StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA Empty
MessaggioTitolo: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 7:03 am

Sole, da quando sei nel forum, per un motivo o per l'altro, hai cambiato tre nick, ma non hai cambiato la sostanza. Sei la solita presuntuosa, strafottente ed arrogante di sempre. Prendiamo la cosa più banale? nella sezione del CONCORSO ESOTERICO 2012, ho detto chiaramente di non scrivere uno nella cartella dell'altro, per evitare frazionamenti del percorso evolutivo di chi voleva partecipare, perchè è chiaro che non volevo il più bel tema da voi, ma volevo proprio vedere i passi avanti del vostro percorso per poi intervenire insieme alla persona dal punto in cui si interrompe il racconto ed andare avanti. Intelligentemente emmina, ha letto lo scritto di ringhino, ma ha commentato, come da richiesta, in un post di questa sezione. Altri in passato, hanno letto i vari percorsi, ma hanno aperto cartelle nella sezione CONFRONTIAMOCI per discuterne o manifestare le emozioni ricevute leggendo. Tu invece no, hai scritto nella cartella di ringo, hai voluto e dovuto scrivere nella cartella di ringo, come a voler evidenziare che tu per lui sei qualcosa di più degli altri...Non riesci a non essere al centro dell'attenzione!!! e questo non ti porterà mai nulla, perchè crei nell'altro un'opinione errata di te. Non serve sapere le congiunzioni astrali, se poi da quello non si impara niente. Conoscere le basi terra terra (perchè quelle conosci, anche se ti riempi la bocca con paroloni più grossi di te) dell'astrologia non basta per fare un'astrologa....leggere le carte secondo i dettami di un manuale, anche se scritto da un grande autore, non basta per essere una cartomante...per essere qualunque cosa ci vuole AMORE UNIVERSALE, ma soprattutto UMILTA'....qualità che ahimè ti mancano, nonostante il cambiamento di nick. E questo (anche se non si inizia un pensiero con la congiunzione e...mi perdonino il refuso le prof del forum Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ) è uno dei motivi per cui gli Angeli non ti concedono e non ti concederanno mai il contatto, nonostante tu Li cerchi, perchè comunque sanno già che non avresti mai l'umiltà per seguirLi.
Non prendere quanto ti ho scritto come un rimprovero, ma come le parole di una zia che ti vuole bene e che desiderebbe il meglio per te, se solo lo volessi anche tu il meglio per te!!!Con affetto
Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 2:54 pm

quando ho visto il titolo di questo post mi e sembrato tanto disprezzativo. .lasciano da parte l astrologia e le altre forme divinatorie,io sono tornata xke ho capito che nella vita non si puo pretendere di cambiare nessuno,ma al massimo aiutarlo a migliorare.ognuno ha sia pregi sia diffetti.i miei diffetti li conosco benissimo e sono gratta anche per i consigli,per qualsiasi forma d aiuto.io e te siamo diverse caratterialmente questo lo so,ma io sono tornata sapendo questo e considerando anche che non posso pretendere nulla da nessuno,per questo voglio vivere serenamente se entro per imparare qualcosa,,accetto tutti come sono,e se devo scrivere 2 righe ho la neccessita di essere me stessa,anche con i miei diffetti. .rimango sempre la stessa persona perche forse non ne ho altri tipi d identita,ma non cerco ne scontri ne incomprensioni.ho visto alla fine che non si poteva scrivere nella cartella di qualcun alyro. .chiedo scusa,ma sinceramente non l ho scitto per far vedere nulla a nessuno.l ho considerato emozionante e basta.io sono egocentrica,ma non sono proprio estrema in questo modo.sono una persona molto passionale e colorata nel modo di parlare,anche se ultimamente mi sono tanto regolata,quindi io cerco soltanto tranquillita e se possibile imparare qualcosa,se pero vuoi darmi modo di farlo.te lo dico apertamente e sinceramente. .i tuoi modi a volte sono troppo forti per me,perche mAgari anche se non sembro sono molto sensibile e mi chiudo come un riccio poi se vedo che non vengo capita..a delle volte vorrei anche io un po di comprensione in piu e qualche attenzione ,e non per egocentrismo,ma xke ne ho bisogno. .non mi lamento perche so che siamo in tante e tu una sola,ma a mettere sempre in risalto soltanto i miei diffetti,non mi aiuta per nulla,anzi mi fa sentire a disaggio e non capita.anzi mi aspetfo il dito la puntato al minimo errore. .ieri sera quando ho visto che le ragazze dialogavano nella cartella del concorso,allora ho scritto anche io nella cartella di ringo,pensavo si potesse.oggi ho visto che le ragazze si scusavano e me ne sono accorta che non si poteva,e gia pensavo chissa ora cosa mi dira luna,cercavo il post col problema e ho visto questo. .quindi c era. .ognuno di noi ha problemi fuori di questo forum,e certe persone problemi gravi. .io rispetto volentieri le regole che hai sul forum,ma perch farli cosi grandi. .io entro per trovare un po di tranquillita,si puo parlare tranquillamente e senza problemi,e si puo anche chiudere un occhio su cose banali,alla fine dobbiamo migliorare non fare guerre . . io so che certwe.cose. Che dico ti sembrano di poco conto,ma magari per me sono importanti, e allora non le dico piu perche non voglio creare noia e discussioni.t ho scritto tutto cio per farmi conoscere e xke non conoscendoci di persona e normale che certe cose non si potrebbero neanche capire di una persona.con affetto anche da parte mia,sempre e comunque
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 3:43 pm

e per riempirmi la bocca di parolone ,almeno nel intenzione di farti ridere,sai cosa dice la nostra sinastria karmica? Che in una vita precedente siamo state stretti famigliari,forse sorelle o freatello sorella,oppure qualsiasi famigliare molto stretto.e questi dati non li ho studiai da sola,mi confronto con un bravo astrologo che mi da una mano.io e te ci dobbiamo evolvere insieme,tu mi potresti far da guida,il tuo ascendente ,sole e venere sono legati al mio nodo nord si evoluzione,il mio nodo sud e congiunto al tuo Discendente,ed il tuo nodo sud e congiunto al mio saturno nella quarta casa della famiglia,in piu il tuo nodo nord di evoluzione e congiunto al mio chirone retrogrado e cio vuol dire che posso essere un aiuto per la tua evoluzione anche io.in piu abbiamo la mia luna,in settima casa congiunta al tuo saturno,che denota il rapporto tormentato e mal gestito che abbiamo avuto in una vita precedente e che in questa vita dobbiamo migliorare senza farci del male a vicenda.in piu altri elementi,il mio plutone congiunto al tuo nettuno retrogrado che e un grande punto karmico.nonostante la brutta sinasyria psicologica e caratteriale che abbiamo io e te ci volevamo bene amche prima di questa vita ed io sono contenta di ritrovare una parte della mia famiglia,e cosi bello ritrovare un legame . .che anche se uno non se lo puo ricordare a me emoziona comunque.chissa quanto tempo abbiamo passato insiem I love you ora se vuoi ridere ridi,ma io ci credo che eri mia sorella o fratello e quando l ho visto sul grafico ti volevo abbracciare forte I love you cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 4:07 pm

Guarda io conosco benissimo tutte le mie vite precedenti e io e te NON CI SIAMO MAI NEMMENO INCROCIATE e questo te lo garantisco!!! evidentemente tu in questa mia vita hai una funzione che so e cerco di portare nel migliore dei modi, per cui rivedi le tue sinastrie e tutte le tue basi di astrologia!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 4:09 pm

Mi avevi già scritto queste storie in una mail in privato e avevo preferito non risponderti, perchè pensavo avresti capito il senso del mio silenzio...visto che l'hai riscritto pubblicamente, altrettanto pubblicamente ti ho risposto e spero di essere stata chiara, una volta per tutte
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 4:11 pm

E sai perchè ti dico che tutte le tue farneticazioni astrologiche sono prive di fondamento???? perchè non sai i mie dati personali e per fare sinastrie e tema natale ci vogliono nome, cognome, data, ora e luogo di nascita e TU NON LI HAI MAI AVUTI E NON LI AVRAI MAI
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 4:24 pm

Va bene .ti auguro una buona serata e un grande augurio per l anno nuovo.che ti porti tutto quello che desideri.un buon anno a tutte voi stelline con lo stesso augurio,tanta felicita e realizazzioni
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 4:26 pm

Scappare non risolve i problemi
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 4:53 pm

E ke non so piu come si potrebbe risolvere. .se lo sai tu accetto volentieri qualsiasi proposta.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 5:00 pm

Umiltà, umiltà, umiltà e chiedere scusa........non a me, ma al forum
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 5:14 pm

Si ci sto lavorando.io chiedo scusa a chiunque ho fatto un torto,e anche di qualsiasi mia azione che abbia danneggiato oppure offeso le altre persone,semmai l ho fatto non c era cattiva intenzione ne consapevolezza da parte mia I love you I love you I love you
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 6:46 pm

[color=red]NON BISTICCIATE....VI PREGOOOOOO!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad NON VOGLIO ENTRARE NELLE VOSTRE DISCUSSIONI MA FORSE L'UNICA COSA CHE NON SI CAPISCE E' IL PERCHE' SOLE HA CAMBIATO NIK TRE VOLTE!!! MA NON PENSO CHE TU LUNA DARESTI IMPORTANZA A QUESTO!!!......NON BISTICCIATE.....MI SONO COLLEGATA PER AVERE UN PO' DI DISTRAZIONE, PERCHE' SONO DUE GIORNI CHE IO E MIO MARITO BISTICCIAMO APPENA APRIAMO BOCCA!!!! IL FORUM PER ME E' UN'ISOLA IN CUI RIFUGIARMI........MI SPIACE VEDERE CHE ANCHE QUA SI BISTICCIA!!!!

SCUSATE SE MI SONO INTROMESSA....... cheers cheers cheers cheers .
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 6:52 pm

Grazie x il pensiero titti. .non stavamo litigando. .ci stavamo confrontando. .ho cambiato nick una volta perche c era bisogno di privacy e poco fa x migliorare dei studi miei Smile ti auguro un sereno anno nuovo e fai pace con il tuo marito cheers
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:23 pm

DolceLuna ha scritto:
E sai perchè ti dico che tutte le tue farneticazioni astrologiche sono prive di fondamento???? perchè non sai i mie dati personali e per fare sinastrie e tema natale ci vogliono nome, cognome, data, ora e luogo di nascita e TU NON LI HAI MAI AVUTI E NON LI AVRAI MAI
Scusami non avevo viato questo messaggio. .x fare un grafico o una sinastria non serve ne nome,ne cognome,io sapevo la data di nascita,citta e ascendente tuo ,quindi bastano.havevo fatto il grafico per studiare perche hai un dono speciale e volevo studiare anche una persona con un dono,ma per i miei studi personali,non ho preso i dati per pubblicarli sul giornale.Smile .quindi cosi ho potuto fare la sinastria anche caratteriale che e veramente tragica,perche siamo due persone fuoco:).specifico che sto studiando solo,non faccio l astrologa . ..comunque lasciamo perdere l argomento. .arriva un anno nuovo,bittiamo le cose.brutte di quest anno alle spalle. .
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:26 pm

Ti ripeto che hai sbagliato perchè la città che conosci tu non è quella dove sono nata io!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:32 pm

E ti ribadisco che per fare una sinastria servono tutti i dati di una persona, inclusa l'ora di nascita......e tu la mia non la conosci. Pertanto ti invito a non diffondere bugie sul mio conto e non ti autorizzo a fare studi ed analisi sulla mia persona, di alcun genere
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:33 pm

sunny

Ultima modifica di anaitis il Dom Dic 30, 2012 10:37 pm - modificato 1 volta.
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:34 pm

Ok allora cancellero i dati.va bene dirlo,non ci sono problemi.non vado a studiare un grafico se non sono autorizzata.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:37 pm

Quando si tratta di occulto e di esosterismo si deve chiedere il permesso, prima di interagire sulle persone...per questo io non faccio consulti o non rispondo a chi mi chiede di terze persone, perchè non è corretto!!! io ho già la mia sinastria..Ah ti diffido da subito dall'utilizzare i dati degli utenti del forum per qualunque studio tu voglia fare.
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:42 pm

No,tranquilla,ho gia grafici di amici che m hanno autorizzata.i tuoi li avevo preso perche sei una veggente e allora ero curiosa vedere il grafico d qualcuno con un dono,solo per questo.voglio imparare tante cose ora che sono in tempo. . . Non si sa mai nella vita cosa succede e non vorrei ritornare ignorante Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:45 pm

Avresti dovuto chiedermi l'autorizzazione...forse ti avrei detto sì e ti avrei anche fornito i dati esatti.
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 10:50 pm

Davvero?? Sarebbe stato bello.ma inizialmente ho preso i dati perche le ragazze erano tristi,non sapevano piu nulla di te,e allora ho pensato di vedere quando torni,io ero sicura che tornavi. .e loro erano molto giu,allora ho guardato e le ho detto che torni tra il 23 di novembre e 20 dicembre. .mi pare che l ho scritto in un post di settembre oppure ottobre. .e allora le ho viste che erano contente e ho preso i dati per studiare Smile
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 11:03 pm

Se un giorno vorrai io posso fartelo ,e spiegartelo poi mi dai un parere sul mio studio.so imterpretare grafico,riv solari,transiti e posso dire anche gli anni piu importanti della vite. Che tipo di eventi ci sono stati e la probabilita di quelli futuri.quandoo avevo guardato il grafico tuo con i dati che avevo,nel anno 2020 ho visto un bellissimo evento per te,sempre se i dati erano validi. ..comunque e piu o meno questo che ho studiato di piu di astrologia. .non seguo nessuna corrente astrologica,ma ho imparato molte cose sui grafici in comparazione con la vita delle persone,quindi e piu un fai da me,personalizzato. .e s siccome tu sai tante cose mi piacerebbe un parere..se un giorno sara possibile.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 11:19 pm

I dati che hai tu sono sbagliati sole, fidati.....voi sapete dove vivo, ma non dove sono nata....e a meno che tu non faccia questi studi con i programmi esistenti su internet, per fare temi natali, sinastrie e comparazioni astrologiche servono: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, ORA DI NASCITA PRECISA AL SECONDO e LUOGO DI NASCITA, inteso come città o paese e non come Stato (oltre al fatto che si deve tenere presente l'esistenza o meno dell'ora legale) Guarda, ti assicuro che l'astrologia è talmente vasta che una vita non basta per impararla, io sono anni ed anni che studio e richiede così tanto tempo, che non faccio più temi natali o altro, proprio perchè se li si vuol fare davvero e non con il computer richiedono settimane di tempo.
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 11:31 pm

Si hai ragione e vastissima e complicata.io ho un software di astrologia sul computer che m ha dato l astrologo che mi da una mano.e per verificarlo abbiamo fatto ,o meglio lui ha fatto il tema natale mio a mano,perche volevo essere sicura sulla precisione.e una persona in gamba e aiuta gratis gli allievi di astrologia. Il software che ho io non ha bisogno di nome e cognome esatto ,quindi va bene anche un sopranome o diminutivo.e vero che e molto complicato analizzare un grafico,richiede ore,e viene espresso in probabilita,mai in certezze,ma e uno studio che ho iniziato da tempo e devo dire che ho trovato tanti nodi sul mio grafico.la parte che mi piace di piu e l astrologia karmica,ma e molto difficile,e ha sempre poche basi anche astrologiche.per adesso lo considero un piccolo inizio,chissa poi magari studiando i grafici faro progressi. .e il primo studio costante che faccio,e invece di fare danni con l esoterismo allora meglio studiare. .sono contenta di poterne parlarne con te,sono rimasta proprio piacevolmente sorpresa
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyDom Dic 30, 2012 11:45 pm

Guarda che l'astrologia fa parte dell'esoterismo...non è una scienza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyLun Dic 31, 2012 12:08 am

anaitis ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Scusami non avevo viato questo messaggio. .x fare un grafico o una sinastria non serve ne nome,ne cognome,io sapevo la data di nascita,citta e ascendente tuo ,quindi bastano.havevo fatto il grafico per studiare perche hai un dono speciale e volevo studiare anche una persona con un dono,ma per i miei studi personali,non ho preso i dati per pubblicarli sul giornale.Smile .quindi cosi ho potuto fare la sinastria anche caratteriale che e veramente tragica,perche siamo due persone fuoco:).specifico che sto studiando solo,non faccio l astrologa . ..comunque lasciamo perdere l argomento. .arriva un anno nuovo,bittiamo le cose.brutte di quest anno alle spalle. .

Perchè non sei mai sincera e cerchi sempre il contraddittorio con me, cercando di negare ciò che dico? Sarebbe stato più onesto dire subito (e non dopo che io, parlando ho citato i programmi per pc o in internet) io ho un programma per cui non servono dati precisi (e qua mi scappa davvero da ridere sull'attendibilità del risultato) invece di dire "x fare un grafico o una sinastria non serve ne nome,ne cognome" (dati fondamentali in astrologia per dare un'identità all'indivisuo, così come lo sono la data e l'ora di nascita, oltre che il luogo per andare a verificare le esatte coincidenze astrali e posizioni planetarie in quel preciso momento...se no esce una cosa generica che può andare bene anche per il mio cane. E' questo che è bruttissimo di te sole e su cui devi lavorare...la tendenza a mentire, per cercare di emergere. Non va, così non va!!!
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyLun Dic 31, 2012 9:18 am

.x fare grafici non ci vuole ne nome ne cognome.e se non ci credi vai a chiedere un astrologo invece di offendere me.rinunciamoci dai,non ci capiremo mai io e tr,perche vuoi sempre avere ragione tu ,anche se e sbagliato e cosi non riesco a dialogare.
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyLun Dic 31, 2012 9:36 am

E con tutto il rispetto ,sei cosi convinta delle tue idee che non ce la fai a ad andare d accordo con una persona che non la pensa come te.anche l altra volta un polemica per la parola che avevo detto,come se era la fine del mondo.ci si poteva parlare tranquillamente,perche non avevo fuccilato nessuno e poi siamo qui per parlare tranquillamente e x un po di serenita,ognuno e cosi com e. .io avro i miei diffetti e tu i tuoi,e invece di fare un elenco di questi diffetti perche non accettare una persona cosi com e?io per dialogare con te sono stata carina e ho lasciato da parte l orgoglio.vorrei la stessa cosa anche io da te. .senno non diventa piu un confronto costruttivo,ma un mercato.
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyLun Dic 31, 2012 9:50 am

Vai su questo link www.astro.com ,cerca di vedere un grafico,metti come nome patato e nulla al cognome e vedi se te lo fa.se non sei ancora convinta,c e astrologia in linea,e invece del nome puoi mettere quello che vuoi.quando fai anche grafico a mano non serve nome,e neanche con software,puoi mettere qualsiasi cosa al posto del nome. Non voglio prendermi della bugiarda.
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyLun Dic 31, 2012 11:00 am

Luna io ho 25 anni,ho ancora tante cose da imparare ,non sono ne un genio ne pretendo di avere un intelligenza brillante.ho i miei difetti,e vorrei tanto modellarli e migliorare,accetto critiche e consigli,sia da chi ne sa piu di me,sia dalla piu semplice persona che ne sa meno di me,se qualcosa posso imparare,accetto l opinione di chiunque,non ho pregiudizi e posso parlare apertamente di tutto ,accettare qualsiasi opinione anche se magari la penso diversamente,io a te voglio bene ,nonostante i confronti,sei una persona intelligente e colta e sempre pronta ad aiutare,questo nessuno lo mette in dubbioi,an che se io conosco meno cose ,questo non vuol dire che non posso capire o ke io non abbia dei valori vorrei solo essere tratatta come tutti,,senza distinzioni ,se la mia presenza infastidisce qualcuno,passero solo a salutare,senza rancori e accettando le cose cosi come sono.l equilibrio e la serenita sono le prime cose che servono per migliorare i problemi,penso.
E gia tutti hanno i loro problemi,almeno qui che possano rilassarsi,come diceva anche titti ieri sera. .
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyLun Dic 31, 2012 11:49 am

IL BEL TACER NON FU MAI SCRITTO....ma è anche per persone intelligenti, umili ed oneste!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyLun Dic 31, 2012 11:51 am

E se ignoro tutte le offese che hai scritto in questi pensieri...ringrazia solo ed esclusivamente esmeralda, che ha avuto il buon senso di scrivermi in privato, pregandomi di non tener conto di quanto hai scritto.
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA EmptyLun Dic 31, 2012 11:59 am

Mi scuso se hai visto offese tra le mie righe.volevo solo parlare in modo aperto con te,non era mirato a offendere nessuno e niente,come neanche io non mi sono offessa per i aggettivi di bugiarda,presuntuosa e tutti i altri aggettivi.accetto i tuoi consiglio e ribadisco di nuovo le mie scuse,se e stato inteso qualcosa come offessa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA   CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA Empty

CAMBI NICK, MA RIMANI SEMPRE LA STESSA PERSONA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: CERCHIAMO SEMPRE DI CAPIRE IL PERCHE' DEL COMPORTAMENTO DELL'ALTRA PERSONA
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SI AMA, NON E' NECESSARIO DIRLO SEMPRE ALLA PERSONA AMATA, NE' SENTIRSELO DIRE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PRESENZA DI UNA PERSONA CARA CHE NON E' PIU' NEL MONDO DEI VIVI, NON E' TANTO NEI SUOI OGGETTI, MA NEL SUO SPIRITO...QUELLO SARA' SEMPRE CON NOI
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNI PERSONA, C’E’ SEMPRE IL LATO BUONO, BASTA VOLERLO VEDERE E FARE IN MODO CHE VENGA ALLA LUCE
» foro sotto nick