StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 13 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
+2
giada
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 5:32 am

LE PIANTE DI NATALE

Stella di Natale


Originaria delle zone tropicali, questa pianta è arrivata solo di recente da noi ma già viene considerata un simbolo di buona fortuna. In realtà, quelle colorate di rosso (ora si possono acquistare anche varietà colorate diversamente) sono foglie e non fiori. I fiori si possono notare all'apice dei rametti, ma sono piuttosto piccoli e insignificanti. Essendo tossica, bisogna fare attenzione a non mettere in bocca nessuna parte di questa pianta e non toccare gli occhi con il lattice che cola dalle foglie e dai rami rotti.


LE CANZONI DI NATALE

Jingle bells


Dashing through the snow In a one-horse open sleigh
Through the fields we go Laughing all the way.
Bells on bob-tail ring Making spirits bright
What fun it is to ride a
nd sing a sleighing song tonight.

Chorus: Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh,
O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh.

A day or two ago I thought I'd take a ride
and soon Miss Fanny Bright
Was seated by my side;
The horse was lean and lank
Misfortune seemed his lot,
We ran into a drifted bank
and there we got upsot.

Chorus: Jingle bells...

A day or two ago,
the story I must tell
I went out on the snow and on my back I fell;
a gent was riding by In a one-horse open sleigh
He laughed at me as I there sprawling laid
But quickly drove away.

Chorus: Jingle bells...

Now the ground is white,
Go it while you're young,
Take the girls along and sing this sleighing song.
Just bet a bob-tailed bay,
Two-forty as his speed,
Hitch him to an open sleigh and crack!
You'll take the lead.

Chorus: Jingle bells...

https://www.youtube.com/watch?v=gy4qut30KO0&feature=related


IL BIGLIETTO DI AUGURI

13 DICEMBRE 2011 Auguri20


LA DIVINAZIONE DI OGGI

Santa Lucia porta una divinazione molto antica, in uso tra i Mongoli e che reca con sè un significato molto importante e speciale. Infatti i Mongoli, ancora oggi, si regalano gli astragali (che sono ossicini di caviglia di pecora dai colori vivaci) in segno di amicizia ed è con questo speciale significato che li regalo a voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Fai una domanda agli astragali e scoprirai se si avvererà. Non si esprime in termini di tempo Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 7:49 am

Buongiorno Dolcissima bella la cartolina anche oggi...Sinceramente di domande in questo periodo te ne ho fatte tante e sui tempi non mi pronuncio perche in alcuni casi ci sono leggere divergenze ma e' normale, quindi ho imparato che i tempi sono da prendere con le pinze..cio che conta e' il risultato finale e come lo si raggiunge..
Volevo pero domandare a questi ossicini se riusciro ad ottenere con la separazione casa e bimba come vorrei io e riusciro ad ottenere una consensuale...
Ti vorrei anche chiedere se io e mio marito ci parleremo dopo la separazione o durante,sai nonostante le sue brutte azioni nei miei confronti, vorrei lo stesso mantenere un rapporto civile e corretto perche se no io come persona non sto bene..
Insomma agli ossicini faccio domande sulla famiglia,sul momento della separazione che in questo momento e' il piu importante e urgente di qualsiasi altra cosa....Perche credo che sistemata questa questione troverei sicuramente la serenita...o almeno una parte...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 7:58 am

Cia sorellina Buon Santa Lucia.... cheers vediamo cosa dicono gli astragali Sai io sono costantemente preoccupata per la mia situazione economica...in pratica io vivo del mio stipendio se non avessi lo stipendio anche solo un mese non potrei pagare l’affitto e non potrei crescere mio figlio...insomma sarei su una strada e senza cibo (più o meno No ) ...vorrei sapere se riusciro’ ad avere una serenità economica che mi permetta di rilassarmi...(pensa che avendo lavorato in nero per parecchi anni la pensione per il raggiungimento dei 40 anni di lavoro non l’avro’ mai ..percio’ dovrei in futuro vivere con la pensione minima che non sarebbe nemmeno suff. Per l’affitto ) Sad ....e questo mi da ancoscia ultimamente...bacioni I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 8:23 am

Buongiorno sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non è consolante, ma la pensione sarà una schifezza per tutti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e l'unica soluzione sarà lavorare fino all'ultimo giorno, almeno ci si sentirà sempre vivi Wink vediamo cosa dicono gli astragali per te e la tua serenità economica Smile La risposta degli astragali per te è: HAI UNA FORTE POSIZIONE...tradotto: il tuo desiderio di avere una serenità economica si realizza e quindi puoi stare tranquilla
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 8:25 am

Per giadina invece da dove partiamo? Smile è meglio fare una domanda alla volta agli astragali e decisa, proprio come fosse un grande desiderio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 8:31 am

grazie lunetta...si mi sa che lavoreremo tutti con il bastoncino e fino all'ultimo respiro ..solo che non mi ci vedo tremante in ufficio affraid BACI BACI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 8:34 am

Tranquilla fonderemo la Streghette enterprise e lavoreremo tutti lì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 8:55 am

Buongiorno Luna e pecore dalle caviglie colorate sunny

Dopo i discorsi inquietanti di ieri sera nei quali mi da sempre da capire che mi tiene, comunque, a distanza e mi sbatte in faccia le sue amicizie, la sua indipendenza, la sua futura casa...vorrei chiedere agli astragali se invece, al di là di tutti questi discorsi

I. tornerà a vivere con noi, nella nostra casa?

Grazie (in pecorese: beee)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 9:01 am

Oh Santi Numini, ma ancora ascolti un macho in preda ai fumi della birra e che gli manda in pappa il cervellino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes tu canta Sogno d Gianna Nannini Wink

Sogno che ti prendo
come neve a ciuffi
soffio sui baci allontanati
sui baci tuoi versati
sogno la mia carne trasformarsi in puro spirito
mi accorgo che sei sveglio
mi scordo che ti afferro

ci sarà qualcosa nei tuoi occhi viola
ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena
ci sarà qualcosa che mi può stordire
ci sarà qualcosa, anche una cura,un sogno per morire

a te che te ne vai
dono la mia dolcezza, estrema verità, eterna mia incertezza
a te che te ne vai


sogno che sprofondo in questo viaggio mio mentale
e tutto è nella notte, notte tutta uguale
sogno che sei un urlo di bambino intrappolato
il gioco è cominciato e già è finito il gioco
sogno che divento il tuo piccolo gigante
sul prato sei un diamante, nel prato a piedi nudi
sogno che entra il mare in questo bosco di frattaglie
ed io conosco i funghi e tu raccogli i fondi


ci sarà qualcosa nei tuoi occhi viola
ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena
ci sarà qualcosa persa per la strada
ci sarà qualcosa che ritorna e che ti fa partire ora

a te che te ne vai
e diventi un’ossessione
non cederò la notte, perduta mia illusione
a te che te ne vai
e diventi un’invasione
non cederò la notte, eterna mia ossessione

e diventi un’invasione
ti aspetterò la notte, eterna mia ossessione.

Ma vediamo cosa dicono gli amici astragali, che sono più buoni e diplomatici di me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il loro responso è: IL TUO DESIDERIO SI REALIZZERA' CON IL TEMPO E SARA' FRUTTUOSO....tradotto lascia che vaneggi per conto suo e tu preparati a non togliertelo dai piedi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 9:13 am

La Nannini è un'artista che conosco pochissimo, ma a leggere così il testo senza musica è praticamente poesia!

Mi fanno impazzire questi responsi che (apparentemente?) vanno in senso contrario a quello che lui dice e vuole gettarmi in faccia (che rabbia che rabbia che rabbiaaaaa mi fa!!) Laughing Laughing Laughing

Te l'ho già detto..non vedo l'ora di darti un riscontro positivo e sarà talmente brillante, appariscente e luminoso che dovrete mettervi gli occhiali da sole per la neve per leggerlo I love you

Grazie santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 9:43 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma acquolina mia, hai mai conosciuto un uomo che dice ciò che pensa Question Question Question Question Question Question Question nel frattempo sono andata a comprare gli occhiali da sole afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 9:45 am

Rieccoci nuovamente all'appuntamento

Buongiorno e buon onomastico a chi si chiama Lucia dentro a codesto Forum. Diversamente buona festa comunque.

Come butta raga?


Divinazione odierna
Cara Lunetta ti autorizzo nuovamente, se non ti scoccia, a porre se si può, due domandine secche.

Buona giornata a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 9:53 am

Carissima Luna, sono sempre più contenta per i miglioramenti che stai ottenendo con la durissima terapia che ti fanno fare e spero con tutto il cuore che tu non abbia più ricadute.

Ti ringrazio per la risposta del calendario dell’Avvento del giorno 6, Acquamarina mi ha trasmesso il tuo messaggio perché ero a casa.

Mia mamma è riuscita a rovinare il rapporto che aveva con me e con mio marito,con le parole non apprezza quello che facciamo per lei, ma poi con i fatti apprezza, ma senza ammettere di aver sbagliato nel giudizio.

Ho pensato che questo potrebbe dipendere dalla sua età anche se è tanto energica potrebbe avere problemi senili non visivi e per questo chiedo:

Il comportamento di mia mamma rispecchia il sentimento, rabbia, gelosia, invidia, che prova verso di me e di mio marito ?


Ultima modifica di Ametista il Mar Dic 13, 2011 10:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:08 am

Ahhhh kronos........so io che ti autorizzo a fa' due domande Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing an vedi st'impunito.....ora che c'è l'autorizzazione ufficiale...quali sono le due domande secche? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes (creiamo un po' di suspance Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:12 am

Ametistina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie a te sempre delle tue premure (ti sento sai) Wink vediamo subito cosa dicono gli astragali in merito alla tua domanda. Il responso è PER ORA NON E' CHIARO IL FRUTTO DA DOVE ARRIVA....riproviamo tra poco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:12 am

Buenas dias a todo el mundo y feliz santa lucia a vosotros Very Happy Very Happy

Acquolina bella ...ha ragione Luna ...ascolta Gianna se non l'hai ancora fatto ....fa delle belle canzoni , io l'ho scoperta tempo fa grazie a una mia collega che la cantava sempre a squarciagola ...e mi ha accompagnato per molto tempo in macchina e a casa nei momenti di sconforto.... 13 DICEMBRE 2011 Gatto-simpatico-musica

per quanto riguarda la nostra Samos pasticcera ( ieri sera finchè postavo infornavo i biscotti di santa lucia ) barra pasticciona ....vorrei chiedere agli ossicini di pecora ( ma non trovate che siano un regalo un po' tetro , ricevere osso di gamba di pecora?!!!??)

se passerò / ce la farò a superare gli esami che ho davanti Very Happy , sono davvero pesanti , ma vorrei riuscirci ....ci tengo !!! hai visto lunetta?? oggi ho aggiustato il tiro e Penelope non l'ho neanche nominato ,...ops ....l'ho fatto adesso silent silent silent



13 DICEMBRE 2011 AN459
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:21 am

E te pareva che per Santa Lucia non ruzzolava Penelope lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! vediamo subito se superi gli esami samossima pasticciona Wink il responso è: IL TUO DESIDERIO SI REALIZZAERA' IN BREVE TEMPO ED I RISULTATI SARANNO FRUTTUOSI. Wink Beh molto meglio gli esami che Penelope Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:22 am

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma acquolina mia, hai mai conosciuto un uomo che dice ciò che pensa Question Question Question Question Question Question Question nel frattempo sono andata a comprare gli occhiali da sole afro afro afro afro afro afro afro

1) no perchè sono trooooppo contorti

2) lo prendo come un buon segno, un sigillo di garanzia Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:29 am

Scusa Luna, ma "tra poco " intendi con altre divinazione del calendario o deve passare del tempo e rifare la domanda alle Sibille ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:30 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mi fai morire....dai adesso ti consolo con quello che mi ha appena detto il mio Acquario....dopo che ieri ci siamo sentiti 8 volte, perchè mi chiedeva delle traduzioni di latino (sta studiando istituzioni di diritto romano...si è messo in testa di prendere la laurea in giurisprudenza, come se di sventure non ce ne fossero già abbastanza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) stamattina mi chiama "alterato" e mi ha detto ieri sera non mi hai chiamato affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid al che io gli dico....sei tu che non hai risposto (con calma e flemma presi in prestito chissà dove Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) e lui innocente innocente ah sì è vero, scusa ho visto ora la chiamata persa.......avevo tolto la suoneria What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face e che ci vogliamo fà acquolina so' 'na razza a parte, contorta e assemblata a rovescio No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:32 am

Nono ametistina...riproviamo tra qualche minuto, ponendo la domanda come se fosse un desiderio Wink del tipo.....mia mamma prova rancore? oppure mia mamma cambierà atteggiamento? (che mi piace di più) I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:35 am

Ehhh si, quante volte anche a me dice di aver tolto la suoneria Rolling Eyes

però chissà perchè appena suona il telefono ed è con noi/me si precipita a rispondere Evil or Very Mad e poi è sempre a controllare telefono, messaggi, mail...Evil or Very Mad Evil or Very Mad

W le amazzoni! Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:41 am

Bene bene ...continuo a studiare ma intanto è un buon auspicio...ovviamente indosserò per l'occasione il mio tangaportafortunagiallocanarinoinguardabile di cui vi avevo parlato .......giusto per non sfidare troppo la sorte....

Acquolina ...se gli uomini li avesso creati con il libretto di istruzioni:study: study study , le cose andrebbero sicuramente meglio ....sono convinta che se il mondo fosse tutto femminile tutto filerebbe liscio come l'olio grazie alla capacità di organizzazione del gentil sesso .....ma poi senza ometti come si fa?! ....a parte che l'occhio vuole la sua parte....ci servono "purtroppo".........



ps: Kronos non avermene ...non siete proprio tutti contorti anche se una grande nicchia di uomini strani e duri di comprendonio , da quel che leggo nel forum , si è accapparrato noi streghette ....così dolci e sensibili ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:49 am

Oh Santi Numi, speriamo che non scoprano mai il tuo tanga giallo canarino samos Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quanto alla suoneria, il mio è meglio che la azzeri.....sembra un'orchestra di una sagra di paese...nun se po' sentì Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad acquolina fa parte di loro stare sempre con il telefono in mano, come se il mondo senza loro non riuscisse a girare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:50 am

Quello che mi piacerebbe sapere è che cosa prova mia mamma nei miei confronti e di mio marito, per quale motivo ha questo atteggiamento ostile, se poi cambia o meno non ha importanza, ma vorrei capire cosa la spinge a comportarsi in maniera sgarbata nei nostri confronti come se ci volesse punire.

Non so come porti la domanda, io vorrei sapere quale sentimento è che la spinge a comportarsi male.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 10:53 am

Wink Allora non dobbiamo chiederlo agli astragali Smile ma posso chiederlo alle sibille o allo specchio oppure farle il gioco dell'autoritratto (che era una sorpresa nel calendario dell'avvento) che servono ad analizzare la persona e i suoi pensieri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:01 am

Razz Razz no no fidati Luna Razz Razz lo tengo ben nascosto....

solo il colore è da "calo della libido" quindi lo sfoggio solo per esami e prove varie ...ma non faccio pubblicità
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:10 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:21 am

Penso che l'autoritratto sia perfetto Exclamation



Devo andare sul giorno di riferimento del calendario e scrivere la domanda ?

PS Ti ho mandato un messaggio privato per un problema personale, grazie

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:23 am

samos ha scritto:
Acquolina ...se gli uomini li avesso creati con il libretto di istruzioni:study: study study , le cose andrebbero sicuramente meglio ....sono convinta che se il mondo fosse tutto femminile tutto filerebbe liscio come l'olio grazie alla capacità di organizzazione del gentil sesso .....ma poi senza ometti come si fa?! ....a parte che l'occhio vuole la sua parte....ci servono "purtroppo".........

Pienamente d'accordo!

Libretto di istruzioni in italiano e con almeno i capitoli: 1) Come fargli capire che non è un animale. 2) Come insegnargli che gli istinti si possono controllare. 3) Illuminarlo sul fatto che la donna è una compagna e non una schiava 4) Come arrivare a fargli dire con semplicità e sincerità "ti amo" e "vieni prima dei miei amici" 5) Come rivelargli senza provocargli shock che la play station, la TV a oltranza, le bevute esagerate dopo i 20 anni sono da sfigato 6) Come fargli sapere che il telefonino si usa solo per le telefonate strettamente necessarie e che non deve far ingelosire la compagna 7) La fedeltà assoluta (....sto esagerando o vado avanti? Cool )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:24 am

No no ametistina cara, non è necessario che tu vada là, tirispondo subito qua Wink e poi vado a leggere il tuo messaggio in privato I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:27 am

Correggo il messaggio l'ho inviato tramite e-mail
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:29 am

eee non so che chiedere ormai ahahaha

proviamo

avrò nel 2012 una relazione con Lucia?

I dati dovresti averli già

baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:30 am

Me sa che acquolina vuole li libretto dei miracoli, non quello delle istruzioni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ricorda che se uno non muore attaccato alla playstation trova qualcos'altro su cui concentrarsi, che non sia il genere umano...l'uomo perfetto non è di questa terra e prima ci adeguiamo noi, prima stareme bene Wink poi se vengono anche da una determinata cultura, non puoi cambiare proprio la cultura e la tradizione che hanno nel dna, dove la moglie è un accessorio in certi momenti, un'appendice in altri, ma nel 99% delle situazioni è la serva, che deve stare zitta e filare....non hai mai fatto caso al fatto che nelgi Stati sud anericani sono le donne "gli uomini di casa?" che pensano alla casa, alla famiglia ed al lavoro? purtroppo la storia non si può cambiare, ma solo accettare;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:45 am

Si si, pensano di avere dei diritti acquisiti per dono divino e le donne..muuute!

peccato che qui siamo in Europa e quando si sceglie di vivere in uno stato diverso e con una donna di questo stato bisognerebbe cercare di adattarsi e non arroccarsi dietro le proprie furbizie pur di non mettersi in gioco per paura di perdere i propri sacrosanti (?) diritti. Infatti io mi guarderei bene dall'andare a vivere in un posto dove dovrei sottomettermi alla volontà di un uomo...già abbiamo tante sottomissioni culturali qui! No

Sono troppo utopista? What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 11:48 am

Vediamo l'autoritratto di tua mamma cara ametistina Smile La prima carta, Punto di partenza, indica la sensazione che fa da sfondo al suo momento attuale.Esce l'8 che corrisponde all'Arcano della GIUSTIZIA. E’ sempre in bilico tra malumore e "cattiverie" perchè non ha la capacità di affrontare le cose con flessibilità, utilizzando peso e misura uguali sia per lei che per gli altri. Comunque sia, arriverà il momento in cui si renderà conto che parole come libertà e giustizia non sono monoliti, ma dipendono dal punto di vista di ciascuno e, spesso, perché siano “vere” richiedono la rinuncia al proprio egoismo.
La seconda, Testa, ciò che razionalmente vorrebbe raggiungere. Esce lo 0 (zero) ch ecorrisponde al MATTO. Non sa chiaramente cosa vuole, non riesce a definire i suoi pensieri. Forse vuole un cambiamento per lasciarsi alle spalle qualcosa. Per trovare qualcosa di diverso .. ma non sa bene cosa.
La terza, Cuore, è quello che desidera a livello emotivo. Esce il 17 ossia le STELLE. Sta inseguendo una speranza, un progetto che forse è protetto da una buona stella. Ma non deve affidarsii solo alla sua influenza. Se ci crede veramente è bene mettersi in viaggio e non restare solo a sognare ad occhi aperti. Ossia nel suo cuore, vorrebbe avere un rapporto diverso con voi, ma sarebeb come sembrare una rammollita e quindi preferisce comportarsi come fa, pur sapendo che agisce male.
La quarta carta, Paura, rivela il stallone d’Achille, che può essere più o meno legato al momento. Testa e Cuore possono essere in accordo o in contrasto. In questo ultimo caso la Paura potrebbe svelarti il perché. Esce il 13, ossia l'arcano della MORTE. Ha paura di essere abbandonata.
L'ultima carta, Evoluzione, rivela quale può essere lo sviluppo del momento attuale. La descrizione è suddivisa in positivo e in negativo. Vale a dire su cosa può contare per progredire e cosa, invece, può intralciarla.
Esce il 21 ossia il MONDO. E' quello che si dice "avere in mano il Mondo". Se solo abbandona il suo egoismo. Potrebbe essere in arrivo una felicità insperabile. Ma non si rende conto che se vuole ancora di più, potrebbe svanire tutto e realizzare la sua paura, che è quella che l'ha condizionata tutta la vita e resa così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 12:21 pm

Rivedo mia mamma in tutte le descizioni che hai fatto.

