StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buona domenica e buon cammino!

Andare in basso 
+4
Magnolia
Acquamarina
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buona domenica e buon cammino! Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 18, 2012 8:41 am

Anche oggi ci mettiamo in marcia. Il cammino non è proprio lineare e semplice da capire, ma che sarà mai per noi, guerrieri della luce! Razz Razz Razz
Buona domenica e buon cammino! Images?q=tbn:ANd9GcSEywnVfzj4cEIah_WaKOFymcm36JPA9VGZCc80X_5J7hZTqR4j2w
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 18, 2012 8:45 am

buona domenica a te Emmina e a tutti gli amici streghetti!!!!!!!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 18, 2012 9:50 am

Buona domenica e buon cammino! 775E415C7158575F
Buongiorno carissime ....
come vorrei che domani Lunetta fosse di nuovo qui con noi I love you I love you significherebbe che è in netta ripresa.
Sono davvero contenta del fatto che noi tutti abbiamo ricevuto sue notizie , ma il vederla riapparire tra noi mi rasserenerebbe ancor di più.
Dai Superlunettta che ti aspettiamooooooo.
Buona domenica streghetti cheers cheers ...oggi l'ho niziata con il cervello in modalità : pensieri su Ulisse pale Embarassed Embarassed pale ....e non c'è modo di resettarlo scratch scratch scratch ..................mahhhhhhhh
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 18, 2012 10:38 am

beh se devo essere sincera io sono tra quelli a cui invece non ha risposto.. Embarassed
le ho mandato mail questa settimana ma non mi ha risposto.. Rolling Eyes
speriamo..

hai più ricevuto notizie su Ulisse Samos?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 18, 2012 12:23 pm

Esmeralda ...anche io le ho mandato un'altra mail per salutarla ma non ho ricevuto risposta , ma comunque sono sicura che le avrà lette e si farà viva appena potrà , non ti preoccupare !!!
Ulisse personalmente non mi ha più contattato , so che ieri sera era in giro con la bionda principessa e suo fratello , mio fratello li ha incontrati nel solito locale dove credo abbiano piantato radici ....ma nè Ulisse nè la bionda lo hanno degnato di saluto ....quindi non so altro...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 18, 2012 8:21 pm

beh sai una cosa Samos?
questo anno sta per finire per cui pensa solo che il prossimo anno sarà come un libro nuovo, tutto bianco, un libro da scrivere!!!
e chissà quante cose belle ti porterà!!
lui comunque ora si sta comportando un pò come un ragazzino.. a meno che non si senta offeso(ovviamente a torto): sai può sembrare paradossale ma potrebbe essere così Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 18, 2012 8:36 pm

ma ora che ci penso rileggendo il mio consulto sentimentale mi diceva che ad agosto mese + mese meno incontravo una morettina Smile... ma qui nulla fin ora No
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 18, 2012 10:39 pm

Righetto....la tempistica delle carte non è mai precisa.... è approssimativa... quindi non disperare che la fanciulla fatta a posta per te arriva....è leggermente in ritardo ma c'è , confida in Lunetta cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyLun Nov 19, 2012 9:11 am

Buona domenica e buon cammino! Monday10
ciao a tutti e ciao superluna .....
Lunedìììì forza e coraggio che questa settimana sarà fantastica .....almeno lo spero cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyLun Nov 19, 2012 9:12 am

Buona settimana streghetti Very Happy

Eh si, il cammino è tutt'altro che lineare e ai bivi non è sempre facile la scelta...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyLun Nov 19, 2012 11:08 am

E' vero. Io sono nascosta esattamente al centro del gomitolo...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyLun Nov 19, 2012 1:21 pm

Cara Emmina.... anche se ti senti al centro del gomitolo Shocked io credo che non sei lontanissima dal bandolo della matassa lo dimostra il post sulle meditazioni , dove vedi tu stessa i tuoi miglioramenti e il cammino che hai intrapreso con fatica ma che ti ha fatto fare dei progressi....beata te !!come vorrei riuscirci anche io Embarassed Embarassed comunque sia ...davvero complimenti cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyLun Nov 19, 2012 3:09 pm

Samos, oggi sono proprio al centro di quel gomitolo e non ritrovo il bandolo della matassa, ti assicuro!!! Magari domani lo ritroverò, però. Razz Very Happy I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMar Nov 20, 2012 8:09 am

Buongiorno a tutti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Emmina ciome va oggi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMar Nov 20, 2012 12:42 pm

Meglio, Esme, grazie!! Sempre in cammino! Un bacio!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMar Nov 20, 2012 2:19 pm

Buona domenica e buon cammino! Buon_pomeriggio2_gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0
buongiorno ai miei streghetti preferiti .... come state ??' un saluto veloce che devo andare a un corso

Emmina ho trovato questa immagine e mi sei venuta in mente ... Razz Razz Buona domenica e buon cammino! 24fgqc5
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMar Nov 20, 2012 2:37 pm

Very Happy Che bello, Samie!!Buon lavoro! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMar Nov 20, 2012 3:19 pm

Chissà se il 12/12/12 Luna sarà con noi a spiegarci quello che significa, come accadde l'11/11/11, che è anche la data in cui iniziai il mio cammino spirituale che va avanti nonostante tutte le battute d'arresto e la fatica. Pare che sia una data molto importante per la Terra e l'umanità.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMar Nov 20, 2012 3:25 pm

bene Emmina!!
eh si! speriamo davvero.. certo che sinceramente spero di vederla prima del 12.12!!!
cmq vediamo se quello che ha detto Sole si avvera: lei aveva detto il 23 novembre se non ricordo male.. Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMar Nov 20, 2012 6:27 pm

Ciao tutti.si esmeraldina secondo me luna rientra tra il 23 novembre e 20 dicembre.il giorno esatto non so dirlo ma dovrebbe essere in questo arco di tempo.vediamo se sn una brava neo astrologa Smile .cmq il 21 dicembre 2012 c'è l'alienamento dei pianeti.sicuramente non l'apocalisse Smile si apre un nuovo ciclo per la coscienza. .quello ho captato io da tutte ste polemiche che fanno su questa data. .mi ricordo anche che luna in un post aveva detto che non succede assolutamente nulla Smile c'è solo da sperare in tempi migliori Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMar Nov 20, 2012 8:04 pm

Ciao a tutti , anche io spero che Lunetta sia presto in forze e di rivederla prima di fine mese , sono speranzosa cheers cheers cheers ...per quanto riguarda la leggenda maya .... non ci resta che attendere solo un mese poi si vedrà , anche io ho letto molte cose su allineamento di pianeti etc etc... ma non credo succederà nulla in particolare...invece sono curiosa di sapere cosa dice Superluna sul 12 12 12 .....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMer Nov 21, 2012 6:45 am

Samos io non vedo l ora che arrivi quella data xke mia madre mi sta esaurendo con le scorte di acqua che fa per i 3 giorni di blackout Neutral le ho già detto di non guardare più youtube che è poco educativo Smile mo si è fissata. .Smile dicevano l'altro ieri in tv che quel giorno ci sará la trasmissione mistero in diretta dal guatemala per vedere cosa succede . .Sono curiosa dopo che passera quel giorno cosa s'inventano ancora. .Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMer Nov 21, 2012 6:55 am

Ringhino la tempistica delle carte è un pò vaga.neanche per me funziona ma gli eventi saranno sicuramente quelli che t'ha detto.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMer Nov 21, 2012 8:07 am

buongiorno streghetti..sono stata assente per un po' causa viaggio in austria con Lui...pensavo di tornare e trovare Lunetta invece nulla...io non gli ho mai scritto mail non volevo disturbare percio' non le notizie le apprendo qui da voi ..spero che torni presto e che migliori giorno per giorno ...anche io sto aspettando un lavoro per mio figlio Lunetta aveva detto per ottobre ma ovviamente le tempistiche non sono sempre giuste e quindi aspetto con pazienza perchè sono convinta che quello che lei dice si avvera sempre prima o poi....Un abbraccio a tutte cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMer Nov 21, 2012 2:19 pm

