StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccomi qui di nuovo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi qui di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui di nuovo   Eccomi qui di nuovo EmptyDom Ott 14, 2012 7:48 am

Eccomi qui di nuovo a chiedere , non certo una carta, nemmeno quando Luna sarà tornata, ma protezione e consiglio oggi che vorrei domandare a Luna a che punto sono del mio cammino e che cosa devo fare. Mi pare di essere di nuovo ad una svolta... I love you
Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui di nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Che bello! Nuovo nuovo...
» Eccomi qui!!
» eccomi qua
» eccomi qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: