samos
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
samos
| Titolo: mah Gio Giu 30, 2011 10:00 pm | |
| grazie Dolceluna, il mio problema è rappresentato dal fatto che non so come dare il punteggio.... non c'è scritto...o sono io che non lo trovo ho visto che debby te lo ha scritto... non capisco come calcolarlo sono un" caso clinico" lo so .... | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso.... Ven Lug 01, 2011 8:45 am | |
| | |
|
samos
| Titolo: punteggio ottenuto Ven Lug 01, 2011 1:04 pm | |
| | |
|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso.... Ven Lug 01, 2011 2:14 pm | |
| Grazie samos per quello che hai detto del forum è solo all'inizio, quindi mancano ancora molte cose che voglio inserire...ma li riporterò alla varietà di quello precedente, che qualcuno per cattiveria pura e gelosia ha chiuso, solo perchè sapeva usare i comandi di amministrazione e io no ma qua ho creato tutto da sola, quindi vi asicuro che mai nessuno lo spegnerà. Ho già pronti altri test, che le Streghette provenienti dal vecchio forum conoscono, ma li rimetto lo stesso perchè per loro possono essere argomento di nuove discussioni e per voi nuove streghette possono essere "giochetti" interessanti E passiamo ora al tuo test....17 è sicuramente un bel punteggio Indica che sei affascinata dal Mistero e dal mondo esoterico in genere per cui ti butti con interesse in libri o articoli che trattano queste tematiche. Sicuramente hai una buona predisposizione per le arti divinatorie, perchè hai non poche felici intuizioni, però sei ancora "sorda" a quello che è il messaggio interiore delle carte. Diciamo che sei molto curiosa e questo già è importante, ma devi ancora lavorare su te stessa, prima di poterti "immergere" in ciò che è la lettura delle carte o la divinazione in genere...perchè questo richiede più sensibilità e meno logica dove deve regnare il cuore non ci può essere la ragione o meglio la logica, se no si rischia di razionalizzare il messaggio e svuotarne il senso. | |
|
samos
| Titolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso.... Ven Lug 01, 2011 2:29 pm | |
| eheheheeheh è vero tutto ciò che dici ...soprattutto quando affermi che sono "sorda" ....non avrei trovato termine più opportuno ...ma effettivamente metto sempre davanti la logica quando cerco di interpretare le carte e i loro significati...devo ancora imparare tantooooooooo...però posso definirmi un "mezzo quartino di streghetta"????? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dolceluna ...illuminami di immenso.... | |
| |
|