Luna carissima so che non mi potrai rispondere ma voglio ugualmente scrivere il mio sogno...chissà che un giorno non potrai interpretarmelo!!!
dunque,il sogno è avvenuto dopo le 3, 3: 30 mi sono svegliata 1 volta ma quando mi sono riaddormentata il sogno continuava!!!
io, mio marito, il fratello gemello di mio marito( con cui lavora) e mia cognata eravamo al mio paese nativo,dove abita anche mio padre con cui ho un brutto rapporto( se ti ricordi) dove ho anche abitato per 6 anni prima di trasferirmi dove abito ora.
Lungo la strada vivino alla casa dove abitavo ad certo punto finisce la strada e inizia un corso d'acqua in perdenza, su questo corso c'è una stretta passerella dove noi 4 saliamo, andiamo avanti per un pò e poi torniamo indietro tenendoci a malapena in equilibrio, tutti e 4.
io avevo paura e mi tenevo a mio marito, vicino a noi c'era mio cognato e sua moglie.
Ad un certo punto mio cognato finisce in acqua nella parte in discesa, era sporca non lo vedevamo più....era annegato era morto.poi nel sogno praticamente vedevo mio cognato morto disteso sul letto,mia cognata che non era poi così disperata...sembrava che tutti anche i suoi 2 figli vivessero la situazione senza interesse.ora eravamo al paese dove tutt'ora abitiamo ma la gente del paese sembrava non importasse molto della morte di mio cognato e questo è molto strano perchè in un paesino di 500 abitanti tutti si conoscono e poi onestamente mio marito avendo un'attività sono molto ben visti e apprezzati per il lavoro che svolgono, ecco perchè nel sogno mi era strana l'indifferenza di alcune persone!!!
è stato strano il sogno verso la fine, perchè nel giorno precedente il funerale io svolgevo faccende del tipo, usare un macinino o frullatore, poi mi sembra di ricordare che avessi fatto una torta ma non era venuta bene.....tutte cose trane e confuse e stento a ricordarle. le cose che mi sono rimeste impresse sono mio cognato che scivola in acqua, vederlo morto e la moglie piangente solo al funerale che non visualizzo e mio marito che piange, ma non più di tanto!!
io vedevo il tutto come se fossi stupita dall'atteggiamento distaccato delle persone compreso mio marito , ma più ancora mia cognata, nemmeno il figlio maggiore di 22 anni non piangeva!!
premetto una cosa se ti può servire.....mio marito e mio cognato sono gemelli fino a 2/3 anni fa andavano d'accordissimo uno sapeva quello che voleva l'altro, si capivano solo guardandosi.
ultimamente mio cognato è diventato isopportabile, mio marito non riesce più a reggere la situazione perchè su ogni cosa mio cognato ha da ridire, dà sempre la colpa a mio marito quando le cose sono sbagliate , vuole avere ragione sempre e non ammette quando ha torto.lavorarci tutto il giorno insieme sta diventando insopportabile per mio marito ma non può fare altrimenti!!! e quando a fine giornata viene a casa mio amrito si sfoga con me , raccontandomi quello che è successo nella giornata.
io patisco nel vedere mio marito che si rode il fegato in questo modo a causa del fratello ma non posso aiutarlo e ho paura che gli possa succedere qualcosa
quando starai meglio vorrei mi spigassi questo sogno così strano se potrai, nel frattempo lo lascio qua in attesa e spero che ti rimetta in forze per tornare tra noi.
un bacio e un abbraccio grande .
TITTI