StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM EmptySab Gen 26, 2013 8:47 am

Mi è arrivata comunicazione, per cui la trasmetto con il fine del "uomo avvisato, mezzo salvato" che da oggi, dopo il periodo di normale assestamento, per dare modo a tutti gli Utenti di adeguarsi al contenuto della newsletter sul saluto, entrano in vigore i BAN PER 3 GIORNI per chi entra sosta nel forum e non saluta oppure per chi entra nel forum e chiede divinazioni senza prima salutare chi anima il forum costantemente, nonostante gli impegni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM EmptyMar Gen 29, 2013 10:23 am

A completamento di quanto sopra, vi dico che io sui ban non posso fare nulla, cioè non posso toglierli perchè sono impartiti direttamente dal sistema. Io ricevo l'elenco delle persone che ricevono il ban, ma nonostante le richieste alla mail delle informazioni tecniche, io non posso togliere il ban. Se chi è stato bannato, però guarda il suo profilo, vede la durata del ban ed anche la motivazione. Mi dispiace, ma forse con un pizzico di rispetto in più verso tutti e non solo di me, non si incorrerebbe in certi "ostacoli" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM EmptyDom Apr 14, 2013 9:08 am

Ecco qua il post...bello evidente!!! a nuovi e vecchi utenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM EmptyDom Apr 14, 2013 9:10 am

quindi ragazzuoli tutti a salutare, in alto le manine la prossima volta cheers ....... ( piccola battuta Rolling Eyes ... non è che mi bannate Shocked )
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM EmptyDom Apr 14, 2013 9:15 am

Buongiotno forum, salve Ringo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM EmptyDom Apr 14, 2013 9:16 am

ciao rossel buongiorno, credo sia meglio non postare qui ma su un'altra pagina già aperta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM EmptyDom Apr 14, 2013 9:18 am

Beh é vero......... cherry cherry cherry cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM   AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA
» salutoooo a tutti gli utenti
» AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM
» per tutti i golosi del forum
» SI RICORDA A TUTTI GLI ISCRITTI DEL FORUM...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: