StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 12 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 6:35 am

LE PIANTE DI NATALE

Melagrana


Nel mondo agreste pagano simboleggiava la rigenerazione della terra, mentre per i Cristiani indica la resurrezione. infatti Gesù Bambino viene spesso dipinto con una melagrana in mano.


LE CANZONI DI NATALE

Oggi troviamo la stessa canzone nelle tre versioni linguistiche....perchè il messaggio di Natale è sempre e solo uno, ma soprattutto sempre lo stesso in tutto il mondo: PACE!!!

Silent night

Silent night, holy night,
all is calm, all is bright,
Round yon virgin mother and child,
Holy infant so tender and mild,
Sleep in heavenly peace, Sleep
in heavenly peace,
Silent night, holy night,
Shepherds first saw the light,
Heard resounding clear and long,
Far and near, the angel song:
Christ the Saviour is here,
Christ the Saviour is here.
Silent night, holy night,
Son of God, oh, how bright
Love is smiling from thy face,
Peals for us the hour of grace.
Christ our Saviour is born,
Christ our Saviour is born.

https://www.youtube.com/watch?v=87q5dmW6zDg

Astro del ciel

Astro del ciel, Pargol divin,
mite Agnello Redentor!
Tu che i Vati da lungi sognar,
tu che angeliche voci nunziar,
luce dona alle genti,
pace infondi nei cuor!
luce dona alle genti,
pace infondi nei cuor!
Astro del ciel, Pargol divin,
mite Agnello Redentor!
Tu di stirpe regale decor,
Tu virgineo, mistico fior,
luce dona alle genti,
pace infondi nei cuor!
Luce dona alle genti,
pace infondi nei cuor!

Astro del ciel, Pargol divin,
mite Agnello Redentor!
Tu disceso a scontare l'error,
Tu sol nato a parlare d'amor,
luce dona alle genti,
pace infondi nei cuor!
Luce dona alle genti,
pace infondi nei cuor!

https://www.youtube.com/watch?v=oUwdvONBygo

Stille Nacht

Stille nacht, heilige nacht!
Alles schläft, einsam wacht
Nur das traute hoch-heilige paar
Holder knabe I’m lockigen haar,
Schlaf in himmlischer ruh’,
Schlaf in himmlischer ruh’!

Stille nacht, heilige nacht!
Hirten erst kund gemacht,
Durch der engel hallelija
Tönt es laut von fern und nah:
Christ der retter ist da!

Stille nacht, heilige nacht!
Gottes sonh, o wie lacht
Lieb’ aus deinem göttlichen mund,
Da uns schlägt die rettende strund’,
Christ, in deiner geburt

https://www.youtube.com/watch?v=k_vSWxXuXPk&feature=related


IL BIGLIETTO DI AUGURI

12 DICEMBRE 2011 Auguri19


LA DIVINAZIONE DI OGGI

Un semplice solitario

Questo gioco ci permette di fare una domanda secca, come se fosse un desiderio. Se ci sono almeno due carte uguali, il desiderio si avvera e possiamo sapere anche entro quanto tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 7:47 am

Buongiorno Dolcissima...Bella la cartolina di oggi mi piace molto...
Bella anche la divinazione di oggi soprattutto per il tempo.. Laughing Laughing Laughing Laughing e cosi ti faccio la mia domanda secca che e' il mio piu grande desiderio..
Quando incontrero il mio grande amore...

PS: certo che ti sei inguagliata con sto calendario!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Buona giornata Dolcissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 8:45 am

domanda secca: desidero trovare una casa per abitarci con le mie bambine

cheers cheers cheers intanto buon lunedì a tutti e un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 11:13 am

Buongiorno e buona giornata a tutte/i. Buon 12 dicembre. Domani è Santa Lucia chi di Voi la festeggia per i propri bimbi?

Lunetta come fai a trovare ogni giorno un argomento diverso?? Bravaaaaaaaaaaa

Divinazione del giorno:
Io e Lidia staremo assieme?. Se si, entro o tra quanto?


Che poi alla fine le domande gira e rigira sono sempre le stesse ahahahaha


sunny sunny sunny cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 12:34 pm

Ciao Dolcissima..senti oltre a sapere se trovero il grande amore e quando(anzi so che lo trovero ma vorrei sapere quando.. Wink )
vorrei chiederti anche quanto durera la conoscenza con Elio...perche con le parole e' bravissimo... Wink

Grazie un bacio...

Riposati,riposati.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 1:06 pm

ciao Lunetta...

grazie anche per il giorno del calendario di oggi...favoloso...

appoggio giadina nel dire che ti sei un po' inguaiata con sto calendario....: , come fa effettivamente notare il nostro amato tempaccio Very Happy ogni giorno devi trovare per noi tutti una novità.... e oltre a ciò ti fai carico delle turbe esistenziali di questa nostra ADORABILE BANDA DI MATTI Laughing Laughing sei fenomenale.

per quanto riguarda il desiderio ....per non smentire una volta di più Kronos che sostiene che le domande son sempre le stesse ....e collegandomi ai trattini di ieri ....Penelope ,sto ometto contorto,se mi ama e basta, si dichiarerà o dovrò tirargli fuori le parole con le pinze di un veterinario di cavalli???????jocolor jocolor

immagino possiamo chiederti solo una cosa...perchè se no ho un altro desiderio...scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 1:14 pm

buongiorno Lunetta
domanda secca e concisa :avro' un altro bambino?



buon 12/12 a tutti


ps:ho la mania per i numeri doppi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 1:25 pm

Ciao Orlanda scusami se intervengo ma Dolcissima non risponde a queste domande...sulla salute e gravidanza non risponde salvo che lei lo veda in un tuo consulto e allora te lo dice altrimenti a domanda specifica non dice nulla...
Preparati un'altra domanda di riserva... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 1:43 pm

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!
la mia domanda secca invece è il prossimo anno avrò fortuna economicamente parlando?
grazieeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 2:10 pm

Luna è una miniera inesauribile, chissà quali risorse e sorprese ha in serbo. Il canto natalizio è uno dei miei preferiti, insieme con Adeste fideles, grazie. Molto bella anche la citazione da Isaia.
Il mio desiderio è incontrare l'Atterrito. Succedera in tempi brevi? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: buon inizio settimana!!   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 2:20 pm

ciao Sorellina come va? stamattina ho scritto pero' mi sa che ho sbagliato a postare....sono proprio una imbranata ....Allora incomincio subito la settimana con questa bella sorpresa...quindi faccio subito la domandina....mi piacerebbe sapere (e sarebbe un mio desiderio ) se un giorno avro’ una convivenza insomma se mi uniro’ con qualcuno anche come locazione ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 2:49 pm

Ammazza ho più messaggi arretrati io che Babbo Natale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mi metto subito al lavoro e vado in ordine di "postazione" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz grazie per i complimentoni, ma io faccio una cosa che piace a me, quindi non mi sento così straordinaria...a dirla tutta, quando ho deciso di farlo, pensavo di ricevere cassette di pomodori marci Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy perchè mi sembrava un'idea infantile...ma io sono anche così INFANTILE bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 2:55 pm

Cara giadina, iniziamo da te Smile per quanto riguarda la prima domanda: incontrerai il vero amore, ma non prima di un anno a partire da oggi Smile per quanto riguarda la seconda domanda: durerà ancora da 10 giorni a 10 mesi...non oltre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 2:58 pm

Cara clitennestra Smile bellissima domanda Exclamation vediamo subito la tua risposta....troverai una casa per abitare con le tue bambine non prima di 10 mesi da oggi Wink Magari ti accenderò una candela per accelerare un po' la cosa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:01 pm

Grazie Dolcissima.
Ti faccio un'altra domanda: vedi per me una nuova conoscenza con cui vivermi una bella storia d'amore e qui non si deve trattare del vero amore ma semplicemente di un uomo sincero nei miei confronti....

Grazie...


PS: durasse 10 mesi con elio andrebbe bene,cosi nel frattempo poi arriva il vero amoreeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di giada il Lun Dic 12, 2011 3:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:04 pm

Caro tempaccio del mio cuore, ti dico che io domani festeggio Santa Lucia ed ho già comprato i regali e i dolci tipici, perchè a Reggio Emilia Santa Lucia è importante quanto Babbo Natale santa santa santa santa santa santa santa ci sono moltissime tradizioni su Santa Lucia...magari tra oggi e domani le inserisco nel forum Wink allora rispondiamo alla prima domanda: sì starete insieme, perchè ci siete entrambi, ma c'è una spina tra voi data dall'8 di picche, che è proprio il tempo...ossia ci sono probabilità che sia tu a non essere disposto ad aspettare....infatti il quando è previsto non prima di due anni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:07 pm

E ora veniamo a samossina Smile allora, la dichiarazione ci sarà, ma non prima di 7 mesi a partire da oggi e comunque sarà moooooooooooooooooolto da intuire Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quindi manco le pinze per i cavalli servono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad diciamo che i poeti ermetici erano più espansivi di lui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:11 pm

Cara Orlandina Smile ringrazio giadina per il suo intervento, perchè in effetti mi conosce bene e sa come opero. Per legge è vietato fare consulti e divinazioni sulla salute e la gravidanza rientra nella salute, per cui non posso rispondere a questa domanda. Se durante un consulto o una divinazione con le carte, sono loro a lasciare intravedere la possibilità, allora lo dico, ma in caso contrario proprio non posso No No No No No No No Aspetto una domanda di riserva Wink con l'augurio che il tuo desiderio si esaudisca...pregherò per te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:13 pm

E' il turno del ciclone Very Happy diciamo che per te l'anno prossimo ci sarà un miglioramento economico, dovuto ad aumenti derivanti dal lavoro...se speri nel gioco, non è per l'anno prossimo confused confused confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:15 pm

E ora veniamo a emmina ed il suo Atterrito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cara emmina l'incontro c'è, ma non è a breve o meglio non è così immediato come desideresti tu Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:18 pm

E per ultima la mia sorellona Smile vediamo subito se e quando si avvera il tuo desiderio Wink la convivenza c'è, ma non è a breve e nemmeno per il prossimo anno confused confused confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:19 pm

Non prima dell'estate immagino. Minimo...Grazie, Luna!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:20 pm

Te ne ho fatta un'altra... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:21 pm

Ritorniamo a giadina Very Happy allora.....tieni presente che ci sono anche i 10 giorni Wink quindi vediamo subito se e quando ci sarà un intervallo di tenerezza Smile ci sarà questo intervallo di tenerezza, ma siamo verso l'estate inoltrata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:23 pm

grazie lunetta!!!
che bello!!
in effetti ogni tanto compro qualche gratta e vinci ma finora nulla!!
cmq meglio entrate lavorative va!!!!
uno smack!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:28 pm

grazie sorellina Very Happy ...non è che si vede anche con chi sarà questa convivenza se con Vincenzo o con altra persona?? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:36 pm

Prevenendo la tua richiesta, cara sorellona mia cheers ...avevo già messo Vincenzo nel tuo desiderio Smile questo vuol dire che, nonostante, la vita con un Acquario sia sempre una montagna russa, la storia va avanti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:37 pm

Di nulla esmeraldina Smile figurati I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:43 pm

Grazie per avermi ricordato dei 10 giorni!!!! Neutral Neutral

Senti ti chiedo di Fulvio invece....vorrei sapere quando si fara sentire e quando si parlera concretamente di vera amicizia, perche qui il tempo vola..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 3:49 pm

affraid affraid 7 MESI:?: Exclamation Question Exclamation affraid affraid

Sapevo che l'ometto è di natura duro di comprendonio ...ma non pensavo fosse discendente diretto delle Lumache tongue tongue

PAZIENZA🇳🇴 No SAMOS🇳🇴 No PAZIENZA......

la pazienza è la virtù dei forti ....cyclops cyclops

cheers grazie Lunetta:cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:00 pm

Ah, Samos, allora dev'essere parente stretto di Colui Del Quale Chiedo...Ispirata da Giada I love you , ti chiedo ancora (promettendo solennemente e pubblicamente di tacere per tutto l'Avvento) a parte l'Immutabile, c'è anche per me un intervallo di tenerezza? basta, chiuso, prometto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:07 pm

Non sono ammessi gli scioperi cara emmina Smile quindi chiedi tutte le cose che vuoi Wink ehhhhhhhhhhhhhhhh samos se ti può consolare, io ci ho messo due anni prima di avere la dichiarazione timida...del tipo, ma sai che mi piace troppo stare con te.........e siamo arrivati a quella vera (che devo dire è stata unica ed indimenticabile) dopo un periodo in cui non ci siamo visti per oltre un anno e ci sentivamo solo al telefono Wink quindi PAZIENZA SAMOS PAZIENZA, tutti gli uomini hanno l'ascendente in ritardo cronico e per una dichiarazione c'è sempre tempo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:10 pm

