StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'alba di un nuovo giorno...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 4:51 am

E' prestissimo e leggo gli ultimi post di ieri, divertita, commossa, intenerita , stupita (vedi rune di Giada, di nuovo, wow...). Che meraviglia che tu ci sia e che voi ci siate. Buona giornata a tutti noi. Speriamo di riuscire a viverla senza sprecarla Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 9:50 am

Buon giorno a tutti santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 10:33 am

Ciao Emmina bella e ciao Sole.
E' vero emmina le sensazioni che il forum trasmette in questi giorni sono bellissime e ti ridanno la carica giusta un abbraccio a tutti e grazie ancora di esserci Lunetta ....anzi grazie a tutti a dire il vero
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 1:22 pm

Carissime ho voluto subito rendervi partecipi di cio che mi era successo per dire a tutte voi che nella vita cio che deve arrivare arriva quando uno meno se lo aspetta e non lo cerca....
Spero che possa servire a te caro Ringhino che aspetti la tua brunetta...arriverà...arriverà ma smettila di pensarci Wink
Io piu che scriverti le mie esperienze non so come aiutarti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 1:27 pm

Cara Giada, leggere il tuo post stamattina è stato molto bello, perché si intuiva che, oltre a voler ringraziare Luna, oltre ad essere lieta tu del contatto con Fulvio, volevi anche incoraggiare noi, sollecitandoci a continuare a sperare, perché con il tempo, pian piano, con la pazienza Very Happy e la speranza , le cose a cui tenevi stanno arrivando. Almeno, io l'ho letto così.Ci aiuti molto. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 1:27 pm

Hai postato alle 2.22!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 1:43 pm

Brava Emmina hai compreso perfettamente cio che volevo trasmettere.. I love you I love you e ti assicuro che la mia gioia non e' tanto per il contatto arrivato ma la speranza che la pazienza porta allora a qualcosa e te sai che ho una storia che sto vivendo e che mi richiede pazienza Wink

222 Laughing Laughing Laughing tutto arriva Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 1:48 pm

Certo che lo so. E il numero mi sembra proprio di buon auspicio! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 3:30 pm

giada ha scritto:
Carissime ho voluto subito rendervi partecipi di cio che mi era successo per dire a tutte voi che nella vita cio che deve arrivare arriva quando uno meno se lo aspetta e non lo cerca....
Spero che possa servire a te caro Ringhino che aspetti la tua brunetta...arriverà...arriverà ma smettila di pensarci Wink
Io piu che scriverti le mie esperienze non so come aiutarti Rolling Eyes

Ti ringrazio giadina per le tue parole Very Happy sempre ben accette .... sono comunque pura verità quello che dici, tutte le mie storie infatti non le ho mai cercate son venute da se Laughing .... ma il pensiero ogni tanto salta nella mia mente Rolling Eyes arriverà arriverà con sicuro anche io I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 3:55 pm

hai visto Giadina ?? Wink Wink Wink quindi anche per il resto.. vedrai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dì pure a tua sorella di mettere da parte i vestitini!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ringhettoooooooooo non ricordo ma Lunetta ti aveva previsto la brunetta entro l'anno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 5:33 pm

Si Laughing si saranno allungati i tempi , per me vale il detto chi cerca non trova lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 6:05 pm

Ringhino pensiamoci a vicenda cosi smettiamo di pensarli e accorciamo i tempi.. . Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMar Dic 04, 2012 8:17 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMer Dic 05, 2012 8:55 am

Ma quali vestitiniiiiiiii..Esme ti ricordo che la prossima mamma sei teeeeee......Se il prossimo anno sarai nuovamente mamma allora forse Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMer Dic 05, 2012 9:21 am

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
non penso proprio!!!!!!
pausa per carità!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... EmptyMer Dic 05, 2012 10:42 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'alba di un nuovo giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di un nuovo giorno...   L'alba di un nuovo giorno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'alba di un nuovo giorno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: SEMPLICISSIMO ESERCIZIO DI MEDITAZIONE PER ALLONTANARE LE PAURE INTERIORI DAL NUOVO GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ANNO NUOVO VA PREPARATO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE SCOPRE CONTINUAMENTE QUALCOSA DI NUOVO
» PENSIERO DEL GIORNO: PER OGNI NUOVO PROBLEMA BISOGNA TROVARE UN METODO PER LA SUA RISOLUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: AUSPICI PER IL NUOVO ANNO...COME CONTRIBUIRE ALLA LORO REALIZZAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: