu I bimbi meglio grazie! Oggi ho tenuto.il piccolo a casa per sicurezza ma non aveva gia piu febbre..per fortuna c'e mia mamma che nonostante eta' e' super e si fa in quattro per noi..se mancasse davvero per me sarebbe una tragedia..al solo pensiero mi manca l'aria e per questo quando leggo di voi che avete perso I genitori mi viene un magone.. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 6:12 pm | |
| Buona sera streghetta, Scusate l'assenza... Ma sono un po' presa per organizzarmi il lavoro delle prossime settimane che è ovviamente un po' incasinato a causa della mia capacità di prendere 3 000 impegni e poi doverli incastrare al secondo se no mi si sballa tutto. Oggi qui faceva un freddo cane, anzi già ieri. Ieri ero partita da casa in maniche corte alle due di pomeriggio per andare a prendere degli inglesi a vr all'aeroporto e portarli in hotel a 80km da lì. Dovevo poi tornare in pullman visto che loro si fermavano in hotel. Ho aspettato il mio bus 1,15 all'agghiaccio mentre imbruniva, sola in tutta la piazza deserta;l'unico bar aperto aveva una clientela abbastanza poco raccomandabile quindi sono rimasta fuori. Fortuna, per sicurezza, avevo un giacchettino leggero in borsa... Che un po' mi ha salvato. Ma quando sono arrivata alle 21 a casa ho fatto una doccia bollente di 20 minuti. Oggi lo stesso, sono uscita più vestita ma non in maniera adeguata così ho dovuto spendere i soldi per comprarmi una maglia più pesante visto che non rientravo a casa fino a sera. . Comunque sia... Speriamo che non arrivi subitissimo il freddo, mi viene male a pensare al cambio stagione. Magnolia tua mamma come sta? E tu Lunetta? Inviato con Topic'it | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 6:38 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 6:42 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 6:43 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 6:46 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 6:59 pm | |
| Comunque a incasinarmi la giornata nonché la mia testolina sono arrivati dei messaggi del piccolo fan che in 2 settimane si è fatto vivo ben tre volte... Deve essere stata la birra dell'oktober fest e come se non bastasse l'americano che mi chiede se troviamo un'ora per parlarci visto che a orari siamo scoordinati.... Bene quindi, come avevi previsto tu Lunetta ho due piccioni con una fava... E ovviamente situazioni come sempre inusuali. Sono senza speranza. In un'altra vita sicuramente ero un personaggio che si di menava tra mille situazioni sbagliate... Inviato con Topic'it | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 7:34 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
Moifrancina
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Mer Set 26, 2018 9:22 pm | |
| Ciao | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 7:29 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 7:34 am | |
| Ciao Lunetta Buondì!!! Che frescolino questa mattina noh?! E anche tu sei pimpante e frizzantina. Stai meglio oggi? spero di sì. Ma chi è che vuole iscriversi al forum Belzebu? Se riunisco le streghette deve essere davvero un caso da prendere con le pinze | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 7:56 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 8:08 am | |
| Ciao ragazze, ciao lunetta! Io sono già in moto dopo una luuunga dormita. Esme, sono contenta che i bimbi stiano meglio... qui c’è stato un calo così brusco delle temperature che ha portato un’epidemia di raffreddori! Acquolina, forza! Sono convinta che troverai consiglio nelle carte e la forza dentro di te per superare i dubbi legati alle tue azioni durante la malattia della tua mamma...pensa comunque che tu hai agito sempre con amore e per il suo bene e già questo dovrebbe sollevarti da qualche senso di colpa. Lunetta, mi dispiace per queste influenze negative sul forum, soprattutto mi dispiace per la tua salute , ma sono sicura che già hai la manina sulla clava di quercia...!
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 8:11 am | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 8:17 am | |
| Buongiorno streghette di luna...da voi c'è il venticello freddo di inizio autunno? | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 8:18 am | |
| Luna non ho capito...di cosa tratta la riunione? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 8:22 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 9:39 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 10:06 am | |
| Lunetta, allora aspetto il conclave e di sentire la storia di questo utente! Ti volevo chiedere del transito di Urano congiunto all’ascendente che sto subendo...cosa porta?io ho notato che a maggio e oggi nei gg del transito preciso mi si siano rotti due pc e ora anche il telefono fa i capricci...è normale? grazie lunettina | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 10:09 am | |
| Ah ok ho capito... quindi io non c'entro perché non conosco questa persona. Spero possiate decidere per il meglio. | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 11:52 am | |
| Buon pomeriggio a tutte Buon pomeriggio luna | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 12:19 pm | |
| Buongiorno, ho letto della tua richiesta dolcissima. Fai un fischio quando si e pronti, altrimenti ogni tanto passo e se puo servire dico la mia. | |
|
| |
Moifrancina
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 12:24 pm | |
| Ciao DolceLuna, scusami se non so cosa sta succedendo ma avete intenzione di cambiare qualcosa nel forum? Mi ricordo di aver postato una domanda sull'amore forse nel2016 nella sezione voce dell'utente, ma non la trovo più, è possibile che sia sparita! Mi piaceva troppo il responso.. Inviato con Topic'it | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 1:11 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte Oh Luna, mo' c'hai incuriosite! Comunque io mi sento la Mara Maionchi della situazione e...per me se non ha l'x factor è No! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 1:18 pm | |
| Buon pomeriggio streghette, sono sicura che il "conclave" deciderà al meglio perchè il forum sta a cuore a tutte e sappiamo molto bene quali conseguenze può avere un'influenza negativa su di lui e anche su di te Lunettina. So che con il primo forum avete tribolato un bel po', non ne conosco le ragioni specifiche ma so che ne avevate fatto qualche accenno all'inizio. Insomma questa persona o è davvero affezionata a voi oppure vi perseguita.... mah !!!! Volevo postarti una domanda sul lavoro oggi dato che è giovedì ma attenderò. Ho davvero bisogno di un consiglio per una scelta un po' difficoltosa e che può diventare costosa quindi, se le pettegole mi saranno di aiuto ben venga! In verità, non la devo fare subito QUESTA SCELTA ma entro dicembre... quindi tempo ne ho , ma le rotelline del mio cervello che sono inceppate per quanto riguarda il cuore in un emisfero della mia testa, nell'altro emisfero girano all'impazzata da mesi per capire se prendere questa decisione sia la cosa giusta.... quindi ecco quando sarai in forma farò la mia domanda. L'altra settimana ho approfittato troppo di te e poi non sei stata bene e mi sono sentita in colpa.