Grazie Lunetta ...anche se il pensiero di passare anni sulle montagne russe mi fa già girare la testa cheers cheers bacioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:10 pm

Rispondiamo ora a giadina su Fulvio Smile sicuramente ci sarà l'amicizia e sarà anche bella, solida e sincera, ma non prima della fine dell'anno prossimo............così anche tu avrai tempo di cambiare i tuoi sentimenti per lui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:12 pm

Di nulla sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e ricorda che ci sono sempre qua io, con il mio MANUALE DI SOPRAVVIVENZA AD UN ACQUARIO - ESPERIENZE DI VITA VISSUTA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing un bacio immenso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:13 pm

E si Dolcissima avro tempo di dimenticarlo....
Senti ti ho chiesto se vedi quando si rifa sentire...non dirmi alla fine dell'anno prossimo perche qui ti rispondo male... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:15 pm

E ora vediamo se ci sarà un intervallo di tenerezza per emmina Smile ci sarà una bella pausa di tenerezza, con un bel signore gentile e premuroso, ma andiamo verso settembre del prossimo anno Smile mi sa che è il gemello dell'Attendista Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:17 pm

Vediamo giadina Wink allora in qualche modo ci sarà un contatto in un arco di tempo che va da 9 giorni a 9 settimane tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:19 pm

Però vedi Magnolia che gli acquari sono poi capaci di dichiarazioni indimenticabili...Lo dico in maniera del tutto disinteressata, intendiamoci!! Luna, non mi incoraggiare troppo!! D'altra parte ho promessa, dopo questa, basta ...E' come quella di Giadina, che mi è piaciuta: data la latitanza del Latitante, c'è un intervallo di tenerezza per me? pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:20 pm

Allora se si fara sentire prima della fine dell'anno..puo darsi che l'amicizia si avverera...altrimenti ti dico che per me e' chiusa prima ancora di cominciare Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:25 pm

Scusa, non so che cosa sia accaduto con il messaggio: non era partito e ho inviato di nuovo...Un altro attendista, un gemello? Ma sopravviverò a tutti questi temporeggiatori? Non sarà lui??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:26 pm

Un'amicizia che nasce "condizionata" che amicizia è mai???
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:27 pm

dalle carte uscite nel solitario, ho la netta sensazione che sia lui, cara emmina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:29 pm

Daiiii che ti prendevo in giro..lo so che ti faccio arrabbiare......Pero mi auguro sinceramente di sentirlo prima..come lui mi aveva promesso....
Altrimenti un'amico bugiardo io non lo voglio!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 4:34 pm

Sorpresa! Non so perchè, ma non mi dispiace affatto! Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, Luna, per la consueta pazienza! Adesso mi rimetto a lavorare e darò solo un'occhiata ogni tanto!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 5:06 pm

Senti dato che parliamo di tempi ti chiedo anche di Roberto dato che mi hai visto che si fara sentire!!!

Che mi dici di lui?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 5:09 pm

Ah ma oggi sei proprio allegrona ehhhhhhhhhhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil direi di sorvolare l'argomento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 5:11 pm

marooonna ragazze è arrivata babbo natale che dispensa regali e previsioni per tutti noi.

Grazie Lunetta per le risposte.

Per quanto mi riguarda, se aspettassi 2 anni (son tanti) L. dovrebbe essere la donna del destino.

Secondo te si può vedere così lontano con qlche divinazione?

Comunque Lunetta non c'entra l'età, siamo tutti bambini dentro e quindi w l'infanzia che ci accompagna per tutta la nostra esistenza cheers cheers

E w anche Santa Lucia che arriva con l'asinello e porta tanti regalini e dolciumi ahahah.

Quando ero piccino il 12 dicembre preparavo una ciotolina con dentro l'acqua e la polentina per l'asinello e dei biscotti e pane con un bicchiere di latte per Luciab ahahahah che bei ricordi e che malinconia.

va bhe un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 5:21 pm

va bene!!!

Domanda seria: quando iniziero a lavorare? questa va bene? Laughing Laughing Laughing

Anche se vorrei chiederti quando finalmente trovero la mia serenita interiore senza che nessuno la rovini..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 EmptyLun Dic 12, 2011 5:25 pm

Dalla primavera in poi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





12 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2011   12 DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 19 DICEMBRE 2011
» 11 DICEMBRE 2011
» 03 DICEMBRE 2011
» 04 DICEMBRE 2011
» 13 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: