StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cose strane ....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

cose strane .... Empty
MessaggioTitolo: cose strane ....   cose strane .... EmptyMer Giu 27, 2012 9:20 am

Ciao Lunetta , apro questo uccellino svolazzante per chiederti una cosa...

forse sono io che sono una visionaria o lavoro troppo di fantasia ma mi sono capitate due cose strane e volevo sentire cosa ne pensi/ate.

bhe , dunque, la prima , l'ultima volta è successa sabato scorso ..intorno alle 24 , ma è capitata anche altre sere , mesi prima sempre alla stessa ora. Squilla il telefono di casa , solo due squilli ...vado a vedere chi è ma non riesco a prendere in tempo la telefonata e quando guardo il numero affraid affraid affraid affraid è quello del telefono di casa della mia nonnina , che però è mancata tre anni fa ed è inattivo da almeno due anni....



la seconda invece, è una sensazione che ho avuto un paio di notti .

stavo dormendo e mi sono svegliata di soprassalto perchè mi ha dato l'impressione che qualcuno si fosse stesso di fianco a me nel mio letto ....e poi quando volevo girarmi per riprendere sonno non riuscivo a prendere spazio come se veramente ci fosse qualcuno lì di fianco a me.

devo smettere con gli aperitivi al prosecco????Embarassed Embarassed

ok quando ha/avetei finito di "sganassare" dalle risate ditemi che ne pensate:P Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

cose strane .... Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane ....   cose strane .... EmptyMer Giu 27, 2012 9:55 am

invece lo trovo veramente interessante!!
ora vediamo che dice l'esperta!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cose strane .... Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane ....   cose strane .... EmptyMer Giu 27, 2012 3:07 pm

Giuro che rido solo per la tua espressione del viso, mentre hai scritto questo post Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ora mi ricompongo e parliamo di questo "fenomeno" Wink scientificamente possiamo spiegarlo con la vita oltre la vita Smile ossia il corpo muore, ma non l'anima, per cui è possibile che la "persona" defunta vaghi ancora un po' sulla Terra fino a che non ha sistemato tutte le sue questioni personali con il Piano Divino, ma rimane anche per vedere tranquilli tutti i suoi cari, che ha lasciato sia nel dolore per la scomparsa, sia per problemi pratici della vita quotidiana. Contrariamente a quanto pensano i materialisti, che lo si voglia o meno, la nostra esistenza 'materiale biologica' non può esprimere tutto di noi. Non è logico ridurre ai limiti propri della biologia la nostra vita, con tutto quello che ha di più profondo, le nostre aspirazioni più vere e il senso che noi abbiamo di un destino ultimo. Non è difficile da capire. Facciamo un esempio. Un uomo può amare una donna con il corpo. Ma è falso dire che può amarla solo con il suo corpo. Coloro che limitano l'amore al corpo sono in errore. L'amore vero va più lontano, più in profondità; ed è più durevole. Amare in realtà non è amare solo con il corpo ma con tutto il cuore, con tutte le forze dell'anima. E' amare l'altro per l'altro. E' volere il suo bene prima di tutto. E' dimenticare se stessi per amare ed è amare per sempre.

"Forte come la morte è l'amore" (dal libro 'il Cantico dei Cantici' nella Bibbia) e ci chiama ad andare oltre. Smile

passiamo ora al lato esoterico della questione Smile A volte succede anche che, con il permesso di Dio, una persona cara deceduta ci faccia sentire in qualche modo la sua presenza, la sua intercessione per noi presso Dio, perché coloro che sono presso Dio non stanno inattivi. Sono vivi, così come Dio è vivo. Contemplano il volto di Dio, vivono la meraviglia ed intercedono senza sosta per coloro che camminano sulla terra. E' come una grande catena di solidarietà. E' perchè sono presso Dio, perché hanno il cuore rivolto a Dio, che ricevono da Lui, per amore, la possibilità di pregare per noi; di domandare per noi la Luce e l'aiuto di Dio; di farci a volte un segno, per grazia di Dio, per orientarci verso il cammino della Vita, verso Gesù, che è "la via, la verità e la vita". Non si tratta però di interrogare i morti per utilizzarli, distaccandoci così dal cielo e da Dio, ad esempio per esercitare la divinazione, la predizione. Questo rapporto con i morti, considerati come morti per "utilizzare il loro spirito" è una forma di culto idolatrico, cioè non rivolto al vero Dio. Questo è necromanzia, spiritismo, ecc, ed è pericoloso. Può alterare le nostre facoltà e condurci a comportamenti riprovevoli, ed anche molto cattivi. Al contrario, per coloro che sono presso Dio, la vita divina trasfigura ed aumenta il buono ed il bello dei loro affetti terrestri. E ciò che non era giusto viene purificato, adattato al bene, si amano allora di amore perfetto tutti coloro che si sono conosciuti. E con Dio, si vuole la loro felicità, si prega Dio di dare loro la stessa felicità in cui si è entrati.

E la tua nonnina ti ha dato questi segni "tangibili" per dirti che ti protegge anche da lassù e lo fa ancora meglio, visto che ha il contatto diretto con Dio. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

cose strane .... Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane ....   cose strane .... EmptyMer Giu 27, 2012 5:04 pm

Superlunetta , grazie per il chiarimento ...

quindi tu pensi che potrebbe essere la mia nonnina che vuole darmi dei segnali dicendomi che mi è accanto??? ho sofferto tanto quando se ne è andata ...Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ero talmente distrutta che era mia mamma che mi consolava invece di lasciare che fossi io a consolare lei che aveva perso la mamma. quando perdi un genitore ,non sei mai pronto , anche se sai che quel momento primo o poi , purtroppo nella vita arriverà, vorresti non arrivasse mai....così credo sia stato per la mia mamma e per la proprietà transitiva io pensavo questo dalle mie due nonne , anche se questa è qualla a cui ero più legata. I nonni purtroppo non li ricordo...

tu quindi credi che le telefonate e la sensazione nel letto siano connesse????

non sapevo che si potesse telefonare da lassù drunken drunken , dai che scherzo!!!Razz Razz Razz

comunque davvero interessante , farò più attenzione ad altri eventuali segnali ....

grazie Lunetta:cheers: cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cose strane .... Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane ....   cose strane .... EmptyMer Giu 27, 2012 5:51 pm

Io trovo questi fenomenii molto commoventi e belli, Samos. Quando morì mia madre, molti anni fa, spesso arrivavano telefonate "strane":alcune in cui una voce femminile moto simile a quella di mia madre diceva - faticosamente, però- a noi che chiedevamo " ma chi parla", sono la mamma...A quel punto mettevamo giù impaurite. Un'altra volta la sua voce disse: ma mangiate sempre lo stufato (ed era vero, in quel periodo), con aria sorridente. Allora non c'era il telefono che consentiva di vedere il numero, però le telefonate erano di questo tipo. Qualcosa di simile avvenne poi alla morte di mio padre. Fanno un poì paura, veramente, però danno lìidea del fatto che, come dice Luna, l'amore supera la morte, e che i nostri cari, così mi immagimno, insistano tanto con Dio da avere il permesso di manifestarsi a noi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cose strane .... Empty
MessaggioTitolo: Re: cose strane ....   cose strane .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cose strane ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GLI ANGELI PER CAMBIARE LE COSE 10
» GLI ANGELI PER CAMBIARE LE COSE 11
» GLI ANGELI PER CAMBIARE LE COSE 12
» Riscontro...su tante cose
» C'E' UN TEMPO PER TUTTE LE COSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: