StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM Empty
MessaggioTitolo: AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM   AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM EmptyGio Gen 03, 2013 8:00 pm

Dal momento che in tanti non ricevete più le notifiche o i messaggi di newsletters, ho chiesto all'assistenza tecnica del fornitore della piattaforma del forum di verificare la presenza di eventuali anomalie. Mi hanno appena risposto che dal sistema del forum è tutto a posto, per cui il problema è interno o al vostro server di posta elettronica o al vostro profilo. La soluzione?

1) Server di posta elettronica: verificate il filtro antispam del server di posta elettronica, perchè potrebbe aver messo in automatico in spam Streghette di Luna, per cui voi non ricevete più nulla;

2) Profilo: controllate i vostri profili personali di iscrizione e se per caso avete fatto degli aggiornamenti, guardate di non aver inavvertitamente flashato l'esclusione dalla newsletters e dalle notifiche dei messaggi. Se non ci riuscite, ditemelo che controllo io dal pannello di amministrazione.

Spero di esservi stata d'aiuto, almeno un briciolino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM   AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM EmptyVen Gen 04, 2013 11:05 am

ok grazie Lunetta ho sistemato cheers cheers cheers
ora il forum è al 100% sotto il "samoscontrollo " Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM   AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM EmptyVen Gen 04, 2013 2:52 pm

Lunetta io ho controllato il mio profilo e c'è lo spunto corretto..
ho provato a guardare la posta spam..
vediamo se ora funziona, al limite cambio indirizzo di posta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM   AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA
» Help notifiche
» ESTATE 2013
» Per te, Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: