StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccomi qui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 1:46 pm

Potrei avere anche io ,la carta del mese degli angeli? Oggi mi sento particolarmente triste e bisognosa di conforto. danna54 18/6/58. Vi abbraccio con tutto il mio cuore Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 5:36 pm

Ciao dannina Smile la carta del mese non è quella portata dagli Angeli, ma un Arcano dei Tarocchi, estratto tra gli Arcani Maggiori. Che cosa pensi ti sia più utile? la carta del mese o il messaggio degli Angeli? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 6:25 pm

Ciao non saprei davvero. Ho bisogno di fare chiarezza sulla separazione da mio marito quasi destinica secondo me.Consigliami tu e grazie di cuore .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 7:23 pm

Nel consulto ti avevo preannunciato la tua separazione e mi dispiace che ora tu stia soffrendo così....a questo punto credo che la cosa migliore sia chiedere consiglio agli Angeli, ma visto che siamo qui, ti estraggo anche la carta del mese di Febbraio, che dovrai affiancare a quella di influenza generale che si trova sul sito web...ed è la TORRE A ROVESCIO....il tuo Arcano è il DIAVOLO A ROVESCIO (mannaggia che accoppiata Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ) Sarà un mese di cariche energetiche turbolente...un mese di sconvolgimenti di situazioni e brusche interruzioni di rapporti consolidati. Esprime anche una tendenza, questo mese, a ripetere errori già fatti in passato, di sacrifici che ormai non hanno senso e soprattutto non ha senso il sacrificio personale a vantaggio dell'apparenza di facciata. Anche il Mondo Celeste è con te in questo cammino, non avere paura e non sentirti sola.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 7:49 pm

Carissima ti ringrazio con il cuore ...Io credo che la mia strada da percorrere sia ancora tanto lunga. La mia situazione affettiva ed economica è davvero difficile credimi. Non oso guardare al futuro che mi aspetta. Anche nel channeling fatto il 31 ottobre mi era stato annunciato tutto questo, ma anche l'aiuto incondizionato di tutti gli angeli ed il loro sostegno- Lo stesso per quanto riguardava la mia storia con A .perchè mi era stato detto che con quello che avevo passato e subito,non era giusto che io vi rinunciassi. Ma la fede....vacilla e non vedo una evoluzione neanche in queella direzione...è ancora tutto fermo..tutto bloccato.Avrei una gran voglia di sentirlo ,di ricevere un suo abbraccio con il cuore in questo momento cosi duro per me. Ma credo ,forse sbagliando,chi lo sa, che anche lui stia attraversando un momento difficile della sua vita.... Io spero tanto che questo mia aspettare non sia vano.Ora come ora vorrei solo avere la possibilità di parlargli...vorrei averlo vicino....nonostante tutto non riesco a pensare che lui mi abbia preso in giro...non riesco a pensare a lui come uno sciupa femmine, per me lui è solo il mio Tonio di sempre ....non riesco a pensare diversamente .Spero di non sbagliarmi e che il cuore non mi inganni.Ti abbraccio mia amica virtuale ...ma tanto vicina al mio cuore Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 8:03 pm

Il cuore non sbaglia mai, seguilo senza paura e senza le contaminazioni della mente I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 8:25 pm

Grazie..... e spero a presto.Cercherò di non farmi contaminare dalla mente, perchè se seguissi quella ,non vedrei nessun segnale concreto .Tutto quello che so è solo se cosi si può dire,i esoterico.Nessuna concretezza mia cara.Ma io voglio crederci.....voglio credere che presto potrò essere finalmente felice . Credimi mi basterebbe solo un attimo...solo uno in cui tutto sia perfetto...in cui non manchi nulla.Come mi è stato detto e sopratutto perchè sento di farlo,prego tutti i giorni affinchè io possa uscire da tutto questo dolore .Non so delle volte come faccio a conservare la mia antica bellezza( dicono che sia bellissima) ...come il dolore che provo non traspaia....non lo so davvero. é come se il tempo mi avesse concesso questo dono per quando lui tornerà e spero ,come anche tu mi hai detto, che lo farà.Comunque non mi spiego e continuo a non spiegarmi il suo silenzio totale.Come si può se si ama ,o solo se si vuole bene ad una persona , sparire dalla sua vita??? Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 8:30 pm

Gli uomini, intesi come maschi, non hanno la concezione del tempo, per loro un minuto equivale ad un mese....e sono pure convinti che sia così Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 8:40 pm

Potresti avere ragione sai??' Neutral Altrimenti come avrebbe fatto a tornare dopo 30 anni come se nulla fosse.Pensa che lo stesso giorno che è arrivato mi disse che che aveva coltivato l'amore e la pasione per me per trenta lunghissimi anni.....PErchè non venire prima allora??' Smile Smile Vacci a capire !!!! a proposito visto che mi dicesti che non è un tipo fedele, non è che mi sta tradendo con qualcuno??? Embarassed Embarassed Se puoi per favore ,mi ci dai una occhiata???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 8:51 pm

Appena riprendo i consulti ti ci guardo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 9:03 pm

Grazie Dolce luna ....mi era sfuggito che avessi sospeso i consulti. Sorry... allora a presto e grazie per la tua compagnia in questa sera per me triste e fredda. Spero che le tue prossime siano un po più positive per me...anche perchè non avrebbe senso... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Notte e un abbraccio grande grande cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyLun Feb 11, 2013 9:41 pm

Un abbraccio di Luce immenso a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 DICEMBRE 2013
» ECCOMI....
» Eccomi qui!!
» eccomi qua
» 13 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: