StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 09 DICEMBRE 2013

Andare in basso 
+4
esmeralda
giada
rossel61
DolceLuna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 1:55 am

FRASE DI NATALE

È Natale, un giorno magico, la sua essenza ti scalda il cuore, il suo riflesso ti emoziona, luci e colori ti fanno sognare, a te che piangi a te che sorridi, oggi è festa, Buon Natale.

IMMAGINE DI NATALE

09 DICEMBRE 2013 9dicem10

POESIA DI NATALE

NASCE GESU'
di Luisa Nason

Campana piccina
che attendi lassù
intona il tuo canto
che nasce Gesù.
O stella, stellina
che brilli lassù,
ravviva il tuo lume
che passa Gesù
O cuore piccino
che attendi quaggiù
prepara i tuoi doni
che nasce Gesù.

STORIA DI NATALE PER RIFLETTERE

UNO SCIOPERO STRAORDINARIO

Il fatto è accaduto tanti anni fa quando ancora gli scioperi non erano molto conosciuti. Possiamo perciò considerarlo come il primo vero sciopero della storia.
Una storia un po' strana, però; infatti a protestare furono tutti i Babbo Natale della Terra.
Ecco perché. Allora come oggi, durante l'intero anno, nel loro rifugio al Polo Nord, i Babbo Natale preparavano con cura i regali, ed esaminavano ogni lettera ricevuta per essere pronti a distribuire i doni ad ogni dicembre.
E' un lavoro che hanno sempre saputo svolgere con precisione. Possiedono infatti numerosi mezzi di trasporto adatti per andare in ogni luogo della Terra.
Il Babbo Natale che compie il suo giro in Africa viaggia su un calesse trainato da quattro magnifici struzzi.
Quello che va in Asia sta comodamente seduto in un baldacchino sulla groppa di un elefante.
Una bella slitta trainata da renne, abituate al freddo, e usata dal Babbo Natale che viene da noi in Europa.
Naturalmente un magnifico canguro, che oltretutto possiede una borsa capiente sulla pancia, trasporta il Babbo Natale australiano.
Numerosi altri sono i mezzi che usano, ma li lascio immaginare a voi.
Purtroppo in quel lontano periodo stava accadendo qualcosa di molto preoccupante che mise presto in subbuglio l'intero Polo Nord.
- è proprio una brutta situazione - disse il Babbo Natale addetto a distribuire doni in Cina, con i suoi panda da traino al suo fianco. - Lo sapete anche oggi l'orso postino ha portato pochissime lettere?
- Purtroppo sì... e pensare che lo scorso anno ne ricevevamo centinaia ogni giorno - disse il Babbo africano strigliando il dorso delle sue zebre.
- Per non dire di alcuni anni fa, quando eravamo sommersi dalle richieste dei bambini - aggiunse quello americano.
- Sono veramente troppo poche queste lettere - intervenne quello giapponese sollevando una manciata di fogli, - e oltretutto bisogna considerare che almeno la metà le ha scritte il nostro buon orso postino che non sopporta di vederci così giù di morale.
- Davvero? - domando sorridendo quello europeo.
- Ma certo! Senti questa cosa dice: "Caro Babo Nattale, sonno un banbinno di sete anni e desiddero richevere ha Nattale una bela e sugosa bistecca di balena che non lo mai sagiata".
- Hai ragione - esclamo sorridendo a quelle parole, - nessun'altro avrebbe saputo scrivere una simile lettera. - Ma che cosa sta succedendo?
- Ve lo dico io: i bambini non credono più che Babbo Natale esista e perciò hanno smesso di scriverci.
- Ma come mai? Chi li ha convinti di questo?
- Cosa vuoi, i genitori non hanno più la pazienza di raccontare ai bambini la storia di Babbo Natale. E poi in quest'era moderna, dove le carrozze sfrecciano a destra e a sinistra, dove centinaia di velieri solcano i mari, la gente corre indaffarata, i castelli e i palazzi sorgono come funghi, chi vuoi che abbia voglia e tempo di credere a noi?
- Ma se nessun bambino ci scrive più, come faremo a portare loro i regali che desiderano?
- E infatti, anche quest'anno, solo pochi riceveranno i doni: quelli che ci hanno scritto e i bambini più ricchi, perché ai loro genitori non interessa Babbo Natale.
- Che brutta cosa!
- Terribile, dico io!
- Bisogna porvi rimedio!
- Già, e come?
- Protestiamo!
- Protestiamo?
- Certo! Con uno sciopero: quest'anno non porteremo i doni a nessuno.
- Hai ragione!
- Davvero! Inoltre stamperemo tanti volantini che distribuiremo con i nostri mezzi di trasporto, in tutta la Terra. Scriveremo così: "Babbo Natale quest'anno sciopera, perché nessuno vuole più credere in lui".
E lo fecero davvero.
Quell'anno i bambini di tutto il mondo ci rimasero molto male per non aver ricevuto neanche un dono; ma alla fine piccoli e grandi capirono i loro errori e furono davvero felici di avere riscoperto Babbo Natale, con il quale si scusarono di cuore, inviando fiumi di lettere.
E i Babbo Natale, commossi, l'anno successivo portarono il doppio di regali.
Da allora tutto e tornato normale, anche se girano brutte voci che dicono che l'orso postino da un po' di tempo a questa parte ha ricominciato a scrivere lettere a Babbo Natale.

PROPOSITI DI NATALE, PER TUTTO L'ANNO...

E’ tempo di auguri, ma soprattutto è tempo per rallentare un po’, fermarsi, osservare, ascoltare, riflettere e pensare, raccogliere ad udienza le sensazioni, le emozioni.
Questo Natale fatti un bel regalo davvero: concediti del tempo per fare qualcosa che hai accantonato da tempo, non un dovere, ma una cosa che ti rende felice, che ti fa sentire vivo, che ti fa brillare. Può essere qualsiasi cosa.
Non deve essere una cosa eccezionale per il mondo, deve essere eccezionale per te.
E poi condividila con chi ami, o con chi non conosci, regalala al mondo intero, in qualsiasi modo, non importa come, e poi lascia che le persone che l’hanno accolta ti regalino le loro emozioni, ti arricchiranno.

L'ANGOLO MAGICO DI NATALE

MO - divinazione tibetana

Chiedete al Mo ciò che vi sta a cuore. Risponderà alla domanda e vi regalerà anche previsioni su tutti i campi della vostra vita (non fate domande già fatte nei giorni precedenti...vale sempre la regola della lunazione, prima di rifare la stessa domanda)



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Lunetta   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 6:07 am

Inauguro la sezione : se Matteo il fidanzato di mia figlia si trasferirà in una città diversa da quella in cui é nato per motivi lavorativi. Attendo la previsione. Un abbraccione❤ I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 7:12 am

Buongiorno dolcissima
La mia domanda e: ci sara per me un grande amore?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:06 am

Giadina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho detto una domanda su un argomento di cui non si è chiesto di recente...rileggi la tua domanda e dimmi se l'ultima volta che abbiamo guardato questo argomento era più di un mese fa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:10 am

Buongiorno a tutti! ! Vorrei chiedere se il desiderio mio e di mio marito che riguarda la nostra famiglia verrà concretizzto nel 2014
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:12 am

rossel61 ha scritto:
Inauguro la sezione : se Matteo il fidanzato di mia figlia si trasferirà in una città diversa da quella in cui é nato per motivi lavorativi. Attendo la previsione. Un abbraccione❤ I love you I love you I love you 
Ciao rossellina Smile i MO rispondono con NA - NA che è la "DIMORA D’ORO". Questo segno simboleggia i cambiamenti, che portano una persona dal piede della montagna alla sua cima. Vale a dire ci sarà il trasferimento. Ora ti regalo anche le previsioni che i MO fanno a Matteo, in altri settori della vita.

Problema (la domanda che hai posto). Pianifica i progetti per il futuro. Wink 

Famiglia. Tieni la stabilità e l'armonia. Preparati ad una sorpresa piacevole dai parenti.

Vita privata. Puoi pianificare azioni importanti per il futuro.

Amici. Ripristinerai i legami perduti con i vecchi amici.

Affare concreto (sempre la domanda che hai posto). Non molto velocemente, il tuo desiderio sarà realizzato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:16 am

Beh meglio di così non si può. Speriamo davvero lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:16 am

esmeralda ha scritto:
Buongiorno a tutti! ! Vorrei chiedere se il desiderio mio e di mio marito  che riguarda la nostra famiglia verrà concretizzto nel 2014
Ciao esmeraldina Smile vediamo cosa dicono i MO...ti regalano la previsione con RA-AH che è la "LUCE BRILLANTE" Tra tuoi progetti scegli quelli più urgenti e comincia a realizzarli. Se inizi tutto con diligenza, non ci saranno ostacoli. Wink 

Problema (la domanda che hai posto). Non sfidare il destino. Approfitta dell’occasione per realizzare i progetti, altrimenti un’altra volta dovrai fare sforzi.

Famiglia. Pensa, se il tuo lavoro non danneggia la famiglia. Prendi l’iniziativa.

Amici. Non aspettare le manifestazioni alla loro iniziativa, fai tu il primo passo.

Salute. E‘ ora di pensare a te stessa. Fai più esercizi fisici.

Autoperfezionamento. Tutto nuovo quel che viene ogni giorno è un passo per diventare più deciso e cominciare l’autosviluppo.

Affare concreto (sempre sulla domanda che hai posto). Perseveranza, prudenza e controllo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:20 am

Ho capito..l'argomento amore e' stato gia trattato con i dadi pensavo si potesse cambiare la domanda....
adesso ho capito...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:28 am

No giadina è stato ampiamente trattato anche con le carte Smile non solo con i dadi....e ho già sorvolato sui dadi, ma il troppo fa danni a te, che allontana le previsioni, non a me Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:34 am

ok basta...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:38 am

Grazie lunettina!! Quindi tradotto è un sì? Razz 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:57 am

E' un sì pieno esmeraldina Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:59 am

Giadina mia Smile dammi retta almeno una volta...lascia andare questo pensiero, se no fai davvero guai. Pensa ad altro, ci sono tante cose belle nella vita da fare e da conoscere. Non rovinarla "fossilizzando il pensiero" su un solo argomento, anche perché se no davvero ti torturi inutilmente ed ogni giorno che passa, senza che sia accaduto nulla, è un gradino nella scala del dolore che aumenta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 9:03 am

ciao Lunetta la mia domanda è sulla ma situazione economica, ho una sacca di problemi in sto campo ora dovro' andare anche dal dentista (ho rimandato per anni ma ora mi fa troopo male ) e francamente non so nemmeno come faro' a pagarlo ...quindi la mia domanda è se riusciro' a superare i in qualche modo il periodo difficile (chiamarlo periodo mi pare un eufenismo direi anni ed anni ) grazie mille ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 9:09 am

Ciao sorellona Smile i MO ti regalano PA - NA che si identifica con il "LOTO D’ORO" Arriva il momento della realizzazione dei piani, il successo e prosperità. Tutti gli insuccessi e le delusioni rimangono dietro alle tue spalle.

Problema (la domanda che hai posto). Per quanto i tuoi piani saranno più concreti, tanto velocemente otterrai i primi risultati.

Famiglia. Trova il compromesso tra la necessità di risolvere i problemi al lavoro e il desiderio di trascorrere più tempo con i tuoi familiari.

Amici. Puoi contare sul loro appoggio.

Tempo libero. Lascia stare i pensieri dei lavori non finiti, devi rilassarti e migliorare l’umore tuo e dei tuoi familiari.

Salute. Non ti minaccia nessun aggravamento delle malattie.

Autoperfezionamento. Riesamina i tuoi valori spirituali. Condividi con gli amici la tua esperienza.

Affare concreto (sempre riguardo alla domanda posta). Non aver alcun dubbio: tutti i tuoi sogni si realizzeranno con il tempo.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 9:25 am

Buongiorno Luna ,vorrei sapere se finalmente mio marito andrà via per lavoro.
Pareva che fosse tutto ok ed invece sorgono sempre ritardi ed intoppi. Non so più cosa pensare e con me le mie figlie.
Grazie di cuore... da questo dipende la chiusura della mia attività ed il mio rientro a casa dai miei a Roma
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 9:49 am

Ciao dannina Smile non abbiamo guardato questo stesso argomento pochi giorni fa? Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad o qui o in privato credo proprio di aver già guardato la situazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 12:44 pm

Dopo lunghe riflessioni sullo sciopero di Babbo Natale (interessante...), ho deciso di fare una domanda facile e senza pretese: sarò presto felice? Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, Luna!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 12:58 pm

Volevo non fare nessuna domanda ma leggendo quella di emmina,se emmina mi da il permesso ahhahahah,vorrei copiarla e farti la stessa che ha fatto lei..
Saro presto felice?

ps: scusami emmina se ti ho copiata,lo dico spudoratamente,ma ne ho veramente bisogno....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima .   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 1:16 pm

Ciao Luna  Very Happy ...ho controllato , ma non ho trovato nessuna risposta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , dove ti facevo questa domanda specifica, neppure nella messaggistica privata...
Comunque grazie cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 1:25 pm

grazie sorellina quindidevo stare serena nn dovro' mettere la "dentiera" affraid ma riuscirò a pagare il dentista  bounce 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 4:25 pm

Ciao DULCE LUNITA....
la storia dello sciopero dei Babbi Natali non la conoscevo proprio Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes e devo dire che in questa giornata è capitata a fagiolo .... Razz  Razz  Razz  Razz   con il blocco dei forconi ....
comunque sia .......ho una domanda per te...
Illuminami di immenso , ma i Mo cosa sono??? ne avevi già parlato? se fosse non li ricordo proprio che tipo di divinazione è???sai com è sto diventando vecchietta e non ricordo se l'hai spiegato scratch  scratch  scratch  scratch 
al limite posso aprire un post in proposito visto che questo è quello sul Natale?
passiamo ora alla domanda....
riuscirò ad andare in Spagna quest'anno a marzo ???
mah vediamo cosa mi dicono
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 5:06 pm

Ciao samossina  Smile dei MO ne ho parlato sul sito...è infatti stata la previsione novità di quest'anno!!! sono degli oracoli tibetani  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 5:17 pm

emmalou ha scritto:
Dopo lunghe riflessioni sullo sciopero di Babbo Natale (interessante...), ho deciso di fare una domanda facile e senza pretese: sarò presto felice? Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, Luna!

Ciao emmina  Smile vediamo cosa dicono i MO ti regalano RA - RA il cui simbolo significa "GETTARE OLIO SUL FUOCO". E’ il momento giusto per rinforzare la tua autorità. Non aver paura di mostrare il tuo carattere. Le offese passeranno, ma la certezza rimarrà. Tradotto, sarai felice, ma il tempo dipende solo ed esclusivamente da te, se avrai cioè la forza di comportarti per come sei davvero di natura e non agisci d'orgoglio  Wink 

Problema (riferito alla domanda). E’ il momento giusto per diventare più concreto e certo.

Famiglia e Amore. Non portare dentro la famiglia o la tua relazione il rapporto “capo- subordinato” altrimenti avrai delle grane.

Malevoli (i MO ti tirano fuori la tipa). Tu devi cominciare la guerra. La possibilità della vittoria è grande!!!

Tempo libero. È importante rilassarsi e liberarsi dai pensieri degli affari.

Autoperfezionamento. Cambiamenti legati all'età. Pensa non solo alla salute fisica ma anche quella morale.

Affare concreto (sempre riferito alla domanda posta). La situazione è favorevole per realizzare i pensieri e le intenzioni. Non fare il furbo ed i risultati supereranno le aspettative.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 5:24 pm

danna54 ha scritto:
Ciao Luna  Very Happy ...ho controllato , ma non ho trovato nessuna risposta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , dove ti facevo questa domanda specifica, neppure nella messaggistica privata...
Comunque grazie cheers cheers 

Ciao dannina  Smile io ho la risposta a questa domanda in un tuo consulto...ed è venuto fuori proprio nell'ultimo consulto fatto (dove tu parlavi della cosa in modo vago, mentre le carte hanno spiattellato tutto. Ho controllato ora sul grimorio) Comunque visto che la domanda è diretta, vediamo cosa dicono i MO...ti regalano DHI - PA il cui simbolo è il "PESCE D’ORO Al destino piace far fare le prove a quelli che protegge. Per cui sarà dura che vada a lavorare fuori casa, come sarebbe invece auspicabile. Sicuramente non sarà a breve.

Famiglia. Ricordati che vicino a te ci sono i tuoi cari e ti piace far loro qualcosa di piacevole.

Proprietà. Considera gli ostacoli come trampolino, da cui si salta con successo, puoi raggiungere risultati positivi.

Vita privata. Metti nel campo più sicuro l’eccedenza della tua energia.

Autoperfezionamento. Imparare a non cedere agli ostacoli.

Affare concreto. La capacità di controllare te stesso è la condizione principale per finire l’affare con successo.

Tradotto, chi può influenzare la sua decisione di togliersi di torno sei tu! Non puoi più essere passiva, ma devi prendere il bastone del comando


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 5:27 pm

giada ha scritto:
Volevo non fare nessuna domanda ma leggendo quella di emmina,se emmina mi da il permesso ahhahahah,vorrei copiarla e farti la stessa che ha fatto lei..
Saro presto felice?

ps: scusami emmina se ti ho copiata,lo dico spudoratamente,ma ne ho veramente bisogno....un abbraccio

Giadina giadina felice puoi esserlo anche adesso, perché non hai motivo per essere triste  Wink però vediamo cosa dicono i MO...ti regalano TSA - AH il cui simbolo significa "OMBRELLO BIANCO DI FORTUNA" Non aver paura dei capricci del destino. Il successo ti protegge. Abbi dignità, ma abbandona cinismo e questo atteggiamento passivo di assenza dal vivere sociale. Devi agire con determinazione.

Problema. Non permettere ad altri di confonderti, ma non essere troppo testarda.

Famiglia. Ci sono alcune complicazioni. Litigio.

Vita privata. Realizzazione completa dei desideri e delle speranze.

Amici. Prendi l'iniziativa, ma segui il piano, ricorda che l'amicizia è amicizia e l'amore è un'altra cosa.

Tempo libero. Vai dagli amici e divertiti bene.

Affare concreto. La fortuna ti protegge e lo scopo giusto è un pegno di successo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 5:32 pm

samos ha scritto:
Ciao DULCE LUNITA....
la storia dello sciopero dei Babbi Natali non la conoscevo proprio Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes e devo dire che in questa giornata è capitata a fagiolo .... Razz  Razz  Razz  Razz   con il blocco dei forconi ....
comunque sia .......ho una domanda per te...
Illuminami di immenso , ma i Mo cosa sono??? ne avevi già parlato? se fosse non li ricordo proprio che tipo di divinazione è???sai com è sto diventando vecchietta e non ricordo se l'hai spiegato scratch  scratch  scratch  scratch 
al limite posso aprire un post in proposito visto che questo è quello sul Natale?
passiamo ora alla domanda....
riuscirò ad andare in Spagna quest'anno a marzo ???
mah vediamo cosa mi dicono

Vediamo se samossina va in Spagna  Smile mhm.... i MO ti regalano TSA - NA il cui simbolo porta "МАRA –IL DEMONIO SCANDCH" Non cercare di ingannare il destino, ma non devi neanche disperarti. Il destino porterà via dalla tua strada tutto l’inutile. Non analizzare niente adesso e pensa a qualcosa di costruttivo. Tradotto, solo tu puoi metterti in condizione di rendere realizzabile il viaggio, perché stando così le cose è più no che sì.

Problema. Riesamina tutti i tuoi importanti affari e progetti.

Famiglia. Non fare passi affrettati per risolvere i problemi nella famiglia.

Vita privata. Ricorda: il vincitore è quello che ha una qualità preziosa - pazienza.

Amici. Un certo raffreddamento nel vostro rapporto.

Tempo libero. Meglio che stai da solo.

Affare concreto. La possibilità nella realizzazione dei tuoi affari è troppo piccola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 6:39 pm

cheers  bellissimo Mo!!!!
Ho pianto difronte alla parola cinismo....perche e' proprio cosi che sono diventata. Il dolore mi ha chiusa eregendo barriere e facendomi diventare la persona che non sono...Il dolore,l'esperienza che ho vissuto(i capricci del destino ahahah) dovrebbero invece aiutarmi a migliorarmi e non a peggiorare e quindi con umilta bisogna rialzarsi ed andare avanti...
So che mi aspetta ancora qualcosa di bello,ma dovro guadagnarmelo e piano piano ritornera giadina...ho solo bisogno di tempo....
Comunque queste belle notizie mi danno la carica giusta...lo ammetto  Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 7:08 pm

Grazie Lunetta , non avevo visto I MO sul sito sono andata a cercarli e adesso ho capito  Very Happy , grazie anche per la divinzazione , vedremo ...tanto se ne parla nell'anno nuovo  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 7:09 pm

Eh, l'età...l'età...Ma siamo guerrieri e la guerra bisognerà farla, età o non età. Prontissima! Grazie, Luna.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 7:32 pm

Buona sera Luna , molto carina pure questa immagine  Smile
La storia è molto carina e mi ha fatto sorridere  Smile 
Se posso vorrei chiedere : il 2014 porterà un po' di serenità in famiglia?
Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per dolceluna   09 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 09, 2013 8:20 pm

"Segui il tuo cuore e il tuo istinto. In qualche modo loro sanno che cosa vuoi realmente diventare. Tutto il resto è secondario." (Steve Jobs)

Grazie Luna per il responso, lo scettro è nelle mie mani...ma con lui non funziona...mi ignora totalmente... ma comunque pare che stia per andare,perchè se non va via lui.. vado via io!!!!
 cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 EmptyMar Dic 10, 2013 7:55 am

Ecco appunto, vedi che lo scettro è nelle tue mani. L'importante da quello che ho visto è che tu ti allontani da lui...come...cioè se lui se ne va o tu te ne vai......non importa. L'importante è che ognuno faccia la sua strada in direzione opposta all'altro  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





09 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2013   09 DICEMBRE 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
09 DICEMBRE 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01 DICEMBRE 2013
» 13 DICEMBRE 2013
» 08 DICEMBRE 2013
» 23 DICEMBRE 2013
» 15 DICEMBRE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: