StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

dolceluna ...illuminami di immenso....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

dolceluna ...illuminami di immenso.... Empty
MessaggioTitolo: dolceluna ...illuminami di immenso....   dolceluna ...illuminami di immenso.... EmptyGio Giu 30, 2011 10:52 am

Ciao Dolce luna ...I have a problem .....
te l'ho detto....
sono nuova e quindi mi sento smarrita , un pesciolino fuor d'acqua...
mi ha incuriosito il tuo test...
l'ho fatto ma non ho capito come faccio a valutarlo ... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso....   dolceluna ...illuminami di immenso.... EmptyGio Giu 30, 2011 3:31 pm

Mo accendo la luce e te illumino Very Happy allora tu devi scrivermi qua il punteggio che hai ottenuto e poi sono io a darti la valutazione Wink ... aspetto il tuo esito. Baci
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: mah   dolceluna ...illuminami di immenso.... EmptyGio Giu 30, 2011 10:00 pm

grazie Dolceluna, il mio problema è rappresentato dal fatto che non so come dare il punteggio.... non c'è scritto...o sono io che non lo trovo ho visto che debby te lo ha scritto... non capisco come calcolarlo Sad
sono un" caso clinico" lo so .... Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso....   dolceluna ...illuminami di immenso.... EmptyVen Lug 01, 2011 8:45 am

Ciao samos non sei tu un caso disperato di pasticcionite...ma come vedi io ho scritto di non imbrogliare perchè il mio punteggio è 21, quindi molto molto alto Rolling Eyes per cui mi accorgo se uno bara....e se ci fai caso, nella risposta di Debby io ho messo "16 sarebbe un bel punteggio"...e poi le ho scritto che deve ancora studiare molto e le ho messo ben 7 icone di studio....perchè mi chiederai??? ed ecco la risposta, perchè non avevo messo apposta il sistema di conteggio del punteggio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Evidentemente Debby conosceva già il test ed ha indicato il punteggio a "naso", ma io che sono bastarda inside, le ho dato l'esito, secondo le mie sensazioni e le mie visioni. Wink ora tu vai al test e vedi che sotto è comparso il post con i metodi di calcolo del punteggio Wink e senza inganni perchè me ne accorgo, se no che strega so' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: punteggio ottenuto   dolceluna ...illuminami di immenso.... EmptyVen Lug 01, 2011 1:04 pm

ohhhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing finalmente cheers cheers cheers
sono riuscita a valutare il test ..ho 17 punti.
ho risposto alle domande come faccio di solito in questi test : per collegamenti di idea o guardando le sensazioni che mi trasmettevano alcune risposte...
mah...ora vediamo che dici...interessante però ...inseriscine anche degli altri quando hai tempo!! Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
ps.io mi sto prodigando alla lettura di un po' tutto questo forum ...bello davvero sunny sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso....   dolceluna ...illuminami di immenso.... EmptyVen Lug 01, 2011 2:14 pm

Grazie samos per quello che hai detto del forum Surprised è solo all'inizio, quindi mancano ancora molte cose che voglio inserire...ma li riporterò alla varietà di quello precedente, che qualcuno per cattiveria pura e gelosia ha chiuso, solo perchè sapeva usare i comandi di amministrazione e io no Evil or Very Mad ma qua ho creato tutto da sola, quindi vi asicuro che mai nessuno lo spegnerà. Ho già pronti altri test, che le Streghette provenienti dal vecchio forum conoscono, ma li rimetto lo stesso perchè per loro possono essere argomento di nuove discussioni e per voi nuove streghette possono essere "giochetti" interessanti Wink
E passiamo ora al tuo test....17 è sicuramente un bel punteggio Smile Indica che sei affascinata dal Mistero e dal mondo esoterico in genere per cui ti butti con interesse in libri o articoli che trattano queste tematiche. Sicuramente hai una buona predisposizione per le arti divinatorie, perchè hai non poche felici intuizioni, però sei ancora "sorda" a quello che è il messaggio interiore delle carte. Diciamo che sei molto curiosa e questo già è importante, ma devi ancora lavorare su te stessa, prima di poterti "immergere" in ciò che è la lettura delle carte o la divinazione in genere...perchè questo richiede più sensibilità e meno logica Wink dove deve regnare il cuore non ci può essere la ragione o meglio la logica, se no si rischia di razionalizzare il messaggio e svuotarne il senso.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso....   dolceluna ...illuminami di immenso.... EmptyVen Lug 01, 2011 2:29 pm

eheheheeheh Laughing è vero tutto ciò che dici ...soprattutto quando affermi che sono "sorda" ....non avrei trovato termine più opportuno ...ma effettivamente metto sempre davanti la logica quando cerco di interpretare le carte e i loro significati...devo ancora imparare tantooooooooo...però posso definirmi un "mezzo quartino di streghetta"????? Question
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso....   dolceluna ...illuminami di immenso.... Empty

dolceluna ...illuminami di immenso....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN
» per tutte voi
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI
» un pensiero per la dolce lunetta
» 09 DICEMBRE 2013