StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

coprifuoco ai messaggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti

coprifuoco ai messaggi Empty
MessaggioTitolo: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptySab Gen 05, 2013 7:59 pm

perchè a una certa ora( 22:30 circa) vengono tolti tutti i messaggi???..e chi si sveglia di notte come me....come fa a leggere le risposte?????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptySab Gen 05, 2013 8:17 pm

titti che te magni alla sera????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked non viene tolto assolutamente nessun messaggio nè di sera nè di giorni. I messaggi sono tutti qui dal primo scritto il 14 giugno 2011 fino a questo....forse tu quando ti ricolleghi non vedi gli uccellini che indicano i nuovi messaggi, perchè il sistema li toglie automaticamente quando considera una persona già collegata. Vale a dire, se tu entri fino alle 9 di sera il sistema ti registra e se ti ricolleghi non ti mette in evidenza i nuovi messaggi...questo è tutto quello che può succedere, ma che uno li cancelli ASSOLUTAMENTE NO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptySab Gen 05, 2013 8:48 pm

no noo,...quando entro nel forum io clicco su: leggere i messaggi dall'ultima visita e lo faccio parecchie volte al giorno!! una volta che gli ho letti scompaiono le bolle che indica nuovo messaggio e rimangono li.....alla sera come adesso i messaggi sono rimasti solo più 2.....fino a 1 ora fa c'erano tutti quelli del giorno....e non me li sono magnati io!!!!
mi sono spiegata??
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptySab Gen 05, 2013 9:06 pm

No Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing riprova sarai più fortunata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptySab Gen 05, 2013 9:11 pm

vabbe'....domani luna....ora sono stanca e mi sta venendo sonno...domani,domani...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptySab Gen 05, 2013 9:18 pm

Sogni d'oro tittina Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptyDom Gen 06, 2013 10:59 am

Ciao Titti e ciao Lunetta , scusate se mi intrometto ... Titti ha ragione Luna ...se sei già online 'unica cosa che non vedi sono gli uccellini o le bolle di sapore.... ma c'è tutto , non si cancella nulla. A me spesso capita di rimanere online , nel senso che magari accendo il pc la mattina , accedo al forum e dopo invece di scollegarmi chiudo semplicemente la pagina in modo da essere già collegata quando la riapro più tardi.... in questo caso non si vedono gli uccellini o le bolle di sapone ...devi ogni volta riaggiornare la pagina...se invece accedi , esci e poi ri-accedi allora tutto normale.scusate se mi sono messa in mezzo Embarassed Embarassed Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptyDom Gen 06, 2013 11:13 am

Hai fatto benissimo a metterti in mezzo samossina mia Smile primo perchè sei stata chiarissima ed esauriente Smile poi perchè questa non è una cartella di divinazione, ma di dialogo, quindi tutti sono i benvenuti, soprattutto per essere attivi e collaborativi Smile
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptyDom Gen 06, 2013 8:30 pm

ho capito Samos quello che vuoi dire...ma non capite voi quello che voglio dire io...
allora quando entro nel forum, visualizzo la pagina blu iniziale, ok? andando giù si legge sulla destra LEGGERE I MESSAGGI DALL'ULTIMA VISITA, così senza andare su ogni sezione io li vedo tutti lì in fila uno sotto l'altro e scelgo quali leggere per primo,magari i miei!!

il problema è che durante tutto il giono si sommano tutti i messaggi e ne vedo tanti poi verso le 22 scompaiono o il sistema non me li fa più vedere anche perchè giustamente li ho già letti,se li voglio rileggere devo passare sezione per sezione e controllare i messaggi, mentre durante il giorno li ho tutti li sulla stessa pagina,e quando c'è un nuovo messaggio, vicino ci sono le bolle e il bicchiere con la rosa......ma se ora non avete capito, non fa nulla... era solo una mia curiosità......
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptyDom Gen 06, 2013 8:36 pm

bolle Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect bicchiere con la rosa Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma tu dici i simboli interno non quelli sull'indice, cioè in homepage, ma sulle pagine di lettura bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce anche quelli non spariscono, ci sono sempre, solo che se clicchi anche solo una volta e non li leggi, il sistema li considera già letti, per cui li rimette in ordine e per rivederli devi andare a leggere tutta la sequenza dei messaggi nell'argomento Smile forse ci siamo capite...sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi EmptyLun Gen 07, 2013 7:59 pm

ciao Luna!!!....sperem sperem....si più o meno è così.....io dall'homepage mi vedo tutti i mess. senza andare in ogni sezione!!!....sperem sperem!!!! bounce bounce bounce bounce bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coprifuoco ai messaggi   coprifuoco ai messaggi Empty

coprifuoco ai messaggi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggi per me?
» cancellare i messaggi
» Buonasera a tutte.