titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: consiglio per Luca Mar Ago 14, 2012 4:15 pm | |
| ....cia Dolceluna!!....mi chiedevo: posso chiedere agli angeli che consiglio danno a mio figlio Luca per vivere meglio....lui è molto nervoso e ha la malattia da reflusso...tutte le mattine deve prendere la pastiglia per il bruciore...poi è anche molto insicuro...gli angeli possono dirmi se riuscirà a stare meglio, sia come nervosismo sia come bruciore????
è nato il 14/09/1992 ti ringrazio TITTI | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: consiglio per Luca Mar Ago 14, 2012 4:43 pm | |
| Per Luca ti consiglio di pregare l'Arcangelo Raphael e di prendere una Sua immagine da fargli portare con sè oppure regalagli una statuetta dell'Arcangelo, da mettere in camera sua. Assicurati però che sia proprio l'Arcangelo Raphael e non l'immagine o la statuetta di un Angelo qualunque. Questa è la preghiera da recitare:
Divino Raphael, Tu che insegnasti agli uomini l’arte della guarigione, ti prego affianca il percorso di….. (dire il nome della persona ammalata) Con Amore e Compassione Ti chiedo di alleviarne la sofferenza. Il Tuo potere risanante allontani la febbre, Il tocco delle tue mani cicatrizzi le sue ferite il tuo soffio migliori il suo respiro e la tua luce, rinnovi ogni sua cellula, scacciando il buio della malattia, dell’ansia e del dolore. Guarisci, ti prego, il suo corpo E soprattutto, guarisci la sua anima Portagli pace e serenità Che possa testimoniare la certezza Della Tua presenza fra noi
Qua sotto ti metto un'immagine di Raphael perchè tu ne abbia un'idea:
Il colore dell'abito non importa, ma se è verde è perfetto per il tipo di disturbo di tuo figlio, l'importante è che la figura abbia nella mano destra, il bastone con il simbolo della medicina: | |
|
titti
| Titolo: Re: consiglio per Luca Mar Ago 14, 2012 5:18 pm | |
| ....grazie Luna, reciterò la preghiera...ma per quanto tempo?....ho stampato l'immagine che mi hai inviato...gliela posso mettere in camera? basta o devo comprare la statuetta? ti ringrazio.. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
titti
| Titolo: Re: consiglio per Luca Mer Ago 15, 2012 3:50 pm | |
| ok...farò csì grazie | |
|
DolceLuna Team
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consiglio per Luca | |
| |
|