Acquamarina Moderatore
| Titolo: Chiedo soccorso, Angeli Mar Giu 19, 2012 11:40 am | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli Mar Giu 19, 2012 4:48 pm | |
| Certo che puoi, ogni momento è giusto per invocare il consiglio degli Angeli Arriva niente di meno che l'Arcangelo Michael a risponderti e ti dice PROTEGGI TE STESSA. Proteggersi significa che ci sono energie difficili intorno a te al momento e non che ti debba accadere qualcosa di male. Michael non ti vuole spaventare e non vuole che tu alimenti nessuna paura, per questo ti parla di protezione, ma te lo dice semplicemente perchè simile attrae simile, di conseguenza paura attrae paura (frutto nè il tuo senso di solitudine e di non senso) Michael ti dice che intorno a te ci sono persone che hanno paura e le loro energie sono come il fumo passivo ovvero sono tossiche e nocive. Quindi chiedi all'Arcangelo Michael di proteggerti, circondandoti della Sua Luce. Non accadrà nulla di male, c'è solo tanta, a volte ingiustificata, paura in giro. Ti riscrivo la preghiera di protezione da recitare all'Arcangelo Michael (mi sembra di avertela scritta anche nel vecchio forum)
"Arcangelo Michael, ti chiedo di proteggere me, i miei cari, la mia auto e la mia casa con il tuo potente scudo. Circondaci della Tua Luce Viola, che consente solo all'Amore Puro di penetrare. Per favore, resta con me, notte e giorno, fa che i miei cari siano al sicuro" (puoi dire i nomi delle persone che vuoi proteggere)
Visualizza la Luce vViola mentre reciti la preghiera, intorno a te ed intorno ai tuoi cari e vedrai che tutto andrà bene | |
|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli Mar Giu 19, 2012 5:00 pm | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Acquamarina Moderatore
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli Mer Giu 20, 2012 2:33 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli | |
| |
|