Buona domenica e buon cammino! Ggh25f4
cheers cheers Ciao a tutti e buon pomeriggiooooo
Magnolia che piacere risentirti , e ce lo dici così che sei andata in austria con Lui?! Shocked Shocked Shocked Come è andata ? spero abbiate passato dei bei giorni .... racconta , racconta......sai che siamo curiosi !!!
Lunetta effettivamente ha fatto un'apparizione via mail e via sms fuori dal forum con qualcuno di noi , poi per farci capire che ci SUPERVISIONA da lontano ha messo a posto qualche cosa nel suo sito ....io ad ogni modo sono ottimista, preferisco stia assente un po' di più dal forum e che torni in forze piuttosto che si sforzi di stare con noi e poi abbia delle ricadute. La cura che sta facendo è impegnativa e siccome lei è poliedrica e ha tremila cose oltre al forum , come il suo magnifico lavoro , voglio che torni il prima possibile al meglio alla postazione di partenza ...e credo conveniate tutti con quel che dico .
Si , come dicevo a Ringo la tempistica delle carte è imprevedibile ma anche io confido in ciò che dice la nostra Lunetta per tuo figlio e per molte altre cose.
Oggi sono davvero stanca andrei a dormire tutto il pomeriggio , ed è solo mercoledì ...potrò permettermi un riposino solo sabato con tutto quello che ho da fare Suspect Suspect ma va bene così !!!oggi , non so se è il tempo sono davvero contenta ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMer Nov 21, 2012 3:34 pm

Samie, sono contenta che tu sia contenta!! Very Happy
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMer Nov 21, 2012 3:38 pm

cIAO Samos , si sono stata a Vienne e come aveva detto Luna questo sarebbe stato un anno di viaggi ed è stato così (mai viaggiato così tanto come adesso ) Vienna è molto bella un po' freddina ... con lui è andata "benino diciamo " perchè pur se fossimo nel posto più romantico di questa terra con lui perderebbe di romanticismo ...purtroppo il carattere di una persona non si cambia ed il suo meno ancora quindi qualche battibecco c'è stato pure in Austria ... affraid la cosa brutta e che lo ha fatto infuriare ed ovviamente prendersela con me senza motivi è stato il fatto che mentre eravamo via sono entrati i ladri a casa sua...siamo stati avvisati dai vicini....figurati il suo stato ...per fortuna non sono riusciti a rubare nulla ma hanno fatto danni (dispetti)....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMer Nov 21, 2012 8:05 pm

Magnolia , non scoraggiarti L'amore non è bello se non è litigarello si dice...e qualche battibecco ci sta , mi sembra di intuire tu abbia un carattere più forte del suo ( del resto sei donna Razz:P) e come dire.... c'era da aspettarselo; che poi sia un uomo poco romantico l'avevi accennato più volte ma evidentemente questo ometto con tutti i suoi difettucci , chiamiamoli così , ti piglia , se no perchè andavi a Vienna a farti del Male??? anche Penelope/ ulisse non è mai stato il mio ideale di uomo ...eppur ...continuo a pensarlo e penso se lui pensa me in questi giorni di silenzio e non relazione totale .... mah chissà , forse gli manco , forse no ...una cosa è certa lui manca a me ...nonostante tutti dicano che è un [email=cr@@@@@no]cr@@@@@no[/email] .......vabbè che dobbiamo fa co sti ometti???????? certo il fattore ladri in casa ...non ha aiutato a coronare la vacanza ... ma il destino sappiamo bene , è imprevedibile , come biasimarlo del resto ?? anche se non hanno rubato nulla e fatto solo danni ( spero non gravi ) solo l'idea che qualcuno non autorizzato ti entri in casa non piace a nessuno e io personalmente , forse non alterata , ma ci sarei rimasta comunque malissimo. Con questo non lo giustifico ma gli do certo un leggero alibi......Vienna è bellissima e ti invidio ...io ci sono stata ormai parecchi anni fa , ma siccome è la città preferita di Ulisse tempo fa mi sarebbe piaciuto pianificare un fine settimana con lui proprio lì ...chissà mai cosa mi riserverà il futuro e se mai un giorno ci tornerò con qualcuno di interessante , se non Ulisse con qualcun'altro!!!!!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyMer Nov 21, 2012 8:15 pm

trasferisco questo post su confrontiamoci
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Buona domenica e buon cammino! EmptyGio Nov 22, 2012 11:19 am

Un buon fine settimana a tutti voi !!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyGio Nov 22, 2012 12:57 pm

Buona domenica e buon cammino! Pom-6ciao a tutti cheers cheers cheers
siccome manca il violetta della nostra Superluna ...
ve ne metto un po' io a tenervi compagnia
un abbraccio a tutti anche oggi scappo velocemente....
rossel61

MessaggioTitolo: Anch'io scappo    Buona domenica e buon cammino! EmptyGio Nov 22, 2012 1:42 pm

A dare ripetizioni d'inglese eh eh eh I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyVen Nov 23, 2012 1:47 pm

Buona domenica e buon cammino! 52ee388d3e664fcbb119835999297f6b_ItsFriday
ciao streghetti è venerdììììì
chissà se questo fine settimana ci porterà buone notizie...lo spero davvero!!!ora vadoa riposare un'oretta che sono finitaaaa No
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyVen Nov 23, 2012 2:06 pm

ciao ragazze per fortuna è VENERDì passato questi 2 giorni a letto con mal di testa fortissimo e nausea......si samos hai ragione a volte l'amore è strano anche io mi chiedo spesso che cosa avro' mai in comune con LUI ma pero' ci sto insieme e se non ci fosse starei male ..questo vuol dire che un sentimento da parte mia c'è ...forse non lo voglio ancora accettare... Spero che settimana prossima riappaia la ns. LUNETTA...non vedo l'ora!!!
BUON W.E. A TUTTI cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptySab Nov 24, 2012 8:44 am

Buona domenica e buon cammino! Gif_animate_buongiorno_05

Ciao a tutti e buona mattinata ....sarei rimasta volentieri a letto ma devo finire un lavoro qui a casa.....ufffiiii .... vabbè almeno mi godrò il pomeriggio ...buona giornata intanto streghettini cheerscheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptySab Nov 24, 2012 11:00 am

Ciao, Samos! Buona giornata a te e a tutti gli altri streghetti! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptySab Nov 24, 2012 11:11 am

Ciao Emmnina cheers cheers ti regalo questa rosellina Razz Razz Buona domenica e buon cammino! Rose_021
Ieri sera pensavo ...chissà se ulisse mi pensa ogni tanto I love you I love you
Buona domenica e buon cammino! Emoticon-dubbioso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptySab Nov 24, 2012 11:16 am

Grazie, è bellissima ed è anche animata!!Ioricambio così:
Buona domenica e buon cammino! K9467512
(Sono sicura che ti pensa)
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptySab Nov 24, 2012 11:58 am

I love youI love youI love youI love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptySab Nov 24, 2012 1:30 pm

buongiorno fanciulle!! sunny
dai Samos che fra un pò e' Natale!!!! (e siamo tutti più buoni anche Ulisse Razz Razz Razz Laughing Laughing Wink Wink )
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 10:15 am

Buona domenica cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 11:07 am

Buona domenica e buon cammino! 1157155150

CIAO A TUTTI Razz Razz Razz ciao superlunetta e ciao giadina ....oggi sei la più mattiniera del forum cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 2:49 pm

Quanto mi piacciono le tue gif Samos...sono bellissime, piene di allegria e colori Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 6:26 pm

Buona domenica e buon cammino! Gif_animate_saluti_auguri_07
grazie Giadina I love you I love you ogni giorno mi piace sceglierle per voi e dedicarvele....giusto per rallegrare il forum ....e riempirlo di colori ...penso che vedere un saluto colorato o un sorriso ogni mattina aiuti a mettersi meglio in marcia anche se il cielo è grigio e si è un po' tristi o nervosi ....è per me come ascoltare alla radio un programma: appena mi alzo accendo la radio in cucina e in bagno per ascoltarlo fino a quando salgo in macchina , poi mi collego da li ...tra una canzone e una risata mi solleva il morale drunken drunken questa la dedico a te e alla tua bambina Buona domenica e buon cammino! Angelo-vivo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 6:29 pm

E' vero, sono bellissime. Da qui si capisce anche la tua gentilezza d'animo. Grazie, Samie. I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 6:32 pm

Esmeeeee oggi ho provato la tua torta di mele I love you I love you I love you ti dico solo : FO-TO-NI-CA cheers cheers

Ultima modifica di samos il Dom Nov 25, 2012 6:44 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 6:34 pm

Quale torta di mele????
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 6:35 pm

Grazie anche a te superemmina Buona domenica e buon cammino! Gracias
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyDom Nov 25, 2012 6:36 pm

La crostata che aveva postato tempo fa ....c'è tra le ricette
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! EmptyLun Nov 26, 2012 7:15 am

samos ha scritto:
Esmeeeee oggi ho provato la tua torta di mele I love you I love you I love you ti dico solo : FO-TO-NI-CA cheers cheers

grazie!!!
ed hai visto che superfacile??

buon inizio di settimana a tutti!! speriamo di vedere Lunettaaaaaaaaa cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! Empty

Buona domenica e buon cammino!
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona domenica
» Buona domenica!!!!!!
» buona domenica
» e iniziato ottobre......
» Buona domenica.