| E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 2:17 am | |
| Ognuno di noi desidera che il Capodanno sia l’inizio di un anno migliore rispetto a quello passato: un anno in cui riuscire a conseguire i risultati che da tempo perseguiamo. A tale scopo, in occasione di questa festività, promettiamo a noi stessi di adoperarci per portare a compimento i passi necessari per allineare la nostra vita alle nostre aspettative, ma spesso non teniamo fede a quanto promesso. Perché accade ciò? Il motivo è da identificare nel fatto che pur promettendoci mari e monti all’alba del nuovo anno, lasciamo inalterati i nostri schemi abituali di pensiero. Tra questi ultimi lo schema di pensiero che, a mio modo di vedere, più di ogni altro ci impedisce di ottenere i risultati agognati è quello che si sostanzia nel credere che se non si è conseguito un risultato in passato non lo si potrà conseguire nemmeno in futuro. Se pensiamo in questi termini, i propositi del primo dell’anno rimarranno lettera morta, perché mancandoci la spinta propulsiva della fiducia in noi stessi non daremo loro attuazione. Se vogliamo evitare che il passato diventi una prigione che ci impedisca di ottenere risultati migliori di quelli fin’ora ottenuti, dobbiamocominciare a credere realmente di poter ottenere ciò che vogliamo. Per farlo vi do alcune utili indicazioni, che ovviamente non possono essere esaustive come in un corso: -dai maggiore risalto nella tua mente a tutte le volte in cui riesci a conseguire i risultati che desideri, chiedendoti ogni sera: quali risultati positivi sono riuscito ad ottenere oggi? Non importa se si tratti di grandi o piccoli risultati, vanno bene tutti quelli che realizzi: rappresentano, comunque, un successo;
-quando non riesci ad ottenere un risultato che desideravi conseguire, richiama mentalmente le immagini di te che vinci ricordando i tuoi successi passati: se ce l’hai fatta allora puoi farcela ancora;
-crea ogni giorno con gli occhi della mente l’immagine di te che ottieni ciò che più desideri. Praticando queste semplici manovre mentali, in breve, cambierai la percezione che hai di te: comincerai a percepirti come una persona all’altezza di conseguire i risultati a cui ambisci e, così facendo, avrai elevate probabilità di realizzarli. Quest’anno non farti le solite promesse da marinaio destinate a rimanere vuote dichiarazioni di intenti. Prometti, piuttosto, a te stesso di impegnarti a cambiare le tue abitudini di pensiero in modo funzionale alle mete che brami.
Un’aura azzurra compare all’orizzonte.. contornando d’amore il sorriso d’un bimbo! Splalanca le sue braccia nell’esser amato! riccioli d’oro scintillano duemila stelle… Quattro cherubini sei serafini danzano sulle ali del tempo sfidando le intemperie.. Presagio scritto nella luna col sorgere del sole seguono le pagine di un nuovo capitolo della nostra vita.. Ti auguro che il 2013 sia il tuo anno migliore!!!
“Se vuoi, il Capodanno può essere lo spartiacque tra la tua vecchia e la tua nuova vita”.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 8:12 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 8:15 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 8:21 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 8:23 am | |
| Che mente che sono!!! Come stai oggi? |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 8:27 am | |
| No, spero di no. Di nuovo? E' quello che penso? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 8:50 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 9:15 am | |
| No, bisogna che recuperi le tue forze. Io spero di no e prego perché non accada.. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 9:29 am | |
| Quello di cui senti l'arrivo è inevitabile? Si potrebbe scongiurare in qualche modo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 9:30 am | |
| Buoni propositi ce ne sono emmina e realizzare almeno uno è il problema .....buon anno emmina ... ci vuole buona volontà |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 9:34 am | |
| Mettiamocela, Ringo! Le promesse che facciamo oggi qui diventano impegni solenni. Luna avrà il diritto di malmenarci spiritualmente (e non solo, credo!) se non li manterremo! A dopo, sono stata colta da capogiri... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 9:37 am | |
| Esme sarà una moderatrice eccellente. Io sono un caos vivente e Luna lo sa bene. Come sarebbe bello avere a che fare sempre con persone che non sbagliano una valutazione, a cui non c'è bisogno di spiegare niente, di chiarire, di motivare, come accade con Luna. Ah, come sarebbe facile! Penso al lavoro, in questo momento.
Ultima modifica di emmalou il Mar Gen 01, 2013 2:25 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 9:44 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:12 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:20 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:21 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:24 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:29 am | |
| avranno un ruolo importante anche samie e giadina? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:32 am | |
| Ma no, Esme, davvero. Cerco di meditare, spesso con molta fatica. Il viaggio astrale non è proprio dipeso da me, ma dalla volontà di Luna. Certo, mi piacerebbe completare finalmente il mio percorso, anche se credo che non potrò mai veramente completarlo. Essere serena, questo sì, ma il percorso dura tutta la vita ed oltre. Luna, correggimi se sbaglio. Anzi, quest' anno mi propongo di essere addirittura felice! capendo e accettando, non penso certo ad una felicità da romanzo d'appendice. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:33 am | |
| Ringo, non scherzare su queste cose. Non fare lo sciagurato figliolo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:39 am | |
| - emmalou ha scritto:
- Ringo, non scherzare su queste cose. Non fare lo sciagurato figliolo
è un esperienza che potrebbe succedere se tutto va come deve andare... non penso di aver detto qualcosa di sbagliato emmina, con Rispetto parlando... Esme ho detto qualcosa di sbagliato? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:42 am | |
| No, sinceramente non capisco perché tu l'abbia detto, Ringo. Non fraintendere, non sono arrabbiata, però sono molto stupita e anche, se devo dire tutta la verità, molto contrariata. Ma chiudiamo qui in serenità. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:45 am | |
| perchè seguo il discorso Esme che vale anche per me, hai delle grandi capacità e ti chiedo umilmente scusa se ti ho irritato in qualche modo ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:49 am | |
| Ma no, Ringo, non sono irritata, ma qui nessuno fa le carte oltre Luna, tantomeno io. Non sono irritata, anzi, scusa se ho risposto bruscamente, non volendo. Ma questo forum è così e così deve rimanere. So che lo dici per scherzo, ma la possibilità di un qualunque cambiamento del forum in questo senso, mi dà disagio. Scusate, ma non so spiegarlo... Un abbraccio, Ringhino . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:51 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:55 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 10:58 am | |
| emmina ieri per la prima volta ho cucinato 2 Astici ... si muovevano ancora..... però erano buoniii |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:01 am | |
| Bravissimo!!! poveri astici, però. oddio, buoni sono buoni...Meno male che dovevo divenatre vegetariana. Come li hai cucinati? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:03 am | |
| - emmalou ha scritto:
- Quello di cui senti l'arrivo è inevitabile? Si potrebbe scongiurare in qualche modo?
No emmina, meglio che accada..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:06 am | |
| - emmalou ha scritto:
- Bravissimo!!! poveri astici, però. oddio, buoni sono buoni...Meno male che dovevo divenatre vegetariana. Come li hai cucinati?
con le Linguine è stata una strana sensazione aprirle |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:07 am | |
| - emmalou ha scritto:
- Ma no, Esme, davvero. Cerco di meditare, spesso con molta fatica. Il viaggio astrale non è proprio dipeso da me, ma dalla volontà di Luna. Certo, mi piacerebbe completare finalmente il mio percorso, anche se credo che non potrò mai veramente completarlo. Essere serena, questo sì, ma il percorso dura tutta la vita ed oltre. Luna, correggimi se sbaglio. Anzi, quest' anno mi propongo di essere addirittura felice! capendo e accettando, non penso certo ad una felicità da romanzo d'appendice.
In effetti si cresce sempre emmina...ma ci sono percorsi che si aprono e si chiudono...la loro chiusura diventa l'inizio del pasaggio successivo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:10 am | |
| Non vorrei mai chiudere niente... |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:11 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:11 am | |
| cosa è successo lunetta |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:12 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:13 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Mar Gen 01, 2013 11:31 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! | |
| |
|
| |
| E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! | |
|