La paura di sembrare una rammollita ai nostri occhi è la cosa che più conziona in maniera negativa i nostri rapporti.

Mi stupisce che stia inseguendo una speranza, un progetto ! Spero che non sia la speranza di venire a vivere con noi !

Ho notato che è sempre e solo preoccupata per lei come sono personali i desideri e i progetti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 2:41 pm

Buongiorno! Spero che tutti abbiano dimenticato la promessa da me fatta ieri o che non ci abbiano fatto caso. Non la richiamo, così c'è la possibilità che qualcuno se la sia dimenticata. Very Happy però ho un motivo valido. Sono sotto pressione per il lavoro. Come andrà? Very Happy cyclops
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 4:00 pm

Vediamo subito emmina Smile il responso degli astragali è: SUCCESSO. Quindi tranquilla che ne esci alla grande cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 4:03 pm

E adesso passiamo a tempaccio pasticcione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes la risposta degli astragali è: IL TUO LAVORO SARA' DI SUCCESSO, MA L'AFFARE, CHE HAI INIZIATO, ARRIVERA' ALLA FINE...tradotto, sicuramente con un po' di pazienza e corteggiamento, potresti avere una relazione con Lucia, ma è una cosa destinata a finire...e in qualche divinazione recente ti ho anche anticipato il perchè Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 4:24 pm

Senti Dolcissima ti richiedo di Fulvio...Vorrei sapere cosa pensano gli ossicini a proposito, ovvero se vedono l'inizio presto della ripresa della conoscenza..perche per il momento e' bloccata,tutto tace... Rolling Eyes e un augurio di natale sarebbe un mio desiderio riceverlo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 4:28 pm

Oooohhh, grazie Luna, meno male! Sto affogando tra le carte! study affraid Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 4:33 pm

Stasera ti mando un salvagente di energia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 4:58 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny sunny sunny sunny I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 5:13 pm

Cara giadina, per quanto riguarda Fulvio al momento è impedito a qualunque mossa con altre donne, anche solo per amicizia. Il responso degli astragali è: TANTI PETTEGOLEZZI E LITIGI DALL'ALTRA PARTE...tradotto, mi sa che è stato colto in fallo, per cui ora è super controllato e ha grossi problemi in famiglia, a causa di ciò. Quindi abbi pazienza e stai buona in disparte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 5:28 pm

La pazienza? io getto la spugna mi sa..Di starmene in disparte ci sto dal 4 novembre e non ho intenzione di rompere le scatole a nessuno..Tanto meno ad uno che mi diceva che non parlava con nessuna e non aveva tempo...Avevo proprio ragione, per me tempo non ce la aveva ed io volevo solo un abbraccio da un amico che mi ascoltasse ed io ascoltassi lui...Ma lui continuava a fare i suoi comodi con altre....

Si si gli staro lontano...

PS: scusami ma sono rimasta un po male..non lo nego. Pensavo tenesse alla mia amicizia...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 5:37 pm

Domadina agli ossicini :

avrò notizie del contratto con la ditta straniera entro fine anno ?

Bacioni

alien alien
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 7:38 pm

ciao rossellina Smile vediamo subito cosa dicono gli ossicini per te Wink il responso è: LE CIRCOSTANZE E LE FORZE ESTERNE INFLUENZERANNO LA TUA SITUAZIONE, che tradotto vuol dire, per il contatto dovrai aspettare che si definiscano altre situazioni, da cui dipende la tua stessa chiamata. Fino a che non sono definite quelle, non c'è il tuo contatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: beh, allora mentre aspetto....   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 7:59 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep mi faccio un pisolo

Notte !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 13, 2011 8:20 pm

Notte rossellina Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





13 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2011   13 DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 DICEMBRE 2011
» 11 DICEMBRE 2011
» 03 DICEMBRE 2011
» 12 DICEMBRE 2011
» 04 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: