StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccomi Befanuccia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptySab Gen 05, 2013 8:34 am

cara Befana,diciamo che il mio desiderio più urgente riguarda il mio imminente rientro al lavoro.. martedì infatti si ritorna in ufficio ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ti chiedo di rabbonire il mio capo perchè ho sentito che non solo non vuole posti part time nel mio ufficio ma ha pure in mente per me ulteriori aggravi di carico di lavoro (alla faccia della tutela della maternità)..
poi c'è pure il cambio di direzione.. insomma si prevedono tempi movimentati What a Face affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptySab Gen 05, 2013 11:41 pm

“Non godrai del mondo nel modo giusto finché non saprai vedere come un granello di sabbia mostri il potere e la sapienza di Dio e finché non apprezzerai in tutte le cose il servizio che esse ti fanno manifestando la Sua gloria e la Sua bontà alla tua anima [...]. Il tuo godimento del mondo non sarà mai giusto finché [...] non guarderai i cieli, la terra e l’aria come gioie celestiali, avendo una reverente stima per tutto ciò, come se tu fossi tra gli angeli. [...]

Non godrai mai in modo giusto del mondo finché il mare stesso non scorrerà nelle tue vene, finché non ti sentirai vestito con i cieli e incoronato con le stelle, e finché non concepirai te stesso come il solo erede del mondo intero, e finché non penserai che ogni altro uomo è un erede come te. [...]

Finché il tuo spirito non si riempirà del mondo intero e le stelle non saranno i tuoi gioielli; [...] finché non avrai intimamente conosciuto quell’oscuro nulla da cui il mondo è venuto [...]: non potrai mai godere del mondo. Finché non imparerai a sentire qualcosa di più della tua privata condizione e finché non sarai più presente nel mondo, considerandone tutte le glorie e le bellezze, che nella tua stessa casa; finché non ti ricorderai come sei stato fatto di recente e come è stato meraviglioso quando sei entrato nel tempo; e finché non ti rallegrerai nel palazzo della tua gloria come se esso fosse stato fatto soltanto questa mattina.

[...] Il mondo è uno specchio d’infinita bellezza, ma gli uomini non lo vedono. È un tempio di maestà, ma gli uomini non lo guardano. È una regione di luce e di pace, ma gli uomini lo turbano. È il Paradiso di Dio. E lo è più per l’uomo caduto di quanto lo fosse prima. È la sede degli angeli e la porta del Cielo”.
(Thomas Traherne)

Con affetto dalla Befana


eccomi Befanuccia  Befana14
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptyDom Gen 06, 2013 7:22 am

Devo essere contenta d Very Happy i quello che ho
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptyDom Gen 06, 2013 7:34 am

Molto contenta esmeraldina, perchè hai un lavoro, sei anche apprezzata per le tue capacità, quindi anche se non sarà subito, sicuramente ci sarà...e te lo dice proprio nelle prime due righe del pezzo che ti ha portato in dono Wink (accccccccccccccc................dovevo stare zitta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptyDom Gen 06, 2013 8:25 am

Ecco qua la profezia "Non godrai del mondo nel modo giusto finché non saprai vedere come un granello di sabbia mostri il potere e la sapienza di Dio e finché non apprezzerai in tutte le cose il servizio che esse ti fanno manifestando la Sua gloria e la Sua bontà alla tua anima "....tradotto Smile sicuramente non avrai problemi nè con il lavoro nè con il capo, ma per ottenere ciò non dovrai andare subito "a muso duro" ma mediare, facendo capire che apprezzi la stima che il capo nutre per te, magari anche assumendoti qualche responsabilità, però il tuo capo sa bene che ci sono diritti inviolabili, per cui tornerà sui suoi passi da solo, senza che tu debba alzare la voce Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptyDom Gen 06, 2013 8:59 am

ora è davvero moooooooooooolto chiaro!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptyDom Gen 06, 2013 9:04 am

In tutto ciò tu sei il granello di sabbia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptyVen Gen 03, 2014 11:32 am

mi par giusto e doveroso ringraziare la Befana per il mio desiderio 2013 che si è in parte verificato o comunque si sono verificate delle condizioni vantaggiose ugualmente per me
a parte i primi mesi un pò duretti, diciamo che il capo non è stato così cattivello, anzi..
non mi è stato concesso il part time (sono arrivata terza in graduatoria e il posto era uno) però parlando col capo mi ha detto che mi verrà un pò incontro con gli orari quando mia figlia inizia asilo..
certo il part time sarebbe stato meglio soprattutto perchè non avrei gravato sui miei suoceri e genitori (ora poi è in arrivo altro nipotino) ma con un pò di corse dovrei riuscire a gestire tutto..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  EmptyVen Gen 03, 2014 11:36 am

E quindi cosa metto nel sacco per te?  Smile 
Firmato
La befana
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





eccomi Befanuccia  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Befanuccia    eccomi Befanuccia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi Befanuccia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» befanuccia mia!
» eccomi qui
» Eccomi......
» perchè non risponde????
» Eccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: