StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti eccomi qua ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutti eccomi qua ... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti eccomi qua ...   ciao a tutti eccomi qua ... EmptyMer Giu 29, 2011 11:44 am

Ciao Dolce Luna e ciao a tutti.
sono nuova e molto curiosa di scoprire questo forum insieme a voi...
In verità la cartomanzia mi ha sempre attratta anche se non ho purtroppo avuto modo di trovare chi me la insegna così mi perdo a leggere pagine e pagine sulle varie interpretazioni delle stese anche se ovviamente con l'aiuto di una esperta l'effetto sarebbe sicuramente diverso!!!
Anche nella mia vita è ricorrente il numero 7 Razz
e ti dirò di più : la luna mi ha sempre affascinato al punto che la porto sempre con me in un bellissimo tatuaggio !! !mi piace in tutte le sue fasi ma guardarla quando è piena sopra il mare oppure in una notte di inverno le fa acquistare un enorme fascino ...e soprattutto non ha prezzo.
Sono nuova ma spero di conoscerti/vi presto!!
sunny sunny sunny sunny cheers Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti eccomi qua ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti eccomi qua ...   ciao a tutti eccomi qua ... EmptyMer Giu 29, 2011 12:02 pm

Ben arrivata samos Smile e piacere di conoscerti...le mie "vecchie" streghette sanno che organizzo corsi di cartomanzia, completamente gratuiti (nel vecchio forum ne avevo iniziati due) quindi è mia intenzione tenerne anche nel nuovo forum, appena riesco ad attivare la chat del sito....mi fa piacere sentire che sei unìappassionata di cartomanzia e ti auguro di cuore di arrivare ad essere una cartomante vera, generosa ed altruista. Grazie per essere arrivata tra noi e spero tu possa trovare cose interessanti per te, a breve inserirò anche le spiegazioni delle varie arti divinatorie, inclusi i Tarocchi e le Sibille (le mie adorate pettegole Very Happy ) e tante altre arti dimenticate o sconosicute ai più...vedrai questo forum crescere sotto i tuoi occhi...
Mi auguro tu possa trovarti bene tra noi e conoscere nuove amiche con cui confrontarsi su tutte le tematiche della vita.
Un abbraccio di luce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutti eccomi qua ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti eccomi qua ...   ciao a tutti eccomi qua ... EmptyMer Lug 20, 2011 10:04 pm

Benvenua Samos!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti eccomi qua ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti eccomi qua ...   ciao a tutti eccomi qua ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti eccomi qua ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un altro giorno
» Ciao a tutti...
» Ciao a tutti...
» ciao a tutti.......................
» il miracolo delle piume!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: