StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per tutti i golosi del forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 8:33 am

per tutti i golosi del forum Chocolate-raspberry-torte

Chi gradisce una bella fetta?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 8:41 am

Melettina tu metti a dura prova la linea delle Streghette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing brava brava continua così, metti alla prova la loro forza di volontà nel resistere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil (anche se temo che ci sarà la fila, prenditi la tua fetta, se no non ti rimane nemmeno il vassoio) Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 8:46 am

Io mi sono messa a dieta Laughing Laughing
Sono meletta la tentatrice Shocked Very Happy
Sisi dolceluna sto testando la volontà di tutti voi cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 8:51 am

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma se sei a dieta tenti anche te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 8:55 am

nono ne ho di forza di volontà Cool
Forse potrei cedere con il salato Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 8:57 am

ricorda che per il buon funzionamento di una dieta, è necessaria una piccola trasgressione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 9:02 am

Trasgredire il primo giorno No No
hahaha dolceluna cerchi di testare la mia volontà Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 9:06 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 9:22 am

Grazie Meletta ma io sono a dieta o meglio sto tornando a seguire il regime alimentare consigliato dalle dietiste..quindi niente torta grazie!!!
ma ha ragione Dolcissima quando dice che ogni tanto bisogna trasgredire, me lo hanno detto anche le dietiste..non il primo giorno però Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 9:33 am

Ciao Giada Very Happy
sisi lo so Very Happy
Stavo provando a corrompervi Twisted Evil
Siamo in due sto tornando alle mie buone abitudini alimentari pure io e fra poco riprenderò
la mia sana attività fisica Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 9:35 am

ma davvero sei a dieta Giadina? ma tu pensa io ti immaginavo magra!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 9:42 am

Ma non sono grassa Laughing Laughing Laughing ma devo seguire un regime alimentare che mi e' stato dato quando ho dovuto perdere molti chili accumulati durante la gravidanza...
Adesso sono normale ne grassa ne magra....ho solo un chiletto da mandare giu per via di troppi gelati Laughing ma io mi vedro sempre grassa!!! il mio cruccio..
Mi piace mangiare in modo sano ed equilibrato..io mangio per vivere non vivo per mangiare Laughing Laughing Laughing Laughing

Come dice Meletta si torna alle buone abitudini alimentari..io se ingerisco un'oliva in piu ingrasso... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 9:57 am

Agli uomini piace un po' di carne attorno alle ossa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 10:01 am

Non dirlo a Pier altrimenti mi mette all'ingrasso lui...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 10:05 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 11:35 am

io vorrei migliorare un pò il tono muscolare addominale..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 1:15 pm

GiadA è magra, sembra una statuina di porcellana, minuta e delicata. Meno male che la torta non è vera, sarebbe difficilissimo resistere. Bella, però. Anche questa alta!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 1:21 pm

Emminaaa Very Happy Very Happy Very Happy ma daiiiiii...che bella immagine hai di me Wink
beh anche te non hai problemi di linea Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 1:24 pm

Beh, i-n-s-o-m-m-a, diciamo che nascondo. Adesso con molto nuoto e molte camminate e anche un po' di dieta ho perduto qualche chilo, ma non posso allentare la guardia. E' vero, sei così. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 1:42 pm

gradisco io un pezzo di tortaaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad ... è miaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 2:39 pm

ok Laughing Laughing siccome insistete e io NON SONO PER GLI SPRECHI

mi offro VOLONTARIA per mangiare oltre che alla mia , anche la fetta di torta di Giada e Meletta....merito l'aureola????Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 3:04 pm

Samos, se te magni pure la mia te crescono le ali anche Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 3:05 pm

Prendi la mia, anche. Poi vorrei vedere che razza di ali potrebbero mai sollevarti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 3:06 pm

samos ha scritto:
ok Laughing Laughing siccome insistete e io NON SONO PER GLI SPRECHI

mi offro VOLONTARIA per mangiare oltre che alla mia , anche la fetta di torta di Giada e Meletta....merito l'aureola????Razz Razz Razz

ma il tuo non ti basta, ingorda... dammene un pò pure a me Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 3:07 pm

No, Ringo, se no i leggings della nuova divisa segnano i rotoli..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 3:08 pm

Un angelo di 150 kg ....tipo un incrocio tra una donna come quelle dei quadri di Bottero e un putto di Raffaello...CHE HA IL SUO FASCINO PERò Razz Razz Razz le ali TERRANNO BOTTA???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyGio Ago 16, 2012 3:09 pm

emmalou ha scritto:
No, Ringo, se no i leggings della nuova divisa segnano i rotoli..

le cosiddette maniglie dell'amore? Very Happy... belle sono attraenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptyVen Ago 17, 2012 5:55 pm

per tutti i golosi del forum Piatto%20con%20crudite
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum EmptySab Ago 18, 2012 7:56 am

Su questo bel vassoio mi ci butto io a pesce....miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





per tutti i golosi del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i golosi del forum   per tutti i golosi del forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per tutti i golosi del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SI RICORDA A TUTTI GLI ISCRITTI DEL FORUM...
» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
» BUONGIORNO FORUM E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA
» Buon Giorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: