StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono messaggi degli angeli???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

sono messaggi degli angeli??? Empty
MessaggioTitolo: sono messaggi degli angeli???   sono messaggi degli angeli??? EmptyDom Lug 06, 2014 7:02 pm

Ciao Dolceluna.....ti avevo scritto un post in questa sezione con dei numeri ripetuti che in questi giorni mi arrivano....pensando che fossero messaggi degli angeli, ma non vedo il post!!! dove è finito? scratch  scratch  scratch  scratch 
se lo trovi e se hai tempo dammi poi una risposta......grazie Embarassed Embarassed cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sono messaggi degli angeli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono messaggi degli angeli???   sono messaggi degli angeli??? EmptyLun Lug 07, 2014 7:57 am

Ciao tittina  Smile ho letto tutti i messaggi, ma non c'è il post di cui parli No No No No No No No ....forse ti è sembrato di dare l'invio  confused confused confused confused confused confused confused a volte capita che, se non si clicca bene al centro del tastino "inviare" il sistema lavora, ma il post non parte e quando si torna sulla homepage del forum, il messaggio viene cancellato automaticamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Se riesci a ricordarti i numeri, sarò felice di chiedere agli Angeli se contengono un messaggio per te Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

sono messaggi degli angeli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono messaggi degli angeli???   sono messaggi degli angeli??? EmptyLun Lug 07, 2014 7:38 pm

ciao, Dolceluna.......si infatti non l'ho trovato.
ma.....niente è successo che la settimana scorsa senza volerlo prendevo un appuntamento, o mi fissavano un impegno e tutti avevano come data 7/7 addirittura 5 appuntamenti, poi mio marito ha dovuto pagare una somma ed era 7707..............insomma sto 7 era ovunque sulla lavagnetta degli impegni!!!!! scratch scratch scratch scratch 
e mi chiedevo se era solo coincidenza o un messaggio dagli angeli.
grazie mille per la risposta , un bacio
 I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sono messaggi degli angeli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono messaggi degli angeli???   sono messaggi degli angeli??? EmptyLun Lug 07, 2014 7:53 pm

Cara tittina  Smile gli Angeli volevano proprio parlare con te Smile "la Divinità ti sta sostenendo ed offrendo nuove opportunità, ma ti dice anche <>. Infatti Dio ti elogia perchè, nonostante un carattere, a volte spigoloso, sei una persona generosa, spesso disponibile ad aiutare gli altri e Dio ti chiede di continuare così, perchè stai facendo una grande cosa ed il bene che farai ti tornerà tutto indietro, riconoscendoti meriti e dando giusta ricompensa ai tuoi desideri"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

sono messaggi degli angeli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono messaggi degli angeli???   sono messaggi degli angeli??? EmptyMer Lug 09, 2014 12:42 pm

Ciao Luna,ho capito,.....infatti se guardo indietro lungo il cammino della mia vita( lo dicevo qualche giorno fa ad una mia amica)ho solo sempre dato, dato, dato......trovando lavoro a più di una persona, aiutando fisicamente, moralmente anche con preghiere, tante persone e se tutto ciò mi tornasse, vivrei di rendita(come aiuto)per il resto della vita!!!Non è che lo pretendo, assolutamente no!!ma almeno vedessi che qualcosa mi giri bene, ne sarei contenta!......però ho ancora rabbia perchè per un soffio non ho potuto realizzare il mio sogno di avere un'attività, a riguardo di quella eredità mai avuta... Crying or Very sad Crying or Very sad comunque speriamo che tutto quello che non ho avuto io possa arrivare ai miei figli.......ormai io, a quasi 50 anni non posso più buttarmi in nessun progetto.....e magari riceverò in salute e felicità..

A proposito, scusa la mia ignoranza Embarassed Embarassed Embarassed :oops:cosa vuol dire quel segno?<>
Comunque grazie mille per tutto quello che fai per me..un BACIO
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sono messaggi degli angeli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono messaggi degli angeli???   sono messaggi degli angeli??? EmptyMer Lug 09, 2014 1:29 pm

Quel segno vuol dire....."Brava"  Smile la Divinità ti sta accanto e ti dice che sei brava...perdona e tornerà anche a te tutto il bene che hai fatto, non solo ai tuoi figli Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

sono messaggi degli angeli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono messaggi degli angeli???   sono messaggi degli angeli??? EmptyGio Lug 10, 2014 12:48 pm

buon pomeriggio Luna Very Happy Very Happy 
grazie per la spiegazione...hihihih Embarassed Embarassed Embarassed Laughing Laughing 

spero che il destino mi porti presto qualcosa prima che invecchi...... Laughing  Laughing 
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono messaggi degli angeli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono messaggi degli angeli???   sono messaggi degli angeli??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono messaggi degli angeli???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: UCCELLI SONO LATORI DEI NOSTRI MESSAGGI
» consiglio degli angeli
» PENSIERO DEL GIORNO: LE PIETRE PREZIOSE SONO PICCOLE ANTENNE IN GRADO DI RICEVERE E TRASMETTERE MESSAGGI
» consiglio degli angeli
» Aiuto degli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: