| COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Mer Giu 29, 2011 9:07 am | |
| Buongiorno a tutti mi dispiace scrivere questo post, però ho notato, con una punta di rammarico, che non c'è ancora "amalgma" tra nuove e vecchie Streghette. Infatti mi sono accorta che nessuna si è presa la briga di andare a salutare chiunque abbia lasciato una propria presentazione. Tutte avete pensato a me, ma nessuna ha pensato alle altre...e questo non è ciò che desidero per il mio forum, se no non avrebbe nulla di diverso da tutti gli altri milioni di forum che trattano la stessa materia. Io senza voi non ho ragione di esistere, quindi se non facciamo gruppo, che forum siamo??? E poi, il confronto inizia proprio con il saluto reciproco, perchè se no come possiamo sperare di scambiarci idee ed esperienze? Scusate lo sfogo, ma per chi mi conosce, sa che io dico sempre ciò che penso e vedo Forza Streghette!!! Un abbraccio di luce a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Mer Giu 29, 2011 12:04 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Mer Lug 20, 2011 10:42 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Gio Lug 21, 2011 3:46 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Gio Lug 21, 2011 10:04 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Set 17, 2011 4:54 pm | |
| |
|
| |
Puffo
Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 06.12.12 Età : 55 Località : Piemonte
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Mar Dic 11, 2012 7:24 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Mar Dic 11, 2012 8:01 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Mer Dic 12, 2012 8:23 am | |
| |
|
| |
lorella
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Mar 05, 2016 3:12 pm | |
| Mi chiamo Lorella e mi scuso se scrivo nel testo sbagliato ,i primi giorni provavo a cercare dove mandare i saluti ma non riuscendo sono stata bloccata per alcuni giorni .Finche chiedendo a mia nipote ho trovato dove scrivere sempre sperando che sia giusto ,perché avrei tante cose da chiedere un saluto a tutti i | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Mar 05, 2016 3:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Mar 05, 2016 4:19 pm | |
| - lorella ha scritto:
- Mi chiamo Lorella e mi scuso se scrivo nel testo sbagliato ,i primi giorni provavo a cercare dove mandare i saluti ma non riuscendo sono stata bloccata per alcuni giorni .Finche chiedendo a mia nipote ho trovato dove scrivere sempre sperando che sia giusto ,perché avrei tante cose da chiedere un saluto a tutti
i Ciao lorella, questo o meglio, questa cartella non è proprio il posto giusto per presentarti devi andare nella sezione del forum intitolata PRESENTAZIONE....quando sei lì, clicchi sull'angioletto vestito di rosso e seduto sulla rosa gialla, vedrai che ti si apre un post tutto tuo, dove presentarti alle altre streghette e ricevere il loro caloroso benvenuto....poi nella VOCE DELL'UTENTE, dove hai scritto adesso come sezione, ma nella cartella che stiamo utilizzando adesso, per dialogare tra noi e non perdere nemmeno una conversazione e che si intitola Un NUOVO ANNO DA VIVERE E SOTTOLINEO VIVERE, puoi scrivere tutte le domande per imparare ad usare il forum....per i consulti invece c'è tutta la parte del forum dedicata con vari tipi di strumenti divinatori da utilizzare, a seconda del tuo problema o della tua preferenza | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Mar 05, 2016 4:20 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Mar 05, 2016 4:22 pm | |
| Non avevo visto la tua risposta, Luna. Una mitica svanita |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Mar 05, 2016 4:23 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Mar 05, 2016 4:25 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... Sab Mar 05, 2016 4:30 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... | |
| |
|
| |
| COMINCIAMO CON UN PICCOLO RIMPROVERO... | |
|