Ultima modifica di samos il Gio Set 27, 2018 1:21 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 1:19 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 1:25 pm | |
| acquolinamaramaionchi troppo forte!!! allora apro un post nella sezione in fondo al forum, quella delle riunioni private, escluse alla visibilità ai non iscritti bardamunina questo transito non è dei più felici, ma amplifica i contrattempi; mai niente di grave, ma tutti fastidi che complicano la vita giadina tu sei coinvolta....apro oggi stesso il post, quindi aspetto assolutamente il tuo parere, perché tu sei la persona che ha subito pesantemente la conseguenza delle cattiverie di questa persona (all'epoca avevi il nick "speranza") bambolina la conversazione è aperta a tutte noi, quindi anche a te ed a tutte le "nuove" Streghette. Siamo una famiglia, nel bene e nel male moifrancina cerca bene, perché i post non si cancellano, a meno che non lo faccia chi l'ha inseriti poi ci guardo anch'io e ti faccio sapere le coordinate | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 1:26 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 1:41 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 2:25 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 3:38 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- acquolinamaramaionchi troppo forte!!! allora apro un post nella sezione in fondo al forum, quella delle riunioni private, escluse alla visibilità ai non iscritti bardamunina questo transito non è dei più felici, ma amplifica i contrattempi; mai niente di grave, ma tutti fastidi che complicano la vita giadina tu sei coinvolta....apro oggi stesso il post, quindi aspetto assolutamente il tuo parere, perché tu sei la persona che ha subito pesantemente la conseguenza delle cattiverie di questa persona (all'epoca avevi il nick "speranza")
bambolina la conversazione è aperta a tutte noi, quindi anche a te ed a tutte le "nuove" Streghette. Siamo una famiglia, nel bene e nel male moifrancina cerca bene, perché i post non si cancellano, a meno che non lo faccia chi l'ha inseriti poi ci guardo anch'io e ti faccio sapere le coordinate Grazie, Lunettina, effettivamente me ne stanno succedendo di tutti i colori! Spero però arrivino anche belle sorprese | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Gio Set 27, 2018 4:51 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 6:17 am | |
| Buongiorno Purtroppo stamattina da me c'è stato il terremoto ed alle 7:30 sono stata svegliata da una scossa Speriamo non si ripresenti Un abbraccio a tutte | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 6:48 am | |
| Ciao luna, ciao care!! Bambolina, mi dispiace tanto.... ti sei spaventata? Luna, come ti senti oggi? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 7:14 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 7:38 am | |
| Buongiorno streghettine , E buongiorno Miss Lunetta Cavolo il terremoto... Io sono terrorizzata dal terremoto. Bambolina da che parte d'Italia vieni? E stato forte? Mi ricordo quando c'è stato quello di Reggio Emilia... Io abito distante più di un centinaio di km e si è avvertito perfettamente anche qui. Spero non ci siano danni perché sono sempre notizie spiacevoli. Oggi sono un po' in ansia... Ho paura che il gruppo di lavoro di cui ti parlavo Lunetta stia iniziando a dividersi in due fazioni tipo guelfo e ghibellini...a causa di una persona... Devo andare a rileggermi un tuo consulto di tempo fa per vedere se darti un riscontro Lunetta... Buona giornata a tutte | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 7:49 am | |
| Samos, ti capisco... venendo da una zona sismica, non mi fa paura il terremoto di per sè quanto l’essere umano e il suo modo di costruire e speculare sulla pelle dei concittadini. Lunetta, mi dispiace che oggi vada così così ... sarà anche colpa del visitatore del passato? Quando starai meglio ti posterò un consulto sul nostro pelato preferito, perché temo che tu abbia esagerato con gli scappellotti.... é tutto delicato e gentile! Gli hai fatto per caso un reset? Non é ch gli ricrescono pure i capelli adesso? Un abbraccio!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 8:04 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 8:20 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 8:40 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 8:54 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 9:03 am | |
| Buongiorno a tutte Bambolina chissà che spavento! Io ricordo perfino un terremoto che negli anni '70 ci fece scappare in strada! È una paura che non si dimentica. Ma l'importante è che nessuno si faccia male Bardamu, è sempre così, piove sul bagnato Luna, quanto mi fa strano riaverti qui, come niente fosse.. Eppure hai passato tanto tempo in una condizione grave e complicata! Sei una forza della natura! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 9:09 am | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 9:26 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 9:35 am | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' Ven Set 28, 2018 10:08 am | |
| Buongiorno streghette Buongiorno luna Luna ho sognato un topastro grigio o nero insomma di quelli scuri e bruttini intrufolarsi in casa mia e non c'è stato verso di acchiapparlo Lo so' che non è la sezione giusta ma cosa rappresenta il topo? Un grande abbraccio a tutte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
| |
|
| |
| DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' | |
|