StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buona domenica e buon cammino!

Andare in basso 
+4
Magnolia
Acquamarina
samos
esmeralda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptySab Dic 01, 2012 7:42 pm

Ahaha, bella domanda...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptySab Dic 01, 2012 7:52 pm

Io non c'ero, non son stato, non son mai venuto qui
a quell'ora faccio sempre la pipì!
Ma il bassotto poliziotto scoprirà la verità,
il bassotto poliziotto scoprirà la verità.
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptySab Dic 01, 2012 7:58 pm

Razz Razz Razz Razz Razz ahahaahah Lunetta che ricordi mi hai fatto venire in mente.....
era un bimbo che la cantava con corrado questa canzoncina vero??? o ho sbagliato personaggio televisivo ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptySab Dic 01, 2012 8:04 pm

che bello gli Angeli ci hanno lasciato ancora LUnettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
sai Lunetta a noi basta vederti tra noi, solo questo, anche solo il tuo "buongiorno forummmmmmmmmmm" per noi è sufficiente, perchè ti vogliamo qua al forum!!!!!!!

ma ora sei a casa?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptySab Dic 01, 2012 11:08 pm

samos ha scritto:
Razz Razz Razz Razz Razz ahahaahah Lunetta che ricordi mi hai fatto venire in mente.....
era un bimbo che la cantava con corrado questa canzoncina vero??? o ho sbagliato personaggio televisivo ....

nooooooooooooo samossina quella era la canzone Carletto......questa è Johnny Bassotto, cantata da Bruno Lauzi....era una sigla di un programma domenicale
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptySab Dic 01, 2012 11:10 pm

esmeralda ha scritto:
che bello gli Angeli ci hanno lasciato ancora LUnettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
sai Lunetta a noi basta vederti tra noi, solo questo, anche solo il tuo "buongiorno forummmmmmmmmmm" per noi è sufficiente, perchè ti vogliamo qua al forum!!!!!!!

ma ora sei a casa?

Sì stellina mia, sono a casa finalmente....avevo delle buonissime ragioni per chiedere la dimissione...tornare tra le mie pecorelle e fare albero e presepe
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptySab Dic 01, 2012 11:10 pm

.... chi ha rubato la marmellata! chi lo sa Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptySab Dic 01, 2012 11:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 7:39 am

buona domenica a tutti carissimi Streghetti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
che senso di leggerezza oggi!!
dovrei aprire un nuovo post intitolato "Il miracolo di Luna!!!!!" la sua presenza qua al forum è davvero rassicurante!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

oggi pomeriggio che sono a casa da sola con Martina, faremo l'albero!! almeno speriamo..chissà cosa farà la mia piccolina quando vedrà tutte le lucette!!! Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 10:35 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e scintillante Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 775e4210 a tutti
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 10:47 am

Lunettaa Shocked Shocked sei già operativa???? Shocked Shocked
oggi effettivamente potrebbe essere il giorno giusto per fare l'albero ....
ma credo che io partirò dalle decorazioni in casa....per l'albero aspetto l'otto!!!
Che bello Esme vorrei vedere cosa fa Martina quando vede le lucette secondo me ti mostrerà quella faccia con l'espressione mista tra sorpresa e divertimento !!!Del resto il Natale è dei bimbi ....
io invece oggi ho preparato un tortino al radicchio di treviso ....gnam gnam gnam ...non vedo l'ora di toglierlo dal fornooooo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 11:09 am

Operativa è una parolona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma almeno ci provo...anche se la testa diventa una mongolfiera con poco
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 11:31 am

Ciao Luna! Che bello leggerti anche oggi!Non riesco a non venire a sbirciare ogni tanto, rischiando di far bruciare gli arancini di riso che sto friggendo!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:11 pm

RICETTA RICETTAAAAAAAAA PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:19 pm

Ricetta di quelli bruciati? Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:24 pm

em em

Emminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa su su ricettina e pure Samossssss che qua da me il radicchio di Treviso va alla grande!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:26 pm

Scherzavo, Esme...Adesso la cerco, perché io non peso e faccio tutto "ad occhio" e te la posto.Bacio.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:40 pm

Esmeeeeee è semplicissima e davvero facile ma molto gustosa !!!
devi prendere la pasta sfoglia pronta....srotolarla e prepararla sul tavolo.
Io prendo un ceppo di radicchio di trevivo , lo taglio a pezzettini e lo spadellocon cipolla ( ma con il porro viene più gustoso se vuoi ) sali e pepi ad occhio ...poi quando è morbido gli aggiungi dentro dei pezzi di caciotta ( o provolone o pecorino morbido , a seconda del gusto ) mmm in aggiunta puoi metterci , se vuoi anche delle noci spezzettate dentro ( ma questo è facoltativo ) ....metti tutto sopra la pasta sfoglia , chiudi come se fosse un tiramisù e spennelli o con un chiaro d'uovo o con una salamoia di un po' d'acqua mista a un cucchiaio d'olio per dargli colore. Inforni ( basta seguire le istruzioni della pasta sfoglia , dovrebbero essere una 20 di minuti a 180 , ma poi dai un occhio al forno per vedere che non bruci o ti rimanga crudo sotto ...ma è facile da gestire!!!)
tempo di preparazione una ventina di minuti , risultato ottimo...
forse dovevo postare dall'altra parte....
mi sembra di essere la clerici alla prova del cuoco ...anche se mi sento più parodi ...solo che ho il forno troppo alto e non posso chiuderlo con la scarpa con il tacco 12 o la spintina con il sedere !!!!!ahahah prova poi mi fai sapere
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:42 pm

Questa è quella classica siciliana, tratta dal sito Sicilia-mito di un'isola di luce. La mia non è così attenta alla tradizione: -faccio bollire il riso in poca acqua in modo che l'assorba giungendo (quasi ) a cottura, e non faccio il risotto. - Gli arancini, anzi, le arancine, come dicono i siciliani, li passo prima nella farina, poi nell'uovo e infine nel pangrattato (e questo farebbe inorridire i siciliani puristi)- Non metto scamorza nel ripieno. Per il resto,ci siamo quasi...
Arancine di riso con carne
dosi per 20-22 arancine:
Ingredienti: 1,3 kg. di riso (oggi può essere acquistato anche il riso per arancine e sformati). Tre litri circa di brodo vegetale o brodo di carne. 100 grammi di burro 1 cipolla 2 bustine di zafferano 250 grammi di parmigiano 200 grammi di primosale o scamorza tagliati a dadini Olio di semi di mais Pangrattato
Preparazione del risotto: Preparare il risotto circa undici ore prima che le arancine vengano realizzate. Preparare il brodo in cui andare a porre lo zafferano. Cuocere la cipolla senza fare imbiondire, aggiungere il riso aggiungere il brodo caldo e mescolare, portare il riso a cottura, spegnere il fuoco e aggiungendo del parmigiano grattugiato si procede col versarlo in un piatto grande e aspettando che si raffreddi.
Per il ragù di carne:
400 grammi tritato di carne di manzo, 100 grammi concentrato di pomodoro, 50 grammi di parmigiano sale e pepe, 1 cipolla, 200 grammi di piselli, olio extra vergine d'oliva, mezzo bicchiere di vino bianco.
Preparazione del ragù di carne: Dopo aver soffritto la cipolla aggiungere il tritato andando a sfumare con il vino. Aggiungere del sale e del pepe una volta che la cottura viene ultimata, si va ad aggiungere del parmigiano. Cucinare i piselli ed andare ad aggiungeli al ragù freddo.

Preparazione: Disporre un cucchiaio di riso nel palmo di una mano, aggiungere un cucchiaio di ragù, e successivamente un cubetto di scamorza o di primosale. Sovrapporre un altro cucchiaio di riso a ricoprire la porzione di ragù di carne precedente. Compattare l'arancina e passarla sul pangrattato. Una volta preparate le arancine si soffriggono fino a raggiungere la doratura in una padella contenente olio bollente
.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:42 pm

siiiiiiiiiii certo che la provo anche perchè mi sembra davvero facile e soprattutto gustosa!!!
molto buono anche abbinamento radicchio/speck.. Wink
Ospite
Ospite

P.S. Olio profondo!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:44 pm

ragazze ma che bontà!!
mamma mia qua si va all'ingrasso!!!!
però da provare cavolo!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:46 pm

Devo provare anche gli arancini diemmina...
Esme ...questa è una ricetta base che ho trovato tempo fa in una rivista ...ma volendo gli abbinamenti sono davvero tanti...effettivamente radicchio speck ci sta , ma allora bisogna stare attente a non salare troppo , se no bisogna mangiarlo con due litri di acqua di fianco ...stimola la secchezza delle fauci !!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 2:53 pm

Streghettine vi lascio che vado in "sala restauro" ....ho un raffreddore fotonico e devo fare miracoli con la mia faccia oggi , vado a un concerto di un coro parecchio conosciuto qui in città , ci si vede più tardi bounce bounce bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 3:11 pm

Che piacere rivederti qua luna cheers quindi sono una neo modesta astrologa ma ci ho azzeccato i tempi alla grande Smile. stai bene?cos hai fatto in questi mesi?a partire dal circa 16 gennaio sarai molto piu in forma vedrai .racconta qualcosa di come sono andati questi mesi se hai voglia. .Io ognitanto entro quindi non vedo tutti i post. .Samos cos'hai sognato alla fine? Baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 4:23 pm

Buona seconda metà di domenica a tutte / i

Un abbraccio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 4:45 pm

Tempaccio mio buona seconda metà di domenica a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 1:04 pm

Mamma mia quanto avete scritto LaughingLaughingLaughing che bello!!

Lunina, avrò anch'io un consiglio da chiederti, mi metto sempre nei pasticci rabbit

Baci baci baci e riposo riposo riposo e gioia gioia gioia cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 1:09 pm

Ciao, Acquamarina, hai visto quanto è già riuscita a produrre Luna? Speriamo che oggi non sia stanca.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 2:01 pm

Siiii, infatti non riesco a leggere tutto! Emmina, sono in crisi...poi ti scrivo silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 2:03 pm

Anch'io. Poi ti scrivo. Very Happy Suspect cyclops
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 6:04 pm

Su sputate i rospi voi due, prima che vi prenda a sculaccioni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 6:06 pm

Ahhhh, la prof ci ha scoperte di nuovo!! Ha incominciato leiiiiii! Non oso dire niente, Luna, se non che secondo me tu senti tutto...Fa impressione, sei arrivata proprio in un momento topico!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 6:07 pm

Dai emmina comincia tu...che stai tremando nel cuoricino come una foglia Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 6:11 pm

Ma non fingo bene? Non dirò niente finché non ti riposerai abbastanza. A parte tutto,va bene. Very Happy Grazie, Luna.
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 6:23 pm

Ragazzuole belle, io gli arancini li faccio solo quando avanzo del buon risotto in qualunque modo l'abbia fatto!!....così avanzo tempo per la preparazione del riso visto che è già pronto!! poi al centro ci metto solo formaggio...con il ragù non le ho mai provate ,sicuramente saranno squisite!!!....poi le passo nella farina bianca, nell'uovo e poi nel pane pesto e le faccio friggere in abbondante olio....sono buonissime!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 6:35 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 6:38 pm

Buone!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 8:33 pm

Lunaaa, io non vedo l'ora di sputare il rospo, ma so che scadrei nel lagnoso e non vogliooooo affraid Quello che mi piacerebbe molto sarebbe saper 'chi è' veramente un certo leoncino Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 8:37 pm

Leoncino? eccomi qua... chi sono? eh un mistero Shocked
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 8:41 pm

Eccolo qui che balza fuori silenziosamente sulle zampotte soffici Very Happy

Si, mistero dei misteri scratchWhat a Face
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 8:44 pm

il Leone quatto quatto zitto zitto si nasconde nella Selva Wink e al momento giusto .... saltella fuori Smile Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 9:19 pm

Lunetta ti sei già messa al lavoro abbastanza e per me hai già fatto ....io non so cosa voglio fare e sapere per ora ci medito sopra....
le due squinzie qui sopra mi sembrano più bisognose di me , tutto con la tua tempistica e la loro voglia di svelare ........... Razz :
P
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 9:46 pm

Acquamarina ha scritto:
Lunaaa, io non vedo l'ora di sputare il rospo, ma so che scadrei nel lagnoso e non vogliooooo affraid Quello che mi piacerebbe molto sarebbe saper 'chi è' veramente un certo leoncino Cool

E vediamo di scoprire chi è 'sto leoncino....vai alla sezione CONSULTI scemottolina Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 9:47 pm

emmalou ha scritto:
Ma non fingo bene? Non dirò niente finché non ti riposerai abbastanza. A parte tutto,va bene. Very Happy Grazie, Luna.

Fingi malissimo emmina...riprova sarai più fortunata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 4:45 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy santa jocolor jocolor jocolor geek geek geek Come sono andata?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 3:52 pm

samos ha scritto:
Esmeeeeee è semplicissima e davvero facile ma molto gustosa !!!
devi prendere la pasta sfoglia pronta....srotolarla e prepararla sul tavolo.
Io prendo un ceppo di radicchio di trevivo , lo taglio a pezzettini e lo spadellocon cipolla ( ma con il porro viene più gustoso se vuoi ) sali e pepi ad occhio ...poi quando è morbido gli aggiungi dentro dei pezzi di caciotta ( o provolone o pecorino morbido , a seconda del gusto ) mmm in aggiunta puoi metterci , se vuoi anche delle noci spezzettate dentro ( ma questo è facoltativo ) ....metti tutto sopra la pasta sfoglia , chiudi come se fosse un tiramisù e spennelli o con un chiaro d'uovo o con una salamoia di un po' d'acqua mista a un cucchiaio d'olio per dargli colore. Inforni ( basta seguire le istruzioni della pasta sfoglia , dovrebbero essere una 20 di minuti a 180 , ma poi dai un occhio al forno per vedere che non bruci o ti rimanga crudo sotto ...ma è facile da gestire!!!)
tempo di preparazione una ventina di minuti , risultato ottimo...
forse dovevo postare dall'altra parte....
mi sembra di essere la clerici alla prova del cuoco ...anche se mi sento più parodi ...solo che ho il forno troppo alto e non posso chiuderlo con la scarpa con il tacco 12 o la spintina con il sedere !!!!!ahahah prova poi mi fai sapere
carissima Samossina allora stasera vado con questa deliziosa ricetta!
ho appena finito di preparare il composto aggiungendo però anche dei pezzettini di speck tagliati a cubetti (perchè sono la passione di mio marito colm radicchio)
ovviamente ho salato poco e pepato poco visto che ho messo lo speck
ora ti chiedo.. ma lo devo arrotolare come uno strudel? (perchè tu avresti scritto tiramisù e non so cosa intendi)
e poi lo devo spennellare con il rosso suppongo perchè a dire il vero tu avresti scritto chiara d'uovo..)
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 3:57 pm

siii STRUDEL STRUDEL SCUSA Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
sai che sono stordita ....
impossibile , tra l'altro arrotolare un tiramisù ...però se ci riesci fammi sapere Razz Razz Razz Razz
poi sta sera mi dici ...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 3:59 pm

Ma pensa te.... arrotolare come un tiramisù ....non me ne ero neanche accorta..... Razz Razz Razz per fortuna ho le supervisionatrici ...............................sono la CLERICI DE NOARTRI
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 3:59 pm

immaginavo!!! però magari era una cosa strana!!!
beneeeeeeeeeeeeeeee allora ti rferisco!!!!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 9:25 pm

Esme come è andata con il "tiramisù" arrotolato al radicchio?? Razz Razz Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica e buon cammino!   Buona domenica e buon cammino! - Pagina 3 Empty

Buona domenica e buon cammino!
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona domenica
» Buona domenica!!!!!!
» buona domenica
» e iniziato ottobre......
» Buona domenica.