StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...

Andare in basso 
+2
Puffo
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Empty
MessaggioTitolo: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyMer Giu 29, 2011 9:07 am

Buongiorno a tutti Smile mi dispiace scrivere questo post, però ho notato, con una punta di rammarico, che non c'è ancora "amalgma" tra nuove e vecchie Streghette. Infatti mi sono accorta che nessuna si è presa la briga di andare a salutare chiunque abbia lasciato una propria presentazione. Tutte avete pensato a me, ma nessuna ha pensato alle altre...e questo non è ciò che desidero per il mio forum, se no non avrebbe nulla di diverso da tutti gli altri milioni di forum che trattano la stessa materia. Io senza voi non ho ragione di esistere, quindi se non facciamo gruppo, che forum siamo??? E poi, il confronto inizia proprio con il saluto reciproco, perchè se no come possiamo sperare di scambiarci idee ed esperienze?
Scusate lo sfogo, ma per chi mi conosce, sa che io dico sempre ciò che penso e vedo sunny
Forza Streghette!!!
Un abbraccio di luce a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyMer Giu 29, 2011 12:04 pm

Grazie acquolina sei sempre puntualissima...anche se l'invito era rivolto anche alle nuove Wink era una tirata d'orecchie generale lol! lo sai che io 'ndo cojo cojo Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyMer Lug 20, 2011 10:42 pm

E col sito nuovo, anche il tritacarne fiammante!!!!!!!!! hihihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyGio Lug 21, 2011 3:46 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! sìsì quello sono riuscita a salvarlo dalla distruzione del vecchio forum e ho già controllato se funziona.......e direi di sì bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyGio Lug 21, 2011 10:02 am

Ho preso provvedimenti..... mi sono tolta gli orecchini!!! Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyGio Lug 21, 2011 10:04 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ametistina previdente Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Set 17, 2011 4:54 pm

I love you I love you I love you
Puffo

Puffo

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyMar Dic 11, 2012 7:24 pm

Un abbraccio da Puffo Stregone king farao a tutte le streghette cheers pirat
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyMar Dic 11, 2012 8:01 pm

cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyMer Dic 12, 2012 7:43 am

ciao Puffo!! ma che ci fai un questo post? scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptyMer Dic 12, 2012 8:23 am

Fa il Puffo esploratore!
lorella

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 3:12 pm

Mi chiamo Lorella e mi scuso se scrivo nel testo sbagliato ,i primi giorni provavo a cercare dove mandare i saluti ma non riuscendo sono stata bloccata per alcuni giorni .Finche chiedendo a mia nipote ho trovato dove scrivere sempre sperando che sia giusto ,perché avrei tante cose da chiedere un saluto a tutti
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

i
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 3:46 pm

Ciao a tutte....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 4:15 pm

lorella ha scritto:
Mi chiamo Lorella e mi scuso se scrivo nel testo sbagliato ,i primi giorni provavo a cercare dove mandare i saluti ma non riuscendo sono stata bloccata per alcuni giorni .Finche chiedendo a mia nipote ho trovato dove scrivere sempre sperando che sia giusto ,perché avrei tante cose da chiedere un saluto a tutti
Ciao, Lorella. Benvenuta ! Dovresti presentarti in Presentazione e poi potrai fare le tue domande a Luna. Very Happy flower

i
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 4:19 pm

lorella ha scritto:

i

Ciao lorella, questo o meglio, questa cartella non è proprio il posto giusto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per presentarti devi andare nella sezione del forum intitolata PRESENTAZIONE....quando sei lì, clicchi sull'angioletto vestito di rosso e seduto sulla rosa gialla, vedrai che ti si apre un post tutto tuo, dove presentarti alle altre streghette e ricevere il loro caloroso benvenuto....poi nella VOCE DELL'UTENTE, dove hai scritto adesso come sezione, ma nella cartella che stiamo utilizzando adesso, per dialogare tra noi e non perdere nemmeno una conversazione e che si intitola Un NUOVO ANNO DA VIVERE E SOTTOLINEO VIVERE, puoi scrivere tutte le domande per imparare ad usare il forum....per i consulti invece c'è tutta la parte del forum dedicata con vari tipi di strumenti divinatori da utilizzare, a seconda del tuo problema o della tua preferenza Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 4:20 pm

emmalou ha scritto:
lorella ha scritto:
Ciao, Lorella. Benvenuta ! Dovresti presentarti in Presentazione e poi potrai fare le tue domande a Luna.  Very Happy  flower

i

grazie mitica emmina Smile come vedi lorella qua siamo tutte disponibili e pronte ad aiutarci l'un l'altra, anche nelle piccole cose Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 4:22 pm

Non avevo visto la tua risposta, Luna. Una mitica svanita Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 4:23 pm

Infatti non avrei potuto vederla Very Happy Very Happy Very Happy Giusto per dare un saggio di prontezza di spirito Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 4:25 pm

infatti ho scritto dopo di te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... EmptySab Mar 05, 2016 4:30 pm

Very Happy Very Happy Laughing drunken rabbit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...   COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Empty

COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA
» PICCOLO CHIARIMENTO
» Un piccolo sogno..
» 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!
» UN PICCOLO NATALE IN PIU’