StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 19 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
+3
giada
rossel61
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:45 am

I SIMBOLI DI NATALE

L'albero di Natale


E' una tradizione antica che viene fatta risalire ai riti pagani quando un ceppo veniva bruciato nel giorno del solstizio d'Inverno in omaggio al Sole. Ora ritroviamo questi simboli nell'albero di Natale, le luci e le luminarie sono le scintille dei falò, le decorazioni sono la speranza di prosperità, l'abete è simbolo di speranza nella rinascita ed i fili d'oro e d'argento sono i capelli delle fate. E' così che la tradizione cristiana e pagana si è fusa, l'abete è per la tradizione Cristiana "l'albero cosmico cioè, la manifestazione divina del Cosmo, Gesù è identificato nella sua luce, l'illuminazione dell'albero è Cristo che illumina l'umanità mentre i doni e le decorazioni simboleggiano la sua generosità verso di noi. Gli antichi germani erano soliti appendere alle querce alcune pietre colorate in modo da richiamare gli spiriti fuggiti con la caduta delle foglie. I sassi colorati vennero via via sostituiti con ghirlande, nastri e frutti colorati e la tradizione venne sempre più collegata alla festività del Natale al punto che i missionari sostituirono le querce con gli abeti in quanto la loro forma triangolare poteva simboleggiare la Santissima Trinità.
La tradizione dell'albero di Natale nasce nel 1611 in Germania. Si racconta che la duchessa di Brieg avesse già preparato tutto nel suo castello per festeggiare la ricorrenza. Il salone era addobbato quasi interamente, ma la duchessa notò che un angolo appariva vuoto rispetto al resto della stanza. Avvoltasi nel suo scialle, uscì nel parco adiacente al castello sicura che la natura le avrebbe offerto qualcosa. Mentre passeggiava pensierosa, notò un piccolo abete e pensò che sarebbe stato sicuramente benissimo. Chiamò quindi uno dei suoi giardinieri e chiese loro di trapiantare l'alberello in un grosso vaso che venne poi trasportato nel salone delle feste. Nacque così il primo albero di Natale. Il primo albero di Natale in Francia fu introdotto dalla duchessa D'Orleans nel 1840. Si racconta anche che al ricorrere della notte santa i contadini, per ringraziare la terra della sua generosità, usassero appendere a un grosso abete i frutti del loro lavoro.


PREGHIERE DI NATALE

A Gesù Bambino


Dalla tua culla, o adorato Bambino,
tendi l'orecchio un momentino.
Mi senti?
Povere e deboli son le mie parole
ma piene di fervido amore.
Esse dicono soltanto:
"Concedi, Gesù santo
ogni Grazia e tanto amore
al babbo, alla mamma e al mio cuore".


IL BIGLIETTO DI AUGURI

19 DICEMBRE 2011 Auguri26


LA DIVINAZIONE DI OGGI

L'allineamento su una carta

La divinazione su una carta diventa quasi un oracolo, ma fatto con i Tarocchi. Ponete la vostra domanda (attenzione, poi per rifarla, qualunque sia l'esito, bisogna far passare una lunazione, ossia almeno un mese) e i Tarocchi vi risponderanno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Lunetta   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 6:40 am

Io avrei una domanda che mi sta a cuore e che non riguarda il lavoro. Ti spiego : un ragazzo giovane di nome Piero 6 aprile 91 si é avvicinato di nuovo a una persona delle mia famiglia a cui tengo molto, anche se l o ha fatto in forma amichevole. Io ho dei timori nei suoi confronti, anche perché la persona della mia famiglia in questione ha sofferto a causa sua. Ho ragione ad avere questi timori ? Non so se é possibile domandare questo e se le carte puoi farle su di me, visto che non si possono fare a terze persone.

Bacioni e buona giornata. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 8:43 am

Ciao Dolcissima,ti faccio una domanda secca su Fulvio che tanto non ripeterei in futuro e cioe se vedi che Fulvio mi fara gli auguri per le feste...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 9:17 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny rossellina, come già hai immaginato, la tua domanda riguarda un terzo estraneo e quindi non posso rispondere Crying or Very sad però se la persona in questione è tua figlia, le cose cambiano un po', perchè possiamo girare la domanda sulla tua preoccupazione per tua figlia..e facciamo un consulto, perchè con una carta si ha un oracolo secco, anche se sincero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 9:21 am

Per giadina Wink anche se a questa domanda, indirettamente abbiamo già risposto, nella sezione dei consulti, la ripetiamo alla divinazione su una sola carta, diretta e secca, così ci togliamo il pensiero...sperem Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing La carta che esce è il Fante di denari, che dice" Lui vorrebbe farlo, ma ha paura di essere scoperto, per cui fa attenzione a tutto"...tradotto io direi che nonostante tutto sarà un vorrei, ma non posso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 9:28 am

Va beh...pazienza.. Rolling Eyes
Effettivamente nei consulti mi avevi detto che non vedevi amicizia entro la fine dell'anno..infatti cosi sta avvenendo Wink
Mi chiedo solo, dato questa sua impossibilita per sua paura come fara un giorno a contattarmi e nascere questa amicizia..questo per me rimarra un mistero... Suspect Suspect



PS: adesso mi linci ma avevo capito che si faceva risentire quando ti ho chiesto cosa mi riserva la fine dell'anno...Va beh sono fuori..capisco patate per cipolle sempre, mi sa che mi devi tradurre tutto tutte le volte.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 9:37 am

BUONGIORNO a tutti!!!
magari Giadina te li farà per la Befana!!!!!!!!!!!!!!!!!!n
scherzo ovviamente.. eh vedrai che il modo lo trova ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 9:40 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bella questa!!!!
Gli auguri della Befana li fara a sua moglie!!!! Laughing Laughing Laughing





PS: mi sa che gli ossicini o pitagora non ricordo hanno ragione...aspettero tra i 9 giorni 9 settimane!!!!! Aspettero per modo di dire...


Ultima modifica di giada il Lun Dic 19, 2011 9:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 9:44 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 9:47 am

In ogni donna c'è una befana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 10:17 am

ciao sorellina come va' SPERO SEMPRE MEGLIO Smile ..vorrei porti una domanda anche io ..in questo periodo Vincenzo è molto distante:affraid: quasi pensi ad un altra.., lo so che forse sono solo mie paturnie , ma fa di tuto per non stare solo con me ...oramai da un paio di settimane...ieri si è inventato il mal di testa affraid passato guarda caso quando gli ho detto che non sarei andata da lui...ora la mia domanda è questa se nel periodo di festività natalizie riusciro' a stare con lui anche solo un paio d'ore ed avere un po' di serenità insieme ed a riavvicinarci .....mi sento così depressa ...Evil or Very Mad mi capita di pensare al peggio ...possibile che anche lui non abbia il desiderio di stare con me?so che è un acquario ma perdirindina è pur sempre un uomo ... a menochè non abbia altre:affraid: affraid bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 10:34 am

ciao a tutte. Tutto bene?
Buon inizio freddo freddo (almeno da me) di settimana.

Lunetta io non sò che domanda fare, mi aiuti tu?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 10:37 am

Sorellona sorellona...mo ti tiro le orecchie Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile vai a vedere nella pagina del calendario di ieri, i 10 principi dell'Acquario...poi dovresti ricordarti che in un consulto era venuto alla luce che lui ha anche dei problemi delicati diciamo nella zona interessata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e che non era nè perchè c'era un'altra, nè perchè non provasse attrazione per te; terza cosetta Smile noi vorremmo stare sempre con loro, ma loro i maschi in genere, gli Acquario in particolare, hanno bisogno di stare da soli, di godere di un po' di libertà per essere in coppia, ma senza i "lacci" della coppia. A questo ahimè di devi abituare, se no rischi di rovinare un sentimento che sai che c'è e che lui prova, perchè te lo ha detto più di una volta e dopo i suoi colpi di testa è sempre tornato da te Smile detto questo, rispondo alla domanda se passerete due orette da soli nel periodo delle vacanze Wink La carta che viene a parlarti è il 7 di fiori...."Riceverai una sorpresa, anche da chi ti è nemico o vedi come tale"....tradotto direi che è un sì Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 10:50 am

Grazie sorellina , lo so me lo ricordavo quel consulto hai ragione ...ma vista la mia insicurezza ho sempre dei dubbi in merito ... vado subito a vedere le 10 regole dell'acquario e già la cosa mi spaventa:affraid: immagino Crying or Very sad Un grande abbraccio e scusa se ogni tanto(spesso) mi ripeto e ti faccio ripetere le stese cose..Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 10:52 am

Buongiorno per tutto il giorno Very Happy

Mi fa ridere il procione del biglietto perchè sembra un mariuolo beccato con le mani nel sacco a rubare frutta Laughing Bello lui!

Io vorrei porre la solita domanda all'oracolo (sono senza vergogna Rolling Eyes Laughing ) e cioè, vista la tendenza di I. a stare per i fatti suoi, se penserà e desidererà di ritornare in famiglia a dividere diritti, doveri, piaceri e non (quando è con noi mi sembra provi piacere scratch ).

Grazie (e poi per un mese almeno non senti più questa solfa silent Wink Cool )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 10:53 am

Tranquilla sorellona...repetita juvant, come dicevano i latini....e come dico io, ripetere certe cose, fa sempre bene a chi deve ascoltarle I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 10:55 am

Ciao Lunetta, tutto bene Question Smile Smile Smile



Sabato ho avuto telefonicamente dei scambi di opinione con mia mamma, ha cercato un tutti i modi di apparire hai miei occhi la povera vittima, quello che ha fatto lo ha fatto per proteggermi perchè aveva paura che mi potessa far male.

Io logicamente ho ribattuto e anche di brutto e ci siamo lasciate ognuno con le proprie convinzioni.

Ti chiedo: accetterà di passare il Natale con la mia famiglia o frà l'offesa, per difendere il proprio orgoglio, e mi dirà di no:?:

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 10:58 am

Tempaccio ho una domanda da fare per te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil chiediamo alla carta se con la persona di cui abbiamo parlato all'inizio della nostra conoscenza...capisci a meeeeeeeeeee Wink e se non capisci vai a vedere i nostri ultimi messaggi privati (così famo morì tutte de curiosità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) ci sarà qualcosa Wink è una domanda nuovissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue ammazza che rispostona tempaccio affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Re di Fiori, che ti dice: "Fatti sotto!!!"........sbrigateeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:01 am

a me piacciono troppo le vostre domande!!!!!
e poi kronos è mitico quando chiede a lunetta di fare una domanda al posto suo!!!!!!!

allora sfacciatamente copio da lui.. e ti chiedo lunetta di fare una domanda per me ai tuoi tarocchi..
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:11 am

Ciao acquolina Smile bellino il procione ehhhhhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vdiamo subito quale Arcano ti viene in risposta su I. e le sue intenzioni Wink bella risposta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 8 di picche che ti dice "Stai attenta, il pericolo è vicino!" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tradotto, ciò che desideri potrebbe avverarsi, ma nei limiti della realtà e dell'accettazione Wink


Ultima modifica di DolceLuna il Lun Dic 19, 2011 11:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:14 am

Ciao ametistina Smile vediamo subito se tua mamma passerà il Natale con te Smile stai tarnquilla che gli scambi di opinione decisi le fanno solo bene e fanno bene anche a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you beh ametistina per te arriva un bellissimo Arcano, il Re di cuori, che ti dice:"Non ti preoccupare, otterrai tutto!" cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:16 am

Il pericolo è vicino!!! lol!

Bella questa! Laughing Infatti, io sono strana: desidero un ritorno per una specie di rivincita e di rassicurazione, ma in realtà il pensiero di avere tra i piedi una persona che non mi aiuta nelle cose di casa e che oltretutto mi vuole comandare... mi fa inorridire!

Penso che l'avvertimento sia proprio questo: occhio a quello che desideri perchè potrebbe avverarsi affraid (o sbaglio?)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:17 am

esmeraldina sfaticata Smile lo sai che io sono tremenda quando mi si dà l'indipendenza d'azione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei sicura di voler rischiare? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:20 am

Sìsì acquolina era proprio quello il messaggio...infatti ho scritto il messaggio giusto, ma nella mia sclerosi e cecità galoppante ho sbagliato 8 che era quello di picche (ma ho già corretto) e confesso il mio errore di "vista". mettendolo via, mi è caduto l' 8 di fiori e siccome non ne ho due nel mio mazzo, l'altro era quello di picche (infatti mettendolo di traverso l'ho visto giusto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:25 am

si si lunetta ti autorizzo!! (o mamma mia.. affraid Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:25 am

Sono contenta per le mie figlie perchè come nonna è stupenda:!: , purtroppo io sono la figlia e non la nipoteExclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:26 am

Ti perdono...ma solo perchè hai messo delle ricettine che mi hanno addolcito solo a leggerle tongue Laughing Mi ha colpito in particolare il cocktail col succo di mandarino..yummm bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:34 am

Meno male che ho giocato d'anticipo allora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:34 am

Vedrai che andrà davvero tutto bene ametistina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:37 am

Domanda per esmeraldina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se riuscirai davvero a resistere a M. tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue perchè a parole siamo tutti bravi, ma dal dire al fare c'è di mezzo il mare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche per te arriva il Re di Cuori....ce la farai! brava!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers (così ti metti tranquilla anche tu Wink che ti sento sai quando pensi Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:41 am

olè!!!!!!!!!!!!!!
però a sto punto una domanda mi è giunta ora ora mentre leggevo questa risposta.. ossia ma quando si farà vivo? e soprattutto in che contesto?
perchè non saprei proprio dove potrei incontrarlo di nuovo Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 11:51 am

Un bacio a tutte! Acquolina, ma anche questo condivido! Lo vorrei sempre tra i pied...vicino lui? beh, con misura sì. Corro via, a stasrea!Ciao, Luna, ti vedo indaffaratissima I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 3:23 pm

Ciao Lunetta , ieri sera non avevo letto la sezione dei desideri sotto il presepe ....belllisssima ...
ho fatto alcune foto e dovrò metterle nel forum con allegata una ricetta natalizia.
comunque oggi , sempre che si possa sapere , vorrei capire cosa pensa di me la mia amica( nemica) biondina . è possibile?
so per certo che non mi vede di buon occhio dai suoi atteggiamenti è lapalissiano .....ma giusto per capire di più....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:00 pm

Scusate, ma anche oggi è stata una giornatina con i fiocchi per il lavoro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes per le domande di esmeraldina e di samossina, di cui aspetto con gioia foto per la seconda tappa del nostro tour dei presepi e la ricetta Smile (prendete esempio streghette!!!) l'oracolo su una carta non basta....così vi rimando a domani, dove metterò l'allineamento su tre carte, che già ci dicono molto ma molto di più Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:17 pm

se solo sapessi come fare a scaricare le foto da macchina a pc.. Suspect
ok lunetta andiamo con gli allineamenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:20 pm

ma ma ma lunettaaaa ma sei sicura? proprio leii?????
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid bounce bounce bounce bounce bounce pirat pirat pirat pirat Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scratch scratch scratch scratch scratch scratch afro afro afro afro geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:21 pm

Allora per gli allineamenti ci vediamo domani tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue per il passaggio....io sono meno capace di te, quindi non posso esserti utile...però ti spiego come ho fatto io scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ho fatto le foto con il cellulare, mi sono mandata una mail con le foto allegate e le ho salvate sul pc, così le ho pubblicate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:22 pm

Vai tempaccioooooooooooooooooooo trasformati in diabolik Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:26 pm

king king king king king


PS: ma che è sto allineamento, quello dei pianeti?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:28 pm

No quello dei miei neuroni che si mettono in fila e funzionano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dai ora faccio la seria (se mi impegno posso riuscirci scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ) l'allineamento è un gioco con 3 carte degli Arcani Minori, che danno risposte immediate a domande anche articolate, non solo secche Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:35 pm


ahahahaha il gioco dei neuroni, cè, non cè, sei troppo roba.

ma è un gioco che hai fatto già? interessante mmmmmm
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:45 pm

In questo forum non l'ho ancora fatto, però è stato uno dei primi giochi che mi ha insegnato la mia maestra (ossia la vecchietta che mi ha insegnato a leggere le carte e mi ha passato il suo testimone) e mi piaceva tanto perchè con poche carte, vedi tantissimo...e siccome all'epoca ero una bambina, puoi immaginarti come mi piaceva fare presto a smazzare le carte e dire tanta roba tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 5:56 pm

Bene bene allora preparati perche articoli anche per me!!!! Laughing Laughing Laughing
Volevo chiederti di fare una domanda per me,ma aspetto domani con le 3 carte... geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 6:02 pm

Se è una domanda secca, puoi farla anche ora Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 6:05 pm

No volevo chiederti anche io,prendendo spunto da Esmeralda di fulvio....Chiedere come nasce questa amicizia dato che e' un fifone... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 6:12 pm

Le occasioni si trovano sempre quando è il momento giusto perchè qualcosa accada Wink però vediamo meglio domani Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 6:13 pm

Sono perfettamente d'accordo con te mia Dolcissima... Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 19, 2011 6:26 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





19 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2011   19 DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 DICEMBRE 2011
» 05 DICEMBRE 2011
» 21 DICEMBRE 2011
» 06 DICEMBRE 2011
» 24 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: